-
loading
Solo con l'immagine

Promoter commerciali stand


Elenco delle migliori vendite promoter commerciali stand

STAND UP LEGGIO, DESIGN A DEFLETTORE, SUPPORTO PER L'INSEGNAMENTO DA TERRA CON STAFFA IN FERRO BATTUTO, ADATTO PER HOTEL, PENSIONI, CENTRI COMMERCIALI/RED / 59X42X117CM
  • MATERIALE: utilizzo di cartone spesso e ad alta densità, staffa in ferro, protezione sana e ambientale, superficie impermeabile e resistente all'umidità, in modo da poterlo utilizzare a proprio agio, forma elegante, sigillatura dei bordi fine con sigillatrice, impermeabile e antigraffio , il trattamento degli angoli arrotondati non fa male alle mani
  • MODELLO DI STOCCAGGIO: La grande recinzione protettiva può prevenire efficacemente la caduta degli oggetti sul tavolo e il design di archiviazione aperto consente di posizionare scatole, opuscoli e altri materiali di consumo che potrebbero essere necessari durante la presentazione, ed è comodo da prendere
  • PROCESSO: utilizzando la vernice da forno in ferro, il prodotto è stato lucidato, vernice spray elettrostatica, trattamento antiruggine, resistente, elegante e generoso
  • DESIGN DA PAVIMENTO: questo podio è uno strumento efficiente quando si parla di fronte a un gruppo di persone. Può essere utilizzato anche come supporto per laptop per fornire uno spazio compatto. Il design a pavimento offre maggiore comfort durante le discussioni, l'insegnamento o le dimostrazioni
  • LUOGHI APPLICABILI: hotel, pensioni, centri commerciali, edifici commerciali, immobili, ospedali, scuole, uffici e altri luoghi pubblici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND PER OROLOGIO WATCH WINDRS - HIGH CLASS MOTOR WATCH SHAKER WRISTWATCH AVVOLGITORE DISPLAY DISPLAY AUTOMATICO MECCANICO OROLOGIO GIRADISCHI AVVOLGITORE AVVOLGITORE SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO BROWN
  • Avvolgicatrice stabile e silenziosa: funzionamento estremamente silenzioso, il rumore è basso come 10 dB, e non ti disturberà mai in un posto tranquillo.Posto in camera da letto, ufficio e casa è la scelta perfetta.
  • Il regalo perfetto: decorazioni squisite, ma anche un buon strumento di raccolta.Fornire il regalo perfetto per la tua famiglia, gli amici o i partner commerciali sui compleanni, il Ringraziamento, il Natale, il San Valentino, i compleanni o le celebrazioni.
  • L'agitatore dell'orologio di materiale in pelle di alta qualità, elegante stile del gentiluomo britannico, convivenza di qualità e arte.Continuamente silenzioso, longevità, bellissima ed elegante, idea regalo a sorpresa.
  • Due metodi di alimentazione.Sono disponibili sia la modalità di alimentazione del plug-in e la modalità di alimentazione della batteria.Anche nel caso dell'interruzione di corrente, può anche essere alimentato dalla batteria, senza preoccupazioni.
  • L'avvolgitore dell'orologio nero e marrone ha dimensioni: 13 × 12 × 16 cm / 5.1 × 4.7 × 6.3 in.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND APPENDIABITI ALLUNGABILE DA TERRA IN ACCIAIO TELESCOPICO ALLUNGABILE CON RUOTE ATTACCAPANNI 78 X 41 X 90/165 CM (SINGOLO)
  • Camera da letto disordinata?, mucchi di vestiti ovunque? La nostra soluzione è questo nuovissimo stand appendiabiti in metallo e plastica!
  • Dotato di solida struttura in metallo e plastica nera più stabile solida e resistente, ottima capacità di carico con asta appendigrucce e ripiano d'appoggio inferiore per scarpe e borse.
  • Con questo stand appendiabiti potrai personalizzare l’altezza dell' asta appendigrucce come meglio preferisci grazie all'altezza regolabile della struttura per poter personalizzare lo stand stand come meglio si preferisce.
  • Dotato infine di 4 ruote che vi permetteranno di spostare lo stand appendiabiti da una parte all'altra della stanza senza alcun tipo di sforzo.
