-
loading
Solo con l'immagine

Promoter inserimento automunito


Elenco delle migliori vendite promoter inserimento automunito

PROMOTER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND LET THE PROMOTER HANDLE IT JOB TITLE WORKING COVER JOURNAL: LIFE, A5, 6X9 INCH, POCKET, BUSINESS, HOUR, OVER 100 PAGES, 5.24 X 22.86 CM, WORK LIST, HAPPY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROMOTER NOTEBOOK - ONE AMAZING PROMOTER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: 21.59 X 27.94 CM, DO IT ALL, HIGH PERFORMANCE, A4, PLANNING, 8.5 X 11 ... 100 PAGES, APPOINTMENT , DAILY, HOME BUDGET
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROMOTER NIPE DOO (FEAT. FELLY FEL, DOUBLE B)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa a marzo con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a VICENZA e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa a cui si aggiunge un incentivo economico in base alle vendite. Prevediamo rimborsi per le spese di trasferta. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa a marzo con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a TARANTO e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa a cui si aggiunge un incentivo economico in base alle vendite. Prevediamo rimborsi per le spese di trasferta. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa a marzo con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a PORDENONE e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa a cui si aggiunge un incentivo economico in base alle vendite. Prevediamo rimborsi per le spese di trasferta. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa a marzo con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a MASSA CARRARA e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa a cui si aggiunge un incentivo economico in base alle vendite. Prevediamo rimborsi per le spese di trasferta. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa a marzo con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a BOLOGNA e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa a cui si aggiunge un incentivo economico in base alle vendite. Prevediamo rimborsi per le spese di trasferta. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Grosseto (Toscana)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa da Settembre con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a GROSSETO e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa. Previsto rimborso per le spese di viaggio. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella produzione, distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete Promoter a coloro che si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Promoter da inserire nel canale farmacie che avranno come scopo di acquisire nuovi nominativi attraverso Open Day promozionali nelle zone Bari, Foggia, Taranto e Brindisi. E' un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Bella presenza, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza ed essere automunito. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato,formazione aziendale,Zona di competenza limitrofa al proprio territorio di residenza o di domicilio, inserimento in un team con ottime opportunità di crescita con possibilità di carriera, un minimo di fisso garantito più provvigioni ad alto livello.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca come PROMOTER FARMACIA per attività di promozione in farmacia. MANSIONE: il/la PROMOTER FARMACIA si occuperà di promuovere i prodotti dell’azienda cliente. LOCATION: L’attività si svolgerà presso VICENZA TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa da Settembre. Orario lavorativo part time (4 ore) COMPENSO: La retribuzione è fissa. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo online la prima settimana di settembre Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Automunito - Pregressa esperienza come promoter, preferibilmente in farmacia - Ottime capacità comunicative e di vendita Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER PETFOOD per nota azienda leader nella produzione di alimenti per animali. MANSIONE: il PROMOTER PETFOOD si occuperà di promuovere e vendere i prodotti petfood dell’azienda cliente sul punto vendita, con il supporto di banchetto e materiali accessori. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a partire da settembre fino a dicembre. È richiesta disponibilità tutti i sabati con possibilità di ulteriori giornate infrasettimanali o domenica. Le date lavorative effettive verranno comunicate dalla referente di progetto. Orario lavorativo full time (8 h). LOCATION: La ricerca è aperta su: Cremona e provincia. L’attività lavorativa è itinerante, è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la provincia, con possibilità di trasferte in province limitrofe. COMPENSO: fisso, con pagamento a 60 giorni direttamente sul tuo conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo online e da una formazione in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Automunito/a e itinerante sul territorio – Possesso di animali domestici – Ottime doti comunicative – Graditi studi in campo veterinario o esperienze lavorative con animali Se interessato inviaci la tua candidatura e, se risulterà in linea, verrai contatto dal nostro Team di Selezione. Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto.
