-
loading
Solo con l'immagine

Edilizia costruzioni


Elenco delle migliori vendite edilizia costruzioni

EDILIZIA SU CORDE: LAVORI DI PULIZIA, MANUTENZIONE EDILE, ANCHE DI GRANDE ENTITÀ, RESTAURI DI MONUMENTI. LAVORI DI EDILIZIA ACROBATICA SU CORDE E SU FUNE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COSTRUZIONI MAGNETICHE 3D 48 PEZZI COSTRUZIONI PER BAMBINI GIOCHI EDUCATIVI GIOCO BAMBINI 3 4 5 6 7 8 ANNI GIOCATTOLI MAGNETICI STEM REGALO BAMBINI COLORATA E DUREVOLE
    • ?【Ideali Blocchi di Costruzione a Magnete】Questo set di blocchi magnetici 3D contengono in totale 48 pezzi. Diverse forme geometriche e vari colori possono essere trovati in esso. I bambini possono costruire tutto quello che vogliono per liberare la loro immaginazione e creatività. Inoltre, il magnetismo più forte dei nostri blocchi di costruzione rende più facile e più veloce costruire progetti meravigliosi che non possono crollare facilmente. I tuoi figli ti mostreranno infinite possibilità!
    • ?【Sicuro & Durevole】Le piastrelle magnetiche sono realizzate in materiale ABS ispessito di alta qualità. La superficie liscia e il design rotondo dei bordi non faranno male alle mani dei bambini. La saldatura ultrasonica per garantire una migliore tenuta, rivetti sui bordi per una doppia protezione, durevoli per un uso a lungo termine. Il giocattolo magnetico per i bambini li accompagnerà per molti anni.
    • ?【Crescita & Apprendimento】I blocchi di costruzione 3D sono progettati per bambini, sicuri e duraturi. I bambini possono costruire una varietà di forme e figure con diversi blocchi magnetici geometrici—contribuisce a sviluppare la loro percezione visiva e di forma, stimolare la loro creatività e fantasia e realizzazione pratica.
    • ?【Stabilire i Legami Giocando】Giocando a tessere magnetiche e costruendo blocchi di giocattolo impilabile kit è una buona scelta per trascorrere il tempo felice con i vostri cari. Quando il tuo bambino si sente annoiato, basta togliere i blocchi magnetici e divertiti con il tuo bambino.Quando gli amici dei vostri figli visitano la vostra casa, lasciare loro sentire il senso di successo insieme! Prendete i blocchi magnetici, godetevi la felicità!
    • ?【Regali Ideali per Bambini】Attraente e trasparente set di tessere di arcobaleno magnetiche è la vostra prima scelta come giocattoli educativi. E'adatto per qualsiasi festival e occasioni, come il compleanno, Natale, Pasqua, asilo nido e così via. Le piastrelle magnetiche sono confezionate in una scatola ben progettata. I bambini si innamoreranno sicuramente del nostro giocattolo quando lo riceveranno!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COSTRUZIONI,GIOCHI BAMBINI,COSTRUZIONI,UNISEX,ANIMAL WORLD PERSIAN CAT TABBY KITTEN PET 3D DIY MINI DIAMOND BLOCKS MATTONI GIOCATTOLO DA COSTRUZIONE PER BAMBINI REGALO SENZA SCATOLA
    • Impara giocando. I giocattoli da costruzione potrebbero migliorare rapidamente la coordinazione occhio-mano dei bambini e l'abilità manipolativa, allenare il loro pensiero logico e la capacità di risoluzione dei problemi durante il tempo di costruzione.
