-
loading
Solo con l'immagine

Propoli


Elenco delle migliori vendite propoli

PROPOLI 1000 MG - CAPSULE DI PROPOLI A ELEVATA CONCENTRAZIONE - 90 CAPSULE - RINFORZO NATURALE PER IL SISTEMA IMMUNITARIO, SOLLIEVO DAL MAL DI GOLA E POTENTE ANTIOSSIDANTE - DA ACESO
  • POTENZIAMENTO NATURALE DEL SISTEMA IMMUNITARIO: la propoli d'api è una delle fonti di bioflavonoidi più ricche che esistano in natura, perciò è un eccezionale prodotto naturale alleato delle nostre difese. La propoli d'api supporta in modo efficace e naturale il sistema immunitario, e viene utilizzata da secoli per trattare il mal di gola e altri disturbi.
  • PURE E NATURALI: le nostre capsule di propoli sono prodotte con estratto di propoli d'api di qualità elevata e sono totalmente prive di additivi artificiali.
  • POTENTE ANTIOSSIDANTE: la propoli è ricca di polifenoli, flavonoidi e bioflavonoidi, che la rendono un integratore dalle spiccate capacità antiossidanti e antinfiammatorie. Aggiungi il nostro integratore di propoli d'api in capsule alla tua routine quotidiana come ausilio per mantenerti in salute.
  • ELEVATA CONCENTRAZIONE: ogni capsula ad alto dosaggio contiene 1000 mg di estratto di resina di propoli d'api fresca.
  • LA TUA SODDISFAZIONE È LA NOSTRA GARANZIA: l'acquisto è sicuro! Qualora il nostro integratore alimentare a base di propoli naturale non soddisfacesse le tue esigenze, per qualsiasi motivo, contattaci e ti rimborseremo immediatamente. Nessuna complicazione, nessuna domanda. Allora, cosa aspetti...?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROPOLI GO È UN INTEGRATORE A BASE DI PROPOLI, CALENDULA OFFICINALE, ERISIMO ED OLIO ESSENZIALE DI MENTA PIPERITA, EFFETTO BALSAMICO, PER IL BENESSERE DEL CAVO ORALE (MAL DI GOLA) SPRAY ORALE 20ML
  • ✅ [Effetto balsamico, per il benessere del cavo orale (mal di gola)] Propoli GO grazie alla Calendula e l'Erisimo, noto anche come erba dei cantanti, è utile al miglioramento del tono della voce e svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea.  
  • ✅ La Propoli, sostanza naturale prodotta dalle api, ha una storia d’uso molto antica e le sue proprietà sono sfruttate dall’uomo da migliaia di anni.
  • ✅ Con Olio essenziale di Menta Piperita, Propoli GO contribuisce alla buona funzionalità delle prime vie respiratorie. Il pratico e comodo erogatore direzionale spray aiuta a disperdere Propoli GO direttamente nel cavo orofaringeo.
  • ✅ SOLUZIONE ORALE SPRAY IN FLACONE DA 20 ML integratore alimentare a base di Propoli, Calendula Officinale, Erisimo ed olio essenziale di Menta Piperita
  • ✅ Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROPOLI (PROPOLIS) RESINA TINTURA MADRE ALCOOLICA NATURALMA | ESTRATTO LIQUIDO GOCCE 100 ML | INTEGRATORE ALIMENTARE
  • Propoli (Propolis) resina Tintura Madre idroalcoolica (con alcool, estratto concentrato 1:10. 100% naturale e senza zuccheri. Notificata come integratore alimentare in Italia al Ministero della Salute. Made in Italy.
  • UN AIUTO NATURALE: integratore alimentare concentrato di Propoli in gocce. 120 gocce (4 ml) contengono 400 mg di Propoli. Macerato glicerico o estratto fluido puro di Propoli (Propolis) resina in gocce.
  • NATURALMA – Naturali abitudini: Rispettiamo e amiamo la Natura, per questo tutti i nostri integratori sono privi di qualsiasi ingrediente artificiale. Crediamo nell’importanza di garantirvi qualità e sicurezza, per cui selezioniamo le Materie Prime con cura, produciamo i prodotti in Italia, e provvediamo a registrarli presso il Ministero della Salute.
