-
loading
Solo con l'immagine

Progettista firmware sistemi embedded


Elenco delle migliori vendite progettista firmware sistemi embedded

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMI SOLARI FOTOVOLTAICI E TERMICI. STRUMENTI PER IL PROGETTISTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EMBEDDED SYSTEM INTERFACING: DESIGN FOR THE INTERNET-OF-THINGS (IOT) AND CYBER-PHYSICAL SYSTEMS (CPS) (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'automazione industriale cerchiamo 01 PROGETTISTA DI SISTEMI EMBEDDED JUNIOR. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile R&D e dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione di soluzioni per la movimentazione e supervisione di macchine automatiche basate su elettronica industriale; -Sviluppo di componenti software embedded di supervisione, controllo ed elaborazione dati; Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria Elettronica triennale; -Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni; -Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; -Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; -Conoscenza dei sistemi operativi per applicazioni industriali e sistemi embedded; Elementi di valutazione preferenziale: -Conoscenza delle tecniche di controllo dei motori stepper/brushless; -Conoscenze meccatroniche. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un PROGETTISTA FIRMWARE/SOFTWARE per ampliamento dell'ufficio R&D. Il candidato ideale sarà un Laureato in Ingegneria Informatica/Elettronica (o simili), con un'ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione per sistemi embedded (C e C++) e una conoscenza discreta della lingua inglese. Sarà preferenziale, ma non essenziale, la conoscenza dello sviluppo per sistemi IOS e Android. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante e storica realtà, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia a sud di Treviso, ricerchiamo 1 PROGETTISTA SOFTWARE – LINUX EMBEDDED Il candidato sarà coinvolto durante l’intero ciclo di sviluppo di sistemi SW e quindi sarà responsabile di: · Analizzare i requisiti di base del prodotto e definire le specifiche tecniche dettagliate · Creare e/o modificare sistemi software complessi mediante l’utilizzo di appositi standard e strumenti · Garantire che i risultati rispondano ai requisiti, sia in termini di progettazione tecnica di alta qualità che in termini di conformità con le specifiche funzionali concordate Requisiti necessari: · ottima conoscenza linguaggio di programmazione C · consolidata esperienza nello sviluppo SW per dispositivi Linux Embedded · esperienza configurazione/compilazione Linux Kernel e bootloader · esperienza sviluppo Linux Device drivers · esperienza sviluppo applicazioni multi-thread/process e conoscenza di tecniche IPC · esperienza configurazione e costruzione Linux Root File System · conoscenza tecniche di debug Costituisce titolo preferenziale: · Conoscenza di tecniche di analisi e progettazione del software · Conoscenza standard MPEG/DVB · Esperienza ambito Sicurezza · Esperienza linguaggi Javascript / HTML / PHP · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile (Android e iOS) · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni PC in ambiente Windows Zona di lavoro: provincia sud di Treviso I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Grande azienda dell'alto vicentino. Si tratta di prodotti tecnici e componentistica di riconosciuta qualità, venduti sia in Italia che all’Estero. La figura ricercata sarà inserita in Ufficio Elettronica e sarà risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio. La risorsa si occuperà di progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per applicazioni di sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C” e coordinamento con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale (M/F) dovrebbe essere in possesso di una laurea in ingegneria elettronica/informatica o formazione ed esperienza tecnica equivalente. E' richiesta la comprensione e la conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico. Si richiede altresì buon livello di comprensione della lingua inglese scritta e parlata, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa. Inviare curriculum con l’indicazione degli strumenti di sviluppo firmware conosciuti indicando in quale ambito sono stati applicati, dei processori di sviluppo utilizzati nonché dei tipi di reti industriali conosciute. E’ preferibilmente richiesta una formazione maturata nell’ambito dello sviluppo di firmware per microcontrollori, nei settori di progettazione hardware, PCB layout, EMC legati ad applicazioni con microcontrollori, nell’utilizzo dei sistemi di sviluppo e debug (IDE) e nella strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.), nell’ambito dei protocolli di comunicazione seriale (UART, SPI, I2C, CAN, etc.) e delle tecniche di debug e test del firmware. Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato anche un’esperienza maturata nelle aree inerenti i sistemi operativi real-time multi-thread, microcontrollori Microchip PI16 e PIC 18, principali bus di campo industriali (ModBus, ProfiBus, CANOpen, etc.), utilizzo di sistemi di controllo di versione del software, sviluppo di firmware per applicazioni “mission critical”, di sicurezza industriale o equivalenti oppure esperienza nei sistemi di certificazione aziendale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Tecnico di +10 risorse e avrà la responsabilità di:Analizzare i requisiti di prodotto; Progettazione firmware in collaborazione con gli altri componenti dell'ufficio tecnico. Interfaccia con il team di test per valutare feedback delle prove;Realizzazione di schematici e seguire le fasi di realizzazione delle schede fino al prototipo; Interfacciarsi con altri enti aziendali per favorire la distribuzione, produzione e supporto dei prodotti; Acquisire feedback dal mercato per l'evoluzione futura degli attuali prodotti. Gruppo Industriale internazionaleProgettista firmwareIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in ingegneria elettronica;Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++;Conoscenza della programmazione dei sistemi a microcontrollore;Conoscenza del pacchetto Orcad;Capacità di analisi, valutazione e risoluzione dei problemi;Capacità relazionali, di comunicazione e di negoziazione;Propensione al miglioramento e all'innovazione. Il nostro Cliente è Azienda italiana parte di un Gruppo multinazionale con core business prodotti ad alto valore aggiunto tecnologico nel settore dell'iOT.Settore aziendale incentrato sull'alta tecnologia e Internet of Things;Azienda strutturata con un Ufficio Tecnico organizzato;Ambiente internazionale di Ricerca & Sviluppo;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      SP1993 Progettista firmware Importante Azienda, operante nel settore della componentistica per energie rinnovabili, nel piano di potenziamento del proprio organico ricerca un progettista firmware. Pensiamo a un ing. elettronico o lauree affini con un minimo di esperienza nella progettazione elettronica. Si occuperà di progettazione e sviluppo firmware per applicazioni embedded. Sono richiesti: Conoscenza di sistemi a microprocessore piattaforma ARM e relativi ambienti di sviluppo e sistemi di comunicazione industriale; Possibilmente conoscenza del linguaggio C o di C# su piattaforma Visual studio; Doti di comunicazione, orientamento al risultato e flessibilità; Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a sud della provincia di Vicenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito sicurezza, per potenziare l'organico ci ha incaricato di selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO FIRMWARE. La risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo Firmware per sistemi embedded basati su microcontrollori a 32 bit ARM Cortex, per applicazioni industriali in ambito Oil & Gas. Il candidato verrà inserito all'interno del team Ricerca e Sviluppo ed avrà la responsabilità della creazione dello schema elettrico dei dispositivi partendo dalle specifiche del prodotto e dell'esecuzione delle prove per la verifica delle specifiche sui prototipi. Fornirà i parametri fondamentali per la scelta dei componenti elettronici da utilizzare e le linee guida per la stesura del Layout del PCB. Si occuperà di risolvere le problematiche di compatibilità elettromagnetica, analizzare, progettare e validare i prodotti del catalogo. In particolare, l'attività prevede lo sviluppo Moduli elettronici Hot-Plug in architettura "Ridondata"; sviluppo driver per display LCD/TFT; sviluppo driver per schede di comunicazione su bus I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN; sviluppo applicativi su Sistemi Operativi Real Time. Capacità di analisi, verifica (debug) e integrazione. Siamo alla ricerca di brillanti ingegneri elettronici interessati all'innovazione ed all'aggiornamento professionale che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo. Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze: - Conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, Assembler - Conoscenza protocolli di comunicazione I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN. - Capacità di sviluppo firmware su architetture RISC, ARM; - Utilizzo delle seguenti famiglie di microcontrollori/microprocessori: PIC (Microchip); NXP Cortex family. - Capacità di progettare hardware analogico e mixed-signal - Esperienza nell'uso di sistemi ERP - Conoscenza di pacchetti di progettazione elettronica Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti comunicative ed organizzative e la conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base al candidato prescelto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ruolo: progettista software embedded Luogo: Modena (Italy) Durata: A tempo indeterminato (o per specifico progetto) Data di inizio: il prima possibile Responsabilità: La risorsa opererà in stretta collaborazione con un team di progettisti hardware, firmware, software e dovrà occuparsi della programmazione di sistemi embedded. Requisiti: – Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni. – Minimo di 3 anni di esperienza di programmazione C, C++, Bash, Python. – Competenze di programmazione in ambienti embedded. – Esperienza nell’utilizzo dei microcontrollori (e.g., MSP430, ATxmega, 8051-based, etc). – Esperienza nella gestione delle comunicazioni TCP/IP, UDP, MQTT. – Esperienze nell’utilizzo di standard di comunicazione quali USB, RS485, RS232, Ethernet, etc. – Esperienza nella gestione di OS Linux e loro configurazione. – Conoscenza di protocolli wireless, quali: LoRa, ZigBee, 802.15.4, Bluetooth. – Conoscenza di software dedicati alla gestione di database. – Buona conoscenza della lingua inglese. ZOna di lavoro MOdena
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda leader in campo Building Automation una/un: EMBEDDED FIRMWARE DEVELOPER (EFD100518) Il candidato, inserito nel reparto di R&D, sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni firmware per sistemi embedded e dispositivi IoT tramite l'utilizzo di IDE, compilatori, strumenti di debug e SDK dedicati. La risorsa si dovrà occupare nello specifico di: - collaborare con i progettisti hardware per individuare le migliori soluzioni di design; - lavorare nel team di sviluppo software con sviluppatori back-end e ingegneri del firmware; - collaborare con i tecnici di produzione e del reparto QA per lo sviluppo di appl...
