-
loading
Solo con l'immagine

Professionisti contabilita aziendale tr


Elenco delle migliori vendite professionisti contabilita aziendale tr

DIERCOSY CALCOLATRICE ELETTRONICA, CALCOLATORI SOLARI A 12 CIFRE, CALCOLATRICE DEL DESKTOP DEL DISPLAY LCD GRANDE, STRUMENTO DI CONTABILITÀ AZIENDALE FINANZIARIA
  • Dual Ways Powered: energia solare e potenza di backup della batteria Tenere il calcolatore del desktop che lavora in condizioni di scarsa illuminazione (esclusa le batterie AA)
  • Scrivania Calcolatrice LCD Ampio display: display a 12 cifre e numeri di grandi dimensioni, facile da usare.
  • Big Button: il calcolatore del desktop elettronico adotta un design scientifico di bottoni di grandi dimensioni, che è conforme alle abitudini umane ed è comodo da toccare.
  • Calcolatore di base: aggiungi, sottrarre, moltiplicare, dividere, backspace,% e mu..Auto-off quando non lo si utilizza per circa 10 minuti
  • Multi-scopo: adatto per qualsiasi uomo d'affari, lavoratore, insegnante, studente o chiunque abbia bisogno di rendere qualsiasi tipo di calcolo di volta in volta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRO MASTRO CONTABILE: REGISTRO DARE AVERE SALDO. QUADERNO PARTITA DOPPIA PER CONTABILITÀ AZIENDALE E DI CASSA (FORMATO A4)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTABILITÀ
    • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
    • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
    • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
    • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
    • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Alessandria (Piemonte)
    Finanziato al 70% dalla Regione Piemonte per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. Il corso fornisce le nozioni di base in materia di contabilità in modo da sviluppare la capacità di leggere, classificare e redigere documenti di contabilità aziendale. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di rilevare in partita doppia fatti di gestione, realizzare report contabili periodici, gestire la documentazione ai fini IVA, determinare il risultato d’esercizio, registrare operazioni di assestamento e rettifica secondo principi di competenza, inerenza e congruità, redigere documenti fiscali.
    Vista prodotto
    Italia
    A Milano Corso Contabilità Generale e Iva in Azienda Edizione Febbraio 2018 Edizione Febbraio 2018: dal 05/02/2018 al 09/02/2018 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI E LEGGE DI STABILITA' 2018 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Gestione Chiusura dei Conti in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telamatico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Società. RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A Milano Corso Contabilità Generale Iva e Bilancio in Azienda Edizione Luglio 2018 Edizione Luglio 2018: dal 16/07/2018 al 20/07/2018 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI E LEGGE DI STABILITA' 2018 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Bilancio in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telematico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni contattare la Società.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A Milano Corso Contabilità Generale Iva e Bilancio in Azienda Edizione Novembre 2018 Edizione Novembre 2018: dal 12/11/2018 al 16/11/2018 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI, TRIBUTARIE E FATTURAZIONE ELETTRONICA 2019 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Bilancio in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telamatico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Società.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A Milano Corso Contabilità Generale e Bilancio in Azienda Edizione Luglio 2019 Edizione Luglio 2019: dal 15/07/2019 al 19/07/2019 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI, TRIBUTARIE E FATTURAZIONE ELETTRONICA 2019 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Bilancio in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telamatico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Società.