  • NATURALMENTE CON VOI: La premura nei vostri confronti fa parte della nostra filosofia. Per questo oltre a elaborare integratori pensati per le vostre esigenze, lavoriamo a formule uniche, per ottenere la perfetta sinergia di ingredienti e dosaggi. Siamo disponibili per consigliarvi nei vostri obiettivi, per fornirvi le informazioni su ogni prodotto e per rispondere a tutte le vostre domande. Contatteci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Yuup Shampoo Universale 250 ml A BASE DI ESTRATTI NATURALI DI ALOE VERA, PROPOLI E SALICE BIANCO. TENSIOATTIVI DI ORIGINE VEGETALE. Shampoo per cani specifico per uso frequente ed ideale per tutti i tipi di pelo, deterge la cute e nutre il manto in profondità grazie alla Cheratina Quaternizzata e le Vitamine C + E + Pantenolo. Arricchito con estratti di Aloe, Salice Bianco e Propoli ad azione igienizzante, lenitiva e dermopurificante. Adatto per il cane e per il gatto. INGREDIENTI CHIAVE: Cheratina Quaternizzata, Vitamine C+E+Pantenolo, estratti di Aloe, Salice Bianco e Propoli. INDICAZIONI: ideale per tutte le razze. Solo per uso esterno. Da utilizzare solo sulla cute sana. MODO D’USO: distribuire la dose sufficiente di prodotto sul pelo precedentemente bagnato, massaggiare vigorosamente la cute e distribuire sul manto, sciacquare con abbondante acqua. FORMATO: 250ml INGREDIENTI DI GRADO COSMETICO - SENZA PARABENI – SENZA FTALATI – SENZA DERIVATI PETROLCHIMICI Marca: Yuup Shampoo Universale 250 ml A BASE DI ESTRATTI NATURALI DI ALOE VERA, PROPOLI E SALICE BIANCO. TENSIOATTIVI DI ORIGINE VEGETALE. Shampoo per cani specifico per uso frequente ed ideale per tutti i tipi di pelo, deterge la cute e nutre il manto in profondità grazie alla Cheratina Quaternizzata e le Vitamine C + E + Pantenolo. Arricchito con estratti di Aloe, Salice Bianco e Propoli ad azione igienizzante, lenitiva e dermopurificante. Adatto per il cane e per il gatto. INGREDIENTI CHIAVE: Cheratina Quaternizzata, Vitamine C+E+Pantenolo, estratti di Aloe, Salice Bianco e Propoli. INDICAZIONI: ideale per tutte le razze. Solo per uso esterno. Da utilizzare solo sulla cute sana. MODO D’USO: distribuire la dose sufficiente di prodotto sul pelo precedentemente bagnato, massaggiare vigorosamente la cute e distribuire sul manto, sciacquare con abbondante acqua. FORMATO: 250ml INGREDIENTI DI GRADO COSMETICO - SENZA PARABENI – SENZA FTALATI – SENZA DERIVATI PETROLCHIMICI
7,65 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione prodotto Questa preparazione. studiata per detergere. rinfrescare e proteggere il condotto uditivo di cani e gatti. contiene molti pregiati ingredienti: la glicerina. l'estratto di semi di pompelmo. l'olio di ricino e il rosmarino hanno la funzione di ammorbidire e normalizzare i tessuti. di fluidificare e detergere il cerume. La glicerina è in grado anche di svolgere azione igienizzante. calmante e deodorante in sinergia con la propoli. l'estratto di semi di pompelmo. il tea tree oil. la gaulteria e la lavanda. La camomilla. l'amamelide. la malva e l'olio di ricino hanno proprietà emollienti. calmanti e protettrici. La propoli. il tea tree oil e la lavanda svolgono un'importante azione riparativa. Usata quotidianamente. questa lozione quindi deterge e deodora il condotto auricolare. fluidificando gli eventuali tappi di cerume. previene. rinfresca e lenisce arrossamenti. normalizza e rafforza le naturali difese dei tessuti. rendendo l'orecchio dell'animale sano e protetto. Marca: Descrizione prodotto Questa preparazione. studiata per detergere. rinfrescare e proteggere il condotto uditivo di cani e gatti. contiene molti pregiati ingredienti: la glicerina. l'estratto di semi di pompelmo. l'olio di ricino e il rosmarino hanno la funzione di ammorbidire e normalizzare i tessuti. di fluidificare e detergere il cerume. La glicerina è in grado anche di svolgere azione igienizzante. calmante e deodorante in sinergia con la propoli. l'estratto di semi di pompelmo. il tea tree oil. la gaulteria e la lavanda. La camomilla. l'amamelide. la malva e l'olio di ricino hanno proprietà emollienti. calmanti e protettrici. La propoli. il tea tree oil e la lavanda svolgono un'importante azione riparativa. Usata quotidianamente. questa lozione quindi deterge e deodora il condotto auricolare. fluidificando gli eventuali tappi di cerume. previene. rinfresca e lenisce arrossamenti. normalizza e rafforza le naturali difese dei tessuti. rendendo l'orecchio dell'animale sano e protetto.
