-
loading
Solo con l'immagine

Promoter brand


Elenco delle migliori vendite promoter brand

BRAND AMBASSADOR SHIRT | BEST BRAND AMBASSADOR DI SEMPRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa maglietta Best Brand Ambassador Ever è l'idea perfetta per Natale o compleanno per gli ambasciatori del marchio.
  • Maglietta Ambassador di marca per uomo o donna. La migliore camicia dell'ambasciatore del marchio Worlds Best Brand.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND SET FLIP COVER PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS, CUSTODIA PELLE PU MAGNETICA LIBRO [FUNZIONE STAND] [SLOT CART] ANTIURTO CUSTODIA PORTAFOGLIO PER ASUS ROG PHONE 5S/ZS676KS-NERO
  • BRAND SET Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Custodia a Portafoglio Compatibile con Smartphone Asus Rog Phone 5S/ZS676KS.
  • Custodia a Portafoglio Funzionale: Questa Flip Custodia a Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS è dotata di Chiusura Magnetica a Doppio lato, 1 Tasca per Contanti e 3 Slot per Carte, Comoda per Riporre in Modo Sicuro carte di Credito, Ricevute e Valuta.
  • Libera le Mani: Questa Custodia a Portafoglio Cover Flip per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS può Anche Essere Convertita in Funzione di Cavalletto, ideale per Guardare Video o Leggere.
  • Materiale: Custodia in Pelle PU Premium con Sensazione di Mano di Prima Qualità, Rendendo lo Schermo di Vetro Lontano dai Graffi TPU Morbido e Flessibile non Solo Durevole e non Graffierà mai il Corpo del Telefono.
  • Servizio clienti: BRAND SET La Cover per Asus Rog Phone 5S/ZS676KS Presenta un Bell'aspetto e una Lunga Durata. Come Parte Della Nostra Forte Fede e Fiducia nel Nostro Prodotto, Offriamo una Garanzia di Rimborso di un Anno in Questo Processo se non sei Soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAND ANELLO DONNA GIOIELLI LUCKY LOVE MISURA 15 OFFERTA TRENDY COD. 03RG009R-15
  • Materiale Gioiello: Acciaio anallergico
  • Misura anello : 15
  • Simbolo: Quadrifoglio
  • Marca: Brand
  • Confezione: scatola originale Brand
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cerchiamo n.1 promoter per noto brand specializzato nella vendita di diffusori audio. giorni di presidio a settimana: 2 (sab-dom) luoghi di ricerca: - milano (rinascente) requisiti: - passione per mondo hi-tech - passione per i dispositivi di diffusione audio - buon attitudine al lavoro con il pubblico - titolo preferenziale sarà lâ€(TM)esperienza di vendita effettuata nel settore richiesto - solari e dinamici se interessati inviare il curriculum via mail indicando la località e l'attività per quale vi volete candidare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Webkingz, agenzia di marketing operativo, ricerca PROMOTER/BRAND AMBASSADOR/ASSISTENTI VENDITE per conto di azienda leader nella fornitura di servizi digitali per il canale FOOD. La risorsa si occuperà di promuovere il brand, fornire informazioni tecniche sul servizio e raccogliere feedback a livello locale. Requisiti: Predisposizione alla vendita, ottime capacità comunicative e motivazione Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra Attitudine al problem-solving Residenza in loco Disponibilità IMMEDIATA a spostamenti in tutta la città Offerta: Retribuzione fissa mensile Bonus ed incentivi Flessibilità oraria e massima autonomia operativa Possibilità di inserimento a tempo indeterminato in azienda Invia la tua candidatura, allegando CV aggiornato, lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Art.13 Reg.UE 2016/679 GDPR), compilando il modulo che trovi qui sotto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda internazionale nel vestiario Brand Company con filiale a Milano cerca ragazze da formare come indossatrici, modelle o ragazze immagine per promoter, brand ed eventi. Se rispecchi questi requisiti: · età minima = 18 anni, · età massima = 30 anni, · altezza minima = 1,60 m, · disponibilità nel week-end, · taglie minime = 3/4 (petto) 56 (vita) 70 (fianchi), · disponibilità breve trasferte, candidati QUI per essere selezionata, allegando il tuo CV con foto. Cordiali saluti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ARYA MARKETING Giovane azienda in continua crescita ed espansione nell'ambito del DIRECT MARKETING sul territorio nazionale, è alla ricerca di profili giovani ed ambiziosi per l'attività di PROMOTER/BRAND AMBASSADOR che svolgeranno l'attività in eventi,punti commerciali e grandi catene. Alla nostra risorsa si richiedono forti doti comunicative e voglia di crescere mettendosi in gioco in un ambiente giovane e meritocratico. