-
loading
Solo con l'immagine

Ps2 pad memory car


Elenco delle migliori vendite ps2 pad memory car

COLOR YUN FMCB FREE MCBOOT VERSION V1.953 MEMORY CARD PER PS2 PLAYSTATION2 MEMORY CARDNERO 64M
  • 1. Questa è una scheda McBoot gratuita da 8 MB/16 MB/32 MB/64 MB (FMCB).
  • 2. Campiona e facile, collegalo rapidamente alla tua console per PS2 e gioca.
  • 3. Supporto con CHIP MOD o senza CHIP MOD sulla tua console ps2.
  • 4. Nessuna regione limitata, compatibile con tutte le console per PS2 (eccetto MODEL SCPH-9XXXX con BIOS v230).
  • 5. Basta inserire la scheda di memoria nella scheda di memoria della macchina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIDUTTORE PASSEGGINO UNIVERSALE, PERFETTO COME COPRISEGGIOLINO AUTO UNIVERSALI E COPRIPASSEGGINO UNIVERSALE ESTIVO, 2 COPRI CINTURINE COPRI PASSEGGINO ESTIVO 1 PAD MEMORY ESTIVO ANTISUDORE E INVERNALE
  • ? L'UNICO RIDUTTORE PASSEGGINO VERAMENTE UNIVERSALE: Grazie al copricinturine e al Pad in memory foam può essere un riduttore seggiolino auto, un riduttore universale passeggino, un riduttore culla per neonato, un copriseggiolone universale e si adatterà a tutte le superficie e deciderai l'imbottitura perchè nessuno conosce tuo figlio meglio di te. Con il soffice pad di cotone l'imbottitura durerà più a lungo e con copriciturine reversibili la sicurezza e il confort saranno assicurati.
  • ? 100% COTONE PER L'ESTATE E AVVOLGENTE FLANELLA PER L'INVERNO: grazie al materassino passeggino neonato perfetto come copripasseggino estivo o invernale o come copri seggiolino auto estivo. Uscire con il tuo bimbo tutto l'anno non sarà più un problema grazie a materiali antiallergici antiscivolo studiati per tutte le stagioni dove la freschezza del cotone si sposa con la morbidezza della flanella. Il materassino passeggino universale è ottimo anche come copriseggiolino auto universale.
  • ? CRESCE CON TE IN TOTALE SICUREZZA: Vogliamo accompagnare la crescita del tuo bimbo per questo oltre al copriseduta passeggino universale abbiamo ideato il poggiatesta regolabile con un design che segua ogni fase di crescita del tuo neonato. Oltre al copri passeggino spugna di cotone e flanella vi è anche il pad può essere usato anche come cuscino passeggino universale e cuscino per passeggino universale antireflusso.
  • ? LAVABILE IN LAVATRICE: testato e certificato per essere lavato a 40° il copriseduta passeggino estivo e invernale non si scolorisce dopo il lavaggio e la copertura passeggino estiva non si restringerà o sgonfierà dopo lavaggio. Questo materassino per passeggino leggero all'occorrenza può essere usato come riduttore seggiolino auto, fodera ovetto o fodera seggiolino auto o copriseggiolone pappa universale per migliorare l'imbottitura seggiolone o del riduttore ovetto universale neonato.
  • ? TI GODRAI IL MERITATO RIPOSO: grazie al confort del copri passeggino universale estivo i neonati e bambini dormiranno più facilmente sul materasso passeggino viaggio e di conseguenza anche tu potrai rilassarti di più. Appena le tue amiche vedranno il copri ovetto neonato universale lo vorranno tutte! Ideale anche come regalo e starai tranquilla grazie alla garanzia totale da noi offerta. Cosa Aspetti? Compra oggi il materassino passeggino estivo e invernale e non te ne pentirai.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDTHERE POGGIAPOLSI PER MOUSE E TASTIERA POGGIAPOLSI ERGONOMICO SUPPORTO IN GEL PER POLSO MOUSE PAD MEMORY FOAM BASE IN GOMMA ANTISCIVOLO CUSCINI TAPPETINO PER MOUSE TASTIERA LAPTOP COMPUTER UFFICIO
  • 【Confortevole Memory Foam】 Realizzato in materiali, il tessuto della superficie è super morbido. L'esclusivo rivestimento impermeabile SBR può prevenire i danni causati dal liquido versato. i rimbalzi lenti e non facili da deformare forniscono un supporto confortevole ed elastico al polso.
