-
loading
Solo con l'immagine

Progettista sviluppatore firmware


Elenco delle migliori vendite progettista sviluppatore firmware

SVILUPPATORE DI RINFORZO DELL'AVAMBRACCIO E DEL POLSO - ALLENATORE PER PRESA REGOLABILE E ATTREZZO ESERCIZI PER BRACCIO, BICIPITI, ALLENAMENTO MUSCOLARE PER TRICIPITI CASA, ALLENAMENTO IN PALESTRA
  • AR IMPUGNA GLI AVANTI, I POLSI, I DENTI: sviluppa gli avambracci e i polsi con questa attrezzatura per esercizi progettata per colpire i muscoli flessori ed estensori delle braccia. Questa attrezzatura da palestra rafforza anche le dita per aumentare la forza della presa.
  • SYSTEM SISTEMA DI RESISTENZA VARIABILE: questo attrezzo da allenamento è dotato di un sistema di resistenza variabile che monitora i tuoi progressi aumentando la resistenza verso la fase concentrica dell'ascensore, facilitando l'esecuzione efficiente di vari esercizi per le braccia.
  • ✅ MANOPOLA REGOLABILE: progettata per un'impugnatura regolabile che consente di creare la misura perfetta per gli avambracci, l'impugnatura garantisce il puntamento preciso dei muscoli delle braccia, garantendo che ogni gruppo muscolare riceva abbastanza tensione per facilitare lo sviluppo.
  • ✅PORTABILE: questo ingegnoso rinforzo misura 12,4 x 4,9 x 6,7 pollici / 31,5 x 12,5 x 17 cm. La sua struttura compatta consente di riporlo facilmente e comodamente a casa senza occupare troppo spazio.
  • M MUSCOLI STRENGTHENS: questo attrezzo da polso è progettato per migliorare la forza, la potenza e la velocità di polsi, dita e avambracci, ideale per atleti, musicisti, scalatori, golfisti e giocatori di tennis.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTISTA MODERNO TAGLIO 3D SOGGIORNO TAPPETO HAWAII 1310 BLU - 200X290 CM
  • Colore: blu
  • stile: Moderno
  • Consistenza del materiale: 100% Polipropilene Frieze
  • Altezza pelo in mm: 13 mm
  • Adatto per riscaldamento a pavimento: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTISTA MODERNO TAGLIO 3D SOGGIORNO TAPPETO HAWAII 1710 BLU - 200X290 CM
  • Colore: blu
  • stile: Moderno
  • Consistenza del materiale: 100% Polipropilene Frieze
  • Altezza pelo in mm: 13 mm
  • Adatto per riscaldamento a pavimento: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La nostra Azienda cliente è una società di progettazione, design e validazione in ambito automotive, moto. Siamo stati incaricati di ricercare un: Progettista Elettronico Firmware (FW Product Engineer) - Rif.H18335 Sede di lavoro: Bologna Il ruolo il candidato, riportando direttamente al Firmware e Software Supervisor, assumerà il ruolo di leader tecnico per importanti progetti Firmware, sarà la figura di riferimento per l’azienda per lo sviluppo FW e sarà attivo nella gestione di metodi, tecniche e criteri di valutazione nel raggiungimento dei risultati. Il candidato: · Progetta e sviluppa firmware embedded per prodotti automobilistici basati sui microcontrollori · Collabora...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito sicurezza, per potenziare l'organico ci ha incaricato di selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO FIRMWARE. La risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo Firmware per sistemi embedded basati su microcontrollori a 32 bit ARM Cortex, per applicazioni industriali in ambito Oil & Gas. Il candidato verrà inserito all'interno del team Ricerca e Sviluppo ed avrà la responsabilità della creazione dello schema elettrico dei dispositivi partendo dalle specifiche del prodotto e dell'esecuzione delle prove per la verifica delle specifiche sui prototipi. Fornirà i parametri fondamentali per la scelta dei componenti elettronici da utilizzare e le linee guida per la stesura del Layout del PCB. Si occuperà di risolvere le problematiche di compatibilità elettromagnetica, analizzare, progettare e validare i prodotti del catalogo. In particolare, l'attività prevede lo sviluppo Moduli elettronici Hot-Plug in architettura "Ridondata"; sviluppo driver per display LCD/TFT; sviluppo driver per schede di comunicazione su bus I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN; sviluppo applicativi su Sistemi Operativi Real Time. Capacità di analisi, verifica (debug) e integrazione. Siamo alla ricerca di brillanti ingegneri elettronici interessati all'innovazione ed all'aggiornamento professionale che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo. Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze: - Conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, Assembler - Conoscenza protocolli di comunicazione I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN. - Capacità di sviluppo firmware su architetture RISC, ARM; - Utilizzo delle seguenti famiglie di microcontrollori/microprocessori: PIC (Microchip); NXP Cortex family. - Capacità di progettare hardware analogico e mixed-signal - Esperienza nell'uso di sistemi ERP - Conoscenza di pacchetti di progettazione elettronica Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti comunicative ed organizzative e la conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base al candidato prescelto.
