-
loading
Solo con l'immagine

Prolife smart cane mini 100


Elenco delle migliori vendite prolife smart cane mini 100

PROLIFE SMART PUPPY MEDIUM POLLO E RISO 10 KG - CROCCANTINI CANE PUPPY CHICKEN & RICE MEDIUM, ALIMENTO COMPLETO RICCO IN POLLO FRESCO DISOSSATO E RISO
  • ? Le crocchette Premium per cani e gatti Prolife sono state sviluppate da esperti nella nutrizione animale e da veterinari per rispondere alle esigenze dei cani di ogni razza e taglia, in ogni fase di vita
  • ? Gli alimenti Prolife contengono i principi attivi brevettati NuPro, Bio-Mos, Sel-Plex e Bioplex. The Newtrition – il programma nutrizionale dedicato al benessere del tuo cane!
  • ? I croccantini cane Prolife sono a marchio italiano, specializzato nel settore del pet-food. I suoi alimenti, realizzati per a partire dai bisogni nutrizionali di ogni cane
  • ? Alimento completo ricco in POLLO FRESCO DISOSSATO & RISO
  • ? Pollo Fresco disossato e Riso per il cucciolo di taglia media da 1 a 12 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROLIFE - CROCCHETTE CANE MINI SENSITIVE PORK POTATO. MINI 2 KG
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROLIFE SMART POLLO FRESCO E RISO ADULT MEDIUM/LARGE 12 KG
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Prolife Smart Mini 100 gr è un alimento umido completo per cuccioli e cani adulti di piccola taglia. La sua formula esclusiva è studiata appositamente per il cane ipersensibile, favorendo la sua fase digestiva e per il cucciolo in fase di crescita. Ingredienti come la carne fresca, le patate e la Yucca schidigera, rendono questo prodotto ideale per il benessere generale e forniscono le energie necessarie per far fronte al fabbisogno giornaliero dell'animale. I bocconcini della linea Prolife sono stati pensati per fornire il corretto apporto di ingredienti sani, offrendo il giusto equilibrio della flora intestinale e rafforzando le difese immunitarie contro le infezioni. Caratteristiche principali: Disponibile in pratiche bustine nel formato 100 gr 68% di carne fresca No Gluten Formula Natural Preservation, senza coloranti ed additivi aggiunti Made in Italy Alimento umido ideale per cani di piccola taglia Puppy o Adult Alimento specificatamente studiato secondo esigenze nutrizionali e fasi di vita del cane, disponibile nei gusti: Pollo e Riso - Adult Manzo e Riso - Adult Agnello e Riso - Adult Pollo e Riso - Puppy Consulta la sezione Ingredienti per compiere la scelta più adatta alle esigenze del tuo amico fido.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Prolife Umido Cane Mini 100 gr è una vasta gamma di pasti formulati appositamente per il cane piccolo, accompagnandolo durante tutte le fasi di vita. Potrai trovare, infatti, gusti destinati al cane adulto o al cucciolo, oltre che linee specifiche (grain free - sensitive) per rispettare le particolari attenzioni alimentari che il tuo cane merita. I bocconcini della linea Prolife sono stati pensati per fornire il corretto apporto di ingredienti sani, offrendo il giusto equilibrio della flora intestinale e rafforzando le difese immunitarie contro le infezioni. Prolife Sensitive Mini 100 gr è disponibile nelle seguenti varianti di gusto: Puppy Agnello e Riso Maiale e Patate Renna e Patate Coniglio e Patate Agnello e Patate Ciascun prodotto Prolife Sensitive Puppy è stato studiato rispettando le specifiche esigenze nutrizionali e fisiologiche di ogni soggetto in base alla fase biologica, alla taglia e al livello di attività, senza trascurare quelli sensibili o intolleranti. Il mangime per cani Prolife è realizzato con ingredienti totalmente naturali, privi di conservanti, coloranti e aromatizzanti aggiunti e ricchi in carne fresca di elevata qualità lavorata con porzioni di macellazione. I prodotti Prolife Sensitive sono arricchiti con il Vitality System Nucleotides,un supporto di nutrienti naturali quali: NuPro (nucleotidi, fondamentali per la crescita dei tessuti, il rafforzamento delle difese immunitarie e dell'intestino), Bio-Mos (cattura i batteri patogeni, maggiormente responsabili dell’insorgenza di diarrea e malassorbimento e migliora le difese dell’intestino), Sel-Plex (fonte organica di Selenio prodotta da un lievito, ha un effetto fondamentale sul sistema immunitario, sulla fertilità e sul profilo ormonale, svolge inoltre un’azione fortemente antiossidante), Bioplex (fonte di minerali come Manganese, Rame e Zinco che rispetta il ciclo naturale perchè apporta aminoacidi chelati). Il Vitality System Nucleotides supporta la funzionalità dell’apparato digerente, sviluppa e protegge il sistema immunitario e articolare, mantiene un pelo folto e lucente e una pelle sana ed elastica. L’intera gamma Prolife viene prodotta esclusivamente in Italia e non è sperimentata sugli animali.
