-
loading
Solo con l'immagine

Neonati bimbi


Elenco delle migliori vendite neonati bimbi

F79 TAGLIA 12-18 MESI COSTUME DA MUCCA, MUCCA COSTUMI DI CARNEVALE, MUCCHE COSTUME DI CARNEVALE, PER NEONATI, BIMBI PICCOLI, BAMBINI PER IL CARNEVALE, ADATTO ANCHE COME REGALO COMPLEANNO O DI NATALE
  • Taglia 12-18M (80-86cm). Particolarmente adatto per il carnevale all'aperto Da indossare comodamente sopra i vestiti normali. Soffice e morbido. Materiale: 100% Poliestere
  • Il nostro costume di carnevale da mucca piace molto ai bimbi piccoli. I costumi da fiaba e animale sono un qualcosa di spettacolare e disponibili come costumi interi. I travestimenti di carnevale con i costumi di peluche sono fantastici per i bimbi piccoli. Tra i costumi di carnevale da animale, la tuta da mucca è un pezzo forte. Una tuta intera animalesca. Da noi i costumi di carnevale da mucca sono disponibili in tutte le taglie. Per neonati, bimbi piccoli, bambini e adulti
  • I nostri costumi per neonati sono adatti ai maschi e alle femmine per la sfilata di carnevale e il carnevale e sono disponibili nelle taglie 68-74-80-86-92-98. Tra i costumi per i bambini piccoli sono particolarmente apprezzati i costumi da animale. I bambini piccoli e i neonati che indossano costumi di peluche sono particolarmente graziosi. In questo modo il carnevale per tutta la famiglia diventa il carnevale della famiglia.
  • I nostri costume di carnevale da animale sono adatti per il travestimento da animale delle signore, dei signori, delle ragazze e dei ragazzi. Sono ideali sia come costumi di gruppo sia come costumi di coppia. Con i nostri costumi di carnevale unisex si possono realizzare molte idee carnevalesche. Uomini e donne possono usufruire dei costumi di coppia o di gruppo realizzando le loro idee con i nostri costumi da animale.
  • I nostri costumi per i bambini come regalo per molte occasioni - per Natale, per il compleanno dei bambini, per Pasqua. Idee regalo per ragazzi e ragazze. Regali di compleanno, regali di Natale per ragazzi, ragazze e bambini piccoli, regali di Pasqua, compleanni a cifra tonda, regali per l’inizio dell’anno scolastico - l'idea regalo divertente per i vostri neonati, bambini, familiari e amici. Per i bambini, i costumi da fiaba e i costumi da animale possono essere la base per bellissimi giochi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IKUMAAL F121 COSTUME PER L'OKTOBERFEST TAGLIA 12-18 MESI, COSTUME COSTUMI PER BABY NEONATI BIMBI PICCOLI, PER IL CARNEVALE, ADATTO ANCHE COME REGALO DI COMPLEANNO O DI NATALE
  • Taglie disponibili: 6-9 Mesi, 9-12 Mesi e 12-18 Mesi. Attenzione: le taglie attualmente disponibili sono indicate nel campo "Taglia" in alto. Particolarmente adatto per il carnevale all'aperto. Da indossare comodamente sopra i vestiti normali. Soffice e morbido. Materiale: 100% Poliestere
  • Il nostro costume di carnevale Oktoberfest piace molto ai bimbi piccoli. I costumi da fiaba e i costumi tradizionali sono un qualcosa di spettacolare. I travestimenti di carnevale con i costumi tradizionali Bavaresi sono fantastici per i bimbi piccoli. Tra i costumi di carnevale, il costume tradizionale Bavarese è un pezzo forte. Da noi i costumi tradizionali sono disponibili in tutte le taglie. Per neonati, bambini e adulti. Andare al carnevale indossando un costume tradizionale!
  • I nostri costumi per bambini sono adatti ai ragazzi e alle ragazze e sono disponibili nelle taglie 92-98-104-110-116-122-128-134.I costumi di carnevale da animale sono particolarmente amati dai bambini. Il carnevale all’asilo e la sfilata di carnevale diventano così particolarmente belli.Poiché molti modelli sono disponibili anche nella taglia per adulti, possono essere abbinati i costumi di coppia o di gruppo.In questo modo il carnevale per tutta la famiglia diventa il carnevale della famiglia.