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore in quanto prevista formazione aziendale. POSSIBILITA' DI OCCUPAZIONE PART TIME/FULL TIME NO PORTA A PORTA-NO CALL CENTER Verranno prese in considerazione solo le candidature con allegato CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al fine di ampliare la nostra società e per far fronte ai numerosi eventi in programma, stiamo selezionando personale da inserire in un ambiente lavorativo stimolante, professionale e determinato. REQUISITI: ?Ottime doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; ?Spirito di cooperazione, positività, determinazione; ?Attitudine al problem solving; ? Spiccate doti relazionali; ?Disponibilità immediata; ? Forte propensione al lavoro in squadra e per obiettivi. L'azienda si impegna infatti a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A BRESCIA E PROVINCIA. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMOTER SETTORE TV VERANO BRIANZA LFM Group è alla ricerca di un promoter con esperienza nel settore tv per noto brand. PDV: - VERANO BRIANZA Date attività: disponibilità tutti i weekend fino a Dicembre Se sei interessato o conosci ragazzi e ragazze che pensi possano essere in linea con l’attività non esitare a mandare la candidatura rispondendo a: gaiastampacchia@lfmgroup.it specificando in oggetto mail: CANDIDATURA PROMOTER TV VERANO BRIANZA allegando CV aggiornato e due foto. A presto! LO STAFF LFM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PROMOTER SETTORE TV - ROMA SETTEBAGNI LFM Group è alla ricerca di un promoter con esperienza nel settore tv per noto brand. Date attività: disponibilità tutti i weekend (SAB-DOM), fino a Dicembre 2019 (possibilità di assentarsi). Se sei interessato o conosci ragazzi e ragazze che pensi possano essere in linea con l’attività non esitare a mandare la candidatura rispondendo a: gaiastampacchia@lfmgroup.it specificando in oggetto mail: CANDIDATURA PROMOTER TV (città di interesse) allegando CV aggiornato e due foto. A presto! LO STAFF LFM
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMOTER FISSI TELEFONIA ASSAGO Cerchiamo promoter fissi per importante brand di telefonia per le seguenti città: ASSAGO - 25 ore settimanali IMPEGNO FISSO. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. CONTRATTO FINO A SETTEMBRE 2018 Requisiti: -Disponibile da subito - età compresa tra 20 e 30 anni - attitudine al lavoro con il pubblico - esperienza vendita -disponibilità principalmente nei week end NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA IN VENDITA TELEFONIA Se interessati inviare curriculum + foto con indicazione della località.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMOTER FISSI TELEFONIA PADERNO Cerchiamo promoter fissi per importante brand di telefonia per le seguenti città: PADERNO - 20 ore settimanali IMPEGNO FISSO. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. CONTRATTO FINO A SETTEMBRE 2018 Requisiti: -Disponibile da subito - età compresa tra 20 e 30 anni - attitudine al lavoro con il pubblico - esperienza vendita -disponibilità principalmente nei week end NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA IN VENDITA TELEFONIA Se interessati inviare curriculum + foto con indicazione della località.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
PROMOTER FISSI TELEFONIA SERRAVALLE SCRIVIA Cerchiamo promoter fissi per importante brand di telefonia per le seguenti città: SERRAVALLE SCRIVIA - 20 ore settimanali IMPEGNO FISSO. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. CONTRATTO FINO A SETTEMBRE 2018 Requisiti: -Disponibile da subito - età compresa tra 20 e 30 anni - attitudine al lavoro con il pubblico - esperienza vendita -disponibilità principalmente nei week end NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA IN VENDITA TELEFONIA Se interessati inviare curriculum + foto con indicazione della località.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PROMOTER FISSI TELEFONIA SUSEGANA Cerchiamo promoter fissi per importante brand di telefonia per le seguenti città: SUSEGANA - 40 ore settimanali IMPEGNO FISSO. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. CONTRATTO FINO A SETTEMBRE 2018 Requisiti: -Disponibile da subito - età compresa tra 20 e 30 anni - attitudine al lavoro con il pubblico - esperienza vendita -disponibilità principalmente nei week end NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA IN VENDITA TELEFONIA Se interessati inviare curriculum + foto con indicazione della località.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Promoter per importante brand nella zona di Milano - CARUGATE - MILANO CERTOSA - CESANO BOSCONE per campagna fissa da Ottobre a Dicembre. Le giornate saranno strutturate: -venerdì 4h pomeridiane - sabato 8h - domenica 8h - lunedì 4h pomeridiane Requisito fondamentale esperienza come promoter e buon rapporto con la tecnologia. Per candidarsi mandare CV con una foto specificando nel'oggetto il punto vendita d'interesse
