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Elenco delle migliori vendite product owner

THE PROFESSIONAL PRODUCT OWNER: LEVERAGING SCRUM AS A COMPETITIVE ADVANTAGE
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    OWNER MOSQUITO HOOK - AMO DROPSHOT PER PESCA A SPINNING, AMI DA PESCA DROP SHOT, PER PESCI IN GOMMA E JIGS, DIMENSIONI E CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 2-9 PEZZI
    • Amo Dropshot di Owner per la pesca a drop shot di pesce persico e lucioperca.
    • Modello: 5177.
    • Molto affilato e stabile.
    • Molto adatto per esche in gomma e creature Baits.
    • Contenuto della confezione: gancio Dropshot, diverse quantità a seconda della dimensione scelta.
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    OWNER SSW - AMO CUTTING POINT
    • Owner ganci per la pesca a siluro, carpe e pesci predatori
    • Possono essere molto versatili
    • Dimensioni amo/Contenuto della confezione a scelta: misura 1/9 pezzi, misura 1/0/8 pezzi, misura 2/0/8 pezzi, misura 3/0/7 pezzi, misura 4/0/6 pezzi, misura 5/0/5 pezzi, misura 7/0/3 pezzi,
    • Misura 8/0/3 pezzi, misura 9/0/3 pezzi, misura 10/0/3 pezzi
    • Contenuto della confezione: 1 pacco nella dimensione desiderata
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    Italia (Tutte le città)
    Job Description Il nostro cliente, prestigiosa ed innovativa società di consulenza, per la sede di Milano, cerca un: Product Owner – Scrum Master Il Product Owner - Scrum Master gestisce il progetto affidatogli e lavora in maniera collaborativa a stretto contatto con il cliente, per comprendere appieno requisiti funzionali e priorità, e con il team per indirizzarlo nelle attività operative. TASK Gestione dei rapporti con il cliente e con gli utenti Impostazione delle fasi progettuali Guida della fase di raccolta requisiti (tramite user story mapping) Costruzione, prioritizzazione e revisione product backlog Partecipazione alla fase di definizione delle proposte proget...
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    Italia (Tutte le città)
    Be a driver of innovation in 21iLAB. We’re seeking for a junior Product Owner who is passionate about the digital world and want to contribute in building cutting-edge products that will set the standard of the industry. We want a person with a genuine love about technology and a crazy orientation to “details matter” mindset. You will have to manage the relationship with clients in daily business and with the team leader and the project team internal to the company. You know the digital world glossary and you have a good technical background that let you easily talk with developers understanding their weird language. Your communication skills and orientation to goals have to be very prominent so that you always want to reach the top for every project you work on. Finally, you must be confident with Agile principles as they are the basis of all our work. Requirements: - Fluent in both Italian and English languages - Good writing skills - Ability to work as team player - Dynamic, product oriented and proactive - Ability to work under high pressure
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    Italia (Tutte le città)
    Report to Product Owner Office 21iLAB I Milan Tasks -Manage the relationship with clients in daily business -Confrontation with team leader and project team Requirements -Experience in a Web Agency or Digital Agency is valued -Knowledge of Internet and digital marketing tools and glossary -Good writing skills -Good interpersonal skills -Proactivity, flexibility and collaboration -Good analytical skills and problem solving -Very good English and Italian in speech and writing -German is valued Other requirements -Communications skills -Knowledge of the most common web architectures -Knowledge of the development phases of a web project -Orientation to goals -Highly motivated, dynamic, service oriented, initiative and organized -Able to work under time pressure -High level of attention to details and quality -Ability to work as part of a team, open minded
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    Milano (Lombardia)
    Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Product Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo uno/a Product Manager per rafforzare il business della divisione attraverso la gestione di un nuovo portafoglio prodotti in sviluppo. Il Product Manager supporta e promuove lo sviluppo di nuove idee in base alla conoscenza del settore, proprie ricerche e contatti con Clienti e attori industriali. La posizione ha la responsabilità di: essere responsabile per il ciclo vita delle caratteristiche in termini di costo, funzionalità in ottica cliente e profittabilità; durante lo sviluppo prodotto fino a Start of Production, partecipa a regolari program reviews gestite dal Program Manager; conduce attività regolari di reportistica e gap analyses, e riferisce al Top Management in caso di rischi di scostamento rispetto agli obiettivi economici e di funzionalità prodotto; durante il ciclo vita post SOP, monitora i risultati in ottica cliente e contribuisce ad idee di miglioramento continuo, pianificazione di nuovi rilasci ed estensione / rinnovamento della linea prodotti fungere da "product owner" e relazionarsi in ottica cliente interno con le aree Sales&Marketing, Technical Field Support, Program Management ed R&D; assicurare una precisa costificazione della BOM; garantire il monitoraggio delle performance di costo; assicurare il corretto consolidamento del budget.