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER PETFOOD per nota azienda leader nella produzione di alimenti per animali. MANSIONE: il PROMOTER PETFOOD si occuperà di promuovere e vendere i prodotti petfood dell’azienda cliente sul punto vendita, con il supporto di banchetto e materiali accessori. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a partire da settembre fino a dicembre. È richiesta disponibilità tutti i sabati con possibilità di ulteriori giornate infrasettimanali o domenica. Le date lavorative effettive verranno comunicate dalla referente di progetto. Orario lavorativo full time (8 h). LOCATION: La ricerca è aperta su: Agrigento e provincia. L’attività lavorativa è itinerante, è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la provincia, con possibilità di trasferte in province limitrofe. COMPENSO: fisso, con pagamento a 60 giorni direttamente sul tuo conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo online e da una formazione in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Automunito/a e itinerante sul territorio – Possesso di animali domestici – Ottime doti comunicative – Graditi studi in campo veterinario o esperienze lavorative con animali Se interessato inviaci la tua candidatura e, se risulterà in linea, verrai contatto dal nostro Team di Selezione. Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER PETFOOD per nota azienda leader nella produzione di alimenti per animali. MANSIONE: il PROMOTER PETFOOD si occuperà di promuovere e vendere i prodotti petfood dell’azienda cliente sul punto vendita, con il supporto di banchetto e materiali accessori. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a partire da settembre fino a dicembre. È richiesta disponibilità tutti i sabati con possibilità di ulteriori giornate infrasettimanali o domenica. Le date lavorative effettive verranno comunicate dalla referente di progetto. Orario lavorativo full time (8 h). LOCATION: La ricerca è aperta su: Firenze e provincia. L’attività lavorativa è itinerante, è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la provincia, con possibilità di trasferte in province limitrofe. COMPENSO: fisso, con pagamento a 60 giorni direttamente sul tuo conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo online e da una formazione in data 3 e 4 settembre a Milano (prevediamo rimborso spese). Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Automunito/a e itinerante sul territorio – Possesso di animali domestici – Ottime doti comunicative – Graditi studi in campo veterinario o esperienze lavorative con animali Se interessato inviaci la tua candidatura e, se risulterà in linea, verrai contatto dal nostro Team di Selezione. Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Trento (Trentino Alto Adige)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER PETFOOD per nota azienda leader nella produzione di alimenti per animali. MANSIONE: il PROMOTER PETFOOD si occuperà di promuovere e vendere i prodotti petfood dell’azienda cliente sul punto vendita, con il supporto di banchetto e materiali accessori. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a partire da settembre fino a dicembre. È richiesta disponibilità tutti i sabati con possibilità di ulteriori giornate infrasettimanali o domenica. Le date lavorative effettive verranno comunicate dalla referente di progetto. Orario lavorativo full time (8 h). LOCATION: La ricerca è aperta su: Trento e provincia L’attività lavorativa è itinerante, è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la provincia, con possibilità di trasferte in province limitrofe. COMPENSO: fisso, con pagamento a 60 giorni direttamente sul tuo conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione, entrambi online. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Automunito/a e itinerante sul territorio – Possesso di animali domestici – Ottime doti comunicative – Graditi studi in campo veterinario o esperienze lavorative con animali Se interessato inviaci la tua candidatura e, se risulterà in linea, verrai contatto dal nostro Team di Selezione. Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER PETFOOD per nota azienda leader nella produzione di alimenti per animali. MANSIONE: il PROMOTER PETFOOD si occuperà di promuovere e vendere i prodotti petfood dell’azienda cliente sul punto vendita, con il supporto di banchetto e materiali accessori. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a partire da settembre fino a dicembre. È richiesta disponibilità tutti i sabati con possibilità di ulteriori giornate infrasettimanali o domenica. Le date lavorative effettive verranno comunicate dalla referente di progetto. Orario lavorativo full time (8 h). LOCATION: La ricerca è aperta su: Modena e provincia L’attività lavorativa è itinerante, è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la provincia, con possibilità di trasferte in province limitrofe. COMPENSO: fisso, con pagamento a 60 giorni direttamente sul tuo conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione, entrambi online. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Automunito/a e itinerante sul territorio – Possesso di animali domestici – Ottime doti comunicative – Graditi studi in campo veterinario o esperienze lavorative con animali Se interessato inviaci la tua candidatura e, se risulterà in linea, verrai contatto dal nostro Team di Selezione. Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER PETFOOD per nota azienda leader nella produzione di alimenti per animali. MANSIONE: il PROMOTER PETFOOD si occuperà di promuovere e vendere i prodotti petfood dell’azienda cliente sul punto vendita, con il supporto di banchetto e materiali accessori. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a partire da settembre fino a dicembre. È richiesta disponibilità tutti i sabati con possibilità di ulteriori giornate infrasettimanali o domenica. Le date lavorative effettive verranno comunicate dalla referente di progetto. Orario lavorativo full time (8 h). LOCATION: La ricerca è aperta su: Venezia e provincia L’attività lavorativa è itinerante, è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la provincia, con possibilità di trasferte in province limitrofe. COMPENSO: fisso, con pagamento a 60 giorni direttamente sul tuo conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione, entrambi online. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Automunito/a e itinerante sul territorio – Possesso di animali domestici – Ottime doti comunicative – Graditi studi in campo veterinario o esperienze lavorative con animali Se interessato inviaci la tua candidatura e, se risulterà in linea, verrai contatto dal nostro Team di Selezione. Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER FARMACIA per attività di consulenza e incentivazione alla vendita. PRODOTTI: assorbenti 100% cotone PROMOZIONE: 1 confezione omaggio per ogni confezione acquistata. ATTIVITA’: durata progetto da metà Febbraio a fine Aprile. La prima giornata si svolgerà presso le farmacie di: (FG) DELICETO Orario lavorativo part time (4 ore), data da concordare tra il lunedì ed il venerdì. Compenso fisso + bonus. ITER DI INSERIMENTO: colloquio, formazione sui prodotti e svolgimento attività + formazione certificata sulle tecniche di vendita, online. I vantaggi che otterrai entrando nel progetto sono: • Valorizzazione delle TUE performance grazie a bonus sulle vendite; • Giornate lavorative part time in settimana, compatibili con altre promozioni, concordate con largo anticipo anche in base ai tuoi impegni fissi; • Collaborazione con una rinomata azienda multinazionale leader nel settore; • Sarai titolare del progetto con accesso prioritario a tutte le date 2020; • Formazione gratuita e certificata sulle tecniche di vendita. Sei automunito? Hai esperienza come promoter, magari in farmacia? Sei un bravo comunicatore/venditore? Entra a far parte del nostro team! Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Ravess, azienda operante dal 2009 nel marketing sociale in Italia e all'estero, seleziona su BERGAMO e limitrofi 5 promoter commerciali da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc.) per far conoscere i principali progetti delle nostre Onlus clienti. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa per conto di UNICEF di forte impatto sociale e retribuita mensilmente. Requisiti richiesti: - Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Predisposizione al lavoro in team - Domicilio nell'area di pertinenza - Disponibilità di almeno 3 giornate a settimana - Età compresa tra i 18 e i 35 anni - Automunito (preferenziale) Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo CV e sarai contattata/o per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito ravess.com e la nostra pagina Facebook "Ravess".
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per nota azienda leader nella produzione di alimenti per animali PROMOTER PETFOOD VICENZA MANSIONE: La risorsa inserita si occuperà di promuovere e vendere i prodotti petfood dellâ€(TM)azienda cliente sul punto vendita, con il supporto di banchetto e materiali accessori. TIMING: Lâ€(TM)attività è continuativa. Le prime date in programma sono: 6 luglio 13 luglio 20 luglio 27 luglio 3 agosto Ulteriori date lavorative verranno comunicate dalla referente di progetto. Orario lavorativo full time (8 h). LOCATION: La ricerca è aperta su TORINO e provincia. Lâ€(TM)attività lavorativa è itinerante, è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la provincia, con possibilità di trasferte in province limitrofe. COMPENSO: Compenso fisso + rimborso spese viaggio. Pagamento a 60 giorni direttamente sul tuo conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: Lâ€(TM)attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo online e da una formazione online sui prodotti in data da definire a fine giugno. Prevediamo inoltre una formazione sulle tecniche di vendita in aula a Padova il 17 luglio (prevediamo rimborso spese). Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: â€" Automunito/a e itinerante sul territorio â€" Possesso di animali domestici â€" Ottime doti comunicative â€" Graditi studi in campo veterinario o esperienze lavorative con animali Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.