      Vista prodotto
      Italia
      Prolife Umido Cane Mini 100 gr è una vasta gamma di pasti formulati appositamente per il cane piccolo, accompagnandolo durante tutte le fasi di vita. Potrai trovare, infatti, gusti destinati al cane adulto o al cucciolo, oltre che linee specifiche (grain free - sensitive) per rispettare le particolari attenzioni alimentari che il tuo cane merita. I bocconcini della linea Prolife sono stati pensati per fornire il corretto apporto di ingredienti sani, offrendo il giusto equilibrio della flora intestinale e rafforzando le difese immunitarie contro le infezioni. Prolife Sensitive Mini 100 gr è disponibile nelle seguenti varianti di gusto: Puppy Agnello e Riso Maiale e Patate Renna e Patate Coniglio e Patate Agnello e Patate Ciascun prodotto Prolife Sensitive Puppy è stato studiato rispettando le specifiche esigenze nutrizionali e fisiologiche di ogni soggetto in base alla fase biologica, alla taglia e al livello di attività, senza trascurare quelli sensibili o intolleranti. Il mangime per cani Prolife è realizzato con ingredienti totalmente naturali, privi di conservanti, coloranti e aromatizzanti aggiunti e ricchi in carne fresca di elevata qualità lavorata con porzioni di macellazione. I prodotti Prolife Sensitive sono arricchiti con il Vitality System Nucleotides,un supporto di nutrienti naturali quali: NuPro(nucleotidi, fondamentali per la crescita dei tessuti, il rafforzamento delle difese immunitarie e dellintestino), Bio-Mos(cattura i batteri patogeni, maggiormente responsabili dellinsorgenza di diarrea e malassorbimento e migliora le difese dellintestino), Sel-Plex(fonte organica di Selenio prodotta da un lievito, ha un effetto fondamentale sul sistema immunitario, sulla fertilità e sul profilo ormonale, svolge inoltre unazione fortemente antiossidante), Bioplex(fonte di minerali come Manganese, Rame e Zinco che rispetta il ciclo naturale perchè apporta aminoacidi chelati). Il Vitality System Nucleotides supporta la funzionalità dellapparato digerente, sviluppa e protegge il sistema immunitario e articolare, mantiene un pelo folto e lucente e una pelle sana ed elastica. Lintera gamma Prolife viene prodotta esclusivamente in Italia e non è sperimentata sugli animali.
      13,5 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Prolife Adult Mini Pollo e Riso b'/xc3/xa8' un alimento completo ricco in carne fresca di pollo e riso per il cane adulto a partire da 10 mesi formulato rispettando le particolari esigenze nutrizionali dei cani di taglia piccola (fino a 10 kg di peso), spesso molto attivi e dal veloce metabolismo, che necessitano di importanti fabbisogni energetici. Il rischio cui sono esposti la pelle e il pelo, a causa dell'inquinamento urbano e degli agenti atmosferici, richiede inoltre un'adeguata integrazione di nutrienti specifici. La forma e le dimensioni della crocchetta devono adattarsi alla particolare conformazione della bocca e dei denti del cane, per agevolare la masticazione e la deglutizione del bolo.
      Vista prodotto
      Italia
      Prolife Adult Mini Pollo e Riso è un alimento completo ricco in carne fresca di pollo e riso per il cane adulto a partire da 10 mesi formulato rispettando le particolari esigenze nutrizionali dei cani di taglia piccola (fino a 10 kg di peso), spesso molto attivi e dal veloce metabolismo, che necessitano di importanti fabbisogni energetici. Il rischio cui sono esposti la pelle e il pelo, a causa dell'inquinamento urbano e degli agenti atmosferici, richiede inoltre un'adeguata integrazione di nutrienti specifici. La forma e le dimensioni della crocchetta devono adattarsi alla particolare conformazione della bocca e dei denti del cane, per agevolare la masticazione e la deglutizione del bolo.