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Gestione di un progetto web complesso, con alto traffico e di forte impatto sugli utenti; • gestione del backlog del prodotto, dei requisiti e presentazione delle esigenze al team; • gestione delle priorità di prodotto e pianificazione del lavoro per trimestre e sprint; • elaborazione del feedback degli utenti e delle segnalazioni del customer service; • rappresentazione visiva delle idee e dei concetti per le soluzioni; • realizzazione dei wireframe e di mind-map dei flussi degli utenti; • risoluzione dei problemi di usabilità. Cosa chiediamo • Conoscenza delle metodologie agile (Scrum); • essere un bravo comunicatore cross-team; • conoscenza base di CSS3, HTML5 e JavaScript; • conoscenza del Responsive Web Design con l’orientamento Mobile-First; • conoscenza delle best practice e regole di on-page SEO. Cosa sarebbe anche interessante • Creazione di prototipi interattivi e responsive, anche direttamente in HTML e CSS; • sperimentazione con A/B testing e analisi dei dati di utilizzo, qualitativi e quantitativi; • analisi e ottimizzazione delle prestazioni di velocità lato front-end. Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • accesso ad una libreria condivisa; • possibilità di partecipare a conferenze Tech. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Treviso (Veneto)
    La risorsa sarà inserita all'interno del team Qualità del Plant di Mignagola di Carbonera, riportando al Coffe Product Quality Manager & Key Client QE ed avrà la responsabilità di gestione delle problematiche di qualità sui prodotti esistenti al fine di garantirne la soluzione strutturando azioni di miglioramento fornendo feedback ai clienti interni e/o esterni. Il Product Quality Owner garantisce l'applicazione delle best practices durante il processo di NPD sviluppando la documentazione richiesta e attivando le risorse necessarie per l'esecuzione dei piani di validazione prodotto. Si interfaccia, infine, con le fabbriche e con i fornitori internazionali. JOB PROFILEIl candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica e/o elettrica. È dotato di spirito di collaborazione, capacità di mediazione e chiarezza espositiva. Si richiede la conoscenza ad un buon livello della lingua inglese, del sistema operativo SAP e del pacchetto Office. Precisione, obiettività e attitudine al problem solving completano il profilo.Per info e candidature: https://careers.delonghigroup.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    On behalf of our client we are seeking the services of an experienced Java Technical Leader who will lead the development and deployment of a set of our application related to a portfolio of our products. As Java Technical Leader, you will take the lead of a development team which is in charge of developing, testing and deploying a set of application related to a portfolio of our products. The team is composed of 16 developers working on 3 Agile Scrum streams. You will participate with the Product Owner and the Scrum Master to the development roadmap of these application and will lead the team in an Agile mindset to execute this roadmap. you will be responsible for: Provide support (non-functional requirements, architecture, capacity) to Product Owner to elaborate product roadmap Lead the Development team regarding architectural and technical choices Align the technical dependencies of the 3 Scrum streams Owns the Technical and technological stack for its product Programming languages, frameworks, data storages, libraries, monitoring solutions…) Software development and deployment automation (CI/CD frameworks – Git, Jenkins, Ansible…) Technical documentation Owns the Software development methodology Align effort with velocity Drive the definition and estimation of the tasks Drive the scope of an iteration (allow for CRs, manage Bugs, manage impediment…) Challenge and improve the operation of the team, improving their performance and capabilities. Be the Application Owner of applications developed by his team Ensure cost effective and qualitative Architecture and solution Ensure maintenance with his team of its application Manage Capacity of his development teams People management Your skills: You have a proven experience of at least 5 years as a SW Technical Leader. This experience covers a.o. following technical skills: 5+ years experience of software development and support of complex J2EE applications Experience in managing a SW development team (international experience is a plus) Previous practical experience with JIRA, Git, Jenkins, SonarQube, Nexus/Artifactory Previous practical experience with Ansible, Docker, Linux, Spring Boot, ReactJS is an advantage Proven experience in an Agile Scrum framework Good knowledge of Agile (SCRUM) processes and methodology Strong analytical and communicative skills Strong people management skills Experience in working with distributed teams. Your Profile: Good problem solving skills and analytical mind-set You’re fast and eager learner English (very good in reading, writing, speaking) is a must Computer Sciences, IT, or comparable. Length: 3-6 months + possible extensions. Location: Home working whilst offices is closed due to the pandemic then onsite in Brussels and will require frequent travel to Ukraine. Best regards, D&T S.r.l.