  • Dal design minimale e moderno questo stand appendiabiti si colloca tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento valorizzando quest'ultimo rendendolo davvero unico.
  • I materiali utilizzati e la sua funzionalità rendono lo stand appendiabiti in acciaio di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità che non può assolutamente mancare all'interno della tua camera da letto.
  • La tua camera da letto o il tuo ingresso saranno sempre in ordine con questo bellissimo stand appendiabiti
  • Altezza regolabile: 90 - 165 cm - Dimensioni totali: 41,5 x 78,5 x 165 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI COMUNICAZIONE SELEZIONA PROMOTER IN STAND Luogo di Lavoro: Eventi Fiere e centri commerciali su Milano e Provincia. Si richiede: - Esperienza al contatto con il pubblico (es: Animatori,Accoglienza Clienti, Promoter, Hostess...) - Dinamismo - capacità di lavorare in team PER CANDIDARSI INVIARE CV RISPONDENDO ALL'ANNUNCIO Giornata lavorativa Completa L'azienda mette a disposizione viaggi formativi LUOGO DI LAVORO MILANO
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
ALTODIGAMMA SRL, agenzia business partner Kena Mobile ricerca Promoter Commerciali da inserire su stand nel Centro Commerciale Due Mari - Maida (CZ) La ricerca è rivolta a specifiche figure professionali con esperienza di vendita, con spiccate doti comunicative, abitudine a lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e spirito proattivo. Ulteriori requisiti: - Diploma (preferenziale); -Padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici; L'azienda è in grado di offrire: -Rimborso spese garantito + provvigioni sull'acquisito -Formazione tecnica/pratica -Affiancamento e supporto sul campo -Concrete possibilità di crescita professionale Fatturato annuo stimato dai 15mila ai 30mila euro lordi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Stiamo selezionando in zona Varese e provincia promoter ambosessi. Farai parte di un team che lavorerà in eventi, centri commerciali e fiere per promuovere i BRAND clienti dell'azienda. REQUISITI: - Personalità effervescente ed empatica - Essere un comunicatore - Voler fare esperienza e guadagnare. -Doti comunicative spiccate Perfetto anche per universitari, sia part-time che full-time. Daremo precedenza ai candidati con disponibilità immediata. Allegare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FG marketing srls, agenzia di Marketing diretto e comunicazione con sede a TORINO si occupa con successo della promozione di brand internazionali e seleziona personale da inserire nel proprio team di lavoro. La risorsa selezionata, in affiancamento costante a personale esperto, si occuperà dello sviluppo delle campagne di promozione dei clienti rappresentati. L'attività lavorativa verrà svolta a diretto contatto col pubblico presso luoghi di forte affluenza come: eventi,supermercati, centri commerciali, negozi piazze, ecc... I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: ?Ottime capacità comunicative e relazionali; ?Capacità di lavorare in Team e per Obiettivi; ?Disponibilità immediata. Si offre: ?Supporto costante e formazione a carico aziendale; ?Possibilità di viaggi premio/formativi su territorio nazionale ed estero; ?Contratto continuativo; ?Possibilità di crescita interna all'azienda. SI RICERCANO CANDIDATI DOMICILIATI A TORINO E PROVINCIA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
WesolveGroup seleziona, per azienda cliente, giovani diplomati, studenti o neolaureati da inserire all'interno di team di Promoter / Venditori / hostess per il Tour Promozionale 2017 residenti nella zona di BRESCIA E PROVINCIA. Le persone che supereranno il processo di selezione avranno la possibilità di scegliere il periodo di lavoro. Il lavoro si svolge presso stand in aree per lo shopping (piazze, centri commerciali, aree pedonali), meeting, etc Capacità a lavorare per obiettivi, abilità nella comunicazione e nella vendita I Promoter / Venditori / Dialogatori riceveranno inoltre una formazione ed un affiancamento permanenti e saranno seguiti dai supervisori di area. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondazione Paoletti cerca promoter sociali per sensibilizzare il pubblico alle tematiche dello sviluppo e dell'educazione con l'obiettivo di ampliare la rete dei sostenitori. L'attività consiste nell'incontrare e sensibilizzare persone presso appositi STAND, posizionati in luoghi di forte affluenza come eventi, centri commerciali, piazze etc. per presentare la Fondazione e il suo operato illustrando progetti e attività, appassionando così l'interlocutore e avvicinandolo all'Ente nella veste di sostenitore. Profili ricercati: Neo laureati/diplomati- studenti universitari. Requisiti indispensabili: - Spiccate doti comunicative, - forte predisposizione al sociale, - inclinazione alla relazione e alla comunicazione. Requisiti preferenziali: - Esperienze di volontariato nel settore non profit, - precedenti esperienze come dialogatore. Cosa offre la Fondazione: Preparazione nel ramo della comunicazione relazionale, Formazione costante in aula e sul campo, Compenso fisso + compenso variabile. Pagamenti puntuali. Se sei interessata/o e rispondente al profilo, lascia qui la tua candidatura e una breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari dei principali Enti No Profit nazionali presso stand dedicati in-store. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro...entra a far parte dei nostri team! Avrai l'opportunità di incontrare tante persone interessanti, ti divertirai e aiuterai le Organizzazioni a portare avanti i loro impegni umanitari. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time o part time - Fisso garantito + incentivi legati alla produzione - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative - forte motivazione e orientamento al risultato - preferibilmente automuniti - proattività e capacità problem solving - capacità di lavorare in team. Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO DI NUMERO DI CELLULARE (le convocazioni verranno fatte tramite SMS), indicando in oggetto NAPOLI La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari dei principali Enti No Profit nazionali presso stand dedicati in-store. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro...entra a far parte dei nostri team! Avrai l'opportunità di incontrare tante persone interessanti, ti divertirai e aiuterai le Organizzazioni a portare avanti i loro impegni umanitari. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time o part time - Fisso garantito + incentivi legati alla produzione - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative - forte motivazione e orientamento al risultato - preferibilmente automuniti - proattività e capacità problem solving - capacità di lavorare in team. Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO DI NUMERO DI CELLULARE (le convocazioni verranno fatte tramite SMS), indicando in oggetto PADOVA La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari dei principali Enti No Profit nazionali presso stand dedicati in-store. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro...entra a far parte dei nostri team! Avrai l'opportunità di incontrare tante persone interessanti, ti divertirai e aiuterai le Organizzazioni a portare avanti i loro impegni umanitari. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time o part time - Fisso garantito + incentivi legati alla produzione - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative - forte motivazione e orientamento al risultato - preferibilmente automuniti - proattività e capacità problem solving - capacità di lavorare in team. Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO DI NUMERO DI CELLULARE (le convocazioni verranno fatte tramite SMS), indicando in oggetto PERUGIA. La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari dei principali Enti No Profit nazionali presso stand dedicati in-store. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro...entra a far parte dei nostri team! Avrai l'opportunità di incontrare tante persone interessanti, ti divertirai e aiuterai le Organizzazioni a portare avanti i loro impegni umanitari. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time o part time - Fisso garantito + incentivi legati alla produzione - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative - forte motivazione e orientamento al risultato - preferibilmente automuniti - proattività e capacità problem solving - capacità di lavorare in team. Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO DI NUMERO DI CELLULARE (le convocazioni verranno fatte tramite SMS), indicando in oggetto VITERBO La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come dialogatori che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari dei principali Enti No Profit nazionali presso stand dedicati in-store. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro...entra a far parte dei nostri team! Avrai l'opportunità di incontrare tante persone interessanti, ti divertirai e aiuterai le Organizzazioni a portare avanti i loro impegni umanitari. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time o part time - Fisso garantito + incentivi legati alla produzione - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative - forte motivazione e orientamento al risultato - preferibilmente automuniti - proattività e capacità problem solving - capacità di lavorare in team. Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV, indicando in oggetto CATANIA La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fondazione Patrizio Paoletti è attiva oggi nei campi della ricerca neuro-scientifica e psico-pedagogica, dell'educazione e della didattica con l'obiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dell'infanzia, in Italia, in Europa e nei Paesi in via di sviluppo. Stiamo cercando un PROMOTORE SOCIALE su Bologna (anche prima esperienza). L'attività consiste nell'incontrare il pubblico e coinvolgerlo verso i progetti dell'Ente. Il lavoro si svolge in stand posizionati in luoghi come in centri commerciali, piazze ed eventi. La risorsa ideale possiede: - ottime doti comunicative - sensibilità ai temi sociali - capacità di lavorare in team - voglia di mettersi in gioco - carisma e positività Offriamo: - Flessibilità oraria - Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato - Ambiente giovane e dinamico - Retribuzione FISSA + bonus strutturati - Possibilità di crescita professionale e personale
