-
loading
Solo con l'immagine

Terrenas


Elenco delle migliori vendite terrenas

Italia
Las Terrenas (RD) Villa in vendita a soli 2 minuti in auto e 10 minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Playa Bonita e pochi minuti dal centro di Las Terrenas. La proprietà è composta da una casa principale di 142 mq. con 4 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina e terrazza. Dispone inoltre di 5 unità indipendenti con le proprie cucine, bagni e terrazze: tre sono monolocali di 33 mq. di una stanza e due sono studi di 45 mq. composti da due camere che possono essere affittati per scopi turistici o residenziali. Completa la proprietà il giardino con vasca jacuzzi e barbecue, una cisterna di 30.000 litri per l'acqua, impianto fotovoltaico a 16 di pannelli solari per un'indipendenza energetica quasi totale. La costruzione ha un totale di 330 mq su un terreno di 629 mq. Disponiamo di tutta la documentazione catastale e di provenienza. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 7 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 330 Giardino: , 629 mq Box: 0 Ubicazione: playa bonita, playa bonita, Las Terrenas, , Repubblica Dominicana Latitudine: Longitudine:
290.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Vendo terreno edificabile a Santo Domingo distretto Las Terrenas zona Samana in Repubblica Dominicana. Il terreno si trova in posizione prestigiosa in collina vista mare con altri terreni già venduti nelle vicinanze. Il complesso è dotato di cancelli di ingresso con portierato. Avevo intenzione di costruirci e vendere successivamente ma cause diverse mi hanno fatto desistere. L'estensione è di circa 850 metri quadri. In zona si trova una persona di mia conoscenza, un geometra italiano proprietario anch'esso di un terreno adiacente che potrà dare qualsiasi chiarimento al riguardo e seguirvi in tutto e per tutto. Trattativa riservata, no assoluto a perditempo solo veramente interessati, privati o società. Potete contattarmi al numero 3294396001 e chiedere di Giancarlo oppure scrivere a: capricorno1957@yahoo.it
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ottimo investimento in repubblica dominicana Las Terrenas di Samaná Nuova costruzione di n4 appartamenti con piscina. Ogni appartamento di 60 mq ha due camere letto bagno con sala cucina e terrazzo zona tranquilla a pochi minuti dal centro e mare il prezzo é di cada appartamento Foto e info a disposizione per gli interessati.
69.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.