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    Italia (Tutte le città)
    Qualifications Bachelor's degree in Computer Science, Business or equivalent Minimum of 4-6 years of experience leading agile projects as a product owner and/or scrum master Proficient with drawing storyboards, creating wireframes, creating/grooming product backlogs, writing user stories and developing acceptance criteria Knowledge and understanding of technical engineering best practices (e.g., test driven development, continuous integration, etc.) Experience with running and teaching agile in a workshop or classroom setting (preferred) Regularly publish papers, speak at conferences and contribute to agile interest groups Demonstrated aptitude for analytics Proven reco...
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    Italia
    Il tester ideale di Bakeca.it, dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti e clienti di Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, di conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il braccio destro del team di sviluppo e del Product Owner. Cosa farai - Sviluppo test automatici; - Sviluppo software; - Controllo qualità codice e applicazione; - Controllo e verifica bug. Cosa chiediamo - Esperienza di almeno un anno nel web; - Conoscenza PHP; - Conoscenza tecnologie e linguaggi front-end (CSS3, HTML e JavaScript); - Conoscenza MySQL o RDBMS SQL; - Conoscenza programmazione ad oggetti; - Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante - Esperienza con test automatici; - Laurea in materie scientifiche o informatiche; - Esperienza su siti ad alto traffico; - Esperienza di almeno 2 anni nel web; - Conoscenza metodologie agili e SCRUM; - Conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.; - Continuous integration e deploy. Cosa offriamo - Contratto a tempo pieno; - RAL commisurata alla reale esperienza; - Un computer portatile; - Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Il tester ideale di Bakeca.it, dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti e clienti di Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, di conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il braccio destro del team di sviluppo e del Product Owner. Cosa farai - Sviluppo test automatici; - Controllo qualità codice e applicazione; - Controllo e verifica bug. Cosa chiediamo - Esperienza di almeno un anno nel web; - Conoscenza PHP; - Conoscenza tecnologie e linguaggi front-end (CSS3, HTML e JavaScript); - Conoscenza MySQL o RDBMS SQL; - Conoscenza programmazione ad oggetti; - Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante - Esperienza con test automatici; - Laurea in materie scientifiche o informatiche; - Esperienza su siti ad alto traffico; - Esperienza di almeno 2 anni nel web; - Conoscenza metodologie agili e SCRUM; - Conoscenza altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc.; - Continuous integration e deploy. Cosa offriamo - Contratto a tempo pieno; - RAL commisurata alla reale esperienza; - Un computer portatile; - Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Job Description Per cliente, piccola e innovativa società di consulenza con forte orientamento nella trasformazione digitale, siamo alla ricerca di un/una Software Architect L’enterprise architecture è uno dei principali elementi abilitanti questa trasformazione. Per questo motivo cerchiamo persone in grado di rendere le architetture IT un valore strategico per il cliente, disegnando e realizzando soluzioni innovative utilizzando metodologie e tecnologie allo stato dell’arte. Con una esperienza minima di 5 anni Il Software Architect partecipa alle varie fasi di un progetto di sviluppo, si relaziona con il Project Manager/Product Owner e il cliente stesso. Svolge analisi, prog...
