-
loading
Solo con l'immagine

Proficook proficcook macchina te


Elenco delle migliori vendite proficook proficcook macchina te

BRISA VW COLLECTION - VOLKSWAGEN HIPPIE BUS T2 CAMPER VAN DEODORANTE PER AUTO, PROFUMO PER AMBIENTE, DIFFUSORE DI FRAGRANZA, PURIFICATORE, ACCESSORIO PER MACCHINA (TÈ VERDE/VERDE) - SET DA 2 PEZZI
  • ? Profumatore per auto T2 con Licenza Ufficiale di Volkswagen - Set da 2 pezzi. Abbellisci l'interno della tua macchina con questo elemento VINTAGE e conferiscile l'odore desiderato.
  • ? MATERIALE: CARTONE SPECIALE rivestito su entrambi i lati con carta laminata, per la miglior Qualità.
  • ? La Fragranza viene rilasciata tramite il BORDO LATERALE, cosi viene garantito un rilascio di Profumo Discreto e di Lunga Durata.
  • ? DIMENSIONI: 7,5 x 8 cm. Il profumo per auto non è né troppo piccolo per essere notato positivamente, né troppo grande per ridurre notevolmente il campo visivo. Mostra al mondo esterno il tuo entusiasmo per VOLKSWAGEN.
  • ? In funzione di maggiore Licenziatario di Volkswagen, la nostra maggiore preoccupazione è di garantire sempre sempre la massima QUALITA'.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFICOOK VK 1015
  • Freschi e deliziosi: gli alimenti sottovuoto mantengono i loro nutrienti e gli ingredienti – I cibi diventano delicati e succosi e il gusto naturale non soffrono di alcun gusto.
  • Qualità: il rotolo di pellicola ProfiCook è particolarmente resistente, antistrappo e di alta qualità. Tutto fresco e sano, con ProfiCook
  • Contenuto della confezione: riceverete 50 sacchetti per alimenti professionali (adatti per la macchina sottovuoto PC-VK 11331133/1080/1115/1134/1146), ognuno di 28 x 40 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROFICOOK PC-HGA 1196 - MACCHINA AUTOMATICA PER BEVANDE CALDE, PER RISCALDARE E TENERE AL CALDO PER VIN BRULÉ, CAFFÈ, TÈ O ZUPPE, CASSA IN ACCIAIO INOX DI ALTA QUALITÀ, 7 LITRI, COLORE: ARGENTO
  • Sia come bollitore per vino gluo o bollitore, questa macchina fa una bella figura come distributore di bevande.
  • La pentola elettrica è ideale per caffè, tè o vin brulé.
  • Con 1500 Watt l'automobile si riscalda rapidamente. Ha una regolazione della temperatura fino a 100 °C.
  • L'alloggiamento in acciaio inossidabile di alta qualità garantisce un riscaldamento rapido.
  • Adatto per trascorrere piacevoli ore con amici e familiari o per una festa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La macchina 3 in 1 da caffè e tè PC-TKS 1056 della ProfiCook è una combinazione tra un bollitore elettrico e una macchina per tè/caffè tradizionale. Grazie ad essa preparerete l'acqua per una tazza di tè/caffè fumante in pochi istanti. Consiste di una base per l'alimentazione elettrica, un bollitore elettrico e una teiera di vetro. Il bollitore elettrico con indicatore del livello dell'acqua consiste di una caraffa di vetro con elemento di riscaldamento integrato e filtro anticalcare integrato. Grazie al design senza fili di facile utilizzo, è semplice versare l'acqua. Il coperchio conc ardini può essere fermato per sicurezza e la base ha una presa elettrica a 360°C. Oltre all'interruttore ON/OFF, questa macchina è a prova di evaporazione e surriscaldamento. La teiera in vetro termoresistente può essere usata per fare tè o caffè. Il suo filtro per tè in acciaio inossidabile è rimovibile e può essere lavato separatamente. La base con piedini antiscivolo manterrà inoltre il vostro tè o caffè caldi e permette il controllo manuale della temperatura: la modalità caffè è a 85° C, la modalità tè è a 80° C e il settaggio manuale è aggiustabile a step di 1° C dai 70 ai 90° C. Inoltre la paistra in vetro anti-graffio, i manici termoisolati e il sensore touch elettronico del pannello di controllo sono progettati per migliorare la comodità d'uso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.