  • I nostri costume di carnevale da animale sono adatti per il travestimento da animale delle signore, dei signori, delle ragazze e dei ragazzi. Sono ideali sia come costumi di gruppo sia come costumi di coppia. Con i nostri costumi di carnevale unisex si possono realizzare molte idee carnevalesche. Uomini e donne possono usufruire dei costumi di coppia o di gruppo realizzando le loro idee con i nostri costumi da animale.
  • I nostri costumi come regalo per molte occasioni-per Natale, per il compleanno dei bambini o per Pasqua.Idee regalo per ragazzi, ragazze, bambine e bambini.Regali di compleanno, regali di Natale per ragazzi, ragazze e bambini piccoli, regali di Pasqua,compleanni a cifra tonda,compleanni,regali per l’inizio dell’anno scolastico - l'idea regalo di fantasia per la famiglia e gli amici.Per il compleanno dei bambini i costumi da fiaba e i costumi da animale sono l'ispirazione per la rimessa in scena.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FASCIA PORTA BAMBINO BEBÉ NEONATI BIMBI 6-24 MESI TRASPORTO A MANI LIBERE ERGONOMICO TRASPIRANTE SCHIENA CONFORT MARSUPIO BAMBINO ADATTABILE AD OGNI CORPORATURA INDOSSABILE COME UNO ZAINETTO.
  • ✅? LA FASCIA PIU’ FACILE DA INDOSSARE: Grazie alle due bande regolabili indossare la fascia neonato sarà semplicissimo. Indossarla come uno zainetto. Le bande inoltre, essendo molto più corte della tradizionale fascia.
  • ✅ ?ERGONOMICA PER LA SCHIENA: Lo schienale ergonomico e traspirante Come si vede dalla foto il marsupio a fascia permette di scaricare il peso sulle spalle e sulla zona lombare garantendo un comfort molto più elevato di quello delle tradizionali fasce.
  • ✅? OTTIMA PER USO PROLUNGATO: Le fasce tradizionali si allentano durante l’utilizzo e richiedono quindi una rilegatura frequente. Eventuali aggiustamenti saranno semplicissimi.
  • ✅? ISTRUZIONI SU COME INDOSSARLA IN TOTALE SICUREZZA : guarda la descrizione della foto su come indossarla in totale sicurezza . Assicurati sempre di stringere sempre la fascia extra esterna per mettere in totale sicurezza il tuo bebè.
  • ✅?GARANZIA e SERVIZIO CLIENTI 24 ORE SU 24: per qualsiasi informazione offriamo un servizio clienti 24 ore su 24, non esitate a contattarci risponderemo con la massima gentilezza e disponibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Salve genitori sono di Lecce ho varie esperienze lavorative educata automunita fidata precisa puntuale onesta già pratica con bimbi di ogni età anche neonati da 0 neonati fino adolescenti, adoro i bimbi sono la gioia, ho 49 anni curata solare perbene fidata non fumatrice, cerco lavoro a Lecce o paesi vicini esperta a ore o fissa lasciate nome numero di telefono indirizzo specificate tipo di necessità grazie luogo orari numeri di telefono.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Salve genitori,sono di Lecce automunita già pratica con bimbi piccoli anche neonati da 0 a 12 anni, solare paziente educata fidata precisa puntuale non fumatrice,ho 49 anni curata disponibile a ore o fissa anche festivi,ho cresciuto i miei più altri bimbi piccoli anche neonati gemelli, fidata referenziata, lasciate informazioni luogo numero di telefono sarete subito chiamati grazie specificate bene tipo di necessità sarete subito chiamati grazie specificate.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Salve genitori, sono di LECCE auto munita solare già pratica con bimbi di ogni età anche neonati, ho cresciuto bimbi gemelli neonati presso varie famiglie,ho 47 anni curata, disponibile a ore o fissa prezzi minimi, anche weekend notti no perditempo, lasciate informazioni luogo numero di telefono sarete subito chiamate grazie no perditempo