Vista prodotto
Cornaredo (Lombardia)
MAW - Divisione Industria ricerca per importante azienda cliente di progettazione controlli elettronici per l'automotive ricerca SVILUPPATORE FIRMWARE SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa, riportando direttamente al responsabile R&D, dovrà occuparsi di progettare e sviluppare, sia da un punto di vista Firmware che Hardware, i prodotti della società nel settore automotive. Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo di firmware e hardware per dispositivi elettronici - Partecipazione alla definizione delle specifiche firmware ed hardware - Collaborazione con il cliente per la definizione dei requisiti dei prodotti Requisiti: - Laurea in Ingegneria elettronica e/o cultura equivalente - Pregressa esperienza maturata in ruolo analogo - Conoscenza di C/C++, Visual Basic,Assembler - Buona conoscenza della lingua Inglese Possiede infine un'ottima conoscenza di circuiti analogici ed a microprocessore, oltre alla padronanza della programmazione firmware orientata al trattamento dei segnali, alle interfacce utente ed alla trasmissione dati RS232, CAN bus. Completano il profilo proattività, affidabilità, problem solving e flessibilità. Zona di lavoro: Cornaredo (MI). Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automotive 01 PROGETTISTA HARDWARE / SVILUPPATORE FIRMWARE. Luogo di lavoro:Calderara di Reno (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -dimensionamento e simulazione dei circuiti elettrici analogici e digitali -scelta dei componenti -progettazione hardware schede elettroniche -sviluppatore firmware Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea magistrale in ingegneria -Conoscenza matlab, simulink, motorcad -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro:Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SP2008 Progettista hardware / firmware (inverter drive) Il nostro Cliente è leader nel settore della progettazione e realizzazione di soluzioni specifiche per l'automazione industriale, quali convertitori e inverter per il controllo di motori elettrici e controlli di automazione macchine. Per potenziare la struttura dell'area R&D siamo stati incaricati di ricercare un PROGETTISTA HARDWARE / FIRMWARE (INVERTERDRIVE). Profilo ideale: laurea in ingegneria elettronica; esperienza nella progettazione di sistemi digitali ed analogici (con utilizzo di DSP, microcontrollori, FPGA); esperienza nello sviluppo di interfacce per sensori (soprattutto feedback di posizione) e bus di campo (Ethercat, Profinet, CanBus, ModBus, etc.); conoscenza degli algoritmi di controllo per azionamenti elettrici full digital per motori sincroni e asincroni; conoscenza dei più importanti tool di progettazione hardware (ORCAD, Altium); conoscenza dei linguaggi di programmazione C, VHDL, ottima conoscenza di Matlab, PSIM e dei toolbox; buona conoscenza della lingua inglese. Mansioni e responsabilità: coordina e collabora con gli altri membri del team nella progettazione di sistemi hardware per azionamenti full digital; progetta schede hardware per il controllo di motori sincroni, asincroni, a riluttanza, e per la rigenerazione attiva; progetta schede hardware per l'interfacciamento con i principali bus di campo e con la sensoristica; collabora con l'ufficio tecnico per la stesura completa degli schemi e la consegna per la masterizzazione; collabora con gli altri membri del team nella progettazione e nello sviluppo del firmware; contribuisce alla manutenzione dei prodotti esistenti identificando e risolvendo criticità individuate e/o segnalate dal campo; contribuisce alla stesura delle specifiche e alle richieste di modifica, collabora con l'ufficio tecnico per la stesura della documentazione. Le condizioni offerte sono interessanti. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work per Società d’ingegneria specializzata nella ricerca e sviluppo di tecnologie elettroniche ed elettriche applicate al mercato dell’oil & gas e ferroviario seleziona 1 PROGETTISTA JUNIOR FIRMWARE E SOFTWARE EMBEDDED Descrizione attività: ricerca e sviluppo di software su architetture PowerPC, ARM Cortex e iAPX con e senza sistema operativo; software e drivers su SO Linux, uCOSII, MQX; applicazioni di rete su Ethernet, CAN e altre; sviluppo FIRMWARE per FPGA e CPLD. Requisiti:diploma/laurea elettronica/informatica, Buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza di programmazione C/C++, conoscenza di base sui sistemi operativi e della programmazione strutturata. Inviare cv a: francesca.bonari@spacework.eu cod: 3580
