-
loading
Solo con l'immagine

Pulizia lucidatura pavimenti


Elenco delle migliori vendite pulizia lucidatura pavimenti

MOCIO LAVAPAVIMENTI A SPRUZZO, TENCOZ MOP PAVIMENTI CON 4 PANNI PER LA PULIZIA DI PAVIMENTI E FINESTRE E 1 LAVAVETRI DOCCIA, MOCIO LAVAPAVIMENTI ROTANTE DI 360°, SPRAY MOP CON CAPACITÀ DI 300 ML
  • 2 IN 1 SPRAY MOP- Funzionalità da utilizzare sia come mocio bagnato che come mop per vetri, questo mop usa le magie delle microfibre per assorbire lo sporco e la polvere più piccoli, e usato come mocio umido per pulire pavimenti in legno, legno duro, vinile, pavimenti in linoleum, cemento, piastrelle, laminato, pietra e cemento. O come un mop spray per pulire finestre, pareti, soffitti e mobili.
  • TESTA GIREVOLE A 360 GRADI - La scopa a spruzzo è appositamente progettata con una brillante testa girevole che è facile da manovrare e può entrare in tutti gli angoli difficili senza problemi. E il tappetino in microfibra per mop lascia il pavimento e la finestra puliti e asciutti in pochi secondi. Con uno strumento così utile, puoi fare il lavoro di pulizia in modo rapido e senza sforzo.
  • RENDI EFFICACE LA PULIZIA - Tencoz Spray Mop è dotato di un flacone ricaricabile da 300 ml, puoi riempirlo con il tuo detergente preferito, assicurati di pulire il serbatoio dell'acqua al termine della pulizia. Basta premere il grilletto sull'impugnatura, trasforma uniformemente l'acqua in acqua nebulizzata, risparmiare acqua e rendere l'efficienza del lavaggio con sforzi minimi rispetto al normale mocio. Serbatoio d'acqua sigillato innovativo, dì addio a Perdere, grilletto reattivo potenziato,
  • PASTIGLIE LAVABILI IN MACCHINA - Il nostro mocio spray è dotato di 2 mop pad in microfibra e 2 pad per la pulizia dei vetri, può essere lavabile e riutilizzabile, non causerà sprechi per l'ambiente, un eccellente assorbimento dell'acqua con attrito equilibrato contribuisce alla migliore esperienza di lavaggio e 100 lavaggi nella macchina. Basta gettare il cuscinetto nel lavandino o nella lavatrice quando è sporco. La scopa per pavimenti risparmia non solo un sacco di salviette usa e getta ma anc
  • COSA OTTIENI - Questo kit mop spray multifunzione Tencoz include 1 maniglia grilletto, 1 maniglia centrale, 1 maniglia inferiore, 1 piastra di base, 1 flacone ricaricabile, 1 spazzola per la rimozione dello sporco, 2 cuscinetti per la pulizia del pavimento, 1 spazzola per la pulizia delle finestre e 2 finestre Tamponi per la pulizia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOSTITUZIONE DEI CUSCINETTI DI RICAMBIO LAVABILI DA 2 PEZZI, COPERTURA DEL CUSCINETTO DI PULIZIA PER PAVIMENTI TRIANGOLARI, VAPORE PER FAMIGLIE, UFFICI, DORMITORI, APPARTAMENTI (WHITE)
  • PULIZIA EFFICACE: microfibra ultra morbida e assorbente per incapsulare le fuoriuscite, presenta un'ottima presa dello sporco, materiale in microfibra per una pulizia efficace, forte assorbimento d'acqua, asciugatura rapida, senza sbiadire alle alte temperature.
  • MATERIALE: i cuscinetti universali durevoli di alta qualità dureranno mesi. Durano più a lungo, frange stabili e assorbenti. I cuscinetti di copertura lavabili in microfibra sono cuscinetti di ricambio completamente compatibili. Panni per scopa a vapore lavabili in lavatrice, riutilizzabili e resistenti per l'uso quotidiano.
  • PULIZIA AD ALTE PRESTAZIONI: la superficie è uniformemente ricoperta di microfibra di alta qualità, che favorisce il rilascio di vapore ed è adatta per la pulizia di vari tipi di pavimenti. Il suo super assorbente, può pulire efficacemente i pavimenti duri.