    • Développer des compétences en résolution de problèmes, des capacités cognitives à la créativité, la pensée critique et le développement du cerveau. Parfait pour une utilisation à maison, dans les écoles
    • Ancora più importante, puoi costruire una relazione più stretta e comunicare di più con i tuoi figli nel processo di costruzione fai-da-te. Avrà lasciato un ricordo meraviglioso sia per i genitori che per i bambini
    • Perfetto per bambini dai 3 anni in su, così come per gli adulti. Sviluppare l'immaginazione illimitata del giocatore costruendo tutte le forme che vorrebbero presentare. Ideale per ogni occasione regalo
    • Un'alternativa a grandi e costosi set di blocchi da costruzione, progettati secondo standard universali e compatibili con mattoni da costruzione di altre marche. Il regalo perfetto per compleanno, Natale, festa dei bambini.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Imperia (Liguria)
    Edilizia costruzioni etc per mansione di Dite o privati retribuzione desiderata Qualsiasi Ragazzo rumeno 40 anni familosta serio e puntuale lavoro anche in edilizia disponibile immediatamente, mi contatti solo interessati e persone serie. Grazie Ventimiglia (IM)
    Vista prodotto
    Imperia (Liguria)
    Edilizia costruzioni etc per mansione di Dite o privati retribuzione desiderata Qualsiasi Ragazzo Rumeno di 40 anni serio lavoro disponibilità immediata. Ventimiglia (IM)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Costruzioni.Patrick Carafa Costruzioni Preventivi personalizzati. Costruzione di edifici residenziali ordinari,Costruzione di Ville,Costruzione di edifici commerciali,Edifici verdi,Case passive,Bio Costruzioni,Demolizioni,Ristrutturazioni,Installazioni,Finiture,Chiavi in mano. Patrick Carafa Costruzioni è il progetto di Patrick Carafa Group nell'edilizia. L'offerta dell'azienda spazia tra i differenti settori dell'ambito edile rivolgendosi agli stakeholder e non del campo,perchè le attività finalizzate allo stesso sono dedicate a privati ed aziende che vogliono avvalersi di esperienza,conoscenza e competenza. Novità di Patrick Carafa Construction sono la bioedilizia e le ristrutturazioni ed è specializzata nella gestione immobiliare,nonchè nel chiavi in mano occupandosi degli studi preliminari di fattibilita' e dell'acquisizione,della progettazione e della costruzione,delle rifiniture e della consegna.Nasce nel 2011 unendo le esperienze accumulate dagli anni '90,ampliando e definendo nel frattempo,le attuali Business Units: Patrick Rafting Center Patrick Rafting Journeys Patrick Events Patrick Carafa Construction & BioConstruction Photographia Communitycation In poco più di cinque anni orgogliosi di avere stretto rapporti con tanti Collaboratori/Fornitori; più di 163 amici. Cio' significa,37 paesi,24 Lingue. Rafting,outdoor,turismo,costruzioni,comunicazione,marketing e fotografia sono le nostre passioni,prima di tutto. 28.000 foto,90 video,più di 15 canali social,circa 20 siti web con le nostre offerte,recensioni e informazioni. Nasce nel 2011 unendo le esperienze accumulate dagli anni '90,ampliando e definendo nel frattempo,le attuali Business Units: Patrick Rafting Center Patrick Rafting Journeys Patrick Events Patrick Carafa Construction & BioConstruction Photographia Communitycation In poco più di cinque anni orgogliosi di avere stretto rapporti con tanti Collaboratori/Fornitori; più di 163 amici. Cio' significa,37 paesi,24 Lingue. Rafting,outdoor,turismo,costruzioni,comunicazione,marketing e fotografia sono le nostre passioni,prima di tutto. 28.000 foto,90 video,più di 15 canali social,circa 20 siti web con le nostre offerte,recensioni e informazioni.
