Profilo - Realizza-immobiliare-a-lecce

realizza-immobiliare-a-lecce

Data:

17 Gennaio 2019

Numero di annunci:

11

Più informazioni:

Acquista la tua nuova casa con Realizza
Percorso Rapido, sicuro e vantaggioso

1 Ottieni il Pass Mutuo
Grazie alla sinergia con Credipass
puoi ottenere la Predelibera Reddituale: un documento ufficiale che ti permette di conoscere in anticipo l’importo del mutuo che ti verrà concesso e le condizioni offerte dalle Banche. Per scegliere la tua casa con i soldi in tasca.
2 Inizia la ricerca
I nostri Property Finder selezionano gli immobili che soddisfano le tue richieste grazie a Casashare, una piattaforma avanzata di ricerca immobiliare che analizza tutta l’offerta presente sul mercato. In meno di 3 giorni avrai a disposizione un ventaglio di proposte su misura: ora possiamo iniziare le visite per trovare la casa ideale.
3 Scegli consapevolmente
Valuta e scegli l’immobile perfetto!
Avrai a disposizione tutte le informazioni per prendere la decisione giusta. Apriremo le trattative con il proprietario o con l’Agenzia che gestisce l’immobile, tenendoti sempre informato.
4 Verifichiamo l’immobile
Grazie a Relabora, puoi contare su un servizio completo di verifica della regolarità dell’immobile, sul suo valore cauzionale ai fini di mutuo, sui titoli di proprietà e sulle caratteristiche prestazionali.
5 Ecco la tua nuova casa!
Dal mandato di ricerca al rogito in meno di un mese gestiamo per te tutte le fasi della compravendita, in modo da condurti in un percorso d’acquisto rapido, sicuro e vantaggioso.

Chiama Ora ! -3248430977
Realizza Agenzia di Lecce
Agente Mirko Guadagno

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.