PROPLAN CANE FORTIFLORA 5 X 1 GR. IN ITALIA

Proplan Cane Fortiflora 5 x 1 Gr. FORTIFLORA®CANINE FortiFlora® - l'alimento complementare quotidiano con batteri acido lattici vivi per il benessere gastrointestinale dei cani INDICAZIONI Gastroenterite e diarrea associate a un disequilibrio della microflora Diarrea associata a stress, terapia antibiotica e cambiamenti nella dieta Enterite acuta Scarsa qualità delle feci nei cuccioli BENEFICI CHIAVE: Contiene un livello garantito di un ceppo particolare del probiotico vitale SF68® (minimo 5 x 108 UFC*/g). Un processo brevettato di microincapsulazione aumenta la stabilità, garantendo i livelli di batteri benefici entranti nel tratto GI. E' dimostrato che promuove il benessere e l'equilibrio dell'intestino con i batteri acido lattici Enterococcus faecium SF68®, integrati a livelli che promuovono il normale benessere intestinale e l'equilibrio microbico dei cani. E' dimostrato che promuove il rafforzamento del sistema immunitario per aiutare a mantenere il cane sano. COMPOSIZIONE E VALORI NUTRIZIONALI: Carni e derivati, sostanze minerali. CANINE FORTIFLORA® Valori nutrizionali chiave Proteina 54% Oli e grassi grezzi 19% Ceneri grezze 10% Fibra grezza 1% Stabilizzatori della flora intestinale: Enterococcus faecium SF68® NCIMB 10415 (4b1705) Minimo 5x108 UFC/g Fe (E1) 2230 mg/kg I (E2) 28 mg/kg Cu (E4) 445 mg/kg Mn (E5) 920 mg/kg Zn (E6) 3760 mg/kg Se (E8) 2,6 mg/kg RAZIONE GIORNALIERA RACCOMANDATA E MODALITA' D'USO: Si raccomanda di somministrare una bustina di FortiFlora® al giorno, cospargendone il contenuto sull'alimento abituale del cane per un periodo di 30 giorni, anche in caso di scomparsa dei segni clinici. Può essere consumato anche per lunghi periodi. FortiFlora® può essere tranquillamente somministrato ai cuccioli più piccoli nonché alle femmine durante la gravidanza o l'allattamento. Quando si utilizza Fortiflora® per ripristinare l'equilibrio intestinale compromesso da una terapia antibiotica, per un miglior risultato è opportuno somministrarlo prima, durante e dopo tale trattamento, ma preferibilmente in orari diversi dall'antibiotico stesso.
Marca: Proplan Cane Fortiflora 5 x 1 Gr. FORTIFLORA®CANINE FortiFlora® - l'alimento complementare quotidiano con batteri acido lattici vivi per il benessere gastrointestinale dei cani INDICAZIONI Gastroenterite e diarrea associate a un disequilibrio della microflora Diarrea associata a stress, terapia antibiotica e cambiamenti nella dieta Enterite acuta Scarsa qualità delle feci nei cuccioli BENEFICI CHIAVE: Contiene un livello garantito di un ceppo particolare del probiotico vitale SF68® (minimo 5 x 108 UFC*/g). Un processo brevettato di microincapsulazione aumenta la stabilità, garantendo i livelli di batteri benefici entranti nel tratto GI. E' dimostrato che promuove il benessere e l'equilibrio dell'intestino con i batteri acido lattici Enterococcus faecium SF68®, integrati a livelli che promuovono il normale benessere intestinale e l'equilibrio microbico dei cani. E' dimostrato che promuove il rafforzamento del sistema immunitario per aiutare a mantenere il cane sano. COMPOSIZIONE E VALORI NUTRIZIONALI: Carni e derivati, sostanze minerali. CANINE FORTIFLORA® Valori nutrizionali chiave Proteina 54% Oli e grassi grezzi 19% Ceneri grezze 10% Fibra grezza 1% Stabilizzatori della flora intestinale: Enterococcus faecium SF68® NCIMB 10415 (4b1705) Minimo 5x108 UFC/g Fe (E1) 2230 mg/kg I (E2) 28 mg/kg Cu (E4) 445 mg/kg Mn (E5) 920 mg/kg Zn (E6) 3760 mg/kg Se (E8) 2,6 mg/kg RAZIONE GIORNALIERA RACCOMANDATA E MODALITA' D'USO: Si raccomanda di somministrare una bustina di FortiFlora® al giorno, cospargendone il contenuto sull'alimento abituale del cane per un periodo di 30 giorni, anche in caso di scomparsa dei segni clinici. Può essere consumato anche per lunghi periodi. FortiFlora® può essere tranquillamente somministrato ai cuccioli più piccoli nonché alle femmine durante la gravidanza o l'allattamento. Quando si utilizza Fortiflora® per ripristinare l'equilibrio intestinale compromesso da una terapia antibiotica, per un miglior risultato è opportuno somministrarlo prima, durante e dopo tale trattamento, ma preferibilmente in orari diversi dall'antibiotico stesso.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Proplan cane fortiflora 5 x 1 gr.
Proplan cane fortiflora 5 x 1 gr. 0
loading
Prezzo: 5,86
5,86
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33297030
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.