-
loading
Solo con l'immagine

Samsung galaxy j1 vetro prottetivo maxtech


Elenco delle migliori vendite samsung galaxy j1 vetro prottetivo maxtech

SAMSUNG BATTERIA ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY J1 (2016) | SM-J120 F EQUIVALENTE A BATTERIA TIPO EB BJ120CBE
  • Batteria originale per il Samsung Galaxy J1 (2016) come sostituzione in caso di cali potenza della batteria.
  • Adatto per modelli: Galaxy J1 (2016) | SM-J120 F
  • Tecnologia di ultima generazione e lunga autonomia: potenza dati: Li-Ion/3.85 V/2.050 mAh. Le nostre batterie grazie NiMH, Li-Ion e Li-Pol non hanno effetto memoria e fornire anche dopo parte Ade autonomia piena durata e tensione costante e sono protetti contro surriscaldamento.
  • Ottima qualità grazie alla verifica e controllo: prima di passare una batteria a lei inviare, esaminare questa struttura a tensione e errori. Ogni batteria è dotato di un numero di serie unico. Così possiamo garantire sempre capire da dove provengono le batterie e un magazzino recente.
  • Spedizione veloce e contenuto della confezione: trasporto sicuro dal nostro magazzino in Schleswig-Holstein con DHL. La consegna include 1 batteria originale per Samsung Galaxy J1 (2016) | SM-J120 F escl. istruzioni e lavare. Noi offriamo garanzia di 6 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAMSUNG, BATTERIA ORIGINALE EB-J100CBE PER SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY J1 (2015) J100/ J100H/ J100F, 1850 MAH, NFC (SENZA CONFEZIONE)
  • Samsung, batteria originale EB-J100CBE per smartphone Samsung Galaxy J1 (2015) J100/ J100H/ J100F, 1850 mAh, NFC (senza confezione)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAMSUNG EB-BJ100CBE - BATTERIA DI RICAMBIO COMPATIBILE CON SAMSUNG GALAXY J1, MODELLO ORIGINALE SM-J100 (SENZA CONFEZIONE AL DETTAGLIO)
  • Batteria di ricambio per Samsung Galaxy J1. Modello EB-BJ100CBE D con capacità di 1850 mAh e 3,85 V
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PELLICOLA VETRO COMPATIBILE CON SAMSUNG GALAXY J1 VETRO PROTTETIVO La pellicola in vetro è il grande amico del tuo Samsung Galaxy J1, Extra-Resistente e Ultra-Leggero La pellicola presenta la stessa durezza del vetro, ma è 2 volte più sottile e 2 volte più leggera delle comuni pellicole protettive in vetro Grazie al ridotto spessore della pellicola si ottiene una particolare sensibilità touchscreen e il contenuto del display rimane nitido e ben delineato Possiede inoltre uno strato anti-impronta per cui lo sporco e le impronte digitali sul display hanno zero chance di successo Nonostante la Sua flessibilità, offre però la stessa durezza e protezione antigraffio delle pellicole di vetro. L'estrema trasparenza permette una visualizzazione del contenuto sul tuo display nitida e ben delineata. Il ridotto spessore della pellicola protettiva consente invece una particolare sensibilità touchscreen.
0,40 €
Vista prodotto
Italia
PELLICOLA IN VETRO TEMPERATO PER SAMSUNG GALAXY J1 2016 La vita a volte riserva dei duri colpi, quella del tuo Smartphone spesso ancora di più. Proteggi il tuo schermo con questa pellicola Protettiva in Vetro Temperato: assicurerà al tuo display massima protezione contro tutti gli urti accidentali che il tuo dispositivo può subire. Caratteristiche: Pellicola Antiurto di Qualità TOP: Realizzata in Vetro Temperato rivestita in Film Multistrato, assicura resistenza a urti, colpi e graffi. Perfetta Sagomatura allo Schermo Altissima Trasparenza Ultraslim: Massima visibilità in ogni condizione di luce senza alterare i colori, grazie ad uno spessore di soli 0,26 mm. Facile da applicare: Installazione semplice e senza bolle
0,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.