-
loading
Solo con l'immagine

Programmatori dot net conoscenza


Elenco delle migliori vendite programmatori dot net conoscenza

DOT 3A GENERAZIONE, SUPPORTO DA TAVOLO PER ECHO DOT 3A GENERAZIONE, SUPPORTO REGOLABILE A 360° PER ALTOPARLANTI SMART HOME, SENZA ACCESSORI SALVASPAZIO
  • 【Progettato per Echo Dot 3°】Questo supporto per puntini si adatta perfettamente al tuo altoparlante vocale esistente e rende facile l'installazione. Dai al tuo Echo Dot 3° altoparlante intelligente la propria casa.
  • 【Supporto di rotazione a 360°】Il design di rotazione a 360° permette di ruotare di 360 gradi, comodo per interagire con punti in qualsiasi direzione, garantendo una migliore visualizzazione e angolo di suono. Il supporto per punti espone completamente gli altoparlanti senza alcun impatto sul riconoscimento vocale o sulla qualità del suono.
  • Sicuro e stabile: le tre dita superiori in silicone morbido proteggono il punto da graffi. Il cuscinetto inferiore in silicone mantiene l'Echo Dot saldamente in posizione sul tavolo, protegge la superficie del tavolo da graffi.
  • Risparmio di spazio: questo supporto da tavolo per Echo Dot di terza generazione semplice da installare, senza viti, facile da spostare. Questo supporto a pois consente di risparmiare spazio ed eliminare i cavi disordinati nascondendo i cavi Echo Dot all'interno di una custodia in plastica.
  • Servizio di qualità al 100%: supporto da tavolo per echo Dot 3a generazione 30 giorni di sostituzione gratuita o rimborso, 1 anno di servizio di qualità, 7 d/24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOT (4A GENERAZIONE) SUPPORTO PRESA A MURO - SVILUPPATO IN GERMANIA - SOLUZIONE SALVASPAZIO,, MONTAGGIO SENZA FORATURA, SENZA COLLA, DW4YOU DOT 4 HOLDER (BIANCO)
  • Sviluppato in Germania: Il supporto da parete Dot (4° gen.) (Dot non è incluso) ha un design brevettato di estetica moderna senza tempo e funzionalità perfetta. Il materiale di alta qualità è ignifugo e resistente ai raggi UV. Il corretto spessore delle pareti assicura una struttura robusta. Il tipo di bloccaggio assicura un montaggio senza danni del tuo Dot 4.
  • Nessun cavo aggrovigliato: il cavo non è visibile. Il supporto a muro mantiene il tuo Dot (4° gen.) stabile e senza danneggiare i contatti (supporto) nella presa.
  • Migliore esperienza sonora: il design senza coperchio ti dà una migliore esperienza con un suono originale.
  • Facile da installare ovunque: Senza forare, avvitare o incollare, semplicemente attraverso la presa. Posizionamento variabile a seconda dello spazio. Hai bisogno del tuo Dot (4a generazione) in un'altra stanza? Semplicemente plug and play.
  • Zufriedenheitsgarantie: Wenn Sie irgendwelche Fragen haben, werden wir innerhalb von 24 Stunden antworten und versuchen unser Bestes, um Ihnen zu helfen!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Stiamo selezionando, per prestigioso cliente con sede a Roma, due programmatori Dot Net. Gradita conoscenza in MVC, HTML5, SQL Server, Oracle e DB relazionali. La risorsa si occuperà di attività di sviluppo e manutenzione evolutiva
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per ampliamento organico e inserimento su progetti selezioniamo Programmatori Junior e Senior con competenze Dot Net. In particolare è richiesta la conoscenza del linguaggio C# e buone competenze Sui DB. Il Contratto è a tempo indeterminato Il Lavoro si svolgerà in modalità Smart Working Gli interessati possono inviare un dettagliato CV
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
GAM GROUP è continuamente alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare l’offerta di servizi a disposizione dei clienti. Per l'ampliamento del nostro team, stiamo cercando per inserimento immediato: un DOT.NET Junior Il profilo richiesto: - disponibilità immediata o a breve Completano il profilo conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF..NETJR_112019 all'indirizzo email: info@gamgroup.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Informet, società operanti nel settore della consulenza informatica su tutto il territorio nazionale, specializzati nella selezione ricerca per inserimento immediato presso prestigiosa azienda con sede a Roma, Programmatori Senior.Net C#. Specifiche: Conoscenza dell'ambiente di sviluppo Windows.Net (Editor Visual Studio), Linguaggio C#, Asp.Net WebForm ed MVC (Enterprise Application), Microsoft SQL Server, Javascript, Jquery, HTML 5, CSS 2 e 3, Bootstrap, Ajax, Framework moderni per sviluppo Single Page Application (e.g. Angular, React, Vue.js). La gestione del servizio prevede lo svolgimento delle attività presso la sede del Cliente a Roma. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale. Tipo di inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Per candidatura inviare un curriculum in formato word europeo all’indirizzo mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Seweb società leader nel settore IT in forte espansione, cerca programmatori Dot.net con conoscenze specifiche in: SQL, XML, Web Service, MVC, linguaggi di programmazione C#, Vb.net. Il candidato sarà inserito all'interno di progetti di sviluppo e manutenzione di software e web application con contratto full time a tempo indeterminato diretto con l'azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A fronte di un consolidato trend di crescita, la Mice s.r.l., ricerca per la sede di Roma professionisti in ambito IT e nello specifico di Full Stack Developer. Il candidato ideale ha sviluppato competenze di sviluppo, e gestione di sistemi maturate presso primarie società di consulenza o presso aziende ad alto contenuto tecnologico. E’ indispensabile un sincero interesse per il mondo della consulenza strategica in ambito ICT, unitamente a un approccio multidisciplinare e flessibile alla risoluzione dei problemi. Nello specifico, verrai inserito nel team di Roma o Napoli e ti potrai occupare di: • Progettazione e sviluppo di uno dei sistemi più grandi d’ Europa su tecnologia Microsoft Per essere il candidato ideale non ti possono mancare: • Percorso di formazione professionale in ambito IT • Competenze ed esperienze in: o Object Oriented Programming o.NET Framework,.NET MVC e C# o SQL & SQLServer o Entity Framework o HTML, CSS, Javascript A titolo di valore aggiunto: • Conoscenza dev/ops mondo microsoft (ms-build, NuGet, ecc.) • Passione per il mondo consulenza strategica in ambito ICT E’ previsto un inserimento a TEMPO INDETERMINATO. Puoi Inviare CV a: hr@micegroup.it. Sito: www.micegroup.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
1 Sviluppatore JAVA esperto e 1 Dot.NET (anche junior) Sede di lavoro: Bologna Per lo Sviluppatore Java (esperto) Requisiti richiesti: Il candidato deve possedere conoscenza adeguata e skill su: -WebSphere 8.5 -BPM 8.6 -Oracle 12c Per la figura Dot.NET (anche junior) Requisiti richiesti: Il candidato deve possedere conoscenza adeguata e skill su: -.NET 4.7 – ExtJs (o altro, da decidere come realizzare la console applicativa e dove) – Oracle 12c La ricerca ha carattere d’urgenza. Inviare proprio Curriculum Vitae e Lettera di presentazione se interessati a: recruiting.services71@outlook.it Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SVILUPPATORE DOT.NET (COD. RCG084) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una società di consulenza IT uno Sviluppatore dot.net che, si occuperà di: Si richiedono i seguenti REQUISITI FONDAMENTALI: • 1-2 anni di esperienza • Disponibilità a viaggiare e a trasferte in UK; • Buon inglese (B2: plus certificazione conseguita) • Conoscenza html javascript di base Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza di framework ionic / angular libreria react e node.js. Completano il profilo dinamismo, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per società di servizi e consulenza informatica: Analista programmatore DOT.NET Il candidato deve conoscere le seguenti tecnologie: • Ambiente di sviluppo Dot.Net e del linguaggio C# • SQL Server • Entity Framework • Javascript • HTML5 • Bootstrap 3 (opzionale) Inoltre sarà valutata positivamente la conoscenza, anche minima, di AngularJS. Si offre: contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time Zona di Lavoro: Roma Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Seweb ricerca programmatori Dot.net C#/V.net MVC con almeno 2 anni di esperienza. Per inserimento in progetto di lavoro in team con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Programmatori.NET per la città di VERONA (rif. PDRE5518): CONSOFT INFORMATICA S.r.l.,  Azienda leader nel settore ICT, per consolidare ed ampliare il proprio organico, seleziona: Programmatori Junior.NET/C# per Verona. Il candidato ideale ha conseguito Diploma tecnico o Laurea in discipline scientifiche e possiede Junior, anche minima esperienza, nella figura e con le seguenti competenze: Discreta o minima dimestichezza con il linguaggio .NET; Discreta o minima conoscenza del linguaggio C#. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, precisione e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo Indeterminato; Inquadramento in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Verona (VR) In considerazione del carattere di urgenza della ricerca, si richiede di: Allegare CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate. Eventualmente allegare una lettera di presentazione tramite e-mail all'indirizzo: selezione@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive, indicando nell'Oggetto della mail il Titolo dell'Annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