    Vista prodotto
    Cant (Lombardia)
    Il Corso di contabilità e paghe, fornisce le conoscenze e le competenze generali sulla contabilità aziendale (scritture contabili, contabilità clienti, contabilità fornitori, obblighi IVA) e sulla gestione del personale. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di gestire la contabilità generale e l'iva d’imprese di medio-piccole dimensioni, dall'apertura sino alla determinazione degli utili e predisporre una busta paga in tutte le sue parti. Il corso è consigliato a collaboratori, imprenditori, artigiani, liberi professionisti, che si occupano in maniera diretta o indiretta di contabilità e di gestione del personale e necessitano di raggiungere una piena autonomia contabile. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
    499 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra nuova sede sita in Via Cinthia, P.co San Paolo, Isolato 25 a partire da sabato 23 Novembre2019. DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare la segreteria didattica allo 0817670099 oppure info@bemore.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI:Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenzeFunzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative,Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 07 Novembre 2020 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture AGEVOLAZIONI: per promo autunno SCONT0 DELl 20% SULL'INTERO IMPORTO PER ISCRIZIONI FINO AL 30/10/2020.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI: Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 16 Ottobre 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni,cliccare "candidati",oppure inviare una mail all'indirizzo *testo nascosto* AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni del 20% sul costo totale del Master per i candidati provenienti dalle seguenti province (Avellino, Benevento, Salerno)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 08 Maggio 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare il numero 0817670099
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. DESTINATARI: Il corso è rivolto a studenti, diplomati, laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo o aggiornando le proprie competenze relativamente al settore amministrazione e contabilità per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro. CONTENUTI FORMATIVI: •Organizzazione Aziendale •Principi base di contabilità •Conti e partita doppia •Libri obbligatori •IVA e adempimenti contabili •Scritture di base •Adempimenti fiscali e amministrativi •Personal Branding •Competenze trasversali: Problem solving/Time Management/Leadership/Comunicazione Efficace/Decision Making DETTAGLI LOGISTICI: Le lezioni avranno luogo a distanza, in modalità Aula Virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Periodo Di Svolgimento: 06 Aprile – 17 Maggio 2021 Tra i requisiti d’accesso: •Essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati/inoccupati) e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) •Possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) o in materie giuridico economiche e/o didiploma con esperienze anche brevi nell’area specifica, con interesse per il settore amministrativo/contabile •Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (240 ore, 30 gg di formazione in fulL time con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale); •Non adesione in contemporan
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Durata: 104 Orario: 18,00-22,00 - 2 giorni a settimana Finalità: il percorso formativo, previo superamento dell’esame finale di idoneità presso la CCIAA competente, abilita all'accesso e all'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande e all'accesso all'esercizio in qualsiasi forma di un’attività di commercio relativamente al settore merceologico alimentare. Il corso si rivolge a tutti i soggetti privi dei requisiti previsti dall’art. 5 L.R. 38/2006 e s.m.i. e dall’art. 17 L.R. 28/1999 e s.m.i., la cui figura professionale è ricondotta a quella dei cosiddetti “Imprenditori entranti”. Il partecipante deve acquisire quelle competenze di base che gli consentano di gestire la propria attività secondo i principi di efficienza ed efficacia. Contenuti: sicurezza alimentare, applicare le normative sulla sicurezza del lavoro e igienico/sanitarie, legislazione igienico-sanitaria, individuare le norme igienico sanitarie, piano di autocontrollo (HACCP), norme legislative, applicare gli aspetti fiscali amministrativi, amministrazione e contabilità aziendale, legislazione fiscale, legislazione sociale, penale e del lavoro, legislazione sulla somministrazione/vendita di alimenti e bevande, aspetti fiscali e amministrativi di un'azienda, elementi di tipologie di aziende, normativa vigente nella gestione del personale, sicurezza sui luoghi di lavoro, nozioni di merceologia, merceologia alimentare, analizzare le caratteristiche dei prodotti merceologici, gestione e organizzazione dell'attività di vendita/somministrazione, realizzare l'attività di vendita, sistemi e tecniche di gestione e organizzazione, individuare gli aspetti organizzativi del lavoro, elementi di marketing. Corso cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari e liberi professionisti)
    Vista prodotto
    Siena (Toscana)
