-
loading
Solo con l'immagine

Programmatore programmatrice web application


Elenco delle migliori vendite programmatore programmatrice web application

WEB APPLICATION SECURITY, A BEGINNER'S GUIDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DEPLOYING A MOBILE APPLICATION TO THE APP STORE WITH IONIC CAPACITOR: HOW YOU CAN PUBLISH ANY WEB APPLICATION TO THE APP STORE IN ABOUT AN HOUR (MOBILE ... IDEA TO APP STORE BOOK 3) (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DEPLOYING A MOBILE APPLICATION TO THE APP STORE WITH IONIC CAPACITOR: HOW YOU CAN PUBLISH ANY WEB APPLICATION TO THE APP STORE IN ABOUT AN HOUR: 2
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Siamo una solida azienda di sviluppo software, sul mercato dal 2000 con sedi a Padova, Milano e negli USA. Diamo ampi spazi di crescita professionale, potendo lavorare giorno per giorno a stretto contatto con il management. Stiamo ricercando due programmatori.NET per lo sviluppo di Web Application per il mercato europeo e USA. Il programmatore.NET ideale è laureato in discipline tecnico scientifiche informatiche, ha maturato esperienza in progetti di differenti dimensioni. Competenze richieste: - Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C#, ASP.NET Web Forms, ASP.NET MVC, Web Service - Buona conoscenza del framework.NET 3.5 e successivi - E' gradita la conoscenza di framework quali jQuery, ExtJs, Ext.Net, Bootstrap - Gradita la conoscenza di metodologie Agile - Gradita la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione dei problemi. Sede di lavoro: Padova
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una PROGRAMMATORE/ PROGRAMMATRICE VISUAL BASIC che all’interno dell’ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all’azienda la possibilità di effettuare un’assunzione agevolata (Naspi, apprendistato …). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PROGRAMMATORE INFORMATICO Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per prestigioso cliente 1 PROGRAMMATORE INFORMATICO La risorsa ideale è in possesso delle seguenti competenze tecniche: • javascript • servlet • postgresql • eclipse (usato dai programmatori precedenti) • tomcat • web application e del paradigma mvc • Java, jsp • html, Javascript jQuery. • Sql e del db server Postgresql. • Conoscenza di git. Sono apprezzate doti di comunicazione al fine di raccogliere e analizzare requisiti. Per candidarsi inviare CV a selezione@apisjob.it. Luogo di lavoro: Avellino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società operante in digital marketing, con sede operativa a Milano, cerca un programmatore/web developer con o senza partita iva (è indifferente) per lavoro part-time (dalle 2 alle 4 ore al giorno dal lunedi al venerdi, da stabilire poi nel dettaglio col candidato). Si offre flessibilità negli orari (possibilità di lavorare quando si vuole nell'arco della giornata) e possibilità di saltare dei giorni anche nel caso si tratti di uno studente universitario, quindi con esami da svolgere. Compenso: da stabilire col candidato in base alle opzioni che verranno concordate. Luogo di lavoro: in sede e da remoto. Da stabilire nel dettaglio con il candidato. Sarà obbligatorio lavorare in sede quando ci sarà bisogno di confrontarsi, quindi nelle fasi di progettazione, programmazione e conclusione del lavoro, per analizzare insieme quanto fatto. L'ufficio è ubicato a Milano, a due passi dalla stazione Garibaldi. In ogni caso è preferibile che la residenza non sia troppo lontana dall'ufficio. Il soggetto avrà l'incarico di: - sviluppare/modificare siti web/web application/piattaforme interne - realizzare nuovi siti web dinamici utilizzando PHP - offrire consulenze e consigli al datore di lavoro Competenze obbligatorie: - PHP - Laravel - HTML - CSS - Bootstrap - Capacità di lavorare anche su progetti di media-alta complessità - Buona organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze stabilite - Tutto ciò non menzionato, necessario per sviluppare siti web, web application, script con i linguaggi sopra citati Competenze opzionali ma preferibili: - Conoscenza di altri framework PHP - Conoscenza di medio-alto livello riguardo al webhosting, server web, sistemi operativi in ambito server e sistemistica - Javascript - Wordpress Si richiede serietà e professionalità. Inviare CV con le proprie competenze, breve presentazione e specificare la disponibilità.
