PROPLAN DIET GATTO CN GR 195 IN ITALIA

INDICAZIONI - Supporto nutrizionale in terapia intensiva - Supporto nutrizionale perioperatorio - Convalescenza da traumi o malattie - Stress nutrizionale. compresi: - allattamento - malnutrizione CONTROINDICAZIONI - Condizioni associate a un ridotto fabbisogno di proteine (insufficienza renale cronica in fase avanzata) o di grassi (malassimilazione dei grassi) BENEFICI CHIAVE Livelli aumentati di proteine di alta qualità per coadiuvare la guarigione. il ripristino e il mantenimento della massa corporea snella. Potenziata densità nutritiva per fornire energia ai fini della guarigione (60% di energia dai grassi. 36% dalle proteine). Elevata digeribilità formula a base di ingredienti altamente digeribili. IN GREDIEN TI Reni. fegato e polmone di maiale. tacchino. salmone. olio di girasole. plasma di maiale. minerali. cloruro di sodio. amido di mais. carbonato di calcio. olio di pesce. cloruro di potassio. solfato di calcio.
Marca: INDICAZIONI - Supporto nutrizionale in terapia intensiva - Supporto nutrizionale perioperatorio - Convalescenza da traumi o malattie - Stress nutrizionale. compresi: - allattamento - malnutrizione CONTROINDICAZIONI - Condizioni associate a un ridotto fabbisogno di proteine (insufficienza renale cronica in fase avanzata) o di grassi (malassimilazione dei grassi) BENEFICI CHIAVE Livelli aumentati di proteine di alta qualità per coadiuvare la guarigione. il ripristino e il mantenimento della massa corporea snella. Potenziata densità nutritiva per fornire energia ai fini della guarigione (60% di energia dai grassi. 36% dalle proteine). Elevata digeribilità formula a base di ingredienti altamente digeribili. IN GREDIEN TI Reni. fegato e polmone di maiale. tacchino. salmone. olio di girasole. plasma di maiale. minerali. cloruro di sodio. amido di mais. carbonato di calcio. olio di pesce. cloruro di potassio. solfato di calcio.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Proplan diet gatto cn gr 195
Proplan diet gatto cn gr 195 0
loading
Prezzo: 2,43
2,43
Vedere altri annunci di Pet Market Online
20000983
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.