9,26 €
Vista prodotto
Italia
Forza10 Oral Active Kg 4 Alimento dietetico completo per cani con disturbi al cavo orale e alle prime vie respiratorie FORZA10 Oral Active è uno speciale alimento dietetico, completo e bilanciato, formulato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet per cani adulti con problemi di bocca, denti e gengive (es. alitosi, accumulo di tartaro). Punti di forza: -Materie prime di elevata qualità, sistematicamente controllate (oltre 5 mila controlli all’anno) e prive di residui chimici e farmacologici, primo fra tutti l’ossitetraciclina, da noi identificati come causa di fenomeni tossici e infiammatori a danno delle cellule*. -Unica fonte proteica: pesce pescato in mare -Unica fonte glucidica: riso -Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari -Elevato apporto di Omega3, fondamentali per la loro azione antinfiammatoria, di controllo della crescita cellulare (specie quelle adipose) e della loro elasticità, riducendo sensibilmente il rischio di sovrappeso e le frequenti e apparentemente inspiegabili lesioni ai tessuti elastici. Rapporto eccezionale Omega3:Omega6 = 1:4 -Inserimento di una selezione di piante officinali, ciascuna accuratamente studiata dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet nei suoi effetti antiossidanti e specifici sul sistema immunitario (effetto immuno-modulante). Il loro comprovato effetto immuno-modulante permette di riequilibrare il sistema immunitario, quotidianamente aggredito e destabilizzato da sostanze inquinanti che ne alterano le capacità di difesa, con effetti rilevanti sullo stato di salute. Caratteristiche: -“alimento nutraceutico” che associa componenti nutrizionali selezionati per caratteristiche quali l’alta digeribilità e l’ipoallergenicità ai principi naturali estratti da piante di comprovata e riconosciuta efficacia -formula conforme alle esigenze nutrizionali di soggetti con problemi dell’apparato buccale -principi naturali titolati e standardizzati, scelti per un’azione coadiuvante nei disturbi dell’apparato buccale. Le sostanze fitoterapiche, impiegate per la loro specifica attività sul cavo orale, potenziano l’effetto di questa dieta integrandone la formulazione -Oral Active è stato formulato con un rapporto Omega3/Omega6 pari a 1:2.5 -stabilità dei fitocomplessi presenti nel sistema AFS e quindi loro reale attività. Questi principi naturali, per non essere in gran parte distrutti dalle alte temperature dell’estrusore come normalmente avverrebbe, vengono lavorati a freddo ed inseriti in una speciale compressa a forma di cuore. Non subendo alcun trattamento termico, rimangono completamente inalterati e possono così esplicare la loro azione prolungata nel tempo -preziosi principi naturali aggiunti, quali Ribes, Salvia, Timo, Lisozima, Propoli, Bioflavonoidi e Vitamina C, contribuiscono al miglioramento dei fisiologici meccanismi difensivi del cavo orale e delle prime vie respiratorie Indicazioni: -strumento nutrizionale nei disturbi legati al cavo orale e alle prime vie respiratorie -per la riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive -sostituisce, con un solo prodotto, snack, treat, bastoncini e paste dentifricie comunemente impiegati nell’igiene del cavo orale NON INDICATO PER: -femmine in gravidanza o in allattamento (per assenza di studi clinici) -gatti Principi Naturali Aggiunti -Ribes (Ribes nigrum): fra le tante caratteristiche positive che gli sono riconosciute, è particolarmente ricco di acido linolenico (Omega3), stimola la risposta fisiologica della corteccia surrenale durante i processi infiammatori e rinforza le difese immunitarie. -Salvia e Timo: sono riconosciuti ed apprezzati da tutti per il loro contributo alla protezione del cavo orale, delle gengive e delle prime vie