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMOTER FISSI PICCOLO ELETTRODOMESTICO Per importante brand nel settore del piccolo elettrodomestico Pardgroup ricerca promoter fissi nelle seguenti città: - BERGAMO (BG) - MANTOVA (MN) - CONEGLIANO (TV) - BOLZANO (BZ) - MERANO (BZ) - TRENTO (TN) - TRIESTE (TS) - VERONA (VR) IMPEGNO FISSO DISPONIBILITA' IMMEDIATA CONTRATTO FINO A DICEMBRE 2019 Requisiti: -Disponibile da subito -Attitudine al lavoro con il pubblico -Esperienza di vendita -Disponibilità weekend e infrasettimanale -Flessibilità NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA NELLA VENDITA DI PICCOLI ELETTRODOMESTICI Se interessati inviare il curriculum con foto, indicando città per la quale ci si candida e specificando nell’oggetto “piccoli elettrodomestici”.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Brand Ambassador Agenzia di marketing e comunicazione ricerca Promoter per Eventi (No Porta a Porta). Stand in eventi selezionati; quali: negozi Ikea, Esselunga, Carrefour e treni Italo. - Si offre: Formazione ON Line gratuita e prova retribuita. Requisiti: - maggiore età; - eventuale permesso di soggiorno valido; - eccellente padronanza della lingua italiana;- preferenza full time / part-time 4 giorni. INSERIMENTO IMMEDIATO. La società garantisce per i suo collaboratori mascherine FFP2 e gel igienizzante. I candidati selezionati verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo in remoto. E' richiesta disponibilità immediata, inizieremo non appena sarà rientrata l'emergenza sanitaria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Promoter ambosessi settore Audiovideo Periodo: Giugno, disponibilità nel fine settimana. ZONE DI INTERESSE: Pompei Stiamo selezionando risorse per attività di promozione (per uno dei Brand leader di mercato) all'interno di punti vendita specializzati. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Conoscenza delle tecniche di vendita e ottime capacità di comunicazione. - Esperienza passata e comprovata in punti vendita per promozione di prodotti di elettronica di consumo. - Puntualità, precisione, ottimismo Per candidarsi inviare cv completo di contatti. Verrete contattati al più presto per un feedback in caso la vostra candidatura soddisfi le esigenze del progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Promoter ambosessi settore Telefonia Periodo: LUGLIO disponibilità nel fine settimana. ZONE DI INTERESSE: SALERNO CENTRO Stiamo selezionando risorse per attività di promozione di prodotti di elettronica (per uno dei Brand leader di mercato) all'interno di punti vendita specializzati. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza passata e comprovata in punti vendita per promozione di prodotti di telefonia Per candidarsi inviare cv completo di contatti a laura@starlandeventi.com Verrete contattati al più presto per un feedback in caso la vostra candidatura soddisfi le esigenze del progetto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Promoter ambosessi Audiovideo Giugliano, Qualiano, Villaricca Stiamo selezionando risorse per attività di promozione di prodotti di elettronica (per uno dei Brand leader di mercato) all'interno di punti vendita specializzati. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza passata e comprovata in punti vendita per promozione di prodotti di elettronica di consumo (telefonia, audiovideo, bianco) Per candidarsi inviare cv completo di contatti Verrete contattati al più presto per un feedback in caso la vostra candidatura soddisfi le esigenze del progetto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante brand di settore promoter tecnologici con esperienza nel settore GED (grandi elettrodomestici). Ricerchiamo PROMOTER che possa lavorare per attività continuativa in zona ROMA EST. OBIETTIVI e RUOLI: • Promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del brand; • Seguire i clienti nell'acquisto dei prodotti del brand; • Produzione del report giornaliero dell'attività promozionale. REQUISITI: 1. Ottima propensione alla vendita, ottime capacità comunicative e relazionali nonché spiccato atteggiamento commerciale, capacità di lavorare per obiettivi. 2. Aspetto curato 3. Aver preferibilmente già svolto attività di promoter in ambito GED 4. serietà e correttezza Per candidarsi inviare email con cv+foto a paola.lerose@matchsrl.