-
loading
Solo con l'immagine

Progettista tecnico commerciale


Elenco delle migliori vendite progettista tecnico commerciale

CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
    • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    PROGETTISTA TECNICO CORCIANO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano (PG) un Progettista Tecnico. La figura dovrà essere in grado di operare all'interno del processo di sviluppo, dovrà applicare le più tecniche di progettazione del prodotto, disegnare in 2D e 3D, analizzare la fattibilità, pianificare il progetto, collaborare e/o gestire team di prodotto. Il candidato si occuperà di: Progettare nuovi prodotti Progettare e analizzare i test per ottenere le certificazioni necessarie per la vendita del prodotto, realizzare calcoli termici e strutturali Definire la migliore soluzione di specifica tecnica di prodotto Disegnare l'assieme e i componenti in base alle esigenze del cliente collaborando con la produzione e la vendita Configurare il prodotto all'interno del software dedicati per l'elaborazione dell'analisi costi Elaborare la documentazione di commessa Si richiede: Competenze nel disegno meccanico industriale con utilizzo dei software di disegno 2D - 3D, preferibilmente Autocad - SolidEdge Tecniche di progettazione per trasformare i requisiti in specifica tecnica Tecniche di produzione della distinta base e istruzioni di lavorazione Preferibilmente buona conoscenza della lingua Inglese e di una lingua tra Francese e Tedesco Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale/Industriale e Civile Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Corciano (PG)
    Vista prodotto
    Italia
    TECNICO COMMERCIALE settore Illuminotecnico JOB PROPOSAL Stiamo ricercando un tecnico commerciale per un nostro cliente, una multinazionale nel settore del Lighting Design. JOB OFFER - Multinazionale operante nel settore del Lighting Design - Sede di lavoro: Milano - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza, più benefit RESPONSABILITÀ - Supporto tecnico e progettuale a clienti ed agenti di vendita: - esaminare dal punto di vista tecnico, in collaborazione con la forza vendita, le soluzioni più idonee per soddisfare precise esigenze legate a progetti e forniture di una certa rilevanza; - gestire il contatto diretto con il cliente (sempre per ciò che concerne la consulenza e l’intervento tecnico) e rapportarsi efficacemente con le varie funzioni interne aziendali (Direzione – Ufficio Tecnico – Programmazione produzione – Controllo qualità) per la definizione delle soluzioni - Aggiornamento e divulgazione tecnica verso le figure commerciali in merito a nuovi prodotti e specifiche soluzioni - Supervisione, sempre in collaborazione con la parte commerciale, allo sviluppo di fattibilità di prodotti speciali di particolare complessità REQUISITI - Preferibile esperienza specifica nel settore Lighting - Formazione tecnica (Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico, se supportato da buona esperienza maturata nel campo) - Conoscenza Lingua Inglese - Livello B1 (sistema CEFR) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Buona capacità di lavorare in gruppo - Rapidità di decisione ed attitudine al problem solving - Proattività e curiosità Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13.La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    TECNICO COMMERCIALE ESTERO: Nous S.r.l. società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente con sede a Bassano del Grappa, specializzato nella produzione e commercializzazione di radiocomandi industriali indirizzati a macchinari di sollevamento, ricerca un:                                                        TECNICO COMMERCIALE ESTERO La risorsa inserita si occuperà attraverso attività di Business Development di implementare e gestire il  portafoglio clienti aziendale con responsabilità a medio termine worldwide. La risorsa inserita dopo un accurato periodo di formazione sui prodotti si occuperà, in diretto riporto al Direttore Commerciale, di: gestione delle trattative commerciali con clienti e distributori; cura del rapporto con i clienti già acquisiti; redazione delle offerte commerciali con supporto continuo dell'ufficio tecnico; redazione della reportistica relativa all'attività svolta. E' richiesta: esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2/3 anni in realtà del medesimo settore (o similari)  mediamente strutturate; diploma e/o laurea in ambito tecnico; Conoscenza tecnica della Lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. completa disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo anche di lunga durata. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Predisposizione a lavorare per obbiettivi. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
    Vista prodotto
    Italia
    TECNICO COMMERCIALE PRODOTTI PER L´EDILIZIA Per primaria azienda operante nel settore dell’edilizia, ricerchiamo una figura di TECNICO COMMERCIALE con le seguenti caratteristiche: • Diploma o laurea in materie tecniche • Età: 30 - 45 anni • Consolidata esperienza nella vendita, preferibilmente tecnica, maturata presso aziende operanti nella produzione e distribuzione di prodotti per l’edilizia, modernamente organizzate. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore edile e nello specifico delle finiture interne (es. controsoffitti, posa cartongesso, ecc,) con dimestichezza nelle logiche tecnico commerciali e di servizio in ambito B2B (prevalentemente) e B2C • Quant...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI SPECIALI NORD ITALIA Per importante azienda operante nel settore dei sistemi di sorveglianza, anti intrusione e TVCC sita a Milano ricerchiamo un/una: TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI SPECIALI NORD ITALIA Profilo ideale: ? Esperienza nel ruolo, maturata nell’area tecnica di aziende specializzate e operanti nel settore di centrali d’allarme, sistemi di video sorveglianza, reti informatiche ecc..; ? Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; ? Spirito imprenditoriale, desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il proprio lavoro; ? Ottime capacità di gestione di presenta...