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Buongiorno genitori, sono di LECCE auto munita solare paziente non fumatrice educata già pratica con bimbi piccoli anche neonati, ho 49 anni bella presenza curata onesta professionale precisa puntuale, ho cresciuto bimbi gemelli neonati a LECCE centro, ecc,disponibile a ore o fissa prezzi minimi lasciate informazioni luogo numero di telefono sarete subito chiamate grazie specificate.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Teresa, italiana, maturità classica, auto propria. Faccio la tata da molti anni perché mi piacciono molto i bimbi, ho tanta esperienza con piccoli di ogni età, anche neonati. Sono seria, affidabile ed assolutamente disponibile allevesigenze dei genitori. Posso fornire molte referenze, anche da parte di un asilo di suore. Attendo un Vostro contatto al 347.3565057
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori,sono già pratica con bimbi di ogni età da o a 11 anni conosco le varie fasi della crescita,fidata,onesta non fumatrice,paziente,disponibile anche festive notti,ho 49 anni di Lecce auto munita,posso mettere a vostra disposizione esperienza e professionalità,ho cresciuto bimbi gemelli e neonati una vera tata,a ore o fissa,lasciate specificate tipo di necessità arrivo subito,prezzi minimi grazie.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Salve genitori,persona seria e professionale,cerco lavoro a Lecce o paesi vicini,come tata baby sitter,a ore o fissa,ho 47 anni curata dinamica paziente,solare onesta,esperta con bimbi piccolissimi anche neonati,ho cresciuto bimbi di ogni età,presso varie famiglie,prezzi minimi specie per molte ore no perditempo persona professionale,lasciate luogo nome numeri disponibile anche per notte e festivi,
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Salve genitori sono di Lecce automunita,seria, dolce,paziente,già pratica con bimbi anche neonati,da 0 a 11 anni,ho diploma magistrale per aiuto compiti,posso portarli nelle varie attività, seguirli,ho cresciuto bimbi di ogni età in varie famiglie,ho 49 anni curata non fumatrice perbene,no persone poco convinte,no perditempo persona seria e professionale,disponibile anche notti e festivi,lasciate informazioni sarete subito chiamate grazie.Prezzi minimi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori,sono Laura da Lecce ho già esperienza con bimbi di ogni età anche neonati da 0 a 112 anni,conosco le varie fasi della crescita,pannolini,primi passi,colichette,ecc.,ho 48 anni solare,paziente educata non fumatrice onesta,ho cresciuto i miei ora grandi più altri,neonati gemelli posso mettere a vostra disposizione esperienza e professionalità,a ore o fissa no perditempo persona seria fidata,lasciate informazioni luogo orari specificate bene.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori sono di Lecce ho varie esperienze lavorative educata automunita fidata precisa puntuale onesta già pratica con bimbi di ogni età anche neonati ho 48 anni bella presenza seria non fumatrice cerco lavoro a Lecce o paesi vicini esperta anche con neonati grazie, specificate bene tipo di necessità grazie luogo orari numeri di telefono sarete subito chiamate grazie mille prezzi modici no perditempo.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Salve genitori, sono di LECCE auto munita esperta con bimbi di ogni età anche neonati, ho cresciuto i miei più altri gemelli e neonati, ho 49 anni bella presenza curata onesta professionale disponibile a ore o fissa prezzi minimi anche festivi notte,no perditempo lasciate informazioni luogo numero di telefono sarete subito chiamate grazie
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Salve genitori sono di Lecce automunita già pratica con bimbi piccoli anche neonati da 0 a 12 anni,conosco le varie fasi della crescita coliche pannolini ecc,ho cresciuto gemelli neonati più altri, ho 50 anni bella presenza no perditempo professionale onesta non fumatrice fidata posso mettere a disposizione esperienza e professionalità, disponibile a ore o fissa notti e festivi, prezzi minimi,lasciate informazioni dettagliate numeri telefonici sarete subito chiamati grazie.