      13,5 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Prolife Adult Manzo e Riso b'/xc3/xa8' un alimento completo ricco di carne fresca di manzo e riso per il cane adulto a partire da 12 mesi formulato per le specifiche esigenze nutrizionali del cane adulto con un normale livello di attivitb'/xc3/xa0'. La Carne Fresca di Manzo apporta proteine a elevato valore biologico, utili per mantenere la massa muscolare mentre il Riso b'/xc3/xa8' una ricca fonte di carboidrati, altamente digeribile. La completa e corretta integrazione di vitamine e minerali favorisce il mantenimento del benessere del cane. Caratteristiche principali del prodotto: crocchette per cani adulti alimento completo, formulato con manzo fresco e riso 79% b'/xc2/xa0'dib'/xc2/xa0' proteine animali b'/xc2/xa0' arricchito conb'/xc2/xa0'riso, che aiuta ab'/xc2/xa0'regolare la flora intestinaleb'/xc2/xa0' sorgo bianco, facilmente digeribile e privo di glutine polpa di barbabietola, dotata di un notevole contenuto energetico ingredienti di alta qualitb'/xc3/xa0', attentamente selezionatib'/xc2/xa0' Prolife b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' l' azienda italiana nata grazie alle pib'/xc3/xb9' aggiornate conoscenze scientifiche nel campo della nutrizione e della fisiologia animale, unite alla passione di un pool di formulisti e medici veterinari specializzati. Una gamma completa di alimenti per cani e gatti studiati per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali dell'animale in base alla fase biologica, alla taglia e al livello di attivitb'/xc3/xa0'.b'/xc2/xa0'
      Vista prodotto
      Italia
      Prolife Adult Manzo e Riso è un alimento completo ricco di carne fresca di manzo e riso per il cane adulto a partire da 12 mesi formulato per le specifiche esigenze nutrizionali del cane adulto con un normale livello di attività. La Carne Fresca di Manzo apporta proteine a elevato valore biologico, utili per mantenere la massa muscolare mentre il Riso è una ricca fonte di carboidrati, altamente digeribile. La completa e corretta integrazione di vitamine e minerali favorisce il mantenimento del benessere del cane. Caratteristiche principali del prodotto: crocchette per cani adulti alimento completo, formulato con manzo fresco e riso 79% di proteine animali arricchito con riso, che aiuta a regolare la flora intestinale sorgo bianco, facilmente digeribile e privo di glutine polpa di barbabietola, dotata di un notevole contenuto energetico ingredienti di alta qualità, attentamente selezionati Prolife è l'azienda italiana nata grazie alle più aggiornate conoscenze scientifiche nel campo della nutrizione e della fisiologia animale, unite alla passione di un pool di formulisti e medici veterinari specializzati. Una gamma completa di alimenti per cani e gatti studiati per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali dell'animale in base alla fase biologica, alla taglia e al livello di attività.
      34 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Prolife Puppy Mini Pollo e Riso b'/xc3/xa8' un alimento completo ricco di carne fresca di pollo e riso per il cucciolo da 1 a 10 mesi formulato rispettando le particolari esigenze nutrizionali e fisiologiche dei cuccioli di piccola taglia. In questa delicata fase, infatti, il cucciolo aumenta di venti volte il peso della nascita realizzando una crescita molto breve e intensa; il sistema digestivo risulta essere ancora immaturo oltre ad avere una generale tendenza al sovrappeso e un sistema immunitario estremamente fragile. La particolare conformazione della bocca e del palato di questa tipologia di cuccioli richiede inoltre una specifica crocchetta che favorisca la masticazione del bolo e la deglutizione, molto importanti nel passaggio dai denti da latte ai denti definitivi.