respiratorie. -Lisozima: questo prezioso enzima, naturalmente presente nell’albume di uovo, nella saliva e nelle mucose, preserva l’equilibrio della flora batterica del cavo orale. -Propoli: prodotta dalle api e largamente usata nella medicina naturale, è composta da varie sostanze antiossidanti e oli essenziali. -Bioflavonoidi: si trovano particolarmente concentrati negli agrumi, aiutando a mantenere la naturale integrità dei capillari presenti abbondantemente nel cavo orale. -Vitamina C: fra le tante caratteristiche positive della vitamina C, è importante quella protettrice del sistema vascolare. Rafforza i poteri difensivi e immunitari. Informazioni Tecniche Composizione (della sola crocchetta): riso, farina di pesce (21%), oli e grassi vegetali, olio di pesce, polpa di barbabietola, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera. - (Compressa AFS - 7% dell’alimento): idrolisati proteici di pesce, idrolisati proteici vegetali, sostanze minerali, sottoprodotti dell’apicoltura (propoli 0.0161%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Salvia officinalis 0.0087%), albume di uovo (lisozima 0.0078%), polpa disidratata di arancia (bioflavonoidi 0.0077%). Additivi vitamine: vitamina A 15.000 UI/kg, vitamina E/tutto -rac-alfa-tocoferile acetato 200 mg/kg, vitamina C 250 mg/kg, colina cloruro 1.000 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 20 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 16.8 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Thymus vulgaris 127 mg/kg, Ribes nigrum 40 mg/kg, Rosmarinus officinalis 0.4 mg/kg. Componenti Analitici umidità 9%, proteina grezza 26%, oli e grassi grezzi 13%, fibra grezza 2.5%, ceneri grezze 8%, Omega3 1.0%, Omega6 4.1%. Energia Metabolizzabile 3.464 kcal/kg - 14.5 MJ/kg Periodo d'impiego intolleranze alimentari: da 3 a 8 settimane, se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente. Marca: Forza10 Oral Active Kg 4 Alimento dietetico completo per cani con disturbi al cavo orale e alle prime vie respiratorie FORZA10 Oral Active è uno speciale alimento dietetico, completo e bilanciato, formulato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet per cani adulti con problemi di bocca, denti e gengive (es. alitosi, accumulo di tartaro). Punti di forza: -Materie prime di elevata qualità, sistematicamente controllate (oltre 5 mila controlli all’anno) e prive di residui chimici e farmacologici, primo fra tutti l’ossitetraciclina, da noi identificati come causa di fenomeni tossici e infiammatori a danno delle cellule*. -Unica fonte proteica: pesce pescato in mare -Unica fonte glucidica: riso -Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari -Elevato apporto di Omega3, fondamentali per la loro azione antinfiammatoria, di controllo della crescita cellulare (specie quelle adipose) e della loro elasticità, riducendo sensibilmente il rischio di sovrappeso e le frequenti e apparentemente inspiegabili lesioni ai tessuti elastici. Rapporto eccezionale Omega3:Omega6 = 1:4 -Inserimento di una selezione di piante officinali, ciascuna accuratamente studiata dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet nei suoi effetti antiossidanti e specifici sul sistema immunitario (effetto immuno-modulante). Il loro comprovato effetto immuno-modulante permette di riequilibrare il sistema immunitario, quotidianamente aggredito e destabilizzato da sostanze inquinanti che ne alterano le capacità di difesa, con effetti rilevanti sullo stato di salute. Caratteristiche: -“alimento nutraceutico” che associa componenti nutrizionali selezionati per caratteristiche quali l’alta digeribilità e l’ipoallergenicità ai principi naturali estratti da piante di comprovata e riconosciuta efficacia -formula conforme alle esigenze nutrizionali di soggetti