    Vista prodotto
    Italia
    EDILIZIA _ ROMA / AXA RISTRUTTURAZIONI COSTRUZIONI e/o PICCOLI INTERVENTI, PITTURA, RIFACIMENTO BAGNI,CUCINA, PAVIMENTI, NUOVE PORTE/FINESTRE,,,oppure sé può interessare, trovare app. da ristrutturare(TIPO procacciatori d"affari, con Vs,% di guadagno) www.Italsin.srl Raffaele 3393596939 Ringraziando anticipatamente per la considerazione, porgo cordiali saluti
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Esperienza decennale nel settore dell'edilizia civile ed industriale, metto in campo capacità e professionalità per ristrutturazioni e nuove costruzioni civili ed industriali. Offro inoltre servizi di progettazione e consulenza tecnica. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Imbianchino Ciao faccio manovale per cantieri costruzioni appalti, imbiancare stanze, verniciare ringhiere, porte di legno, scaffalista per maggazini, supermercati etc, rasare carteggiare, lavapiatti, pulizie condomini appartamenti, tutto fare (cose semplice). Inserzionista: Livio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Passive House & Bio - edilizia. Patrick Carafa Costruzioni è il progetto di Patrick Carafa Group nell'edilizia. Novità di Patrick Carafa Costruzioni sono la bioedilizia e le ristrutturazioni ed è specializzata nella gestione immobiliare,nonchè nel chiavi in mano occupandosi degli studi preliminari di fattibilita' e dell'acquisizione,della progettazione e della costruzione,delle rifiniture e della consegna. L'offerta dell'azienda spazia tra i differenti settori dell'ambito edile rivolgendosi agli stakeholder e non del campo,perchè le attività finalizzate allo stesso sono dedicate a privati ed aziende che vogliono avvalersi di esperienza,conoscenza e competenza. Gestione,management,costruzione,ristrutturazione,compravendita. Nasce nel 2011 unendo le esperienze accumulate dagli anni '90,ampliando e definendo nel frattempo,le attuali Business Units: Patrick Rafting Center Patrick Rafting Journeys Patrick Events Patrick Carafa Construction & BioConstruction Photographia Communitycation In poco più di cinque anni orgogliosi di avere stretto rapporti con tanti Collaboratori/Fornitori; più di 163 amici. Cio' significa,37 paesi,24 Lingue. Rafting,outdoor,turismo,costruzioni,comunicazione,marketing e fotografia sono le nostre passioni,prima di tutto. 28.000 foto,90 video,più di 15 canali social,circa 20 siti web con le nostre offerte,recensioni e informazioni. Nasce nel 2011 unendo le esperienze accumulate dagli anni '90,ampliando e definendo nel frattempo,le attuali Business Units: Patrick Rafting Center Patrick Rafting Journeys Patrick Events Patrick Carafa Construction & BioConstruction Photographia Communitycation In poco più di cinque anni orgogliosi di avere stretto rapporti con tanti Collaboratori/Fornitori; più di 163 amici. Cio' significa,37 paesi,24 Lingue. Rafting,outdoor,turismo,costruzioni,comunicazione,marketing e fotografia sono le nostre passioni,prima di tutto. 28.000 foto,90 video,più di 15 canali social,circa 20 siti web con le nostre offerte,recensioni e informazioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda di rilevanza nel proprio settore, nell'ambito del piano di sviluppo delle proprie attività, ci ha incaricato di ricercare: TORINO - EDILIZIA E IMPIANTISTICA - RESPONSABILE DI COMMESSA / CAPO CANTIERE COSTRUZIONI E IMPIANTI Si richiedono le seguenti competenze / esperienze: - laurea in Architettura / Ingegneria o Diploma di Geometra - competenze ed esperienza nel condurre i lavori nell’ EDILIZIA RESIDENZIALE, SCOLASTICA, OSPEDALIERA, PUBBLICA UTILITA’ - organizzazione del cantiere / appalto dal momento in cui viene acquisito l'ordine - coordinamento delle risorse da impiegare e pianificazione degli interventi - preparazione della documentazione per l’avanzamento dei lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità di lavori, ordini dei materiali, etc) - monitoraggio del bilancio delle spese, tempi di esecuzione, sicurezza cantieri e business planning - gestione e negoziazione delle sub forniture - utilizzo di sistemi di Project Management (es. MS Project) e dei sistemi CAD (AUTOCAD). Si offrono: - Assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse, auto aziendale ad uso promiscuo. Verranno contattati solo i Candidati in possesso dei requisiti richiesti. Standler International garantisce la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non verrà trasferita all'Azienda finale alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se adeguato e previa autorizzazione del medesimo, verrà sottoposta all'Azienda la Candidatura ritenuta idonea. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy dlgs 196/03 sul portale standleritalia.it ed a indicare sul CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Synergie - FILIALE DI SARONNO - cerca per importante cliente operante nel settore edile un impiegato, proveniente da un contesto simile, che sia in grado di interfacciarsi con l'ufficio tecnico, l'amministrazione e il cantiere da inserire inizialmente per un periodo di prova e poi assumere a tempo indeterminato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE EDILIZIA La risorsa lavorerà in parte presso la sede e in parte presso i cantieri aperti sul territorio per seguire progetti residenziali e stradali. Dovrà effettuare il controllo di gestione dei costi dei cantieri, mantenere i rapporti con i fornitori e gli Enti Pubblici (Comuni, Provincia, Catasto), redigere e verificare la parte contrattualistica dei subappalti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore edile / costruzioni / urbanistica. Possiede un diploma tecnico: perito edile oppure geometra. Deve conoscere la contabilità di cantiere e la normativa edilizia lavori pubblici ed urbanistica con le relative procedure / adempimenti / certificazioni. Deve sapere utilizzare il pacchetto Office e CAD, costituisce un plus la conoscenza del software STR/TEAMSYSTEM. Completa il profilo essere una persona dinamica e versatile con una buona propensione al dialogo e a collaborare in team. Si offre un contrato iniziale a tempo determinato scopo assunzione, la retribuzione verrà valutata durante l'iter di selezione in base alle esperienze del candidato. Luogo di lavoro: CARUGO (CO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per nostro cliente attivo nella produzione di materiali per edilizia, con sede in provincia di Treviso, stiamo ricercando: Venditore zona Padova A questa figura professionale fanno capo tutte le attività di esplorazione delle opportunità commerciali, acquisizione e consolidamento della clientela nel territorio della provincia di Padova. I clienti da seguire sono sia diretti utilizzatori dei prodotti (imprese di costruzioni e ditte artigiane di posa) che rivendite; si occuperà inoltre della promozione tecnica presso gli studi professionali. I requisiti per concorrere alla posizione sono: - Pregressa esperienza di vendita di prodotti per il settore Construction, - Diploma o laurea preferibilmente di tipo tecnico (geometra, architettura, ingegneria edile etc.), - Residenza nel territorio di riferimento, - Tensione agli obiettivi, capacità organizzative e relazionali, spirito di squadra. Il pacchetto offerto comprende retribuzione con fisso più incentivi e Company Car.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Il nostro cliente è una consolidata azienda italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Stiamo ricercando per loro: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO AZIENDA DI SISTEMI PER EDILIZIA (Rif. 715/CAD/20) La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici sui prodotti tramite l'utilizzo di AutoCAD. Nello specifico, le attività principali saranno: • Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio; • Elaborazione del disegno tecnico; • Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente; • Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali; • Archiviazione documentale; • Rapporti interlocutori con i Clienti. Requisiti: • Conoscenza di AutoCAD 2D, molto gradita conoscenza di AutoCAD 3D; • Preferenziale la conoscenza di prodotti e soluzioni appartenenti al mondo del serramento o delle costruzioni • Diploma di geometra o di perito tecnico industriale; Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda cliente con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Schio (VI)
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    La nostra azienda si occupa di distribuzione di materiali edili nel territorio limitrofo a Caronno Pertusella, la ns. sede. Cerchiamo un tecnico commerciale edile che avrà il compito di affiancare la ns. rete vendita interna ed esterna per trovare nuovi clienti (imprese edili ed artigiani, nuove costruzioni e ristrutturazioni) e migliorare il servizio che già diamo ai clienti abituali, sempre con particolare focus sul nostro territorio. Caratteristiche fondamentali: 1) profonda conoscenza e passione per l'edilizia (per questo la figura è simile a quella di un geometra/capocantiere oppure a quella di un agente/produttore... insomma, qualcuno che realmente conosca bene tutte le fasi del processo di costruzione di un edificio ed i materiali in modo tale da poter essere subito efficace) 2) motivazione, tanta voglia di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico 3) conoscenza pacchetto office con particolare riferimento a excel, outlook e word 3) residenza limitrofa al punto vendita