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante brand di settore promoter tecnologici con esperienza nel settore GED (grandi elettrodomestici). Ricerchiamo PROMOTER che possa lavorare per attività continuativa in zona CURNO-BERGAMO. OBIETTIVI e RUOLI: • Promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del brand; • Seguire i clienti nell'acquisto dei prodotti del brand; • Produzione del report giornaliero dell'attività promozionale. REQUISITI: 1. Ottima propensione alla vendita, ottime capacità comunicative e relazionali nonché spiccato atteggiamento commerciale, capacità di lavorare per obiettivi. 2. Aspetto curato 3. Aver preferibilmente già svolto attività di promoter in ambito GED 4. serietà e correttezza Per candidarsi inviare email con cv+foto a paola.lerose@matchsrl.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante brand di settore promoter tecnologici con esperienza nel settore GED (grandi elettrodomestici). Ricerchiamo PROMOTER che possa lavorare per attività continuativa in zona Roncadelle/Brescia. OBIETTIVI e RUOLI: • Promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del brand; • Seguire i clienti nell'acquisto dei prodotti del brand; • Produzione del report giornaliero dell'attività promozionale. REQUISITI: 1. Ottima propensione alla vendita, ottime capacità comunicative e relazionali nonché spiccato atteggiamento commerciale, capacità di lavorare per obiettivi. 2. Aspetto curato 3. Aver preferibilmente già svolto attività di promoter in ambito GED 4. serietà e correttezza Per candidarsi inviare email con cv+foto a paola.lerose@matchsrl.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nel ruolo di Brand Promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Verona e provincia. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. - Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. - Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro - Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - Diploma di scuola media superiore - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Orientamento al cliente - Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Veneto e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 25 Brand Ambassador qualificati a Verona, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per progetto di marketing operativo relativo nel settore HO.RE.CA, siamo alla ricerca di BRAND AMBASSADOR/PROMOTER nella città di Firenze. La risorsa, si occuperà di presentare un servizio dedicato agli operatori del settore, sviluppare relazioni di fiducia, gestire la visibilità offline del brand e fornire report analitici sul mercato di riferimento. Requisiti obbligatori: residenza/domicilio a Firenze, esperienza pregressa nel mondo della vendita/promozione, bella presenza, spiccate capacità comunicative, relazionali e organizzative e disponibilità IMMEDIATA agli spostamenti in città. Si offre compenso fisso, bonus ed incentivi. La ricerca ha carattere di urgenza. Per candidarsi, inviare CV aggiornato con foto e lettera di presentazione, rispondendo all'annuncio.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante brand di settore, promoter da inserire nel proprio organico con passione ed esperienza nel settore tecnologico (TV/AUDIOVIDEO). Sei giovane e brillante, ami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? Abbiamo il ruolo che fa per te! L'attività del promoter si svolgerà per 3 giorni a settimana (VENERDI'-SABATO-DOMENICA) dal 28 FEBBRAIO, presso l'Unieuro Forlì Punta di Ferro. ATTIVITA' CONTINUATIVA fino a luglio, con possibilità fino a fine anno. Il candidato scelto dovrà presidiare il punto vendita assegnato e proporre in vendita i prodotti del brand. Cosa offriamo: - Formazione e affiancamento garantiti. - Possibilità di crescita professionale. - Retribuzione fissa mensile. Requisiti: - Ottima propensione alla vendita. - Ottime capacità comunicative. - Esperienza nel settore audiovideo o tecnologico. - Aspetto curato. Tutti i dettagli verranno discussi in fase di screening con i profili selezionati.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante brand di settore, promoter da inserire nel proprio organico con passione ed esperienza nel settore tecnologico (TV/AUDIOVIDEO). Sei giovane e brillante, ami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? Abbiamo il ruolo che fa per te! L'attività del promoter si svolgerà per 3 giorni a settimana (VENERDI'-SABATO-DOMENICA) dal 28 FEBBRAIO, presso l'Unieuro Bologna Centro Navile. ATTIVITA' CONTINUATIVA fino a luglio, con possibilità fino a fine anno. Il candidato scelto dovrà presidiare il punto vendita assegnato e proporre in vendita i prodotti del brand. Cosa offriamo: - Formazione e affiancamento garantiti. - Possibilità di crescita professionale. - Retribuzione fissa mensile. Requisiti: - Ottima propensione alla vendita. - Ottime capacità comunicative. - Esperienza nel settore audiovideo o tecnologico. - Aspetto curato. Tutti i dettagli verranno discussi in fase di screening con i profili selezionati.