-
loading
Solo con l'immagine

Ps consultant


Elenco delle migliori vendite ps consultant

PS VITA, CAVO DI RICARICA USB 2 IN 1 PER RICARICA E SINCRONIZZAZIONE DATI 2 IN 1, PER SONY PLAYSTATION VITA E PSVITA 1000
  • ☞ Design speciale solo per modelli PS Vita 1000: compatibile con PlayStation Vita (PS Vita) originale, qui non compatibile con PS Vita 2000/Slim.
  • ☞ Trasferimento dati sincronizzazione: cavo con 10 nuclei in rame spesso che garantiscono una sincronizzazione e una trasmissione stabile dei dati, trasferire i dati tra una console PS Vita 1000 e qualsiasi PS3, PS4 o computer facilmente. Il sostituto ideale per il cavo USB ufficiale PlayStation Vita.
  • Ricarica ad alta velocità: supporta la ricarica rapida del tuo PS Vita con qualsiasi adattatore di alimentazione CA USB da 5 V (1 A o 2 A), carica la tua PS Vita ad alta velocità con porta USB per PC / laptop (presa USB 3.0 consigliata) o un caricabatterie potente: adattatore CA, caricabatteria da auto, caricabatterie portatile o caricabatterie er Dock
  • Durevole e flessibile: filo di rame nudo (nucleo), PVC (copertura), spesso, flessibile e più resistente rispetto ai cavi USB standard. La costruzione di qualità garantisce sicurezza e affidabilità.
  • ☞ Collegare con PS Vita a dispositivi USB per ascoltare musica, video, giochi. Trasferisci i dati da e verso la console PS Vita. Carica la batteria del sistema dalla maggior parte delle porte USB o degli adattatori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PS 4 / PS VR DOCKING STATION, DUAL DOCKING STATION PLAYSTATION 4 / PS 4 / PS VR MOVE CONTROLLER FOR SONY PLAYSTATION4 / PS4 PRO / PS VR / PS4 VR
  • ?【Due tipi di caricamento】 Il controller che supporta l'interfaccia EXT e la maniglia PS VR sono caricati in due modi e la base supporta due tipi di maniglie. È anche un supporto per la maniglia, risparmiando spazio.
  • ?【Indicazione luminosa】 La base è dotata di quattro LED per la visualizzazione di quattro interfacce, il rosso viene visualizzato durante il caricamento, il verde viene visualizzato al termine e lo stato di caricamento della maniglia è chiaramente indicato.
  • ?【Plug and Play】 Non è richiesto alcun cavo aggiuntivo e la parte inferiore della base è dotata di un cavo di alimentazione USB. È facile da usare collegando l'USB a una presa di corrente.
  • ?【Aspetto originale】 Diverso dalla precedente base di caricamento PS4 e VR con caricamento del carico due in uno, aspetto innovativo e funzionalità che migliorano l'esperienza.
  • ?【Suggerimenti】 Il pacchetto contiene solo la base e il controller non è incluso. A seconda dell'interfaccia del controller, scegliere la base corretta. Per maggiori dettagli, si prega di contattare il servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PS VITA CUSTODIA PROTETTIVA, IKNOWTECH HARD SHELL BORSA DA VIAGGIO DELLA CUSTODIA DA TRASPORTO PER SONY PLAYSTATION PS VITA PSV 2000
  • ✅ 【 applicazione 】 la custodia da viaggio protettiva rigida compatibile con D per Sony PlayStation Vita 2000 e la custodia protettiva è adatto per Sony PS VITA Slim, vita 1000 & 2000 PSP..
  • ✅ 【 qualità materiale 】 materiale EVA durevole e morbida fodera in tessuto offre una protezione eccellente per vita console e i suoi accessori. e la cintura all' interno della parte inferiore della cassa ti aiuta a estrarre la console più facile.
  • ✅ 【 extra slot 】 un divisore imbottito all' interno della custodia fornisce una protezione aggiuntiva e spazio di archiviazione per i giochi, schede di memoria e piccoli accessori.
  • ✅ 【 mantenere sicuro 】 mantiene la vita o PSP sicuro e protetto con il iknowtech custodia rigida in EVA, questa borsa con cerniera resistente terrà il vostro console sicuro, che tu sia a casa o in viaggio.
  • ✅ 【 ampia compatibilità 】 compatibile con PS Vita 2000 Slim, PS Vita, PSP 1000, PSP 2000 & 1000 PSP serie 3000 console portatili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
3AInformatica ricerca figure esperte come Analisti Funzionali e tecnici, sistemisti e customizzatori in ambito SAP con comprovata esperienza nel ruolo. I candidati che stiamo selezionando avranno acquisito competenze su uno o più dei seguenti moduli SAP: - conoscenza di SAP CRM; - conoscenza moduli FI,CO,FI-CA,; - conoscenza moduli MM,SD; - conoscenza moduli HR, - conoscenza moduli WF,BW,ABAP - conoscenza moduli PP,PM,PS, WM Richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione; E' fatto titolo preferenziale il possesso di una o piu' certificazioni in materia E' fatto titolo preferenziale la conoscenza di piu' di una delle piattaforme. E' considerato titolo preferenziale il possesso di una laurea tecnica informatica e/o la conoscenza delle tecnologie Web e Mobile attuali. E' inoltre considerato titolo preferenziale la padronanza della lingua inglese. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto Consultant SAP
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.