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo: - imprese edili di costruzioni e ristrutturazioni - ditte specializzate in cappotti termici - ditte specializzate in posa pavimenti e rivestimenti - ditte di installazione di impianti termici e idraulici - ditte di imbiancatura e cartongesso - ditte installatrici di impianti fotovoltaici - ditte di impianti elettrici e affini - ditte di impermeabilizzazioni - ditte di fornitura e installazione di serramenti e infissi Per opportunità di lavoro provenienti da utenti del portale www.impresedifiducia.it. Per info e attivazione PROVA GRATIS: www.impresedifiducia.it/iscrizione-imprese
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo: - imprese edili di costruzioni e ristrutturazioni - ditte specializzate in cappotti termici - ditte specializzate in posa pavimenti e rivestimenti - ditte di installazione di impianti termici e idraulici - ditte di imbiancatura e cartongesso - ditte installatrici di impianti fotovoltaici - ditte di impianti elettrici e affini - ditte di impermeabilizzazioni - ditte di fornitura e installazione di serramenti e infissi Per opportunità di lavoro provenienti da utenti del portale www.impresedifiducia.it. Per info e attivazione PROVA GRATIS: www.impresedifiducia.it/aziende www.impresedifiducia.it/contatto
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo: - imprese edili di costruzioni e ristrutturazioni - ditte specializzate in cappotti termici - ditte specializzate in posa pavimenti e rivestimenti - ditte di installazione di impianti termici e idraulici - ditte di imbiancatura e cartongesso - ditte installatrici di impianti fotovoltaici - ditte di impianti elettrici e affini - ditte di impermeabilizzazioni - ditte di fornitura e installazione di serramenti e infissi Per opportunità di lavoro provenienti da utenti del portale www.impresedifiducia.it. Per info e attivazione PROVA GRATIS: www.impresedifiducia.it/iscrizione-imprese www.impresedifiducia.it/contatto
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo: - imprese edili di costruzioni e ristrutturazioni - ditte specializzate in cappotti termici - ditte specializzate in posa pavimenti e rivestimenti - ditte di installazione di impianti termici e idraulici - ditte di imbiancatura e cartongesso - ditte installatrici di impianti fotovoltaici - ditte di impianti elettrici e affini - ditte di impermeabilizzazioni - ditte di fornitura e installazione di serramenti e infissi Per opportunità di lavoro provenienti da utenti del portale www.impresedifiducia.it. Per info e iscrizione: www.impresedifiducia.it/iscrizione-imprese
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo: - imprese edili di costruzioni e ristrutturazioni - ditte specializzate in cappotti termici - ditte specializzate in posa pavimenti e rivestimenti - ditte di installazione di impianti termici e idraulici - ditte di imbiancatura e cartongesso - ditte installatrici di impianti fotovoltaici - ditte di impianti elettrici e affini - ditte di impermeabilizzazioni - ditte di fornitura e installazione di serramenti e infissi Per opportunità di lavoro provenienti da utenti del portale www.impresedifiducia.it. Per info e attivazione: www.impresedifiducia.it/aziende www.impresedifiducia.it/contatto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    su mandato di una nostra azienda cliente Ricerchiamo 1 agente di commercio plurimandatario introdotto nei studi di progettazione/ magazzini edili/ imprese di costruzioni/ pubblica amministrazione/ posatori. Prodotti da commercializzare: pavimentazione autobloccante, cordoli, blocchi e arredo urbano. L’azienda da decenni nel settore con più di 150 dipendenti e oltre 20 milioni di fatturato è diventata il punto di riferimento per la sua presenza, solidità e qualità. La ricerca è rivolta a veri professionisti, predisposti a captare nel territorio le opportunità, in quanto l’azienda oltre ai prodotti citati da la possibilità di segnalare operazione di altra natura e ben remunerati. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato, oltre alla possibilità di avere un rimborso spese, segnalazioni di possibili clienti e a risultato anche dei benefit. Viene richiesta entratura nel mercato con clienti attivi, verrà data la provincia in esclusiva e i contratti presenti.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    su mandato di una nostra azienda cliente Ricerchiamo 1 agente di commercio plurimandatario introdotto negli studi di progettazione/ magazzini edili/ imprese di costruzioni/ pubblica amministrazione/ posatori. Prodotti da commercializzare: pavimentazione autobloccante, cordoli, blocchi e arredo urbano. L’azienda da decenni nel settore con più di 150 dipendenti e oltre 20 milioni di fatturato è diventata il punto di riferimento per la sua presenza, solidità e qualità. La ricerca è rivolta a veri professionisti, predisposti a captare nel territorio le opportunità, in quanto l’azienda oltre ai prodotti citati da la possibilità di segnalare operazione di altra natura e ben remunerati. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato, oltre alla possibilità di avere un rimborso spese, segnalazioni di possibili clienti e a risultato anche dei benefit. Viene richiesta entratura nel mercato con clienti attivi, verrà data la provincia in esclusiva e i contratti presenti.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Su mandato di una nostra azienda cliente Ricerchiamo 1 agente di commercio plurimandatario introdotto negl studi di progettazione/ magazzini edili/ imprese di costruzioni/ pubblica amministrazione/ posatori. Prodotti da commercializzare: pavimentazione autobloccante, cordoli, blocchi e arredo urbano. L’azienda da decenni nel settore con più di 150 dipendenti e oltre 20 milioni di fatturato è diventata il punto di riferimento per la sua presenza, solidità e qualità. La ricerca è rivolta a veri professionisti, predisposti a captare nel territorio le opportunità, in quanto l’azienda oltre ai prodotti citati da la possibilità di segnalare operazione di altra natura e ben remunerati. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato, oltre alla possibilità di avere un rimborso spese, segnalazioni di possibili clienti e, a risultato, anche dei benefit. Viene richiesta entratura nel mercato con clienti attivi, verrà data la provincia in esclusiva e i contratti presenti.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo: - imprese edili di costruzioni e ristrutturazioni - ditte specializzate in cappotti termici - ditte specializzate in posa pavimenti e rivestimenti - ditte di installazione di impianti termici e idraulici - ditte di imbiancatura e cartongesso - ditte installatrici di impianti fotovoltaici - ditte di impianti elettrici e affini - ditte di impermeabilizzazioni - ditte di fornitura e installazione di serramenti e infissi Per opportunità di lavoro provenienti da utenti del portale www.impresedifiducia.it. Per info e iscrizione: www.impresedifiducia.it/iscrizione-imprese www.impresedifiducia.it/contatto
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Cercasi a brescia n 3 operai per azienda edile per costruzioni su tutto il territorio bresciano eta compresa dai 18 ai 40 anni full time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Geometra Commerciale con Inglese fluente, Disponibile per Lavoro. - Tecnico Geometra per Ufficio Commerciale, Buyer per ufficio Acquisti con Inglese Fluente, eccellenti capacità di trattative commerciali e ricerche delle migliori forniture al miglior prezzo, Eccellente impiantistica di ogni genere & ingegneria, Pluri-ventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Eccellente edilizia, Costruzioni sia industriali che civili, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica, stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Diploma di Geometra con voto 86/100, Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer (Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per lavoro con inquadramento e retribuzione commisurato alle presenti qualità offerte. Per informazioni e richiesta invio CV chiamare per favore il numero:(+39)-371-429-3657. Grazie! Si garantisce Massima affidabilità e serietà.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Primaria azienda operante nel campo dei materiali per l'edilizia, con sede in provincia di Parma, ricerca ADDETTO/A AL LABORATORIO CONTROLLO QUALITA' (rif. 57049-PR) La giovane risorsa, inserita nel Laboratorio Qualità, si occuperà del controllo qualità dei prodotti, in particolare quelli premiscelati. Si richiede: diploma di geometra o perito edile, esperienza pregressa (anche breve) maturata all'interno di un laboratorio/controllo qualità in aziende del settore edile o delle costruzioni. Sono richieste: capacità organizzative, orientamento al lavoro di squadra e ai risultati, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare di Ms Office. L'esperienza nel settore dell'edilizia e delle costruzioni costituisce titolo preferenziale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57049) nell'oggetto della mail.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante e prestigiosa società di costruzioni, che progetta e costruisce importanti edifici di edilizia pubblica, ricerchiamo un/una HSE MANAGER per un importante cantiere sito sull'isola di ST. MAARRTEN, nelle Antille. La risorsa assicura il rispetto delle norme di sicurezza, salute ed ambiente nei luoghi di lavoro. Si richiede il possesso di laurea in ingegneria civile, la conoscenza fluente della lingua inglese, ed una esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di HSE Manager, maturata in società di costruzioni di livello internazionale. Sono inoltre richieste adeguate competenze informatiche; costituisce elemento preferenziale la conoscenza dei gestionali Oracle e SAP. E' richiesto lo spostamento della residenza a St. Maarten, con iscrizione AIRE. L'Azienda offre un'assunzione a tempo indeterminato con periodo di prova ed inquadramento secondo il CCNL Edilizia industria. La sede di lavoro è presso il cantiere di St. Maarten. L'Azienda offre un pacchetto retributivo comprensivo di: alloggio a St. Maarten, auto, assicurazione sanitaria, rientri periodici in Italia in classe economy e pocket money a copertura delle spese di vitto e di altre spese.