PROTEZIONE PAVIMENTO DA SEGNI SEDIE CON RUOTE IN ITALIA

Le RUOTE in silicone per pavimentazioni negli uffici non bastano!
E' evidente che i parquet , laminati , moquette in studio, casa ufficio se non protetto adeguatamente si CONSUMA , si graffia, ed in fine si rovina totalmente. Il Salva Parquet tappeto originale in copoliestere, materiale impiegato per produrre le visiere dei caschi di formula 1, hanno un trasparenza pari al cristallo di basso impatto visivo e l'innovazione sta nella pellicola "magnetica" che ne garantisce la trasparenza e la protezione nel tempo.
Il salva pavimento trasparente è utile su tutte le superfici, protegge parquet, pavimenti in resina, moquette , marmi, è discreto, adeguatamente sottile, nonchè cristallino, resistente agli urti, non lascia "discromie cromatiche" specie sui parquet e resine appena ultimate, come tutti i tappeti in genere,

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
protezione pavimento da segni sedie con ruote Foto 1 / 5
protezione pavimento da segni sedie con ruote 0
protezione pavimento da segni sedie con ruote 1
protezione pavimento da segni sedie con ruote 2
protezione pavimento da segni sedie con ruote 3
protezione pavimento da segni sedie con ruote 4
loading
Prezzo: 48,00
48,00
Vedere altri annunci di Salva Parquet Originale
33562742
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.