-
loading
Solo con l'immagine

Programma lavoro


Elenco delle migliori vendite programma lavoro

PROGRAMMA CAPELLI RISTROTTURANTE ANTICADUTA
  • > CONTENUTO KIT: Il programma capelli ristrutturante dell'Antica Bottega Umbra contiene lo shampoo e le fiale anticaduta, fondamentali per rinforzare e ristrutturare il cuoio capelluto.
  • > BENEFICI: Lo shampoo previene l'indebbolimento del capello quindi la successica caduta, le fiale ristabiliscono l'equilibrio cutaneo alleviando stati irritativi e arrossamenti.
  • > CONSIGLIATO PER: capelli deboli che tendono a diradarsi e/o spezzarsi
  • Abbiamo detto NO ai test sugli animali. Ecco perché i nostri prodotti sono tutti testati dermatologicamente. Made in Italy
  • 0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMA FILLER SKIN BOOSTER
  • > CONTENUTO KIT: il programma filler skin booster Antica Bottega Umbra contiene i prodotti di punta delle nostre linee cosmetiche: instant filler, siringa con acido ialuronico puro, filler labbra e filler borse e occhiaie.
  • > BENEFICI: Pelle rimpolpata, effetto lifting e tensore, per una pelle del viso subito più giovane e fresca.
  • > CONSIGLIATO PER: tutte le zone del viso disidratate e soggette a maggiore rugosità.
  • Abbiamo detto NO ai test sugli animali. Ecco perché i nostri prodotti sono tutti testati dermatologicamente. Made in Italy
  • > MODO D'USO: Applicare quotidianamento i prodotti effettuando cosi una cura quotidiana contro le rughe e gli inestetismi delle pelli più mature.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Lavoro di babysitter ben pagato, baby sitter e autista baby sitter, baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiere e addetto alle vendite necessarie negli Stati Uniti per venire a lavorare deve avere almeno 18 anni dovrebbe avere un passaporto internazionale valido questo programma itinerante è urgente e abbiamo bisogno solo di candidati seri contatto con il tuo indirizzo email e il tuo CV Lavoro di babysitter ben pagato, baby sitter e autista
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro di babysitter, baby sitter e autista baby sitter, baby sitter, autista, cuoco, giardiniere, infermiere e addetto alle vendite necessarie negli Stati Uniti per venire a lavorare deve avere almeno 18 anni dovrebbe avere un passaporto internazionale valido questo programma itinerante è urgente e abbiamo bisogno solo di candidati seri contatto con il tuo indirizzo email e il tuo CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 15 CONSULENTI GREEN di ambo i sessi per lavoro da remoto/smart working part time o full time NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING - NO PORTA A PORTA Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente, inserimento pratiche Sono richiesti: *spiccate doti imprenditoriali *disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo tempo *almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni *buone conoscenze informatiche (pacchetto office/EXCEL, uso piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web *possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet *spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team *atteggiamento positivo ed educato *problem solving Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un colloquio via ZOOM a cui si accede PREVIA selezione del CV e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura ricercata e sull'azienda. Si offre: programma back office, formazione continua e gratuita, ottimo clima aziendale, affiancamento, supporto, ottimo piano compensi, contratto: ex L. 173/2005 Candidarsi solo se seriamente interessati E' richiesto l'invio del Curriculum Vitae * INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 residenti o domiciliate in Italia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Attività in SMARTWORKING, per ampliamento della nostra rete distributiva. Preferenza per candidati senza esperienza in quanto si tratta di un'attività innovativa con una modalità che guarda a quello che sarà il futuro del mondo del lavoro: digitale, redditizio ed ecosostenibile. Verrà offerta una formazione continua in: comunicazione strategica digital marketing crescita personale La filosofia aziendale è la promozione, la divulgazione e l'attuazione di alcuni degli obiettivi dell'AGENDA ONU che vanno a promuovere stili di vita sostenibili ed un'alta qualità della vita. Si tratta di un programma d’azione per le persone, il pianeta, la prosperità e il benessere a 360°. I candidati prescelti si dovranno cimentare in un attività in sviluppo, che richiede particolari requisiti:. Serietà, flessibilità e predisposizione a seguire una formazione continua · Educazione, gentilezza e ottime capacità comunicative · Empatia e capacità di lavorare in team. Creatività, spirito d'iniziativa e capacità di problem solving Opportunità di lavoro part-time o full time - Richiesto l'invio del curriculum vitae. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. · Se selezionati verrete invitati a partecipare ad un webinar di presentazione dove conoscerete l'azienda e dove potrete avere tutte le informazioni necessarie e capire se intraprendere il percorso · Prima di iniziare l'attività seguiranno tre incontri di formazione Candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio selezione personale del programma radiofonico Live Social è alla ricerca di candidati per collaborazione esclusivamente da remoto. E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, di Internet e di Skype, oltre a un eccellente italiano parlato e a un'ottima dialettica, educazione, serietà e creatività. Trattasi di lavoro di collaborazione occasionale, part-time perciò ideale per chi ha già un impiego o è studente. Tutti i CV inviati come candidatura saranno vagliati e attentamente selezionati. Se il candidato verrà ritenuto idoneo, seguiranno colloquio conoscitivo e formazione di lavoro via Skype.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Qualifica: Studenti universitari, tra i 18 e i 23 anni, laureandi e laureati in tutte le discipline. Mansioni: impartire ripetizioni secondo le materie di propria competenza per garantire supporto scolastico a piccoli gruppi (2/4) di studenti dalle elementari alle superiori costantemente supervisionati dal Responsabile di Filiale. Caratteristiche: capacità di garantire ripetizioni sul programma di 5 superiore in almeno 3 materie (tecniche, scientifiche o linguistiche); predisposizione al lavoro in gruppo e con i giovani; forte motivazione; pazienza. Orari: pomeriggio max. 3 ore dalle 14.30 alle 17.30 Luoghi: in tutta Bergamo e provincia. Contratto: Lavoro a chiamata Mensilmente vengono assegnate le docenze sulla base delle disponibilità del tutor. Non vengono presi in considerazione candidati domiciliati fuori dalla provincia di Bergamo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner leader nel settore Web con mandato Italia nel segmento Business ricerca ampliamento organico. L'orario di lavoro è part time, con due turni: 9.00 - 13.00 / 14.0 - 18.00, la sede è a Napoli zona Centro Direzionale, saranno prese in considerazione anche richieste di full time di candidati con comprovata esperienza nel settore. Il candidato ideale è una persona dinamica, con capacità relazioni e buona dialettica. Si offre formazione, inserimento con contratto e fisso di 500 inclusi i premi di produzione. Contratto a norma di legge e pagamento a 30 giorni puntuali. Invia CV dettagliato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], se la tua candidatura sarà in linea con le nostre aspettative, sarai contattato velocemente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di un lavoro flessibile, conciliabile con gli studi e che abbia un forte impatto sociale? Nell'ambito del programma interno di dialogo diretto, Soleterre ONLUS, che assiste da oltre 15 anni i bambini malati di cancro in Italia e nel mondo, è alla ricerca di persone che amino relazionarsi con gli altri e, attraverso stand allestiti presso realtà commerciali in Lombardia, reclutino nuovi sostenitori regolari. Mansioni: • lavorare (3gg/sett.) presso location individuate a Milano/Pavia/Monza e hinterland (strade, palestre, negozi…); • raccontare i progetti della Fondazione in essere al fine di raccogliere donazioni ricorrenti; • condividere la mission e i valori di Soleterre. Si offre: • contratto co.co.co.; • compenso fisso mensile + bonus commisurati agli obiettivi; • rimborso spese per gli spostamenti sul territorio; • formazione continua gratuita, affiancamento e reali possibilità di crescita. Se hai voglia di metterti in gioco e comunicare è la tua passione, invia il tuo curriculum (L. 903/77) all’indirizzo dialogatori@soleterre.org. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di un lavoro flessibile, conciliabile con gli studi e che abbia un forte impatto sociale? Nell'ambito del programma interno di dialogo diretto, Soleterre ONLUS, che assiste da oltre 15 anni i bambini malati di cancro in Italia e nel mondo, è alla ricerca di persone che amino relazionarsi con gli altri e, attraverso stand allestiti presso realtà commerciali in Lombardia, reclutino nuovi sostenitori regolari. Mansioni: • lavorare (3gg/sett. full time) presso location individuate a Milano/Pavia/Monza e hinterland (strade, palestre, negozi…); • raccontare i progetti della Fondazione in essere al fine di raccogliere donazioni ricorrenti; • condividere la mission e i valori di Soleterre. Si offre: • contratto co.co.co.; • compenso fisso mensile + bonus commisurati agli obiettivi; • rimborso spese per gli spostamenti sul territorio; • formazione continua gratuita, affiancamento e reali possibilità di crescita. Se hai voglia di metterti in gioco e comunicare è la tua passione, invia il tuo curriculum (L. 903/77) all’indirizzo dialogatori@soleterre.org. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Non è richiesta esperienza in quanto si tratta di un nuovo settore in Italia. L'azienda offre formazione in ufficio sia sul marketing che sui vari progetti umanitari. Il programma di formazione prevede viaggi, al fine di consolidare e incrementare le conoscenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno sin dai primi giorni, ambiente dinamico e stimolante, continuità lavorativa. Dimostrando, inoltre, buone competenze con il pubblico, massimo impegno ed un'etica lavorativa eccellente, si ha la possibilità di ricoprire posizioni di rilievo all'interno dell'azienda Età 18/30 attendiamo il tuo cv A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano infermieri per assunzione in Policlinici Universitari per scambi culturali. Il programma viene denominato progetto FIA ed è attivo da circa 10 anni. Sono graditi infermieri neolaureati o laureandi entro il mese di ottobre 2018. Invia il tuo cv e sarai ricontattato per tutte le informazioni contrattuali. Per info via whatsApp 3337756179
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo alla ricerca di utenti Internet in tutto il mondo che possono, creare o correggere testi, partecipare a sondaggi o cercare e categorizzare i dati per noi. Come funziona: puoi iscriverti gratuitamente. Lavorate in modo indipendente, il nostro programma è flessibile e tutto ciò di cui hai bisogno è un computer e / o un dispositivo mobile con una connessione Internet. Sei tu a decidere quando e quanto vuoi lavorare Scrivere per avere informazioni e link iscrizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAVORO PART-TIME, FULL-TIME, TURNI, STAGE, TIROCINIO, CORSI Mi chiamo Marco Dalla Libera,ho 27 anni e abito a Borgo Santa Maria (LT). Attualmente sono in cerca di un lavoro, non ho nessuna preferenza e mi adatto a tutto. Disponibile sin da subito per lavori di qualsiasi tipo. Niente call center o vendite porta a porta. In precedenza ho svolto lavori saltuari, come: addetto vendita,magazziniere, movimentazione merce, aiuto elettricista, meccanico biciclette e lavori occasionali. Automunito patente B Buona conoscenza uso PC Regolarmente iscritto al programma ''Garanzia Giovani''. Disponibilità immediata per Part-time, Full-time,Turni, Stage, Tirocinio. Sono disponibile anche per fare corsi formativi. Invio su richiesta Curriculum Vitae. Astenersi perditempo Grazie TELEFONO: 3484756014
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob Agenzia per il lavoro, offre percorsi mirati all'inserimento lavorativo finanziati dal programma Garanzia Giovani. • Sei in fascia d’eta’ max 34 anni e 365 giorni? • Sei gia’ in possesso di competenze tecniche ed cerca di nuove opportunita’ professionali ? • Ti manca un Ente/Agenzia per il lavoro autorizzata ed accreditata dal Ministero del lavoro,ed in possesso di strumenti idonei al supporto necessario per favorire l’inserimento lavorativo? CONTATTA LA SEDE DI POWER GIOB AGENZIA PER IL LAVORO PIU’ VICINA A TE Se sei disoccupato/inoccupato attraverso il PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI - iniziativa totalmente finanziata - a favore dell'occupazione giovanile e dell'incentivazione di assunzione da parte delle aziende - sarai seguito ed assistito da un team di persone esperte del settore risorse umane ed Operatori delle Politiche attive in tutte le attività strumentali e finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro (supporto alla redazione curriculum vitae e successivo inoltro in tutti i principali portali del lavoro e/o siti aziendali; colloquio di orientamento specialistico). L'iscrizione al programma permetterà, inoltre, l'accesso ad offerte di lavoro riservate ai soli iscritti al programma, Apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato, proposte di tirocini retribuiti e/o percorsi formativi gratuiti, fruizione del bonus occupazionale. COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI I Gentili Candidati sono invitati a cliccare l’annuncio specifico sul nostro sito. Oggetto: NOME COGNOME + MANSIONE + CODICE FISCALE ALLEGARE: CV AGGIORNATO Indicare il proprio percorso professionale specifico di attinenza (Farmacista, Operatore CNC, OSS, Amministrativo-Contabile', Informatico, Ingegnere, IT, Infermiere, Saldatore, Sviluppatore App Mobile).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore legno cerchiamo: 01 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Disegno e progettazione - utilizzo programma AUTOCAD - utilizzo programma Sketchup Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Diploma tecnico - conoscenza del programma di AUTOCAD - conoscenza del programma Sketchup Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile con conoscenza programma Teamsystem Suite Multi da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza/supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3) Requisito essenziale: esperienza negli studi commerciali e conoscenza programma Suite Multi Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare ore supplementari e straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=b5b0f44b-0fc9-45a7-b90b-78e79091fcb2
