PRODAC HUMUS GR 500 - CC 100 IN ITALIA

Prodac Humus gr 500 - cc 100 Sottofondo per acquari erborati composto da diversi tipi di torba, speciali terre fertili e sostanze nutritive naturali, indispensabili alla crescita delle piante acquatiche. Mescolando HUMUS con HUMUPLUS di PRODAC si ottiene un sottofondo di grande efficacia per la crescita di tutte le piante acquatiche.
Marca: Prodac Humus gr 500 - cc 100 Sottofondo per acquari erborati composto da diversi tipi di torba, speciali terre fertili e sostanze nutritive naturali, indispensabili alla crescita delle piante acquatiche. Mescolando HUMUS con HUMUPLUS di PRODAC si ottiene un sottofondo di grande efficacia per la crescita di tutte le piante acquatiche.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Prodac humus gr 500 - cc 100
Prodac humus gr 500 - cc 100 0
loading
Prezzo: 5,49
5,49
Vedere altri annunci di Pet Market Online
31697640
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.