  • 【Base antiscivolo per un funzionamento stabile】 La parte inferiore dei poggiapolsi adotta materiale in gomma naturale antiscivolo. La fitta trama antiscivolo fornisce stabilità aggiuntiva. Possono essere fissati saldamente al desktop per evitare scivolamenti non necessari. Puoi goderti il funzionamento stabile del mouse al lavoro o nel gioco.
  • 【Dimensioni ottimali】 Dimensioni supporto polso tastiera (17x3,34 pollici), Dimensioni supporto polso mouse (5,3x3,1 pollici). Dimensioni perfette per sostenere comodamente entrambi i polsi durante la digitazione dei tasti, l'utilizzo del mouse o il gioco.
  • 【Design ergonomico】 Design ergonomico, molto comodo per la digitazione a lungo termine e impedisce di ottenere il tunnel carpale; Realizzato in memory foam premium e materiale traspirante morbido, non facile da essere fuori forma.
  • 【Ampia applicazione】 Combo di strumenti di supporto per il polso che si adattano alla maggior parte dei computer, notebook, mouse, migliora la postura della mano e del polso, perfetto per alleviare l'affaticamento del polso e della mano per lavoratori, giocatori, scrittori, editori impegnati in un lungo lavoro di digitazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Playstation 2 PS2 IN DOTAZIONE: - Playstation 2 console+scatola blu - 3 CD - 4 Manuali - Telecomando pari al nuovo - 5 memory card da 8 per 99 euro Su richiesta aggiungendo 49 euro per 11 Giochi ORIGINALI PS2 pari al nuovo unico proprietario utilizzato e riposto,originali con manuali ratchet e clank 2 fuoco a volonta ratchet e clank 3 syberia II socom 2 ghost recon tom clancy'ghost recon pro evolution soccer 4 medal of honor european assault smackdown VS Raw conflict desert storm II rally championship tutte le console prima della spedizione vengono testate con un gioco,per mancanza di tempo naturalmente non ci mettiamo a testare ogni singolo oggetto o altro accessori minore.per mantenere un prezzo basso.ed evitarvi questa ulteriore spesa. vengono date con cavo corrente e cavo tv pronte per essere utilizzate. causa inutilizzo NO Amiga Commodore CD32-SEGA-Megadrive-Master system-Nintendo NES-SNES-Atari,MSX 15 euro spedizione tracciabile da aggiungere il pacco viene effettuata solo venerdi o sabato causa lavoro Bonifico bancario o per altro contattatemi NO SMS SI CHIAMATA SI Wazzap SI EMAIL
99 €
Vista prodotto
Italia
vendo ps2 slim 7004 con trasformatore interno(foto) con scatola pad + cavo alimentazione + cavo video composito + scart 8 giochi ps2 originali(foto) + psx fat 7002 mod (solo console no pad)con memory card con cavo alimentazione gioco resident vil 2 psx n.o incontro a parma solo se interessati no perditempo o cacciatori di occasioni contatto telefonico se interessati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo console ps2 fat silver 1 pad nero(foto) e cavi vari ps vendo secondo pad nero originale e memory card 8 mega a 20 euro tutto funzionante chiamatemi via cell 3477380107 luca
Vista prodotto
Italia
PLAYSTATION LOTTO funzionante: 3 console PS1-PS2-PS2 SLIM ARGENTO 3 GIOCHI final fantasy XIII 8+2 GIOCHI LARA CROFT funzionanti 5 JOYSTICK/PAD 3 MEMORY (di cui una MAGIC GATE) funzionanti 2 cavi corrente 1 alimentatore esterno (ps2 slim) 3 cavi collegamento playstation/tv P.S. la ps2 slim argento presenta un difetto,si apre il vano porta cd,quindi è da cambiare la mola penso...o metterci un peso sopra per farla funzionare. 1 pad presenta consumati le leve analogiche
Vista prodotto
Bari (Puglia)
VENDO BELLISSIMA PLAY STATION 2 IN PERFETTE CONDIZIONI COMPRESI NEL PREZZO 1 JOY PAD, UNA GRANDISSIMA VASTA SCELTA DI GIOCHI ORIGINALI E CON MODIFICA, UN CAVO HD PS2 ORIGINALE, 2 MEMORY CARD, LA CONSOLE E COMPLETA DI MODIFICA, PREZZO 70 PER INFO CONTATTATEMI VIA EMAIL.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.