-
loading
Solo con l'immagine

Cnet


Elenco delle migliori vendite cnet

CNET DO-IT-YOURSELF PC UPGRADE PROJECTS (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CNET DO-IT-YOURSELF DIGITAL HOME OFFICE PROJECTS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CNET DO-IT-YOURSELF MAC PROJECTS: 24 COOL THINGS YOU DIDN'T KNOW YOU COULD DO! (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Vendo CNET Chiavetta Usb Dongle WI-FI con velocità di fino a 54 Mbps usata in ottime condizioni, fornisco Drivers originali aggiornati.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Vendo CNET Chiavetta Usb Dongle WI-FI con velocità di fino a 54 Mbps usata in ottime condizioni, fornisco Drivers originali aggiornati. Chiavetta compatibile con windows Xp, Windows 7 (versioni a 32/64 bit)
        11 €
        Vista prodotto
        Italia
        Monitor Philips 21" 201b Brillance XSD funzionante. Le specifiche tecniche le trovate sul sito cnet. com (non possiamo inserire link nell'annuncio; cercate il monitor in questione sul loro sito).
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Vendo scheda modem/fax interna per Pc fisso perfettamente funzionante. Da CNet Tecnology: è un modem software interno. Risposta capacità di voice mail e telefoniche che permettono al modem di ricevere e prendere messaggio per le chiamate vocali in entrata. La tecnologia V.92 permette di risparmiare tempo e denaro quasi due volte più veloce rispetto alla velocità di download modem V.34. Il Plug - & - funzione Play semplifica l'installazione in pochi minuti. Disponibile per qualsiasi prova. Spedizione o consegna a mano. Rimango a disposizione.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Monitor in ottime condizioni, tenuto benissimo e perfettamente funzionante. In omaggio cavo video DVI-D M/M Descrizione: https://www.cnet.com/products/samsung-syncmaster-731bf-lcd-monitor-17-series/ Consegna a Torino in zona San Paolo solo a mano e pagamento in contanti
        40 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.