    Acquisisci le competenze necessarie per diventare un’eccellente segretaria aziendale con STAGE RETRIBUITO GARANTITO! L’obiettivo del nostro corso online per Segretaria Aziendale è quello di fornirti tutte le competenze innovative di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione per un contesto in rapida e continua evoluzione tecnologica. La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) nonché dei vari impegni necessari in ditta, si preoccupa della gestione dei pagamenti, della contabilità di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale e a gestire con puntualità tutta l’attività di back office presente in azienda. Dove potrai svolgere lo stage RETRIBUITO? • Aziende di piccole dimensioni; • Aziende di medie dimensioni; • Grandi aziende; • Multinazionali; • Agenzie di assicurazioni; • Agenzie di intermediazione; • Agenzie immobiliari; • Aziende di servizi; • Studi di professionisti; • Aziende di produzione; • Tutte le realtà dove è prevista la figura di una segretaria d’azienda. Il mondo del lavoro è cambiato per sempre, non restare disoccupata. Formati subito! www.corsialtaformazioneitalia.it
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    L’Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo è un percorso formativo di alta specializzazione che intende rispondere alle recenti evoluzioni che, complici i nuovi modelli organizzativi dei processi produttivi, i nuovi scenari competitivi e l’impatto delle nuove tecnologie, impongono un adeguamento nei sistemi di controllo delle imprese. La funzione aziendale Amministrazione-Finanza-Controllo assume un nuovo ruolo strategico, non più semplicemente di rilevazione a consuntivo dei dati contabili, ma di partecipazione attiva nella definizione e gestione di strumenti e sistemi di supporto ai processi decisionali e nella gestione del risanamento e rilancio dell’azienda, con risultati tangibili in termini di riduzione dei costi e miglioramento dei processi. Ed è proprio in quest’ottica che INFOR ELEA, avvalendosi dei più autorevoli professionisti e consulenti del settore, ha maturato la consapevolezza di dover offrire e promuovere un progetto formativo interattivo, che non vuol essere solo formativo ma anche di diretta sperimentazione, caratterizzato da contenuti altamente specializzati ed innovativi, dalla discussione di casi aziendali concreti, simulazioni operative e testimonianze, con lo scopo di favorire lo sviluppo di competenze manageriali necessarie per lavorare in team. L’executive Master ha l’obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per gestire i principali strumenti della contabilità, della finanza e del controllo d’impresa. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di comprendere la struttura del bilancio di esercizio, tradurre le voci di bilancio in indicatori di perfomance aziendali, effettuare corrette analisi finanziarie, redigere un Business Plan adeguato per la gestione interna ed acquisire gli strumenti alla base del controllo aziendale.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    ASCII Formazione fin dalla sua costituzione opera nel campo dellâ€(TM)orientamento e della formazione di giovani aspiranti professionisti, fungendo da collettore tra il mondo della professione e lâ€(TM)Università, promuove il Corso di preparazione allâ€(TM)Esame di Stato per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Lâ€(TM)iniziativa rappresenta il percorso formativo fondamentale per la preparazione e lâ€(TM)aggiornamento professionale di coloro che si apprestano ad intraprendere la libera professione. Il Corso organizzato in prossimità dellâ€(TM)Esame di Stato, si propone di individuare contenuti, strategie e tecniche funzionali al superamento delle tre prove scritte da parte degli aspiranti professionisti. Lâ€(TM)organizzazione del corso, che si articolerà in 25 lezioni dâ€(TM)aula per un totale di 50 ore, consente lâ€(TM)analisi degli argomenti dâ€(TM)esame e lo svolgimento di esercitazioni sulle materie riferite alle macroaree oggetto delle tre prove scritte (area aziendale/giuridica/tributario/). Struttura del corso I moduli di studio Il corso si articola in cinque moduli di studio: 1 Contabilità e Bilancio; 2 Diritto societario; 3 Operazioni straordinarie; 4 Diritto Tributario; 5 Diritto Fallimentare; Lezioni Le lezioni saranno frontali. Ogni lezione avrà un taglio teorico-pratico, analizzando trasversalmente le problematiche tenuto conto dei diversi aspetti civilistici, contabili e fiscali. Allâ€(TM)esito del nostro corso strutturato, oltre ad acquisire tutte le informazioni funzionali al conseguimento della qualifica di Iscritto in Albo Professionale, i partecipanti dei nostri corsi acquisiranno anche la padronanza di se stessi e della materia, status e modus operandi di un professionista leale con lo Stato e la concorrenza. Destinatari Il Corso è rivolto: - ai Tirocinanti in possesso dei requisiti di cui al D.Lgs. n. 139/2005 e al DPR n. 137/2012; - agli iscritti che hanno concluso il tirocinio nelle circoscrizioni degli Ordini DCEC di tutto il territorio nazionale; Quota di iscrizione Ammonta ad € 600 (iva esclusa) Il termine ultimo per la raccolta iscrizioni è il 30 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria tel. ASCII FORMAZIONE sede in Via Irno N° 101, 84135 Tel: 089-9849407 / 089-2864695
    Vista prodotto
    Italia
    OBIETTIVI Il corso di Microsoft Excel introduce progressivamente gli studenti a uno strumento dalle potenzialità enormi, il leader dei fogli di calcolo elettronici. Le sue applicazioni sono innumerevoli: dalla contabilità personale e aziendale, alla creazione di tabelle per i database e le mailing list di marketing. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Microsoft Excel è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di Microsoft Excel descrive agli studenti, passo dopo passo, tutte le funzioni del software, suddivise in grandi aree tematiche: la costruzione e la gestione dei database con Microsoft Excel: filtraggio dei dati, ordinamento e operazioni aritmetiche con le celle. Le funzioni con Microsoft Excel, da quelle di base fino a quelle sulle stringhe, le date e le ore. Le funzioni più avanzate per le tabelle, i grafici e i grafici Pivot, la convalida dei dati ecc. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione MOS (Microsoft® Office Specialist), con esami in sede.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.