      Vista prodotto
      Italia
      Prolife Adult Medium/Large Manzo e Riso è l'alimento completo formulato con manzo fresco e riso, ideale per cani di taglia media e grande a partire dai 12 mesi d'età. Il Cibo Secco della linea Prolife è disponibile nei formati 2,5 Kg - 12 Kg ed è composto da sole proteine animali, con aggiunta di riso coltivato in Italia ed altamente digeribile, che aiuta a regolare la flora intestinale. Caratteristiche principali: No prodotti chimici aggiunti; Cruelty Free; Gluten Free; OGM Free; Ingredienti di alta qualità attentamente selezionati e tracciabili; 100% Made in Italy; Low Grain, per permettere una digestione più veloce; No Soia - No Lattosio Prodotto basato seguendo la dieta Nutrigenomica, grazie all'aggiunta del Alltech® Nutrigenomic System, un complesso di diversi elementi sinergici, organici e naturali, quali: - Bioplex®, essenziale per la pelle, il pelo e le ossa oltre a sup-portare la formazione della cartilagine - Economase® che supporta il normale funzionamento del sistema immunitario nei cani adulti - NuPro®, che rafforza le difese immunitarie dell'intestino contro le infezioni - Bio-Mos® che rinforza la funzione del sistema digestivo - Actigen® che contribuisce a una buona condizione intestinale. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più consapevole. Razione Giornaliera Consigliata: Taglia Peso Razione Giornaliera Medium 11-25 kg 150-280 g Large Breed Maxi 26-44 kg 290-425 g
      50,59 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Prolife Adult Medium/Large Manzo e Riso è l'alimento completo formulato con manzo fresco e riso, ideale per cani di taglia media e grande a partire dai 12 mesi d'età. Il Cibo Secco della linea Prolife è disponibile nei formati 2,5 Kg - 12 Kg ed è composto da sole proteine animali, con aggiunta di riso coltivato in Italia ed altamente digeribile, che aiuta a regolare la flora intestinale. Caratteristiche principali: No prodotti chimici aggiunti; Cruelty Free; Gluten Free; OGM Free; Ingredienti di alta qualità attentamente selezionati e tracciabili; 100% Made in Italy; Low Grain, per permettere una digestione più veloce; No Soia - No Lattosio Prodotto basato seguendo la dieta Nutrigenomica, grazie all'aggiunta del Alltech® Nutrigenomic System, un complesso di diversi elementi sinergici, organici e naturali, quali: - Bioplex®, essenziale per la pelle, il pelo e le ossa oltre a sup-portare la formazione della cartilagine - Economase® che supporta il normale funzionamento del sistema immunitario nei cani adulti - NuPro®, che rafforza le difese immunitarie dell’intestino contro le infezioni - Bio-Mos® che rinforza la funzione del sistema digestivo - Actigen® che contribuisce a una buona condizione intestinale. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più consapevole. Razione Giornaliera Consigliata: Taglia Peso Razione Giornaliera Medium 11-25 kg 150-280 g Large Breed Maxi 26-44 kg 290-425 g
      Vista prodotto
      Italia
      Prolife Smart Puppy Pollo e Riso Mini è un alimento secco completo appositamente studiato per le esigenze nutrizionali del cane cucciolo di taglia piccola da 1 a 10 mesi. La sua formula ricca in pollo fresco disossato fornisce al cucciolo tutti i nutrienti necessari ad una crescita armoniosa e al rafforzamento del sistema immunitario. Formato Prolife Smart Puppy Mini: 7 kg
      40,20 €
      Vista prodotto
      Italia
      Prolife Adult Light Mini Merluzzo & Riso 100 gr è un prodotto della linea Prolife che propone la gamma più completa di sempre con soluzioni nutrizionali su misura per rispondere alle esigenze di ciascun soggetto. Natura e innovazione, scienza e tecnologia al servizio del benessere di lungo periodo dell’animale. Materie prime di qualità, nel rispetto della natura primordiale del cane, lavorate per portare il meglio nella ciotola dei nostri pet. Prolife Adult Light Mini Merluzzo & Riso 100 gr è un alimento completo ricco in Merluzzo Fresco con Riso per il cane adulto di taglia piccola in sovrappeso. La linea Prolife offre carni e pesci, entrambi freschi, sottoposti a processi di disossatura e diliscatura, prima di essere impiegati nella produzione degli alimenti Prolife. Per ridurre la componente ossea, il valore delle ceneri e riservare all’alimentazione dei nostri pet solo le parti migliori. Poche materie prime buone e di qualità sono sufficienti a donare la giusta appetibilità, naturalmente. Tutti gli alimenti presentano una ridotta inclusione di cereali, scelti tra quelli privi di glutine. Alcuni di questi ne sono completamente privi (grain free). Questo perché la dieta originaria del cane non prevedeva cereali e il suo organismo è poco predisposto alla loro digestione.