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Siamo un'azienda con 40anni di esperienza nel settore dell'edilizia abitativa e industriale e siamo alla ricerca di un operaio edile. Il candidato ideale è una persona in forza che ha maturato pregressa esperienza nell'edilizia come operaio edile, muratore, carpentiere. La risorsa verrà inserita all'interno del team di lavoro e svolgerà opere di edilizia generale presso cantieri presenti all'interno della provincia. La risorsa andrà con il suo lavoro, a supportare la costruzione di abitazioni civili o sarà genericamente inserito all'interno di cantieri di dimensioni più grandi e avrà il compito di svolgere le seguenti funzioni: - allestimento cantiere; - Opere murarie; - Lavori di edilizia e costruzione in generale; - Demolizioni e costruzioni; - Opera di finitura;
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    ***SELEZIONE A CARATTERE DI URGENZA*** L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
    Vista prodotto
    Italia
    L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 100 dipendenti è attiva in Italia e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un BUYER Settore Edilizia / impiantistica meccanica La posizione, che risponde al Responsabile Acquisti, ha come obiettivo quello di ottenere il minor TCO (Total Cost of Ownership) per l’azienda inteso quale costo complessivo per l’ottenimento della fornitura o della prestazione e l’ottimizzazione della qualità dei prodotti/servizi acquistati. Rapportandosi con tutte le principali funzioni aziendali, il Buyer avrà come responsabilità quelle di conoscere e migliorare ogni aspetto dell’attività Acquisti: • Guidare l’intero processo di acquisto dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio, • Conoscere i driver di costo del bene/servizio acquistato, • Gestire in modo efficace i principi e le metodologie degli acquisti, • Garantire l’ottenimento dell’obiettivo aziendale definito dalla Direzione, • Ricercare continuamente nuove opportunità di mercato, • Sviluppare strategie di acquisto su categorie merceologiche strategiche in accordo con il Responsabile Acquisti, • Valutare la performance dei fornitori con la collaborazione dei PM, • Gestire in modo efficace i rapporti interfunzionali. La posizione Buyer e relative attività comprendono: • Attuare le politiche di marketing d’acquisto identificate dall’Area Acquisti nell’ ottica della riduzione dei costi di approvvigionamento e dei tempi di consegna, • Rilevare periodicamente i costi materiali e servizi minimizzando e ottimizzando progressivamente i costi dei prodotti/servizi consolidati, • Incontrare i fornitori attuali e potenziali, valutandoli costantemente al fine di verificarne l’economicità, l’efficacia, la flessibilità operativa, la qualità e l’affidabilità, in un’ottica di costante ottimizzazione della composizione della lista aziendale dei fornitori qualificati. Concordare e migliorare progressivamente le condizioni di pagamento, • Negoziare con fornitori di materiali/servizi, • Gestire albo fornitori qualificati, • Ricercare nuovi fornitori e nuovi materiali sulla base degli input forniti dal Responsabile Acquisti, • Seguire il processo di valutazione qualitativa dei fornitori attraverso l’applicazione della relativa procedura di qualità, • Gestire il contenzioso con i fornitori aziendali, • Svolgere continue ricerche di mercato al fine di anticipare le problematiche future sugli approvvigionamenti e prevenire eventuali, • Collaborare con l’Amministrazione per il controllo complessivo fatture fornitori, • Aggiornare e trasmettere tempestivamente report al Responsabile della Produzione riguardanti eventuali variazioni, • Affiancare la preventivazione nelle richieste di offerta propedeutiche alla formulazione del preventivo. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con buona cultura tecnica. Possiede esperienza nel ruolo di Buyer maturata nel settore Edilizia o affini, è un ulteriore plus esperienza Acquisti nel mondo Impiantistica Meccanica. E’ apprezzata la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà aziendale consolidata, dinamica e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.