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante da quasi 40 anni nella  progettazione e produzione di schede elettroniche e di tutte le soluzioni che riguardano il campo dell’elettronica industriale situata nelle vicinanze di Fonte (TV). Competenze, passione e creatività sono le risorse che le permettono di collaborare efficacemente con il cliente per portare a termine progetti di successo. Si tratta di una realtà dove ci si concentra sempre sulla ricerca di soluzioni innovative. Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Ingegnere Elettronico Junior anche con breve esperienza lavorativa dopo il conseguimento della Laurea che sia motivato ad occuparsi dello sviluppo di software embedded o firmware, soprattutto per quanto concerne dispositivi IoT, partendo dalla definizione delle specifiche, sino alla realizzazione dei protocolli di test e collaudo.  Responsabilità L’ingegnere elettronico junior che stiamo selezionando si coordinerà con il Responsabile dell’Area Tecnica ed il team di ingegneri e tecnici  già presenti, che si occupano di seguire i progetti aziendali, concentrandosi in particolare sulla realizzazione di firmware e software focalizzati sui dispositivi embedded, processori e soluzioni per il mondo IoT nell’area Ricerca & Sviluppo. Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare?  Laurea in Ingegneria Elettronica oppure titolo di studio equivalente; Gradita e preferibile una breve esperienza presso realtà specializzate nella progettazione e realizzazione della componentistica elettronica, in ambito sviluppo firmware e software; Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; Gradita la conoscenza di base nella gestione di database SQL, dei moduli di connettività e dei protocolli IoT (in particolare MQTT). Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Competenze Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando? Forte propensione al lavoro di squadra e capacità analitiche; Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Office, PowerPoint, Excel, etc; Capacità di gestire più attività simultanee e adattarsi alle mutevoli esigenze; Doti di problem solving e spiccate doti relazionali e collaborative.       Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico, disponibilità di mensa aziendale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Entra a far parte del nostro Team come: PROGETTISTA ELETTRONICO Sviluppatore FIRMWARE/HARDWARE Diplomato perito elettronico o laureato in Ingegneria Elettronica. Requisiti preferenziali: esperienza di 3/5 anni nell’ambito della progettazione o project engineering pregressa esperienza in ambito R&D, possibilmente nel campo delle apparecchiature antideflagranti ma non è requisito essenziale. INVIA IL TUO CV: rchuberg@outlook.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppatore C++ Embedded | Lombardia Il nostro cliente, società di ingegneria, ci ha incaricati di cercare un/una: Sviluppatore C++ Embedded Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: sviluppo software e firmware per la realizzazione di progetti speciali e/o impianti da personalizzare; realizzazione dei prototipi, ingegnerizzazione del prodotto, collaudo e supporto in fase di installazione; progettazione tramite sistemi embedded; sviluppo software per applicazioni di interfacciamento, configurazione e supporto. ? Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: laurea in Ingegneria elettronica, Informatica e/o...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA SOFTWARE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per un’importante azienda in zona San Paolo D’Argon (BG), un PROGETTISTA SOFTWARE. Mansione e Competenze: • Programmatore SW “appassionato” per sviluppare i sw delle apparecchiature HMI e CNC e per dispositivi a microcontrollore. • Settore controlli numerici per macchine utensili. • Si richiede conoscenza dei linguaggi C e C++. • Completano il profilo la conoscenza del s.o. Linux e la competenza nello sviluppo di firmware per PLC e Motion control. • Richiesta una buona conoscenza della lingua iglese. • Richiesto livello di utente avanzato nell’uso del PC Esperienza nella mansione: anche primo impiego Titolo di studio: LAUREA INFORMATICA / ING. INFORMATICA/AUTOMAZIONE / DIPLOMA ind. Informatico Altre informazioni: Ricerca candidato brillante e motivato, affidabile, con forte motivazione alla crescita, per realtà aziendale giovane, che opera nel mercato globale. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda INTERNAZIONALE giovane e specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: PROGETTISTA C++ IMPIANTI – TREVISO OVEST Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno dell’azienda lo sviluppo del software anche per soluzioni customizzate e successivamente anche la parte hardware. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore con conoscenza di almeno uno dei linguaggi C/C++/C#. Per la persona entrante sarà previsto un piano di crescita professionale nel tempo visto i numerosi progetti sia in essere che in pipe line. COMPITI E RESPONSABILITA’ assistenza dal punto di vista delle competenze tecniche di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con almeno uno dei linguaggi C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno 3 anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo industriale come sviluppatore oppure in società di consulenza SEDE DI LAVORO: TREVISO OVEST COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 30/40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