      13,5 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Prolife Adult Light Mini Merluzzo b'&' Riso 100 gr b'/xc3/xa8' un prodotto della linea Prolife che propone la gamma pib'/xc3/xb9' completa di sempre con soluzioni nutrizionali su misura per rispondere alle esigenze di ciascun soggetto. Natura e innovazione, scienza e tecnologia al servizio del benessere di lungo periodo dellb'/xe2/x80/x99'animale. Materie prime di qualitb'/xc3/xa0', nel rispetto della natura primordiale del cane, lavorate per portare il meglio nella ciotola dei nostri pet. Prolife Adult Light Mini Merluzzo b'&' Riso 100 gr b'/xc3/xa8' un alimento completo ricco in Merluzzo Fresco con Riso per il cane adulto di taglia piccola in sovrappeso. La linea Prolife offre carni e pesci, entrambi freschi, sottoposti a processi di disossatura e diliscatura, prima di essere impiegati nella produzione degli alimenti Prolife. Per ridurre la componente ossea, il valore delle ceneri e riservare allb'/xe2/x80/x99'alimentazione dei nostri pet solo le parti migliori. Poche materie prime buone e di qualitb'/xc3/xa0' sono sufficienti a donare la giusta appetibilitb'/xc3/xa0', naturalmente. Tutti gli alimenti presentano una ridotta inclusione di cereali, scelti tra quelli privi di glutine. Alcuni di questi ne sono completamente privi (grain free). Questo perchb'/xc3/xa9' la dieta originaria del cane non prevedeva cereali e il suo organismo b'/xc3/xa8' poco predisposto alla loro digestione.
      Vista prodotto
      Italia
      Prolife Veterinary Diet Dog Metabolic Mini Salmone è l'alimento completo dietetico per il cane adulto di piccola taglia formulato per la riduzione dell'eccesso di peso corporeo. Benefici chiave delle crocchette dietetiche Prolife Veterinary Diet: Riduzione dell'eccesso di peso corporeo. Periodo di impiego raccomandato: fino al raggiungimento del peso corporeo prefissato e successivamente se necessario per mantenere il peso corporeo prefissato. Altre disposizioni: si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso. Ai fini di un'efficiente perdita di peso o del mantenimento del peso ideale, non dovrebbe essere superato l'apporto energetico giornaliero raccomandato. Caratteristiche specifiche del prodotto made in Italy: ideale per cani adulti di piccola taglia (1 - 10 Kg) formulato per soggetti con patologie intestinali con estratto di curcuma, a supporto delle cellule contro lo stress ossidativo con glucosamina e solfato di condroitina, che aiutano le articolazioni del cane con Salmone: unica fonte proteica animale a ridotto contenuto energico e di grassi Razione giornaliera consigliata: Taglia del cane Peso Razione giornaliera Toys 1 - 4 Kg 30 - 85 gr Mini 5 - 10 Kg 100 - 165 gr Etichettatura ambientale per il corretto smaltimento del pack: vedi grafica in gallery. Sacchetto: Plastica 7 Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune. Nutrigenomic System: cosa si intende? Ogni volta che ci si alimenta il cibo si trasforma, cedendo i suoi nutrienti all'organismo, arrivando a interagire intimamente con i geni. Questo è il miracolo della nutrizione, che si rinnova e si ripete in un rito primordiale, universale eppure strettamente personale, perché avviene in maniera del tutto peculiare in ciascun essere vivente. Questa semplice intuizione è alla base della Nutrigenomica, una scienza nuova per quanto fondata sulla Natura primordiale di ogni organismo, che si pone l'obiettivo di costruire un “abito nutrizionale” a misura di ciascun soggetto. Per la Nutrigenomica, di cui Prolife da oggi incontra e sposa la filosofia, non esiste il miglior alimento quanto il migliore alimento per le specifiche esigenze del singolo organismo. Alltech® Nutrigenomic System è un complesso di diversi elementi sinergici, organici e naturali: molecole attive utili a favorire l'accensione o il silenziamento dei geni preposti alle principali funzioni vitali in base alla fase biologica del cane. È il frutto delle ricerche condotte da un'equipe congiunta di ricercatori Alltech® e nutrizionisti Prolife, che hanno declinato gli studi di Nutrigenomica nell'ambito del benessere del cane e del gatto. Prolife Diet: La ricerca di oggi, per il benessere di domani. La nostra ricerca è orientata a sviluppare alimenti dietetici che coniughino efficacia terapeutica e rispetto della natura dei nostri pet. Da questi innovativi studi nasce oggi Prolife Diet, la nuova linea di alimenti dietetici per il cane e il gatto. Prolife Veterinary Formula è la nuova linea di alimenti dietetici per il cane e il gatto formulata per supportare la cura delle principali patologie. Scopri di più su Prolife Veterinary Formula La scelta di escludere coloranti, conservanti e aromatizzanti aggiunti rende gli alimenti naturali e pertanto ideali per il trattamento nutrizionale delle varie patologie minimizzando il rischio di reazioni avverse. Ciascun alimento è stato sviluppato da un'equipe di Medici Veterinari Nutrizionisti nel corso di un'approfondita fase di studio e ricerca coniugando le migliori tecnologie esistenti alle proprietà curative dei componenti inclusi, per aiutare a ripristinare una condizione fisiologica di salute e benessere. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione.