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alla c.a. del Responsabile Personale. Buongiorno, la sottoscritta desidera proporsi per un impiego presso il Vostro Studio / Azienda. Ho molti anni di esperienza presso Studi Legali , ove ho svolto attività di segretaria/impiegata generica di ufficio, amministrazione contabilità studio, redazione atti, corrispondenza, contatti con clienti e fornitori, contatti con Cancellerie del Tribunale di Torino. Nel campo informatico ho esperienza con posta elettronica Outlook, pacchetto Office completo, Programma PDA, Cassa Nazionale Forense, Polisweb, Posta certificata, Programma gestionale Cliens, accesso ai siti del Tribunale per presa appuntamenti udienza, prenotazioni fascicoli, ordinazione copie autentiche e quant’altro inerente al settore legale, inoltri telematici utilizzo programma Easy PCT di Aruba. Svolgevo anche commissioni esterne per i vari Studi Legali. Nella speranza di poterVi incontrare presto per un colloquio conoscitivo, cordialmente saluto. Elena Urso Mail: elena.urso1970@libero.it Mail: elena.urso1970@gmail.com Tel: fisso 011 2205296 Tel: cell: ++3336799905
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - conduzione di macchine computerizzate che effettuano il taglio di pezzi di plastica, - inserimento dati sul programma excel e sui computer delle macchine. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza in contesti produttivi, - conoscenza del programma Excel, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: giornata. SEDE DI LAVORO: zona Resana (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Grande selzione di personale per posizione OSS "DIE JOHANNITER", prestigiosa azienda tedesca impegnata nel settore dei servizi sociosanitari, da anni considerata come miglior datore di lavoro del comparto dalla autorevole inchiesta “FOCUS”, torna in Italia per selezionare 13 OSS per la zona norte/costa e isole FÃ-HR e SYLT della Germania. Si offre: > Contratto a tempo indeterminato Retribuzione: > Lo stipendio base è di €2.090,85 lordo/mese, più extra e tredicesima > Orario di lavoro: 40 ore a settimana > Festività: La durata del congedo di riposo annuale è di 33 all'anno > Alloggio arganizzato > Massima serietà > Programma di integrazione e supporto dopo l'arrivo in Germania. > Offerta specialmente appoggiato dall programma "Reactivate" della Commissione Europea per candidati over 35
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore Metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca INGEGNERE MECCANICO con esperienza nella mansione; Il candidato si occuperà di: Progettare e disegnare parti meccaniche con l'utilizzo del programma SolidWorks redigere preventivi ad hoc conoscenza distinte base. Il candidato prescelto: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione. - Ha un'ottima conoscenza del programma SolidWorks. - Laurea in ingegneria meccanica La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Russi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore Metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO con esperienza nella mansione; Il candidato si occuperà di: Progettare e disegnare parti meccaniche con l'utilizzo del programma SolidWorks redigere preventivi ad hoc conoscenza distinte base. Il candidato prescelto: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione. - Ha un'ottima conoscenza del programma SolidWorks. - In possesso della laurea in Ingegneria Meccanica Sede di lavoro: Russi(RA) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Atessa (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore Metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO con esperienza nella mansione; Il candidato si occuperà di: Progettare e disegnare parti meccaniche con l'utilizzo del programma SolidWorks redigere preventivi ad hoc conoscenza distinte base. Il candidato prescelto: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione. - Ha un'ottima conoscenza del programma SolidWorks. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Atessa (CH) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio Professionale di Commercialista operante in SARNICO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un/a CONTABILE ESPERTO PER STUDIO PROFESSIONALE con i seguenti requisiti: – Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; – Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; – Gradita conoscenza de programma Zucchetti; – Pregressa esperienza in studio professionale, sarà’ titolo preferenziale nella scelta del candidato; – Disponibilità lavoro full time Completano la figura buona organizzazione, precisione, buon uso del PC e del programma Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia
Articolo1 – Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente del settore STUDIO PROFESSIONALE una figura specializzata da collocare nel ruolo di ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI CON PROGRAMMA ZUCCHETTI RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commercialista, si occuperà di: •Inserimento pratiche di maternità, ANF, malattie e infortuni •Elaborazione paghe Requisiti: •Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni •Dimestichezza con ZUCCHETTI PAGHE Contratto: somministrazione dal 02/01/2018 a tempo determinato scopo assuntivo Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: TREVIGLIO (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una storica ed affermata azienda della provincia di Trento appartenente ad un importante gruppo multinazionale multisettoriale ed operante nel settore moda/abbigliamento, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura direttiva, ci ha incaricato della ricerca e selezione del/della VICE GENERAL MANAGER. La nuova posizione dovrà affiancare l’attuale General Manager in tutte le attività di conduzione aziendale attraverso un preciso programma di progressiva e graduale acquisizione di competenze ed autonomie operative in un tempo che sarà definito in funzione delle potenzialità della nuova risorsa e dei programmi aziendali, orientati allo sviluppo delle attività. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti principali requisiti: - Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; - Pluriennale esperienza maturata nella direzione generale di aziende di piccole medie dimensioni o come vice; - Ottima conoscenza dei processi di controllo aziendali; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti organizzative; - Leadership; - Orientamento al problem solving; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca; - Preferenziale conoscenza del settore abbigliamento. Si prevede l’inserimento in una solida azienda in costate fase di rinnovamento e sviluppo, in una posizione professionalmente molto interessante. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTE DI LAVORO Baldacci Srl è lavora da sempre a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche Baldacci Meccanica dal 2007 a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche e stanno rispondendo con successo alle continue nuove esigenze del mercato. Per questo cerchiamo: OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. Avrà titolo preferenziale aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà della programmazione e del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti. Previsto contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per questo cerchiamo: APPRENDISTA OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti seguendone lo stato di avanzamento. Previsto contratto di apprendistato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Prato (Toscana)
A PRATO CERCHIAMO CON URGENZA 1 FIGURA da inserire stabilmente nel nostro organico. La nostra struttura, a disposizione di privati e imprese, coordina professionisti di differenti settori per garantire la massima copertura di servizi amministrativi, legali, gestionali, organizzativi e di sicurezza. - IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: ai candidati è richiesta esperienza nella mansione e conoscenza del programma POLYEDRO (TEAM SYSTEM). Orario di lavoro part-time 6 ore pomeridiano, dal lunedì al venerdì. Dopo un'iniziale periodo di prova di un mese al candidato viene offerto un contratto a tempo determinato 6 mesi con eventuale conseguente passaggio a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di spettacolo radiofonico cerca collaboratori part time in qualità di addetti di redazione. Il lavoro consiste in ricerca e invito di ospiti per un programma radiofonico. Richiesta buona dialettica e padronanza di mezzi informatici. Contratto di collaborazione con turni da 3 ore, zona Romanina/San Lorenzo/Roma Nord (a scelta). Ulteriori informazioni saranno fornite solo in sede di colloquio
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per PROGRAMMA TV: COMPARSE/FIGURAZIONI (uomo/donna) dai 18 ai 50 anni, anche primissima esperienza, ciò che conta è la naturalezza e empatia Residenti in Provincia di Torino. LAVORO RETRIBUITO Per candidarsi, inviateci curriculum con foto in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lezioni, non gratuite, per conoscere e imparare ad usare il programma Pinnacle 24 studio ultimate. rispondere a mal [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.