        Vista prodotto
        Italia
        Dado lab Srl, azienda operante nella progettazione e costruzione di sistemi di monitoraggio dell'inquinamento ambientale, è alla ricerca di un: PROGRAMMATORE Junior, con laurea breve, da inserire nel proprio organico con obiettivo finale di contratto a tempo indeterminato. La figura che cerchiamo verrà affiancata ad un programmatore senior che lo coordinerà nell'attività di sviluppo, gestione e manutenzione di software dedicato a strumentazione scientifica. Saranno considerate le seguenti caratteristiche minime: - Conoscenza ed esperienza in programmazione linguaggio C, javascript, java, html5, css. - Ambiente windows Inoltre saranno tenute in considerazione le seguenti ulteriori caratteristiche: - Programmazione e sviluppo web application - Programmazione e sviluppo e configurazione in ambiente unix/linux (livello OS) - Programmazione e sviluppo mobile application - Programmazione in ambiente.net. Minimo vb.net. Preferibile conoscenza UWP - Programmazione in ambiente Android Studio. Gestione del progetto e del ciclo completo di sviluppo. - Programmazione in ambiente Eclipse - Conoscenza PHP + mySQL - Conoscenza ambienti programmazioni embedded. Preferibile esperienza linux embedded e creazioni/gestione immagini linux - Conoscenza paradigma programmazione PLC - Conoscenza Arduino La sede di lavoro è Cinisello Balsamo (MI). Verranno tenuti in considerazione i curricula rispondenti al profilo ricercato. Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Descrizione del lavoro In qualità di.Net Developer, ti dedicherai allo sviluppo di software e web application. Stiamo cercando una persona con una grande passione per lo sviluppo. Responsabilità • Sviluppare e implementare applicativi in base alle esigenze aziendali • Collaborare con i membri del team per completare i task assegnati rispettando le scadenze • Contribuire in modo efficiente alla realizzazione dei prodotti Requisiti • Diploma Informatico e/o Laurea in Informatica o Ingegneria, o esperienza equivalente • 1-3 anni di esperienza nello sviluppo di software a livello professionale • Esperienza nello sviluppo con linguaggio C# e uso del pattern MVC • Buona conoscenza di Html, Javascript. • Utilizzo Database Sql Server Nice To Have: Buona conoscenza dei servizi Azure PaaS (Web application, API Management, Event Hub, IoT Hub, ecc.); La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nel settore Information Technology per il settore logistico, ricerchiamo: PROGRAMMATORE.NET La risorsa verrà inserita nel team Tecnico per Web Application e avrà le seguenti competenze tecniche: ? Conoscenza tecnologie Microsoft.Net (C#, VB.Net, Entity Framework,.NET Framework) ? Conoscenza HTML, Javascript, CSS, jQuery, Ajax, JSON, XML ? Conoscenza SQL Server (Trigger, SP, View, Funcion) ? Esperienza nello sviluppo di Web Services/Web API Saranno considerati, a titolo preferenziale, i candidati in possesso dei seguenti requisiti: ? Conoscenza del pattern MVC / MVVM ? SQL Server Integration Services L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Monza-Brianza Gli interessati possono inviare cv + foto a selezione@mconsulting-hr.com Rif.: PNET I dati sono trattati sec. Legge 196/03 ?
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ITCube Consulting S.r.L., società di consulenza informatica con sede a Milano e Lecce, ricerca per immediato inserimento un programmatore.NET SENIOR La risorsa sarà inserita in un team di sviluppo in ambito banking e si occuperà dello sviluppo del FE di una web application È richiesta: 4-5 anni di esperienza nel medesimo ruolo disponibilità a lavorare in team. ottima capacità al problem solving Si richiede disponibilità immediata Skill richiesti:.Net framework 3.5 o superiore C# Web Forms Ajax JavaScript jQuery E' gradita la conoscenza di Angular 2 o superiore.. Per candidarsi: Gli interessati possono candidarsi qui oppure inviare mail a job@itcube.it con allegato il proprio cv L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si invita a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679. È necessario indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Programmatore Java. Competenze richieste: ambito Java backend Conoscenza Linguaggio Java 8+ Principali framework per lo sviluppo di web application (es. Spring, Spring Boot) Tecniche di progettazione di una base dati Conoscenza dei principali design patterns Conoscenza di database relazionali (es. MySQL, Oracle) Paradigma Rest Paradigma Web Services SOAP Conoscenza di un gestore di code (AMQ, RabbitMQ) Conoscenza del paradigma DevOps e delle principali tecnologie annesse Conoscenza di GIT Conoscenza Tomcat Conoscenza Docker e Kubernetes Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        JNET 2000, società leader nel mondo dell' Information Technology, seleziona figure professionali con esperienza su JAVA in particolare il candidato deve essere in possesso delle seguenti conoscenze: - Java standard e enterprise edition (JSE,2EE) con 1/2 anni di esperienza; - Sviluppo sui principali application server open-source e proprietari (Tomcat, Jboss); - Esperienza nell'utilizzo dei principali database quali MySQL, PostgreSQL e Oracle; - Conoscenza di HTML, CSS, javascript, JQuery come strumenti di frontend; - Conoscenza di PHP e dei principali CMS (Joomla, Wordpress); - Liferay; - IDE di sviluppo: Eclipse. Ulteriori conoscenze gradite: sviluppo di web application su freamwork Jboss SEAM. Offriamo contratto e retribuzione sulla base della seniority dei candidati. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un primo colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Si richiede di specificare all'interno del proprio CV le esperienze significative. Vi preghiamo di inviare il CV con foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti al seguente indirizzo email: contatti@jnet2000.it. I CV non in linea con il profilo richiesto non saranno presi in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Apis S.r.l. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per importante azienda cliente operante nel settore ICT, un: PROGRAMMATORE INFORMATICO. La persona selezionata si occuperà di leggere, pulire e ottimizzare un codice esistente, e di scrivere il relativo manuale di utilizzo. La risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in programmazione Java e usa ottimamente il DBMS PostgreSQL. Sarà considerato requisito aggiuntivo la conoscenza di: • servlet • eclipse • tomcat • web application e del paradigma mvc • html, Javascript jQuery. Si offre iniziale contratto di somministrazione. Sede di lavoro: AVELLINO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Apis S.r.l. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per importante azienda cliente operante nel settore ICT, un: PROGRAMMATORE INFORMATICO. La persona selezionata si occuperà di leggere, pulire e ottimizzare un codice esistente, e di scrivere il relativo manuale di utilizzo. La risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in programmazione Java, usa ottimamente il DBMS PostgreSQL, e ha lavorato su sistemi opensource spring e jakarta e su framework centric e struts Sarà considerato requisito aggiuntivo la conoscenza di: - servlet - eclipse - tomcat - web application e del paradigma mvc - html, Javascript jQuery. Sede di lavoro Avellino. Si offre inserimento iniziale in somministrazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Seweb società leader nel settore IT in forte espansione, cerca programmatori.Net con conoscenze specifiche in SQL, XML, Web Service, linguaggi di programmazione C#, Vb.net. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di MVC o in alternativa buona conoscenza di Web Form. Il candidato sarà inserito all'interno di progetti di sviluppo e manutenzione di software e web application con contratto full time a tempo indeterminato diretto con l'azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Inviare il Cv aggiornato su: eleonora.dibernardino@seweb.org Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Areatest s.r.l., ricerca urgentemente uno sviluppatore JAVA. Competenze richieste: - J2EE (EJB, JSP, Servlet) - Sviluppo web application - Comunicazione con web service REST e SOAP - Principali framework applicativi (Eclipse, Hibernate, Struts, Bootstrap, AngularJS) - Tomcat-Apache Gradite competenze: ORACLE / SQL Server. E' necessaria un esperienza di almeno 3 anni nell'area indicata. La sede di lavoro è Torino; retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato nell'area indicata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo una società di consulenza informatica di Milano in forte crescita. Per rispondere ad una forte richiesta da parte di importanti Clienti su Milano, ricerchiamo programmatori PHP con i seguenti skills: - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo ed autonomia nella programmazione PHP. - Conoscenza del linguaggio di programmazione PHP nelle versioni 5.X e 7 - Basi di configurazione server Apache su piattaforma Linux - Buona conoscenza di Wordpress e capacità di sviluppo estensioni per WP - Buona conoscenza di MySQL - Conoscenza di HTML5, CSS, javascript (in particolare piattaforma jQuery) - Conoscenza della lingua inglese tecnica (prevalentemente scritta) Requisito preferenziale, conoscenza del paradigma MVC e dei framework Codeigniter e Laravel. Il candidato sarà inserito nel gruppo di lavoro dedicato alla web agency interna, per supportare progetti interni anche in ambito industria 4.0, web application di diversa natura, progetti di ricerca in collaborazione con università, società ed enti esterni. Attività full-time orario 9-18. Sede di lavoro: MILANO Inquadramento contrattuale offerto: assunzione a tempo indeterminato. Inviare il curriculum in formato MS Word all'indirizzo e-mail selezione@mainlabonline.it, indicando: - attuale inquadramento contrattuale; - retribuzione richiesta; - disponibilità territoriale/temporale/contrattuale; - l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003). Verrà data priorità alle candidature complete di tutte le informazioni richieste. Ai sensi della normativa vigente, la ricerca s'intende estesa ad entrambi i sessi(L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.