-
loading
Solo con l'immagine

Progettista impianti meccanici


Elenco delle migliori vendite progettista impianti meccanici

IMPIANTI MECCANICI PER L'INDUSTRIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESERCIZI E PROGETTI DI IMPIANTI MECCANICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BEIHUAZI® STARLOCK RONDELLE, RONDELLE STARLOCK M3 M4 M5 M6 M8 M10 M12 TOTALE 7 DIMENSIONI CON 310 PEZZI PER IMPIANTI MECCANICI E PRODUZIONE INDUSTRIALE DI AMMORTIZZATORI E CUSCINETTI
      • 【Materiale di alta qualità】 Questa rondelle starlock inox è in acciaio al manganese 65, resistente alla corrosione, alle alte temperature e alle basse temperature e durevole.
      • 【Taglia】Le rondelle sono disponibili in 7 taglie: M3, 4, 5, 6, 8, 10, 12. Disponibili in varie taglie per adattarsi alle diverse taglie. L'importo totale è di 310 pezzi con una scatola di immagazzinaggio.
      • 【Facile da riporre】 Questo set contiene 310 pezzi di denti interni. E tutte le rondelle dentali sono classificate e conservate in una custodia di plastica trasparente, il che rende molto facile la conservazione e la ricerca.
      • 【Maggiore attrito e resistenza】 Una rondella elastica esercita una forza elastica tra la testa e il substrato, il che rende la rondella dura contro la terra inferiore e il filo del bullone duro davanti alla sella o al filo del substrato, creando maggiore attrito e resistenza alla rotazione.
      • 【Uso versatile】 Assortimenti di ruote dentate interne di alta qualità, adatte per riparazioni rapide e facili. Principalmente per elettrodomestici, tosaerba, motori, utensili, automobili, camion, rimorchi, apparecchiature elettroniche, giocattoli, biciclette, camper, barche, pompe. Mobili ecc
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca progettista di impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di progettista, si occuperà in particolare di: -Produzione As Built, -Supporto tecnico alla preventivazione, -Supporto allo sviluppo commessa, -Progettazione lavorazioni civili di piccola entità. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Studio di Ingegneria operante nel settore della progettazione di impianti meccanici, elettrici e antincendio, ricerca per inserimento in organico: - n.1 progettista meccanica - n.1 progettista elettrico Il candidato deve necessariamente avere una formazione allineata alla richiesta e/o maturato esperienza nel settore della progettazione degli impianti. Possibilità di operare anche in remote working.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PROGETTISTA IMPIANTI TERMODINAMICI - FLUIDODINAMICI Per importante azienda Umbra con sede a Perugia siamo alla ricerca di ununa Progettista Impianti Termodinamici - Fluidodinamici. Il candidato/La candidata sarà inserita in un gruppo di lavoro e coordinata da un Responsabile di progetto, si occuperà di studio di elaborati progettuali, sviluppo proposte migliorative, scelta dei componenti, calcoli prestazionali, dimensionamenti e calcolo costi, su impianti di refrigerazione Termodinamici e Fluidodinamici. In particolare, si occuperà di: •Dimensionamento impianti di refrigerazione, relazioni di calcolo, disegno grafico in Autocad, computazione •Assistenza alla Direzione Lavori. •Assistenze alle operazioni di esecuzione, verifiche e collaudi sugli impianti. •Supporto alla Unità per lo sviluppo dei progetti impiantistici. Requisiti: •Diploma Perito Tecnico Industriale oppure Laurea in Ingegneria Meccanica specializzato in termodinamica e fluidodinamica •Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point), Autodesk Autocad, e software di dimensionamento impianti. •Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale. •Piena autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate. •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo •Precisione ed accuratezza •Buona autonomia operativa, capacità di analisi e di pianificazione. •Flessibilità lavorativa e capacità organizzativa per rispettare le scadenze concordate •Essere in grado di gestire il rapporto con clienti e fornitori, dimostrando allo stesso tempo di saper collaborare nel team interdisciplinare dello studio. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Perugia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI Per azienda operante nel settore elettrotecnico tecnologico ed energie alternative ricerchiamo un/una PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI Profilo ideale: 1. Età: dai 35 anni circa; 2. Diploma di Ingegnere elettrico o perito elettrico; con ottimo curriculum studiorum; 3. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, preferibilmente operanti nel settore dell´impiantistica industriale; 4. Ottima conoscenza dei diversi impianti, del loro relativo aspetto tecnico e delle loro modalità di installazione e manutenzione; 5. Ottima dimestichezz...