"Si ricerca per azienda cliente uno Sviluppatore software per microprocessori (Firmware)., meglio se Junior. Comprovata esperienza maturata nella Progettazione Firmware per microcontrollori ARM in C Progettazione Software in Java di applicativi per interfaccia PC-schede Progettazione Hardware. Competenze: Keil, NetBeans, Pads Layout/Logic LCD TFT Sistemi di pesatura Comunicazione Modbus Controllo motori Brushless Controllo illuminazione in DMX Alimentazione switching Schede per illuminazione a led Laurea in INGEGNERIA ELETTRONICA Indirizzo Microelettronica Inglese Autonomo Disegno al computer (CAD): Ottima Linguaggi di Programmazione: C, Assembler, Visual Basic, Visual C++, Java Zona di lavoro Modena"
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Grande azienda dell'alto vicentino. Si tratta di prodotti tecnici e componentistica di riconosciuta qualità, venduti sia in Italia che all’Estero. La figura ricercata sarà inserita in Ufficio Elettronica e sarà risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio. La risorsa si occuperà di progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per applicazioni di sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C” e coordinamento con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale (M/F) dovrebbe essere in possesso di una laurea in ingegneria elettronica/informatica o formazione ed esperienza tecnica equivalente. E' richiesta la comprensione e la conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico. Si richiede altresì buon livello di comprensione della lingua inglese scritta e parlata, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa. Inviare curriculum con l’indicazione degli strumenti di sviluppo firmware conosciuti indicando in quale ambito sono stati applicati, dei processori di sviluppo utilizzati nonché dei tipi di reti industriali conosciute. E’ preferibilmente richiesta una formazione maturata nell’ambito dello sviluppo di firmware per microcontrollori, nei settori di progettazione hardware, PCB layout, EMC legati ad applicazioni con microcontrollori, nell’utilizzo dei sistemi di sviluppo e debug (IDE) e nella strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.), nell’ambito dei protocolli di comunicazione seriale (UART, SPI, I2C, CAN, etc.) e delle tecniche di debug e test del firmware. Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato anche un’esperienza maturata nelle aree inerenti i sistemi operativi real-time multi-thread, microcontrollori Microchip PI16 e PIC 18, principali bus di campo industriali (ModBus, ProfiBus, CANOpen, etc.), utilizzo di sistemi di controllo di versione del software, sviluppo di firmware per applicazioni “mission critical”, di sicurezza industriale o equivalenti oppure esperienza nei sistemi di certificazione aziendale.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRONICO (rif. 57191-PR) La risorsa, inserita in Ufficio Tecnico, si occuperà di: - analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti; - progettazione dell'Hardware e/o Firmware di nuovi prodotti; - revisione dell'Hardware e/o Firmware di prodotti già rilasciati; - definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e revisione di quelli già rilasciati; - progettazione dell'Hardware e/o Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità; - stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Elettronica o titolo equivalente, conoscenza degli schemi elettronici e dei principali linguaggi di programmazione, esperienza consolidata in ambito progettuale elettronico/software, nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale e nella redazione di report tecnici e manualistica, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero. Capacità organizzative, approccio analitico, propensione al lavoro per obiettivi completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56656) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi prodotti;Revisione dell'Hardware e/o del Firmware di prodotti già rilasciati;Definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e la revisione di quelli già rilasciati;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità.Stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale; Nota realtà operante nel settore della sensoristica per automazioneRuolo centrale e di coordinamento all'interno dell'UTEsperienza di almeno 10 anni nella progettazione di Hardware Analogico, Digitale e a Microcontrollore;Esperienza di almeno 10 anni nello sviluppo di firmware in Assembler e/o C/C++ per microprocessore a 8 e 16bit;Utilizzo di CAD elettrico per la produzione di schematici: ORCAD o equivalenti;Esperienza con la strumentazione di laboratorio (Oscilloscopi, multimetri, frequenzimetri, etc;Esperienza in mansioni volte all'ottimizzazione di apparecchiature elettroniche esistenti;Esperienza nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale;Conoscenza dei processi di produzione di schede in SMD/THT;Esperienza in redazione di Report Tecnici e manualistica (in Italiano e Inglese);Buon Inglese Tecnico;Padronanza del PC e degli strumenti di Office (Word, Excell, Outlook, etc.); Realtà storica e in crescita operante nel settore della sensoristica per automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.