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante brand di settore, promoter da inserire nel proprio organico con passione ed esperienza nel settore tecnologico (TV/AUDIOVIDEO). Sei giovane e brillante, ami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? Abbiamo il ruolo che fa per te! L'attività del promoter si svolgerà per 3 giorni a settimana (VENERDI'-SABATO-DOMENICA) dal 27 MARZO, presso il TRONY VIA MARCONI C/O C.C. LE VELE. ATTIVITA' CONTINUATIVA dal 27 marzo fino a luglio, con possibilità fino a fine anno. Il candidato scelto dovrà presidiare il punto vendita assegnato e proporre in vendita i prodotti del brand. Cosa offriamo: - Formazione e affiancamento garantiti. - Possibilità di crescita professionale. - Retribuzione fissa mensile. Requisiti: - Ottima propensione alla vendita. - Ottime capacità comunicative. - Esperienza nel settore audiovideo o tecnologico. - Aspetto curato. Tutti i dettagli verranno discussi in fase di screening con i profili selezionati.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante brand di settore, promoter da inserire nel proprio organico con passione ed esperienza nel settore tecnologico (TV/AUDIOVIDEO). Sei giovane e brillante, ami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? Abbiamo il ruolo che fa per te! L'attività del promoter si svolgerà per 3 giorni a settimana (VENERDI'-SABATO-DOMENICA) presso Trony Desenzano del Garda a partire dal 27/03. Formazione il 24/03, (spese a nostro carico). ATTIVITA' CONTINUATIVA fino a dicembre. Il candidato scelto dovrà presidiare il punto vendita assegnato e proporre in vendita i prodotti del brand. Cosa offriamo: - Formazione e affiancamento garantiti. - Possibilità di crescita professionale. - Retribuzione fissa mensile. Requisiti: - Ottima propensione alla vendita. - Ottime capacità comunicative. - Esperienza nel settore audiovideo o tecnologico. - Aspetto curato. Tutti i dettagli verranno discussi in fase di screening con i profili selezionati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI RICERCANO PROMOTER PER ATTIVITA' PRESSO POP UP STORE DI AZIENDA CLIENTE DI PRESTIGIOSO BRAND DEL SETTORE AUTOMOTIVE PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE "IL CENTRO" DI ARESE. REQUISITI RICHIESTI: BELLA PRESENZA, ATTITUDINE COMMERCIALE, PROATTIVITA', PROPENSIONE AL PROBLEM SOLVING, PREDISPOSIZIONE A CONTATTO COL PUBBLICO. RUOLO: PROMOZIONE BRAND, RACCOLTA DATI, GESTIONE LOCATION.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo promoter per nuovo brand di telefonica mobile. zona di ricerca: - legnago (vr) giorni di attivita': - 3 gg a settimana (merc-ven-sab) orario: - 6 ore al giorno requisiti richiesti: - esperienza di vendita - esperienza di vendita di contratti e/o pacchetti telefonici - predisposizione alla clientela - precisione e puntualità - solari e dinamici se interessati inviare un cv aggiornato con foto all'indirizzo mail indicato. inserendo nell'oggetto per quale attività vi state candidando e per quale città.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo promoter per nuovo brand di telefonica mobile. zona di ricerca: milano (nord e sud) giorni di attivita': - 3 gg a settimana (ven-sab-dom) orario: - 6 ore al giorno requisiti richiesti: - esperienza di vendita - esperienza di vendita di contratti e/o pacchetti telefonici - predisposizione alla clientela - precisione e puntualità - solari e dinamici se interessati inviare un cv aggiornato con foto all'indirizzo mail indicato. inserendo nell'oggetto per quale attività vi state candidando e per quale città.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. Per un noto brand del settore informatico selezioniamo promoter, spigliati, dinamici e amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di instore nel settore IT. Il candidato/a ideale possiede esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione, competenze tecniche IT già consolidate. COSA OFFRIAMO: opportunità di lavoro all'interno di punti vendita della gds in diverse città della Calabria per diverse giornate promozionali. L'attività si svolgerà principalmente nei fine settimana. OBBIETTIVI DEL RUOLO:- Incentivare la vendita dei prodotti del brand all'interno dei pdv- Consigliare i clienti presentando e mostrando le caratteristiche della qualità del brand- Ottimizzare la visibilità dei prodotti all'interno del corner nel pdv DOVE: La zona di lavoro comprenderà diversi punti vendita della regione. REQUISITI RICHIESTI:- Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione- Conoscenza ambito IT e gaming- Disponibilità nel lungo periodo- Disponibilità durante i weekend- Proattività/spigliatezza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.