Vista prodotto
Italia
Ciao, mi chiamo Alessandra, ho 53 anni ed un figlio di 20 perciò sono una mamma come Te, ho esperienza e mi piacciono moltissimo i bambini. Se hai bisogno di aiuto con i tuoi bimbi e vuoi affidarli ad una persona seria, responsabile, che possa all'occorrenza aiutarli anche a fare i compiti (Livello Elementari e Medie, Ottimo Inglese, Francese scolastico, disponibile anche per Lezioni d'Inglese) Eccomi qui ! Posso venire a domicilio o puoi portare i tuoi bimbi da me, ne accudisco massimo 2 alla volta, anche neonati. se vuoi conoscermi contattami al 333 5954253 o manda una mail a questo indirizzo alemanumirko@live.it ZONE: S.LAZZARO,S.RUFFILLO, FOSSOLO, BOLOGNA CENTRO se vuoi conoscermi contattami al 333 5954253 o manda una mail a questo indirizzo alemanumirko@live.it
Vista prodotto
Italia
Salve genitori,sono una tata di Lecce con esperienza ventennale con neonati,da 0 a 10 anni,ho lavorato presso varie famiglie con bimbi di pochi mesi 2 e 3 mesi,so gestirli autonomamente,ho 50 anni curata auto munita,solare,discreta,dolce,determinata,disponibile anche sere tardi e festivi,dopo scuola ai più grandicelli,quindi persona seria,diploma magistrale,no perditempo,a ore o fissa,lasciate email nome luogo,specificate bene tipo di necessità,sarete subito chiamate,grazie,prezzi modici.
Vista prodotto
Italia
Mamma 50enne con felice esperienza cerca lavoro come baby sitter o aiuto compiti, preparazione pasti, shopping. Automunita, buona cultura generale, preparata in tutte le materie, ottimo inglese. Referenziata, sono disponibile anche per neonati e bimbi piccoli.
Vista prodotto
Italia
Salve genitori sono Laura da Lecce,ho varie esperienze lavorative,ho cresciuto bimbi di ogni età da 0 a 11 anni,specializzata con i più piccini anche neonati,conosco le varie fasi della crescita,colichette pannolini primi passi ecc., so gestirli autonomamente,ho 47 anni curata,dinamica,solare,non fumatrice,di fiducia,cerco lavoro a Lecce o paesi vicini,no perditempo,disponibile anche sere tardi e festivi,grazie,lasciate email informazioni precise sul tipo di necessità orari luogo,nome,numeri di telefono arrivo subito prezzi minimi.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Fotografa,specializzata in grafica pubblicitaria nel settore neonati,gravidanza,bimbi e famiglia offre servizi fotografici convenienti e molto d'effetto. Per info e costi contatta il numero 3314363744
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono di Lecce ho varie esperienze lavorative onesta fidata già pratica con bimbi di ogni età anche dai neonati in poi da 0 a 10 anni conosco tutte le fasi della crescita colichette pannolini, ho 48 anni bella presenza, disponibile anche sabato sera domenica notti lasciate email nome luogo numeri di telefono sarete subito chiamate specificate tipo di necessità grazie luogo orari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori sono Laura da Lecce già pratica con bimbi di ogni età anche neonati,so gestirli autonomamente da 0 a 11 anni,conosco ogni fase della crescita,colichette pannolini primi passi,ecc,autominita,professionale,puntuale,solare,ho 48 anni curata,perbene,posso mettere a vostra disposizione esperienza e serietà no perditempo a ore o fissa cerco lavoro a Lecce o paesi vicini,lasciate informazioni precise luogo orari sarete subito chiamati,grazie prezzi minimi,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno genitori sono di Lecce ho varie esperienze lavorative educata automunita fidata precisa puntuale onesta già pratica con bimbi di ogni età anche gemelli neonati da 0 a 10 anni conosco le varie fasi della crescita colichette pannolini primi passi ecc ho 47 anni bella presenza, ho cresciuto i miei ora grandi posso mettere a disposizione esperienza e professionalità no perditempo specificate bene tipo di necessità grazie luogo orari numeri di telefono sarete subito chiamate grazie mille prezzi modici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono di Lecce faccio questo lavoro da molto tempo seria precisa puntuale onesta già pratica con bimbi di ogni età anche gemelli neonati da 0 a 10 anni conosco le varie fasi della crescita colichette pannolini primi passi ecc referenziata solare ho cresciuto i miei ora grandi posso mettere a disposizione esperienza e professionalità no perditempo grazie ho 49 anni curata, cerco lavoro a Lecce o paesi vicini a ore o fissa lasciate nome numero di telefono indirizzo grazie sarete