con problemi dell’apparato buccale -principi naturali titolati e standardizzati, scelti per un’azione coadiuvante nei disturbi dell’apparato buccale. Le sostanze fitoterapiche, impiegate per la loro specifica attività sul cavo orale, potenziano l’effetto di questa dieta integrandone la formulazione -Oral Active è stato formulato con un rapporto Omega3/Omega6 pari a 1:2.5 -stabilità dei fitocomplessi presenti nel sistema AFS e quindi loro reale attività. Questi principi naturali, per non essere in gran parte distrutti dalle alte temperature dell’estrusore come normalmente avverrebbe, vengono lavorati a freddo ed inseriti in una speciale compressa a forma di cuore. Non subendo alcun trattamento termico, rimangono completamente inalterati e possono così esplicare la loro azione prolungata nel tempo -preziosi principi naturali aggiunti, quali Ribes, Salvia, Timo, Lisozima, Propoli, Bioflavonoidi e Vitamina C, contribuiscono al miglioramento dei fisiologici meccanismi difensivi del cavo orale e delle prime vie respiratorie Indicazioni: -strumento nutrizionale nei disturbi legati al cavo orale e alle prime vie respiratorie -per la riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive -sostituisce, con un solo prodotto, snack, treat, bastoncini e paste dentifricie comunemente impiegati nell’igiene del cavo orale NON INDICATO PER: -femmine in gravidanza o in allattamento (per assenza di studi clinici) -gatti Principi Naturali Aggiunti -Ribes (Ribes nigrum): fra le tante caratteristiche positive che gli sono riconosciute, è particolarmente ricco di acido linolenico (Omega3), stimola la risposta fisiologica della corteccia surrenale durante i processi infiammatori e rinforza le difese immunitarie. -Salvia e Timo: sono riconosciuti ed apprezzati da tutti per il loro contributo alla protezione del cavo orale, delle gengive e delle prime vie respiratorie. -Lisozima: questo prezioso enzima, naturalmente presente nell’albume di uovo, nella saliva e nelle mucose, preserva l’equilibrio della flora batterica del cavo orale. -Propoli: prodotta dalle api e largamente usata nella medicina naturale, è composta da varie sostanze antiossidanti e oli essenziali. -Bioflavonoidi: si trovano particolarmente concentrati negli agrumi, aiutando a mantenere la naturale integrità dei capillari presenti abbondantemente nel cavo orale. -Vitamina C: fra le tante caratteristiche positive della vitamina C, è importante quella protettrice del sistema vascolare. Rafforza i poteri difensivi e immunitari. Informazioni Tecniche Composizione (della sola crocchetta): riso, farina di pesce (21%), oli e grassi vegetali, olio di pesce, polpa di barbabietola, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera. - (Compressa AFS - 7% dell’alimento): idrolisati proteici di pesce, idrolisati proteici vegetali, sostanze minerali, sottoprodotti dell’apicoltura (propoli 0.0161%), prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Salvia officinalis 0.0087%), albume di uovo (lisozima 0.0078%), polpa disidratata di arancia (bioflavonoidi 0.0077%). Additivi vitamine: vitamina A 15.000 UI/kg, vitamina E/tutto -rac-alfa-tocoferile acetato 200 mg/kg, vitamina C 250 mg/kg, colina cloruro 1.000 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 20 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 16.8 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Thymus vulgaris 127 mg/kg, Ribes nigrum 40 mg/kg, Rosmarinus officinalis 0.4 mg/kg. Componenti Analitici umidità 9%, proteina grezza 26%, oli e grassi grezzi 13%, fibra grezza 2.5%, ceneri grezze 8%, Omega3 1.0%, Omega6 4.1%. Energia Metabolizzabile 3.464 kcal/kg - 14.5 MJ/kg Periodo d'impiego intolleranze alimentari: da 3 a 8 settimane, se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente.