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (MECCANICA) Azienda in provincia di Milano è alla ricerca di un Perito/Ingegnere Meccanico commerciale Italia/Estero. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Sviluppare il portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni - Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione - Proporre periodicamen...
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    TECNICO COMMERCIALE MECCANICO MACCHINE settore alimentareStudio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo ricerca per importante azienda cliente in provincia di Bergamo, un perito meccanico con forte propensione ai contatti commerciali.Il candidato dopo un adeguato percorso formativo, sarà incaricato di sviluppare la clientela rappresentata principalmente da aziende operanti nel settore alimentare, in Italia e nei principali mercati europei. Si richiede:oindispensabile provenienza dal settore meccanico;oconoscenza di base delle problematiche di progettazione;oattitudini personali richieste: buone capacità comunicative, ottime doti relazionali, dinamismo e intraprendenza;obuona conoscenza della lingua inglese;oresidenza preferibilmente in Lombardia, per i contatti settimanali con la sede in provincia di Bergamo. L'azienda offre autovettura aziendale, telefono cellulare e il rimborso delle spese di trasferta.Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto;Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    TECNICO COMMERCIALE MECCANICO MACCHINE settore alimentare Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente in provincia di Bergamo, un perito meccanico con forte propensione ai contatti commerciali. Il candidato, dopo un adeguato percorso formativo, sarà incaricato di sviluppare la clientela rappresentata principalmente da aziende operanti nel settore alimentare, in Italia e nei principali mercati europei. Si richiede: • indispensabile provenienza dal settore meccanico; • conoscenza di base delle problematiche di progettazione; • attitudini personali richieste: buone capacità comunicative, ottime doti relazionali, dinamismo e intraprendenza; • buona conoscenza della lingua inglese; • residenza preferibilmente in Lombardia, per i contatti settimanali con la sede in provincia di Bergamo. Lâ€(TM)azienda offre autovettura aziendale, telefono cellulare e il rimborso delle spese di trasferta. Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    TECNICO COMMERCIALE per Vendita PERGOLATI da inserire con assunzione in un Progetto già partito, FORMAZIONE INTERNA, zone ALTO MILANESE - MILANO - prov di VARESE. Appuntamenti aziendali, auto aziendale, ecc, previsti bonus e benefit.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Nexus Osio Sotto, ricerca per azienda operante nel settore impianti idraulici del gas un/a impiegato/a TECNICO COMMERCIALE.   Le principali responsabilità sono: Supporto al Direttore commerciale nella gestione del processo di offerta e contrattualistica commerciale; Gestione delle richieste e supporto post-vendita dei clienti; Interfacciarsi con l'area tecnico-operativa; Interfaccia con clienti; Gestione e risoluzione problematiche.   Requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito meccanico e affini; Utilizzo avanzato di excel e autocad 2D e 3D; Comprovata esperienza di progettista / disegnatore meccanico; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, Buone capacità organizzative e di problem solving;   Luogo di lavoro: BOLTIERE (BG) Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nella ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Veneto Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, lâ€â„¢accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità • Fornire i dati dellâ€â„¢attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). • Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. • Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse â€Ã…“caricate nel GIA” per la predisposizione dellâ€â„¢offerta economica in fase di gara. • Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità â€Ã…“tecnica possa essere effettuata regolarmente. • Assistere il cliente circa lâ€â„¢implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati â€â€Å“ SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Verona â€â€Å“ Padova â€â€Å“ Bolzano. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata allâ€â„¢esperienza acquisita. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto, ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, l’accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità Fornire i dati dell’attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse “caricate nel GIA” per la predisposizione dell’offerta economica in fase di gara. Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità “tecnica possa essere effettuata regolarmente. Assistere il cliente circa l’implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze: 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati – SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata all’esperienza acquisita.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.