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per ufficio tecnico un Progettista termotecnico/idraulico/elettrico. La persona sarà inserita in ufficio tecnico e si occuperà di progettazione e disegno di: - impianti idraulici e/o elettrici per il settore industriale, ospedaliero e civile/terziario avanzato; - impianti meccanici di condizionamento/riscaldamento e idraulici, impianti industriali con vapore, olio diatermico e aria compressa; - impianti elettrici, reti di distribuzione della forza motrice, impianti di illuminazione e impianti speciali; - schemi di quadri elettrici di potenza e ausiliari. Requisiti Il candidato ideale deve avere esperienza nel ruolo, ottima dimestichezza con AUTOCAD. Costituisce requisito preferenziale possedere conoscenza di CADelet e Revit MEP e della lingua Inglese. Previsto inserimento diretto in azienda con contratto da definire in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Casnigo (BG)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante azienda che progetta e realizza impianti elettrici, zona seriate, specializzata nel settore retail cerca: PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI Rif. 52537 La persona che stiamo cercando è un perito elettrotecnico o similari che entrerà a far parte dell'ufficio tecnico dell'azienda e si occuperà in particolar modo della progettazione esecutiva degli impianti elettrici, illuminazione, trasmissione dati e fonia, rilevazione fumi e antincendio, EVAC e impianti speciali. Inoltre, si occuperà di dimensionare gli impianti e scegliere i componenti interfacciandosi con i fornitori, effettuare collaudi e verifiche in cantiere e predisporre la relativa documentazione tecnica. Sono richieste competenze riguardanti le caratteristiche tecnologiche dei materiali e delle normative di settore.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce la propria esperienza tecnica e gestionale nella riqualificazione degli impianti e nel contenimento dei consumi energetici. La sua professionalità si articola nello sviluppo di progetti e pianificazione di interventi assicurando il raggiungimento dei risultati con contratti di multiservizio. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure tecniche, la progettazione di impianti elettrici a servizio di edifici di tipologia civile. Sarà tuo compito, utilizzando i software di progettazione, gli strumenti digitali di disegno quali AutoCAD ed i software di computo metrico e contabilità lavori, operare in autonomia e con efficacia per predisporre la realizzazione tecnica di impianti elettrici, fotovoltaici, di illuminazione, di telecontrollo e telegestione nel rispetto della normativa vigente. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo tecnico (diploma di perito o laurea in ingegneria) e che abbiano maturato una esperienza in un ruolo analogo. È richiesta la conoscenza dei principi e degli adempimenti relativi al dimensionamento e alla progettazione degli impianti elettrici e dei processi di efficientamento energetico. È necessario, per lo svolgimento dell’attività in esterno, il possesso della patente di guida B.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Per importante azienda Umbra con sede a Perugia siamo alla ricerca di ununa Progettista Impianti Termodinamici – Fluidodinamici. Il candidato/La candidata sarà inserita in un gruppo di lavoro e coordinata da un Responsabile di progetto, si occuperà di studio di elaborati progettuali, sviluppo proposte migliorative, scelta dei componenti, calcoli prestazionali, dimensionamenti e calcolo costi, su impianti di refrigerazione Termodinamici e Fluidodinamici. In particolare, si occuperà di: Dimensionamento impianti di refrigerazione, relazioni di calcolo, disegno grafico in Autocad, computazione Assistenza alla Direzione Lavori. Assistenze alle operazioni di esecuzione, verifiche e collaudi sugli impianti. Supporto alla Unità per lo sviluppo dei progetti impiantistici. Requisiti: Diploma Perito Tecnico Industriale oppure Laurea in Ingegneria Meccanica specializzato in termodinamica e fluidodinamica Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point), Autodesk Autocad, e software di dimensionamento impianti. Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale. Piena autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Precisione ed accuratezza Buona autonomia operativa, capacità di analisi e di pianificazione. Flessibilità lavorativa e capacità organizzativa per rispettare le scadenze concordate Essere in grado di gestire il rapporto con clienti e fornitori, dimostrando allo stesso tempo di saper collaborare nel team interdisciplinare dello studio. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza Luogo di lavoro: Perugia
