PROJECT 2021 PROFESSIONAL IN ITALIA

MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL

Puoi scegliere tu stesso la lingua nel nostro DownloadCenter e puoi anche scegliere l'architettura (32-bit o 64-bit). Questa versione non ha limiti di tempo e benefici di tutti gli aggiornamenti. Pagamento una tantum, nessun abbonamento. Sistema operativo supportato: Windows 10 e 11. Questa offerta è rivolta alle aziende e può essere utilizzata commercialmente e privatamente.

MIGLIOR PREZZO

Con noi otterrai il miglior prezzo per le Product Keys in Svizzera. Il codice Product Key viene utilizzato per l'attivazione una tantum su un computer. Se il computer viene riformattato, riconfigurato o vengono apportate modifiche hardware, non è possibile garantire che la chiave funzioni sul computer.

IL TUO PRODOTTO

Ti invieremo via email la chiave del prodotto. Riceverai il link per scaricare il software con cui funziona la chiave. Riceverai anche le istruzioni di installazione e godrai sempre della garanzia di attivazione con noi.

SUPPORTO

Vogliamo che tutto funzioni per te. Per questo motivo abbiamo predisposto un servizio di supporto (e-mail, telefono, SMS, WhatsApp e Skype) per aiutarti a installare il prodotto e attivare la chiave. Oppure dacci il tuo numero di telefono nella casella della chat e ti richiameremo il prima possibile.

CONSEGNA

ESD (Electronic Software Delivery): La chiave e il software di installazione vengono inviati via e-mail come standard, senza costi aggiuntivi. Si prega di controllare anche la cartella spam. Di solito consegniamo entro 24 ore.

PAGAMENTO

In anticipo tramite IBAN, TWINT o PayPal (il pagamento con carta di credito funziona anche tramite PayPal). Ti invieremo le informazioni via e-mail. I clienti B2B e business hanno anche la possibilità di registrarsi nel nostro negozio e acquistare richiedendo fattura.

INFORMAZIONI LEGALI

Ricevi una Volume Key. È legale dividere le licenze a volume per la rivendita separata. Il produttore del software ha già ricevuto la quota per la licenza acquistata. Offriamo codici Product Key solo per attivare i rispettivi programmi per computer. La licenza risulta dalla rispettiva installazione e accettazione delle condizioni d'uso, che regolano il diritto d'uso tra l'utente e Microsoft. Si è verificato così il principio dell'esaurimento e la licenza si considera esaurita al momento della prima immissione in commercio. Può quindi essere rivenduta in qualsiasi momento come prodotto usato.

Tutti i marchi e i loghi dei marchi sono registrati, il cui uso è a soli fini descrittivi per il prodotto - il diritto di proprietà spetta al proprietario del marchio.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Project 2021 Professional
Project 2021 Professional 0
loading
Prezzo: 9,00
9,00
Vedere altri annunci di keysexpressitalia
97739726
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.