-
loading
Solo con l'immagine

Progettista elettro strumentale


Elenco delle migliori vendite progettista elettro strumentale

ELETTRO CENTER LAME RICAMBIO KIT LISCE IN INOX PER RULLO, ACCIAIO INOSSIDABILE, 7 UNITÀ
  • Lame ricambio
  • Lame lisce in acciaio inox
  • Solo per rullo tagliasfoglia elettro center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTISTA MODERNO TAGLIO 3D SOGGIORNO TAPPETO HAWAII 1310 BLU - 200X290 CM
  • Colore: blu
  • stile: Moderno
  • Consistenza del materiale: 100% Polipropilene Frieze
  • Altezza pelo in mm: 13 mm
  • Adatto per riscaldamento a pavimento: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTISTA MODERNO TAGLIO 3D SOGGIORNO TAPPETO HAWAII 1710 BLU - 200X290 CM
  • Colore: blu
  • stile: Moderno
  • Consistenza del materiale: 100% Polipropilene Frieze
  • Altezza pelo in mm: 13 mm
  • Adatto per riscaldamento a pavimento: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA ELETTRICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno un/una Progettista Elettrico. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Tecnico, si occuperà di sviluppo prodotto con responsabilità diretta sulla gestione delle attività di Riduzione Costi e ottimizzazione prodotto. Le risorse avranno i seguenti compiti: Studio preliminare dell’Impianto Stesura Schemi elettrici Scelta della componentistica elettrica Codifica dei componenti tramite gestionale Creazione distinte basi Progettazione quadri elettrici e bordo macchina Si richiede: Diploma di Perito Elettrico / Elettro Tecnico / meccatronico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettronica Esperienza in progettazione di schemi elettrici maturata all’interno di aziende strutturate Preferibile conoscenza CAD elettrico Buona conoscenza della lingua Inglese Preferibile conoscenza della normativa di sicurezza elettrica Completano in profilo flessibilità, ottime capacità organizzative e di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team Disponibilità a trasferte occasionali Si valutano anche candidati neodiplomati. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FRAG ricerca, per un nostro importante cliente che opera in ambito internazionale, un Progettista Strumentale con esperienza pluriennale in ambito strumentale applicata nel settore ospedaliero o grandi opere (autostrade, ecc.). Mansioni e responsabilità: • Progettazione e costruzione di quadri elettrici di distribuzione (di media e bassa tensione), quadri elettrici di comando e controllo, cabine di trasformazione; • Sviluppo dell’ingegneria elettrica e strumentale di impianti di processo; • Programmazione dei più svariati sistemi di automazione di macchine ed impianti. • Preparazione di instrument list, posizionamento strumenti, I/O list e specifiche dettagliate della strumentazione di campo e del sistema di controllo dell’impianto, Logic diagrams, Loop diagrams, vie cavi, hook-up e schemi di interconnessione. • Emissione delle specifiche tecniche e delle distinte base dell’equipaggiamento strumentale e del sistema di controllo (PLC, PC, HMI) • Supporto all’ufficio acquisti nella negoziazione con fornitori • Coordinamento con referenti di altri discipline coinvolti nel progetto e rapporti con i fornitori • Conoscenza dei principali sistemi di automazione (PLC) e supervisione (SCADA). Requisiti: • Laurea in ingegneria o Diploma di perito con indirizzo elettrotecnico – automazione. • Almeno 5 anni nel settore. • Pluriennale esperienza nella progettazione dell’equipaggiamento strumentale di impianti nel settore ospedaliero o grandi opere. • Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica. • Ottima conoscenza del software Autocad e di eventuali suoi applicativi. • Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sede di lavoro: Milano Durata: 6 mesi estendibile Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nell’industria di processo, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio tecnico che risponda direttamente al Responsabile Ingegneria e Progetti. La risorsa si occuperà di sviluppare la progettazione di dettaglio relativamente all’ingegneria strumentale (strumenti di misura e controllo, valvole di controllo e on/off, hook-up, layout e data sheet strumentali, etc) ed i relativi documenti d’ingegneria, elabora le material requisition, sviluppa l'architettura del sistema di controllo, le logiche ed i loop diagram, provvede all'allineamento tecnico delle offerte, supervisiona i montaggi strumentali, sviluppa le specifiche tecniche di collaudo, supervisiona le attività di FAT e SAT; infine, fornisce consulenza relativamente all’ingegneria strumentale in fase di costruzione, pre-commissioning e start-up, riportando problematiche e collaborando all’implementazione di eventuali azioni correttive/migliorative. Il profilo: Il/la candidato/a ideale, laurea in ingegneria (elettronica/informatica/telecomunicazioni/chimica), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore chimico e/o chimico-farmaceutico. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali di motivazione, determinazione, proattività, entusiasmo, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work per il raggiungimento degli obiettivi. Disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale ed all’estero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Bastia Umbra dei Progettisti Elettrici. Le risorse saranno inserite all’interno dell’ufficio Tecnico, si occuperanno di sviluppo prodotto con responsabilità diretta sulla gestione delle attività di Riduzione Costi e ottimizzazione prodotto. Le risorse avranno i seguenti compiti: - Studio preliminare dell'Impianto - Stesura Schemi elettrici - Scelta della componentistica elettrica - Codifica dei componenti tramite gestionale - Creazione distinte basi - Progettazione quadri elettrici e bordo macchina Si richiede: -Diploma di Perito Elettrico / Elettro Tecnico / meccatronico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettronica -Esperienza in progettazione di schemi elettrici maturata all'interno di aziende strutturate -Preferibile conoscenza CAD elettrico -Buona conoscenza della lingua Inglese -Preferibile conoscenza del gestionale SAP -Preferibile conoscenza della normativa di sicurezza elettrica -Completano in profilo flessibilità, ottime capacità organizzative e di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team, disponibilità a trasferte occasionali Si valutano anche candidati neodiplomati. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per importante azienda del settore Automation un PROGETTISTA TECNICO ROBOTISTA Senior con buona conoscenza della lingua inglese. -progettazione elettrotecnica in ambito automazione e progettista in ambito safety -Progettazione di quadri elettrici, ed i relativi bordo macchina -Profonda conoscenza del CAD di disegno elettrico Elettro Rapido, ed IGE-XAO, ottima conoscenza di Autocad -esperienze con Spac, ottimo utilizzo dei sistemi operanti in ambienti Windows. Zona di lavoro: Modena e provincia. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore impiantistico PROGETTISTA ELETTROTECNICO Senior La risorsa si occuperà di: -progettazione elettrotecnica in ambito automazione e progettista in ambito safety -Progettazione di quadri elettrici, ed i relativi bordo macchina Requisiti: -Profonda conoscenza del CAD di disegno elettrico Elettro Rapido, ed IGE-XAO, ottima conoscenza di Autocad -esperienze con Spac, ottimo utilizzo dei sistemi operanti in ambienti Windows Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società avente sede nel Bolognese si ricercano, CON CARATTERE DI URGENZA, n. 2 CAPO CANTIERI DI IMPIANTI ELETTRICI per Bologna e provincia. Questi dovranno gestire l’esecuzione dei lavori, in sicurezza, secondo il progetto e in conformità con le normative e gli standard aziendali applicati. Dovranno supervisionare ed assicurare che i lavori vengano eseguiti come definito nel progetto; dovranno gestire- controllare e coordinare l’avanzamento delle attività in cantiere e le fasi di impianto del cantiere; redigere i report settimanali di avanzamento, proponendo se necessario misure correttive – dovranno partecipare alle riunioni di avanzamento cantiere e alle riunioni organizzate dal responsabile della sicurezza - dovranno effettuare o far effettuare alle maestranze tracciamenti in accordo agli elaborati progettuali sia in fase preliminare alle lavorazioni sia in corso d’opera – vigilare sull’effettivo impiego di mezzi di protezione. Requisiti: Diploma o Laurea in ambito elettrico /elettro strumentale. Almeno 3 anni di esperienza in attività di cantiere- esperienza in attività in ambito elettrico o strumentale (cablaggio strumentali, pose di cavi ecc.) si offre inquadramento di dipendenza 40 h full time – RAL 31.000,00 e comunque commisurata al grado di esperienza e competenze maturate.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda metalmeccanica un PROGETTISTA ELETTROTECNICO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: progettazione elettrotecnica in ambito automazione e progettazione in ambito safety. Progettazione di quadri elettrici, ed i relativi bordo macchina. Utilizzo del CAD di disegno elettrico Elettro Rapido, ed IGE-XAO, di Autocad e Spac. Si richiede: - Diploma indirizzo elettrotecnico - esperienza maturata in ambito progettazione elettrotecnica in ambito automazione e progettazione in ambito safety. Progettazione di quadri elettrici, ed i relativi bordo macchina. Utilizzo del CAD di disegno elettrico Elettro Rapido, ed IGE-XAO, di Autocad e Spac. Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda specializzata nell'automazione, un PROGETTISTA ELETTROTECNICO. La figura ricerca dovrà svolgere le seguenti attività: - Progettazione di quadri elettrici, ed i relativi bordo macchina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Diploma indirizzo elettrotecnico - Esperienza pluriennale come progettista elettrotecnico in ambito automazione e progettista in ambito safety - Profonda conoscenza del CAD di disegno elettrico Elettro Rapido, ed IGE-XAO - Ottima conoscenza di Autocad Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.