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Per importante azienda metalmeccanica leader nello sviluppo e produzione di impianti di automazione industriale ricerchiamo un: PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI BEVERAGE La mansione prevede la progettazione di impianti elettrici destinati a macchine industriali di processo partendo dalle specifiche di prodotto e dalla scheda tecnica. La figura si occuperà di sviluppare progetti sulla base della richiesta pervenuta dal cliente, di interfacciarsi con lo stesso in fase di progettazione, seguirà le distinte base, fino all?avvio in produzione. La risorsa sarà inserita all?interno di un team di quattro progettisti. CONOSCENZE E COMPETENZE TECNICHE - Autonomia completa nell?utilizzo di Eplan P8 (preferito) o altro CAD elettrico. - Buona conoscenza lingua inglese   TITOLO DI STUDIO   - Perito elettrotecnico o Laurea in Ingegneria elettrotecnica   ESPERIENZE - Esperienza di almeno un anno nella progettazione di impianti elettrici per macchine industriali con preferenza del settore packaging; - La sede di lavoro è presso lo stabilimento di Mozzecane (VR). La ricerca ha carattere d?urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Studio professionale leader nella progettazione di impianti elettrici civili e industriali cerca progettista impianti elettrici con esperienza di almeno 3 anni, ottima padronanza di AUTOCAD 2D ed applicativi per il settore elettrico, buona conoscenza della normativa di settore, ottima autonomia e capacità di lavorare per obiettivi, in possesso di partita IVA. Si valutano figure professionali con diploma di Perito Elettrico o laurea triennale di Ingegneria Elettrica. La risorsa dovrà essere in grado di: progettare impianti elettrici civili e industriali redigere schemi elettrici di potenza e di automazione effettuare calcoli di dimensionamento delle linee elettriche (preferibilmente con software Ampère) effettuare calcoli illuminometrici e in generale redigere documentazione tecnica Zona di lavoro: provincia di Padova
      Vista prodotto
      Italia
      20 novembre 2017 |  Blog, Ufficio tecnico  |  Commenti disabilitati su Progettista impianti/Application engineer per multinazionale di Parma leader nel settore magazzini automatici Il candidato,con un percorso di studi ad indirizzo tecnico(laurea in ing. meccanica, informatica, elettronica..)ed una precedente esperienza maturata nel ruolo,preferibilmente in aziende similari,dovra’ avere una buona conoscenza della lingua inglese e di autocad.Si occupera’, in supporto alla vendita,di progettazioni impianti, di analisi progetti, di lay-out ,elaborazione dati . Sede di lavoro Parma Proponiti per questa posizione...
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore degli Impianti elettrici di cantieri stradali un Progettista. La risorsa selezionata si occuperà di: progettazione, disegno e collaudo degli impianti elettrici di edifici e illuminazioni pubbliche, studio di fattibilità tramite sopralluoghi presso i cantieri, raccolta di dati e misurazioni necessaria per la realizzazione del progetto, produzione di elaborati grafici, gestione cantieri e collaudi degli impianti realizzati. Si richiede: Diploma di Perito Elettrico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica Conoscenza del programma CAD Competenze nella programmazione PLC Disponibilità a Trasferte Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede azienda: Castel del Piano (PG)
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda cliente del settore impiantistica civile e industriale, ricerchiamo Impiegato Progettista tecnico elettrico / elettrotecnico con esperienza nel disegno e nella progettazione di impianti elettrici civili e industriali. Costituirà titolo preferenziale liscrizione allalbo e il possesso dellabilitazione alla firma dei progetti. Il candidato ideale ha maturato esperienza specifica nel ruolo di tecnico di cantiere occupandosi di: - rilevazioni planimetriche presso cantieri civili e industriali - progettazione e disegno impianti elettrici Richiesto diploma o laurea tecnica in ambito elettrico / elettrotecnica Si richiede disponibilita' a effettuare trasferte sui cantieri clienti (trasferte giornaliere solo su cantieri in Italia). Si valuta contratto a scopo assunzione a tempo indeterminato con lazienda cliente. Luogo di lavoro: Modena (MO)
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per realtà produttiva sita nei pressi di Conegliano che progetta e realizza impianti robotizzati e macchine automatiche per la produzione industriale un progettista elettrico da inserire nell'area tecnica. Il candidato in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico, dovrà aver maturato una adeguata esperienza nella progettazione di impianti elettrici di quadri e a bordo macchina. E' richiesta una buona conoscenza del software per la progettazione Eplan.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Progettazione di impianti tecnologici in ambito industriale/infrastrutturale. In ordine di preferenza: - impianti elettrici M.T/B.T - impianti antincendio - Impianti di ventilazione e climatizzazione - impianti di elevazione - impianti ferroviari di trazione elettrica. Realtà sana ed in crescitaProgetti stimolantiIng. meccanico o civile con esperienza di 3/ 5 anni nel campo della progettazione di impianti tecnologici in ambito industriale/infrastrutturale.Il nostro Cliente, è una solida e sana realtà che opera nel settore dei servizi per l'ingegneria e nello specifico offre soluzioni innovative nell'ambito della progettazione di opere ferroviarie e stradali, di ingegneria naturalistica ed ambientale. Lo storico delle collaborazioni, mi consente di comprovare la solidità della strategia industriale e l'ottimo clima aziendale e dimensione etico-valoriale.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.