subito chiamate grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono di Lecce ho cresciuto bimbi di ogni età anche gemelli neonati da 0 a a 12 anni, ho 45 anni bella presenza seria onesta curata, dinamica professionista, automunita fidata precisa puntuale disponibile anche sabato sera domenica notti lasciate email nome luogo numeri di telefono sarete subito chiamate grazie mille prezzi modici no perditempo specificate bene tipo di necessità orari luogo, prezzi modici no perditempo grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori sono di Lecce faccio questo lavoro da molto tempo seria precisa puntuale onesta già pratica con bimbi di ogni età anche neonati conosco, le varie fasi della crescita, ho 49 anni curata solare, a ore o fissa lasciate nome numero di telefono indirizzo specificate tipo di necessità grazie luogo orari per urgenza arrivo subito,sono persona fidata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori sono di Lecce automunita fidata precisa puntuale onesta già pratica con bimbi di ogni età anche neonati da 0 a a 12 anni conosco le varie fasi della crescita colichette pannolini primi passi ecc referenziata, ho 49 anni curata non fumatrice perbene cerco lavoro a Lecce o paesi vicini a ore o fissa anche Festivi Sabato sera domenica notti lasciate email nome luogo numeri di telefono sarete subito chiamate grazie mille prezzi modici no perditempo specificate bene tipo di necessità orari luogo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori sono di Lecce ho varie esperienze lavorative educata automunita fidata precisa puntuale onesta già pratica con bimbi di ogni età anche gemelli neonati da 0 a 12 anni conosco le varie fasi della crescita colichette pannolini primi passi ecc referenziata solare ho 47 anni bella presenza seria dinamica, disponibile a ore o fissa lasciate nome numero di telefono indirizzo grazie sarete subito chiamate grazie mille prezzi modici no perditempo grazie specificate bene tipo di necessità grazie luogo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori sono di Lecce già pratica con bimbi di ogni età anche gemelli neonati da 0 a 12 anni conosco le varie fasi della crescita colichette pannolini primi passi ecc referenziata solare seria non fumatrice ho 49 curata bella presenza professionale disponibile a ore o fissa lasciate nome numero di telefono indirizzo grazie sarete subito chiamate grazie mille prezzi modici no perditempo grazie mille specificate bene tipo di necessità grazie luogo orari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori sono di Lecce automunita fidata precisa puntuale onesta già pratica con bimbi di ogni età anche gemelli neonati da 0 a 12 anni conosco le varie fasi della crescita colichette pannolini primi passi ecc referenziata solare ho 47 anni curata, professionale, disponibile a ore o fissa lasciate nome numero di telefono indirizzo grazie sarete subito chiamate grazie mille prezzi modici no perditempo specificate bene tipo di necessità.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Salve genitori sono Loredana, auto munita dinamica paziente curata non fumatrice, già pratica con bimbi piccoli anche neonati,da 0 a 11 anni conosco bene le fasi della crescita, professionale seria dolce disponibile a ore o fissa prezzi modici anche sabato e domenica notti,no perditempo grazie ho 48 anni,bella presenza lasciate informazioni luogo numero di telefono sarete subito chiamati grazie.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Salve genitori sono di Lecce auto munita,professionale seria non fumatrice,solare,ho 47 anni curata,perbene,ho già esperienza anche con bimbi neonati,da 0 a 11 anni conosco le varie fasi della crescita,disponibile anche sabato e festivi notti a ore o fissa no perditempo,cerco lavoro a Lecce o paesi vicini,prezzi modici,lasciate informazioni sarete subito chiamati
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Salve genitori, sono di LECCE auto munita solare non fumatrice,ho 45 anni curata onesta, esperienza più che consolidata,ho cresciuto bimbi di ogni età da o a 12 anni, gemelli neonati, presso varie famiglie, sono disponibile anche festivi,cucinare,pranzetto occuparmi della pulizia dei piccoli, giochi no perditempo persona seria e professionale, fidata,lasciate informazioni luogo numero di telefono sarete subito chiamate grazie no perditempo specificate tipo di necessità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.