Profilo - Immobiliare-giomar

immobiliare-giomar

Data:

18 Maggio 2018

Numero di annunci:

264

Più informazioni:

La Giomar Immobiliare ha oggi raggiunto, dopo un importante processo di crescita e di consolidamento organizzativo e strutturale, un livello di personalizzazione del servizio unico nel settore, contribuendo concretamente all’evoluzione qualitativa del mercato immobiliare. La professionalità del nostro Team ci permette di affiancare il cliente con la massima discrezione in tutte le fasi della transazione e di garantire specifiche consulenze in tutti i settori immobiliari.

Orientarsi nel mondo del mercato immobiliare è sempre più complesso e non sempre esistono risposte univoche o assolute agli interrogativi immobiliari. Valutare con il cliente le alternative, in un’ottica di massimizzazione dei benefici, è una nostra prerogativa. Lavoriamo per offrire una consulenza dinamica, capace di continui quanto personalizzati “aggiustamenti di rotta”, per “approdare” insieme alla soluzione migliore.

Parallelamente alla qualità degli immobili, occorre sviluppare nuove forme di promozione e di vendita. Da sempre all’avanguardia nel settore della pubblicità immobiliare, continuiamo ad investire energie e risorse nella ricerca ed implementazione di nuovi e più efficaci canali di comunicazione, che consentono di dare visibilità ai nostri “prodotti e servizi” e di consolidare sempre più i rapporti con i nostri clienti.

La Giomar Immobiliare nasce nel 1975 a CastelVolturno, in località Bagnara, zona turistica della provincia casertana, grazie alla Famiglia Giocondo, ed è proprio in questa piccola baia dalle mete turistiche che si iniziano a fare i primi passi nel settore immobiliare.
Successivamente l’agenzia si rinnova e si ingrandisce creando una sede distaccata a Mondragone nel Maggio del 1997.

La Giomar Immobiliare è esclusivamente a conduzione familiare da oltre tre generazioni, infatti ha oggi raggiunto, dopo importanti processi di crescita e di consolidamento, un livello di personalizzazione dei servizi unico nel settore. Tutto ciò è stato possibile grazie all’impiego di personale altamente qualificato, composto esclusivamente da professionisti di alto livello dell’intemediazione immobiliare, affiancati da dipendenti amministrativi ai quali viene fornito un costante aggiornamento sulle diverse tematiche tecnico-fiscali.

Da trent’anni ci occupiamo costantemente ed attivamente della vendita, della locazione e della valutazione di unità immobiliari ad uso abitativo, residenziale, commerciale e turistico di ogni tipologia.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.