      15,80 €
      Vista prodotto
      Italia
      Prolife Cane Busta Puppy Mini Gr.100 Alimento umido monoproteico e monocarboidrato. Carne Fresca di Pollo (75%) Proteine a elevato valore nutrizionale NuPro® (Nucleotidi) Migliora la salute dell’intestino e la sua struttura Calcio e Fosforo Per un apparato scheletrico in crescita Alimento completo ricco in Carne fresca di Pollo con Riso per il cucciolo di taglia piccola. Composizione: Carne fresca di pollo 75%, Riso 5%, Prodotto del lievito (NuPro®- elevata concentrazione di Nucleotidi) 0,5%, Olio di semi di lino 0,15%, Olio di girasole 0,1%, Fruttoligosaccaridi 0,1%, Bio-Mos®- Mannanoligosaccaridi 0,05%, Prodotti della lavorazione della frutta contenenti Bioflavonoidi (Citrus Spp) 0,04%. Componenti Analitici: Umidità 73%, Proteina 11,7%, Tenore in materia grassa 7,8%, Fibra grezza 0,5%, Materia inorganica 2,1%, Calcio 0,22%, Fosforo 0,18%, Omega 3 0,05%, Omega 6 0,08%. Additivi (Kg): Additivi Nutrizionali: Vitamina A 3.000 UI, Vitamina D3 200 UI, Vitamina E (3a700) 30 UI, L-carnitina 200 mg, Biotina 300 mg, Solfato di zinco monoidrato 15 mg, Solfato manganoso monoidrato 3 mg, Iodato di calcio, anidro 0,75 mg, Selenio in forma organica (3b8.10) 0,04 mg. Marca: Prolife Cane Busta Puppy Mini Gr.100 Alimento umido monoproteico e monocarboidrato. Carne Fresca di Pollo (75%) Proteine a elevato valore nutrizionale NuPro® (Nucleotidi) Migliora la salute dell’intestino e la sua struttura Calcio e Fosforo Per un apparato scheletrico in crescita Alimento completo ricco in Carne fresca di Pollo con Riso per il cucciolo di taglia piccola. Composizione: Carne fresca di pollo 75%, Riso 5%, Prodotto del lievito (NuPro®- elevata concentrazione di Nucleotidi) 0,5%, Olio di semi di lino 0,15%, Olio di girasole 0,1%, Fruttoligosaccaridi 0,1%, Bio-Mos®- Mannanoligosaccaridi 0,05%, Prodotti della lavorazione della frutta contenenti Bioflavonoidi (Citrus Spp) 0,04%. Componenti Analitici: Umidità 73%, Proteina 11,7%, Tenore in materia grassa 7,8%, Fibra grezza 0,5%, Materia inorganica 2,1%, Calcio 0,22%, Fosforo 0,18%, Omega 3 0,05%, Omega 6 0,08%. Additivi (Kg): Additivi Nutrizionali: Vitamina A 3.000 UI, Vitamina D3 200 UI, Vitamina E (3a700) 30 UI, L-carnitina 200 mg, Biotina 300 mg, Solfato di zinco monoidrato 15 mg, Solfato manganoso monoidrato 3 mg, Iodato di calcio, anidro 0,75 mg, Selenio in forma organica (3b8.10) 0,04 mg.
      0,94 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.