23,21 €
Vista prodotto
Italia
Honey for Pet è un prodotto dalle importanti proprietà immunostimolanti, utile per sostenere i cuccioli durante la crescita e aiutarli ad affrontare questa delicata fase al meglio. Il miele, fonte energetica a rapido assorbimento, arricchito con propoli e pappa reale, è un valido supporto per l'organismo. Ottimo anche negli adulti per contribuire al mantenimento di uno stato di salute generale, Honey for Pet apporta una benefica attività a livello intestinale favorendo l'equilibrio del microbioma. La confezione contiene 16 bustine da 6 g. Principi nutritivi contenuti in Honey For Pet Miele: il miele è noto per le sue benefiche proprietà con azioni che interessano diversi sistemi fisiologici. Grazie alle sue caratteristiche possiamo definirlo un alleato del sistema immunitario. È la base dei prodotti di questa linea in cui utilizziamo esclusivamente miele di origine italiana. Polline: le principali proprietà antiossidanti del polline sono attribuite alla presenza di fenoli e flavonoidi. Il polline ha anche attività immunostimolanti grazie ai polisaccaridi in esso contenuto. Queste caratteristiche lo rendono un ottimo adattogeno. Pappa reale: è il pasto delle api che diventeranno regine. Alimento composto da una notevole gamma di sostanze da svariate proprietà che svolgono una funzione sinergica. Considerato un potente tonico e stimolate possiede anche funzioni antiossidanti e contiene l'acido 10-idrossidecenoico noto come antimicrobico. Nucleotidi: sono estratti da lieviti favorendone il mantenimento dell'equilibrio della flora batterica intestinale. Allo stesso tempo intervengono nei processi di costruzione e mantenimento dell'integrità della mucosa intestinale. Anche essi contribuiscono al mantenimento del sistema immunitario. Inulina: sostanza estratta dalla cicoria, è tra i più conosciuti prebiotici, ovvero sostanze che svolgono una importante funzione nel promuovere lo sviluppo di una corretta flora intestinale. Propoli: derivati dall'attività delle api. La lista delle proprietà della propoli è davvero lunga, anche essi sono immunostimolanti, ma anche batteriostatici. Echinacea: tra i più famosi ed efficaci immunostimolanti naturali.
24,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dermoscent Pyoclean® Oto Pulitore orecchie PyoClean Oto e' un pulitore purificante in grado di ottimizzare l'igiene delle orecchie nei cani. Composto da ingredienti unici attivi al 100% naturali, tra cui si evidenzia PhytoC-2®, un antimicotico brevettato, estratto vegetale antibatterico e oli essenziali di mirto rosso e propoli. Gli agenti pulitori sono lipoaminoacidi alla mela verde. Grazie alla combinazione dei suoi componenti non aggressiva,si raggiungono risultati come: Pulire e purificare i condotti uditivi in modo soave, non aggressivo. Alleviare il condotto uditivo attraverso il propoli, che riduce l'irritazione grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie. Neutralizzare odori. Limitare l'attacco di agenti patogeni. Limitare le ricadute. Mantenere il naturale equilibrio dell'ecosistema cutaneo. PyoClean Oto aiuta a purificare  e lenire il canale auricolare in modo sicuro e senza intoppi grazie alla sua formula non irritante a pH fisiologico. Può essere usato con sicurezza regolarmente e senza effetti collaterali, anche in orecchie molto sensibili.
Vista prodotto
Italia
Orme Naturali Lozione Orecchie è un ottimo alleato per la pulizia delle orecchie di cane e gatto che, al contempo, rinfresca e protegge la zona. Gli ingredienti utilizzati hanno la funzione di ammorbidire e normalizzare i tessuti, di fluidificare e detergere il cerume. Caratteristiche principali della lozione per orecchie by Camon Orme Naturali: la preparazione, studiata per detergere, rinfrescare e proteggere il condotto uditivo di cani e gatti, contiene molti pregiati ingredienti: la glicerina, l'estratto di semi di pompelmo, l'olio di ricino e il rosmarino hanno la funzione di ammorbidire e normalizzare i tessuti, di fluidificare e detergere il cerume la glicerina presente, è in grado anche di svolgere azione igienizzante, calmante e deodorante in sinergia con la propoli, l'estratto di semi di pompelmo, il tea tree oil, la gaulteria e la lavanda camomilla, l'amamelide, la malva e l'olio di ricino, invece, hanno proprietà emollienti, calmanti e protettrici la propoli, il tea tree oil e la lavanda svolgono un'importante azione riparativa Usata quotidianamente, questa lozione quindi deterge e deodora il condotto auricolare, fluidificando gli eventuali tappi di cerume, previene, rinfresca e lenisce arrossamenti, normalizza e rafforza le naturali difese dei tessuti, rendendo l'orecchio dell'animale sano e protetto. Benefici chiave del prodotto auricolare per il tuo amico a quattro zampe: Rinfresca e protegge il condotto uditivo di cani e gatti. Fluidifica e deterge il cerume. Ha azione calmante e deodorante. Normalizza e aiuta le difese naturali del condotto uditivo. L'uso frequente aiuta a mantenere l'orecchio sano e protetto. Modo d'uso: versare una piccola quantità su un batuffolo o bastoncino di cotone. Detergere delicatamente il padiglione auricolare e il condotto uditivo.