MetaFrame SPS S.r.l., società di sviluppo software e consulenza informatica, ricerca per ampliamento del proprio organico le seguenti figure professionali: - programmatori Java junior/middle/senior - programmatori Microsoft.NET junior/middle/senior Competenze richieste: Profili Java: - Buona conoscenza di Java Standard Edition dalla versione 1.6 - Buona conoscenza della piattaforma Java Enterprise Edition - Conoscenza di servizi WS-REST e WS-SOAP. - Esperienza nello sviluppo di applicazioni Web. Profili Microsoft.NET: - Buona conoscenza del framework Dot.Net dalla versione 4.x - Conoscenze sulle Web API - Conoscenze di ASP.NET ed ASP MVC - Gradite competenze su Entity Framework e LINQ Entrambi i profili: - Conoscenza di almeno uno tra gli RDBMS più diffusi (Oracle, MS SQL Server). - Conoscenza di HTML, HTML5, CSS3, Javascript - Gradita la conoscenza di Angular La ricerca è valida per le sedi di Verona e Padova Si offre contratto di apprendistato oppure contratto a tempo determinato/indeterminato. Gradito anche il contatto con liberi professionisti.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
MetaFrame SPS S.r.l., società di sviluppo software e consulenza informatica,ricerca per ampliamento del proprio organico le seguenti figure professionali: - programmatori Java junior/middle/senior - programmatori Microsoft.NET junior/middle/senior Competenze richieste: Profili Java: - Buona conoscenza di Java Standard Edition dalla versione 1.6 - Buona conoscenza della piattaforma Java Enterprise Edition - Conoscenza di servizi WS-REST e WS-SOAP. - Esperienza nello sviluppo di applicazioni Web. Profili Microsoft.NET: - Buona conoscenza del framework Dot.Net dalla versione 4.x - Conoscenze sulle Web API - Conoscenze di ASP.NET ed ASP MVC - Gradite competenze su Entity Framework e LINQ Entrambi i profili: - Conoscenza di almeno uno tra gli RDBMS più diffusi (Oracle, MS SQL Server). - Conoscenza di HTML, HTML5, CSS3, Javascript - Gradita la conoscenza di Angular La ricerca è valida per le sedi di Verona e Padova Si offre contratto di apprendistato oppure contratto a tempo determinato/indeterminato. Gradito anche il contatto con liberi professionisti.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MetaFrame SPS S.r.l., società di sviluppo software e consulenza informatica, ricerca per ampliamento del proprio organico le seguenti figure professionali: - programmatori Java junior/middle/senior - programmatori Microsoft.NET junior/middle/senior Competenze richieste: Profili Java: - Buona conoscenza di Java Standard Edition dalla versione 1.6 - Buona conoscenza della piattaforma Java Enterprise Edition - Conoscenza di servizi WS-REST e WS-SOAP. - Esperienza nello sviluppo di applicazioni Web. Profili Microsoft.NET: - Buona conoscenza del framework Dot.Net dalla versione 4.x - Conoscenze sulle Web API - Conoscenze di ASP.NET ed ASP MVC - Gradite competenze su Entity Framework e LINQ Entrambi i profili: - Conoscenza di almeno uno tra gli RDBMS più diffusi (Oracle, MS SQL Server). - Conoscenza di HTML, HTML5, CSS3, Javascript - Gradita la conoscenza di Angular La ricerca è valida per le sedi di Verona e Padova Si offre contratto di apprendistato oppure contratto a t
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzione Srl (Gruppo Spaggiari Parma) società specializzata in servizi informatici, ricerca per il potenziamento del proprio organico figure di PROGRAMMATORI con le seguenti caratteristiche: • Conoscenza database relazionali, preferibilmente MS SQL Server, e script di estrazione, inserimento, modifica e cancellazione dati • Conoscenza ambiente di programmazione MS ASP.NET • Conoscenza linguaggio di sviluppo C# • Conoscenza impaginamento HTML5, CSS3, jQuery e javascript • Conoscenza ambiente di runtime di programmi su base ASP, ovvero IIS • Concetti di TeamWorking, condivisione sorgenti, release, branches, etc. Completano il profilo: Intraprendenza, capacità di relazione con i colleghi, predisposizione al lavoro in team. Prevista l’assunzione direttamente dall’azienda, una realtà dinamica, stimolante e flessibile. L’attività potrà essere svolta anche in modalità “Smart Working” e sarà limitata la presenza in ufficio. L’azienda ha diverse sedi in Italia, ricerchiamo in Emilia Romagna (sede Parma), Lombardia (sede Lazzate – MI-), Veneto (sede Bassano e Vicenza), Puglia (sede Bari). La ricerca è estesa a entrambi i sessi. Se interessati inviare il cv all’indirizzo soluzione2017@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.