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione) e una linea Quality/validation, Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma. Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Milano stiamo cercando la seguente figura: Progettista Hardware di potenza: HARDWARE ELECTRONIC DESIGNER   Per importante società operante nell'ambito Automotive si ricerca un Progettista Hardware di potenza per le attività incentrate sui convertitori di potenza (ie inverter & DC/DC)  Attività da svolgere: Progettazione completa dell'elettronica dell'apparato (power stage, schematics of electronics boards, BoM), definizione dell'interfaccia HW / SW in collaborazione con  il System Architect, simulazione spice, debug e validazione del converter generazione documentazione di progetto in inglese  Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica od equivalente esperienza di almeno 1/2 anni nell'ambito della progettazione hw orientata alla Power Electronic conoscenza di Spice conoscenza  degli strumenti di laboratorio (multimetri, alimentatori, oscilloscopi, generatori di segnale) conoscenza di standard CAD elettrici o elettronici (Cadence  , Mentor....) buona conoscenza di compatibilità elettromagnetica,  misure elettriche ed integrità del segnale conoscenza di base degli sviluppi FW e sistemi operativi real time buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: cintura di Torino
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Skytechnology srl  è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione) e una linea Quality/validation, Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma. Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo  www.skytechnology.it  Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Torino stiamo cercando la seguente figura: EMBEDDED SW TESTER  AUTOMOTIVE: Stiamo cercando per un importante progetto telematico nel settore automotive un laureato in ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni con un minimo di esperienza lavorativa nell'analisi dei requisiti per la scrittura ed esecuzione dei casi di test a banco e/o in vettura Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in attività di test su sistemi embedded Progettazione e scrittura di script di test automatici Buona conoscenza di DOORS per la lettura dei requisiti Conoscenza di GIT per il versioning   Conoscenza della programmazione in C e C++ Requisiti graditi: Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro:  Torino e provincia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La nostra Azienda cliente è una società di progettazione, design e validazione in ambito automotive, moto. Siamo stati incaricati di ricercare un: Progettista Elettronico Firmware (FW Product Engineer) - Rif.H18335 Sede di lavoro: Bologna Il ruolo il candidato, riportando direttamente al Firmware e Software Supervisor, assumerà il ruolo di leader tecnico per importanti progetti Firmware, sarà la figura di riferimento per l’azienda per lo sviluppo FW e sarà attivo nella gestione di metodi, tecniche e criteri di valutazione nel raggiungimento dei risultati. Il candidato: · Progetta e sviluppa firmware embedded per prodotti automobilistici basati sui microcontrollori · Collabora...
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROGETTISTA ELETTRONICO: Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive e nautica, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti.   Requisiti richiesti:  Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5  Conoscenza tecniche:  Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione.  Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'automazione industriale cerchiamo 01 INGEGNERE ELETTRONICO/PROGETTISTA DI SISTEMI EMBEDDED JUNIOR. INGEGNERE ELETTRONICO/PROGETTISTA DI SISTEMI EMBEDDED JUNIOR La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile R&D e dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione di soluzioni per la movimentazione e supervisione di macchine automatiche basate su elettronica industriale; -Sviluppo di componenti software embedded di supervisione, controllo ed elaborazione dati; Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria Elettronica triennale; -Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni; -Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; -Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; -Conoscenza dei sistemi operativi per applicazioni industriali e sistemi embedded; Elementi di valutazione preferenziale: -Conoscenza delle tecniche di controllo dei motori stepper/brushless; -Conoscenze meccatroniche. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entra
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5 Conoscenza tecniche: Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.