9,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orme Naturali Lozione Orecchie è un ottimo alleato per la pulizia delle orecchie di cane e gatto che, al contempo, rinfresca e protegge la zona. Gli ingredienti utilizzati hanno la funzione di ammorbidire e normalizzare i tessuti, di fluidificare e detergere il cerume. Caratteristiche principali della lozione per orecchie by Camon Orme Naturali: la preparazione, studiata per detergere, rinfrescare e proteggere il condotto uditivo di cani e gatti, contiene molti pregiati ingredienti: la glicerina, l’estratto di semi di pompelmo, l’olio di ricino e il rosmarino hanno la funzione di ammorbidire e normalizzare i tessuti, di fluidificare e detergere il cerume la glicerina presente, è in grado anche di svolgere azione igienizzante, calmante e deodorante in sinergia con la propoli, l’estratto di semi di pompelmo, il tea tree oil, la gaulteria e la lavanda camomilla, l’amamelide, la malva e l’olio di ricino, invece, hanno proprietà emollienti, calmanti e protettrici la propoli, il tea tree oil e la lavanda svolgono un’importante azione riparativa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dermoscent Pyoclean® Oto Pulitore orecchie PyoClean Oto e' un pulitore purificante in grado di ottimizzare l'igiene delleb'/xc2/xa0'orecchie nei cani. Composto da ingredienti unici attivi al 100% naturali, tra cui si evidenzia PhytoC-2b'/xc2/xae', un antimicotico brevettato, estratto vegetale antibatterico e oli essenziali di mirto rosso e propoli. Gli agenti pulitorib'/xc2/xa0'sono lipoaminoacidi alla mela verde. Grazie alla combinazione dei suoi componenti non aggressiva,si raggiungono risultati come: Pulire e purificare i condotti uditivi in modo soave, non aggressivo. Alleviare il condotto uditivo attraversob'/xc2/xa0'ilb'/xc2/xa0'propoli, che riduce l'irritazione grazie alleb'/xc2/xa0'sue proprietb'/xc3/xa0' anti-infiammatorie. Neutralizzare odori. Limitare l'attacco di agenti patogeni. Limitare le ricadute. Mantenere il naturale equilibrio dell'ecosistema cutaneo. PyoClean Oto aiuta a purificare b'/xc2/xa0'e lenire il canale auricolare in modo sicuro e senza intoppi grazie alla sua formula non irritante a pH fisiologico. Pub'/xc3/xb2' essere usato con sicurezza regolarmente e senza effetti collaterali, anche in orecchie molto sensibili.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Preoccuparsi della salvaguardia delle api è un'urgenza per il pianeta e un dovere per tutti. La certezza di nutrirsi con alimenti veramente genuini può essere garantita solo attraverso l'impegno diretto del consumatore. Qualunque produzione alimentare, anche se svolta con le migliori intenzioni, non può esimersi dallo scendere a compromessi quando deve ottenere un, seppur minimo, profitto economico. APICE Palermo dà la possibilità di gestire direttamente un'arnia di circa 30.000 individui. Le api di cui proponiamo l'adozione vivono sulle colline del palermitano. La famiglia di api scelta ricambierà con circa 10/15 Kg di miele l'anno più altre specialità tradizionali di sua produzione (pappa reale, propoli, polline, cera). Sarà, comunque, l'adottante a stabilire cosa e quanto fare produrre alla famiglia adottata. Riteniamo si tratti di una buona occasione anche per chi ha solo pensato di avvicinarsi al fantastico mondo delle api. La quota di adozione è di € 12/mese. Per informazioni sulle modalità di adozione, visite all'arnia adottata e per la partecipazione alle attività apistiche scriveteci via e-mail o visitate il nostro sito web.