  • LAVABILE E RIUTILIZZABILE: lavabile in lavatrice più volte! Non sbiadisce, non si deforma e non si restringe dopo il lavaggio. Si consiglia di sostituire i panni ogni 2-3 mesi, a seconda della frequenza di utilizzo.
  • ABBINA ALLA MAGGIOR PARTE DEL TIPO DI PAVIMENTO: Ottimo per la pulizia regolare di pavimenti duri sigillati; Sicuro da usare su laminato, vinile, marmo, pavimento in granito, legno duro, laminato, piastrelle, legno, linoleum, ardesia, ceramica, legno duro ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASPIRAPOLVERE SENZA FILI POTENTE, 2 IN 1 SCOPA ELETTRICA ASPIRAPOLVERE VERTICALE, 22000PA, 28 MINUTI, SCHERMO TATTILE LCD, RICARICABILE, SENZA SACCO, PULIZIA PER PAVIMENTI/PARQUET
  • ?【22 Kpa Aspirazione Potente】Il motore aspirapolvere senza sacco produce una forte potenza di aspirazione di 22000 Pa. Puoi facilmente raccogliere polvere, briciole di cereali, peli di animali domestici, chicchi di caffè, pellicce, lettiere di gatti, cibo per cani e altre particelle di sporco su diversi tipi di superfici come pavimenti in legno duro, piastrelle, tappeti, ecc.
  • ?【Batteria Grande Capacità & 1,2 L Polvere Contenitore】L'aspirapolvere senza sacco potente è dotato di batterie a 6 celle agli ioni di litio da 2200 mAh e una grande tazza per la polvere da 1,2 L. Lavorano insieme per assicurare una pulizia approfondita di un'intera casa di 180㎡ (1937.50 sq ft) per un massimo di 28 minuti di autonomia. La batteria è staccabile, così puoi caricare sia l'aspirapolvere integrato che la batteria separata. Con una grande tazza per la polvere da 1.2L.
  • ?【Pulizia Versatile】Dotato di più accessori, tra cui 1 spazzola per pavimenti, 1 rullo per pavimenti e 1 bocchetta piatta, questo eccellente aspirapolvere a batteria può soddisfare varie esigenze di pulizia domestica su scale e davanzali, divano e letto, scrivania e tenda, auto, rv, ecc. Questo leggero aspirapolvere cordless supporta l'auto-stazionamento, in modo da poter avviare o fermare quando o dove vuoi. Inoltre, il supporto a parete può farti risparmiare spazio.
  • ?【Sistema di Filtrazione a 5 Strati】Il sistema di filtraggio a ciclone completamente sigillato a 5 stadi è composto da un filtro ad alta densità, un filtro in acciaio inossidabile e una doppia separazione a ciclone. Questo aspirapolvere senza fili può catturare efficacemente il 99,99% delle particelle di polvere microscopiche piccole come 0,1 micron per evitare l'inquinamento secondario. Può fornire l'ultima aria purificata per voi famiglie, specialmente per i vostri bambini.