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    Italia (Tutte le città)
    La persona che stiamo cercando ha esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e possiede ottime doti di leadership, comunicazione, e capacità di organizzare il lavoro delle persone del suo team. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Guiderai la strategia tecnologica dell’azienda e faciliterai le discussioni relative alle scelte architetturali e di design del software; • coordinerai il team di sviluppo; • collaborerai con il team dei Sistemi per valutare e implementare nuovi elementi architetturali; • stabilirai gli obiettivi sul medio-lungo periodo per lo sviluppo del prodotto in collaborazione con il Product Owner, riportando al CEO; • sperimenterai nuove componenti dell’applicazione per aumentare il valore del prodotto. Cosa ci aspettiamo da te • Esperienza nella metodologia Agile (ad esempio Scrum); • background di sviluppo software per il web; • conoscenza delle principali tematiche di web performance; • capacità di delegare il lavoro con precisione, conoscendo bene il tuo team. Hard skills • Solida conoscenza del linguaggio PHP ed esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise con almeno uno dei principali framework PHP (possibilmente Zend Framework); • solida conoscenza dei principali database SQL e NoSQL, con particolare riferimento a MySQL e Solr; • passione nella scrittura di codice testabile e che segua le buone pratiche (SOLID, Design Patterns, Clean Code ecc.); • sviluppo microservizi e principali pattern relativi (Service Discovery, Bulkhead, Circuit Breaker ecc.); • principali strumenti per test automatico del software (Behat, Codeception ecc.) e relativi processi (TDD, BDD); • conoscenza di orchestratori di container, in particolare Kubernetes. Sarebbe interessante se tu potessi anche: • avere una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi e ad alto traffico; • conoscere i linguaggi e strumenti alternativi a PHP quali ad esempio: Go, Python, Node.js, Java; • disegnare, sperimentare nuovi pattern architetturali relativi all’ambiente di Cloud Computing da utilizzare in produzione (Twelve-Factor App). Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • benefit aziendali (es., ticket restaurant); • possibilità di partecipare a conferenze Tech; • accesso a una libreria condivisa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Treviso (Veneto)
    Per importante cliente finale multinazionale siamo alla ricerca di un IoT PRODUCT OWNER. La risorsa ricercata si occuperà: - di lavorare in stretta sinergia con diversi reparti aziendali: ingegneristico, marketing, customer care - definire la nuova concezione della gamma di prodotti in ottica IoT, definendo il nuovo livello tecnologico dei prodotti - analizzare le performance delle emergenti tecnologie, studiando la concorrenza e gli stakeholder di mercato - comprendere l'esigenza dei consumatori e tradurla in un software innovativo al fine di sviluppare nuovi prodotti - definire le nuove funzionalità del software IoT e l'interfacciamento con l'utente - definire, raccontare i punti di forza del nuovo prodotto e i vantaggi competitivi rispetto ai competitors La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea Triennale o Magistrale in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione di prodotti innovativi e nello sviluppo del concept - profonda conoscenza dell'ambito IoT e della User Experience - ottime doti relazionali e di public speaking - profonda conoscenza delle metodologie AGILE - disponibilità a trasferte nazionali e internazionali Sede di Lavoro: Treviso. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Milano (Lombardia)
    Per un progetto in area Media, sono aperte le selezioni per un Senior QA Tester, che abbia maturato una significativa esperienza in ambito testing (web portal). La risorsa che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -ottima conoscenza metodologia Agile -esperienze di interazione/gestione progetti con Product Owner -capacità e struttura per relazionarsi con stakeholder non-tecnici e demanding Nice to have: -Abobe AEM (CMS) -API/backend testing -SEO Analytics Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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    Roma (Lazio)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Scrum Master da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Scrum Master Certificato (gradita anche la Certificazione Product Owner) -Almeno 4 annidi esperienza su progetti di full Agile con il ruolo di Scrum Master Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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