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VITASTAB TUTTO FORTIFICANTE è un complesso di vitamine del gruppo B arricchito di aminoacidi, L-Carnitina, estratto di Cardo Mariano e Propoli particolarmente indicato per ottimizzare, rafforzare e salvaguardare le condizioni fisiologiche degli animali anche nei casi di aumentato fabbisogno di energia, eccesso o squilibrio della componente lipidica dellâ€(TM)alimento, per mantenere una corretta funzionalità epatica ed intestinale. VITASTAB TUTTO FORTIFICANTE è inoltre indicato per tutti gli uccelli da gabbia e da voliera durante il periodo di muta, in caso di utilizzo di coloranti e/o pigmentanti; nei colombi viaggiatori al rientro da gare, come fortificante in preparazione e durante i concorsi, dopo trattamenti medicati. Da diluire in acqua, flacone da 200ml, scadenza 12/2018, come da foto usato pochissimo.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trainer Cibo Secco Natural Adult Sterilised di Salmone L'imballaggio può subire modifiche a causa di aggiornamenti del marchio. Natural Trainer Adult Sterilised, prodotto con salmone e ingredienti funzionali come il mirtillo rosso o la mentuccia, copre tutte le necessità del vostro gatto sterilizzato. VANTAGGI La carne fresca di pollo e tacchino consente di offrire un alimento altamente appetibile e dall’ottimale profilo proteico, ideale per un vero carnivoro. La moderna formulazione rende ora possibile assecondare l’istinto ancestrale del gatto a cambiare gusto alternando le diverse referenze “Adult Sterilised” in tutta libertà e sicurezza, senza effettuare un passaggio graduale (Trainer® Safe Transition). Gli estratti secchi di Propoli, Menta piperita e di mela (AppleZin™) aiutano a mantenere una corretta igiene orale. L’estratto di Mirtillo rosso ed il contenuto apporto di Fosforo e Magnesio aiutano a preservare nel tempo la funzionalità delle vie urinarie. Per il benessere della cute e la bellezza del manto la ricetta è arricchita con zinco, biotina e alga schizochytrium.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trainer Cibo Secco Natural Adult Sterilised di Carne Bianca L'imballaggio può subire modifiche a causa di aggiornamenti del marchio. Natural Trainer Adult Sterilised, prodotto con carne bianca e ingredienti funzionali come il mirtillo rosso o la mentuccia, copre tutte le necessità del vostro gatto sterilizzato. VANTAGGI La carne fresca di pollo e tacchino consente di offrire un alimento altamente appetibile e dall’ottimale profilo proteico, ideale per un vero carnivoro. La moderna formulazione rende ora possibile assecondare l’istinto ancestrale del gatto a cambiare gusto alternando le diverse referenze “Adult Sterilised” in tutta libertà e sicurezza, senza effettuare un passaggio graduale (Trainer® Safe Transition). Gli estratti secchi di Propoli, Menta piperita e di mela (AppleZin™) aiutano a mantenere una corretta igiene orale. L’estratto di Mirtillo rosso ed il contenuto apporto di Fosforo e Magnesio aiutano a preservare nel tempo la funzionalità delle vie urinarie. Per il benessere della cute e la bellezza del manto la ricetta è arricchita con zinco, biotina e alga schizochytrium.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trainer Natural Adult Sterilised con Salmone è un alimento secco completo per gatti sterilizzati da un anno d'età. Ideale anche per gatti pigri o che vivono esclusivamente in casa. Il salmone consente di offrire un alimento altamente appetibile e dall'ottimale profilo proteico, ideale per un vero carnivoro. La moderna formulazione rende ora possibile assecondare l'istinto ancestrale del gatto a cambiare gusto alternando le diverse referenze "Adult Sterilised" in tutta libertà e sicurezza, senza effettuare un passaggio graduale (Trainer® Safe Transition). Gli estratti secchi di Propoli, Menta piperita e di mela (AppleZin) aiutano a mantenere una corretta igiene orale. L'estratto di Mirtillo rosso ed il contenuto apporto di Fosforo e Magnesio aiutano a preservare nel tempo la funzionalità delle vie urinarie. Per il benessere della cute e la bellezza del manto la ricetta è arricchita con zinco, biotina e alga schizochytrium.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.