  • ?【Testa della Spazzola Manovrabile】Flessibile a 180° in senso laterale e 90° su e giù ti permette di pulire la tua casa in tutte le direzioni. 4 luci aiutano l'aspirapolvere a illuminare ogni area buia e a tracciare la polvere e lo sporco. Forniamo 12 mesi di garanzia, sostituzione degli accessori e servizio post-vendita 7*24 per i nostri stimati clienti, per godere dell'esperienza di acquisto premium. Inoltre, questo è un bel regalo per i vostri genitori, moglie e amici!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Pulizia Trattamenti pavimenti in gres porcellanato e similari partendo da euro 9 a mq in tutta Roma e adiacenze. Servizi mirati a regola d'arte per il completo rinnovo di ogni superficie in gres, cotto, pietra naturale, linoleum, moquette. Impresa italiana affermata operante da oltre 20 anni in collaborazione di fornitori rinomati di materiali e macchine. Consulenza pre e post servizio e a richiesta si eseguono prove preliminari. Vari interventi di levigatura, lappatura, lucidatura, detergenza, impermeabilizzazione a seconda dello stato attuale della pavimentazione. Sostituzione di lastre danneggiate e stuccatura delle fughe completano le nostre opere. Non cambiare pavimento, cambia il suo aspetto, chiama il 3271558384 al resto ci pensiamo noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lucidatura pavimenti alla genovese, marmi, graniglie e parquet. Imbiancatura di appartamenti, piccoli lavori di ristrutturazione, lavori edili in generale. Lavori eseguiti a regola d'arte, preventivi gratuiti (a Genova). 3318365576 - Bruno
Vista prodotto
Italia
LEVIGATURA LUCIDATURA PARQUET,MARMO E COTTO  Impresa artigiana G.M. esegue:  · Levigatura riparazione e verniciatura parquet,  · Levigatura lucidatura pavimenti marmo,  · Levigatura e trattamento Pietre e Pietra di Vicenza  · Trattamento protettivo cotto e pietre  · Rimozione moquette o linoleum e rinnovo pavimento sottostante  · Pulizia pavimenti esterni con acqua ad alta pressione  OFFERTA LUCIDATURA economica MARMO DA euro 10/mq in base alle condizioni del pavimento,  (NO CRISTALLIZZAZIONE !!! NO STESURA DI CERE SCIVOLOSE!!!!)  PARQUET LEVIGATURA E VERNICIATURA  Si opera in Vicenza e provincia.  SI OPERA ANCHE IN ABITAZIONI AMMOBILIATE  CON LA MASSIMA ATTENZIONE ALLA PULIZIA.  Preventivi gratuiti e senza impegno  Impresa G.M. - Michele 3351404315
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREVENTIVI GRATUITI LEVIGATURA LUCIDATURA PARQUET,MARMO E COTTO  Impresa artigiana G.M. esegue:  · Levigatura riparazione e verniciatura parquet,  · Levigatura lucidatura pavimenti marmo,  · Levigatura e trattamento Pietre e Pietra di Vicenza  · Trattamento protettivo cotto e pietre  · Rimozione moquette o linoleum e rinnovo pavimento sottostante  · Pulizia pavimenti esterni con acqua ad alta pressione  OFFERTA LUCIDATURA economica MARMO DA euro 10/mq in base alle condizioni del pavimento,  (NO CRISTALLIZZAZIONE !!! NO STESURA DI CERE SCIVOLOSE!!!!)  PARQUET LEVIGATURA E VERNICIATURA  Si opera in Vicenza e provincia.  SI OPERA ANCHE IN ABITAZIONI AMMOBILIATE  CON LA MASSIMA ATTENZIONE ALLA PULIZIA.  Preventivi gratuiti e senza impegno  Impresa G.M. - Michele 3351404315
Vista prodotto
Italia
Siamo a vostra completa disposizione per eventuali valutazioni nel recupero delle vostre pavimentazioni in marmo e granito... Ditta Regolare con Personale altamente qualificato Italiano. Lavorazioni che eseguiamo da 65 anni: ° Posa in opera pavimenti in Terrazzo alla veneziana, Palladiane, Marmi e Graniti ° Lucidatura pavimenti nuovi e recuperi di vecchie pavimentazioni. ° Recuperi pavimentazioni in terrazzo in Calce. ° Lucidatura di vecchie Scale, Davanzali, Ripiani cucina e Top Bagno. ° Levigatura con effetto Spazzolato anticato. ° Recupero lavori cemiteriali. ° Lavaggi eseguita ad alta pressione su marciapiedi esistenti. ° Trattamenti conservativi di protezione su marmi pietre e gres. CarraroPavimenti è presente da 65 anni con questa attività ed è riconosciuta da sempre per le qualità lavorative che presenta grazie alla fiducia della sua clientela..... Attenzione non siamo una ditta di pulizia ma veri professionisti della lavorazione del Marmo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
°Lucidatura Pavimenti in Marmo, Palladiane, Terrazzi alla veneziana, Marmetoni classici °Lucidatura Pavimenti Granito in Lastra, Porfido, Quarzite, Gres Porcellanato... °Levigatura Tavelle, Pietre naturali, Cotto.. °Fornazione Pavimenti alla Veneziana e Palladiane classiche °Spazzolature effetto anticato su Marmi, Graniti in Lastra, Trachiti..... Nuove lavorazioni spettacolari:-) °Lucidature vecchie Scale, Gradini esterni, Pianerottoli, Davanzali, Tombe, Top cucina e Bagno e molte altre lavorazioni.... CarraroPavimenti è nel settore da 65 anni quindi sinonimo di Garanzia e fiducia verso il Cliente, Personale Italiano e regolare all Inps... per info 3381746892....