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per la realizzazione di campagne di sensibilizzazione di Medici Senza Frontiere, la più importante organizzazione medico-umanitaria al mondo, siamo alla ricerca di 2 promoter che lavoreranno presso centri commerciali, supermercati, nelle vie principali della città ecc. ed avranno il compito di sensibilizzare i passanti proponendogli di diventare sostenitori regolari dei progetti dell’Organizzazione. E' una professione ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza l'entusiasmo, la volontà di mettersi in gioco e la capacità di relazionarsi con il pubblico. La retribuzione prevede un compenso fisso più provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti. Garantiamo inoltre formazioni continue, anche con gli operatori di Medici Senza Frontiere, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'Azienda. Richiediamo disponibilità full time (5 giorni a settimana) o part time (3 giorni a settimana), capacità di lavorare in team e per obiettivi, e disponibilità a spostamenti giornalieri poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitano. Preferibilmente automuniti/e. Il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento sociale. Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV indicando in oggetto PA MSF.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per la realizzazione di campagne di sensibilizzazione di Medici Senza Frontiere, la più importante organizzazione medico-umanitaria al mondo, siamo alla ricerca di 2 promoter che lavoreranno presso centri commerciali, supermercati, nelle vie principali della città ecc. ed avranno il compito di sensibilizzare i passanti proponendogli di diventare sostenitori regolari dei progetti dell’Organizzazione. E' una professione ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza l'entusiasmo, la volontà di mettersi in gioco e la capacità di relazionarsi con il pubblico. La retribuzione prevede un compenso fisso più provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti. Garantiamo inoltre formazioni continue, anche con gli operatori di Medici Senza Frontiere, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'Azienda. Richiediamo disponibilità full time (5 giorni a settimana) o part time (3 giorni a settimana), capacità di lavorare in team e per obiettivi, e disponibilità a spostamenti giornalieri poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitano. Preferibilmente automuniti/e. Il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento sociale. Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV indicando in oggetto CT MSF.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per la realizzazione di campagne di sensibilizzazione di Medici Senza Frontiere, la più importante organizzazione medico-umanitaria al mondo, siamo alla ricerca di 2 promoter che lavoreranno presso centri commerciali, supermercati, nelle vie principali della città ecc. ed avranno il compito di sensibilizzare i passanti proponendogli di diventare sostenitori regolari dei progetti dell’Organizzazione. E' una professione ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza l'entusiasmo, la volontà di mettersi in gioco e la capacità di relazionarsi con il pubblico. La retribuzione prevede un compenso fisso più provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti. Garantiamo inoltre formazioni continue, anche con gli operatori di Medici Senza Frontiere, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'Azienda. Richiediamo disponibilità full time (5 giorni a settimana) o part time (3 giorni a settimana), capacità di lavorare in team e per obiettivi, e disponibilità a spostamenti giornalieri poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitano. Preferibilmente automuniti/e. Il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento sociale. Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV indicando in oggetto PE MSF.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Stiamo cercando persone che abbiano voglia di intraprendere un lavoro semplice senza precedenti esperienze. Pagarsi le vacanze, o la "vita" stessa non è mai stato così facile. Retribuzione fissa mensile a seconda delle giornate lavorative effettuate, senza dover rinunciare alle vacanze, contratto regolare. La posizione offerta e da promotore, quindi si dovrà promuovere una determinata campagna pubblicitaria senza passaggio o vendita di qualsivoglia prodotto. Solo propaganda pubblicitaria. Il lavoro verrà svolto presso stand, fiere, sagre di quartiere, eventi e grandi centri commerciali, nella zona di Genova. Inviare curriculum vitae compreso di foto e dati personali per essere contattati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.