Vista prodotto
Italia
Ditta Veneta altamente qualificata si propone per lavori di lucidatura pavimenti in Marmo. Palladiana. Marmettoni. Terrazzi alla veneziana. Scale. Davanzali. Pianerottoli Lucidiamo Granito. Porfido. Quarzite... Siamo specializzati bella posa in opera di Pavimenti in Marmo Granito e Terrazzo alla veneziana Siamo presenti da 65 anni nel settore grazie la vostra fiducia.... Www.CarraroPavimenti.com 3381746892 Gian
Vista prodotto
Italia
Aggiungi ai preferiti Ditta Veneta altamente qualificata si propone per lavori di lucidatura pavimenti in Marmo. Palladiana. Marmettoni. Terrazzi alla veneziana. Scale. Davanzali. Pianerottoli Lucidiamo Granito. Porfido. Quarzite... Siamo specializzati bella posa in opera di Pavimenti in Marmo Granito e Terrazzo alla veneziana Siamo presenti da 65 anni nel settore grazie la vostra fiducia.... Www.CarraroPavimenti.com 3381746892 Gian
Vista prodotto
Italia
Ditta Artigiana segue lavori di lucidatura pavimenti in marmo e graniglia. Inoltre eseguiamo la raschiatura e verificazione di pavimenti in legno. Per un preventivo chiama Pecoraro Giuseppe 3475336310
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ditta PGE esegue pulizia pavimenti con monospazzole e lucidatura in gres,graniglia,marmo,granito, mosaici antichi in cemento,lucidiamo davanzali,top, gradini.. offriamo puntualita e serietà prezzi modici,preventivi gratuiti. contattare 3474252682
Vista prodotto
Italia
C.G levigatura pavimenti è una azienda che opera nel settore della levigatura di pavimenti dal 1990, effettua lavori di pulizie, lucidatura, marmo, granito, segato scaglia, pianerottoli, scale, i lavori vengono eseguiti con materiali innovativi come il diamante. Specializzati nel trattamento con antimacchia e cera d/'api di pavimenti in cotto, cemento, pietre naturali ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
C.G levigatura pavimenti è una azienda che opera nel settore della levigatura di pavimenti dal 1990, effettua lavori di levigatura e lucidatura al diamante senza uso di piombo su marmo, granito, segato scaglia, pianerottoli, scale, i lavori vengono eseguiti con materiali innovativi. Specializzati nel trattamento con antimacchia e cera d'api di pavimenti in cotto, cemento, pietre naturali ecc. tel.3478178677
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CarraroPavimenti é presente nel settore dal 1952 grazie la vostra fiducia e si propone per lavori di: Posa in opera pavimenti artistici in Marmo Granito Palladiana e Seminato alla veneziana. Lucidatura marmo granito e molti altri materiali Levigatura spazzolata anticato su qualsiasi materiale. Lucidatura scale davanzali ripiani e arte funeraria I prezzi ? Sono indicativi perché ogni materiale esige una lavorazione diversa... 3381746892 Gian Www.CarraroPavimenti.com Grazie al portale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno siamo una ditta che esegue LUCIDATURA A PIOMBO E CRISTALLIZZAZIONE DI TUTTI I TIPI DI PAVIMENTI LAVORIAMO ANCHE NEI WEEKEND E HA PREZZI MODICI.tel 3479368090
Vista prodotto
Mirano (Veneto)
Levigatura marmi graniti pietre simili e molte altre lavorazioni Lucidatura Pavimentazioni in Marmo, Palladiana, Marmettoni classici, Tavelle di cotto, Terrazzo alla Veneziana, Granito in lastra, Porfido ecc ecc Lucidature di Vecchie Scale, Davanzali esterni, Ripiani bagni e cucine... Formazioni e Posa Pavimenti in Terrazzo Veneziano e Palladina Classiche......E molte altre lavorazioni. Inserzionista: Gian
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.