-
loading
Solo con l'immagine

Ps3 xbox nuovo


Elenco delle migliori vendite ps3 xbox nuovo

MCBAZEL DOBE 7 IN 1 MINI ARCADE FIGHTING STICK FOR PS4/PS3/XBOX ONE/XBOX 360/NS SWITCH/ANDROID/WINDOWS PC JOYSTICK
  • - Compatible with PS4/PS3/Xbox 360/Xbox One/Nintendo Switch/Switch Lite/Android/PC (X-input)
  • - When using on PS3/PS4/Xbox One/Xbox 360 consoles, original controller is required to guide the corresponding mode.
  • - Support turbo function by pressing the TURBO key + function key on the fighting stick
  • - The lever and 8-buttons are designed and placed on same layout as the arcade style
  • - Plug and play for PC mode
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REASNOW CROSS HAIR S1 CONVERTER CONVERTITORE DI GIOCO PER PS4 PRO / PS4 SLIM / PS4 / PS3 / XBOX ONE X / XBOX ONE S / XBOX ONE / XBOX 360 / NS SWITCH
  • Professional mouse optimization for FPS games is embedded in it. Accurate and stable aiming can be got easily with your preferred mouse and keyboard.
  • An all-round converter, most of the consoles in the market are compatible,such as PS4 Pro/PS4 Slim/PS4/PS3/Xbox One X/Xbox One S/Xbox One/XBox 360/NS Switch.
  • Excellent compatibility, keyboards, mice, wheels, flight sticks, arcade sticks, third-party game pads etc
  • Except these powerful features,it's designed for intuitive and easy use.You will find a completely new way to enjoy games with ReaSnow S1 at hand.
  • For More details, please visit the official site (reasnow.com)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO HDMI 4K 10M HDMI TRUE HQ | CAVO HDMI 2.0 ULTRA ALTA VELOCITÀ 18GBPS HDMI 2.0 | 4K @60HZ ULTRA HD UHD 2160P HD 1080P ARC 3D | PS5/PS4/PS3 XBOX ONE/SERIES X CCTV PROIETTORE PC SKY Q FIRE TV OLED
  • Cavo HDMI 4K da 10 metri. Il nostro cavo HDMI 2.0b 4K da 10 m è dotato di una larghezza di banda ultra alta 18 Gbps e supporta una maggiore profondità di colore e risoluzioni Ultra HD fino a 4K a 60 Hz 2160p ed è compatibile con HDCP 2.2/2.3. È un partner perfetto per PS5/PS4/PS3, Xbox One/Series X, CCTV, Sky Q, Virgin Media Tivo, proiettori, scudo, Apple e Fire TV box e molto altro ancora. Il nostro cavo HDMI da 10 m è retrocompatibile con HDMI 2.0/1.4 e 1.3.
  • (Design luxe) Questo cavo HDMI 4K ad alta velocità a HDMI 2.0 è stato costruito utilizzando materiali di alta qualità. Con una giacca in PVC flessibile e resistente, perfetta per lunghe corse in casa o sul posto di lavoro. Progettato per durare con cavo in rame spesso e puro e tripla schermatura per la massima protezione. Questo cavo HDMI da 10 metri dispone di una testa in lega di alluminio in elegante colore blu e connettori placcati in oro 24k per una migliore connettività con trasmissione del segnale nitida e impeccabile.
  • (IMMAGINE PERFETTA E SUONO SURREALE) Sperimenta immagini mozzafiato, foto realistiche e coinvolgente realismo audio in una bellissima definizione ultra 4K. Guarda la tua TV prende vita grazie al nostro cavo HDMI HD 4K di alta qualità offre il massimo colore, neri impeccabili, bianchi luminosi e immagini dettagliate mozzafiato. Audio surround Dolby Atmos, DTS HD e True HD 5.1/7.1 che riempie la stanza con un audio coinvolgente. Abbinati a Dolby Vision per creare una ricca esperienza cinematografica.
  • (Ampia compatibilità) Il nostro cavo HDMI 4K da 10 m a HDMI è compatibile con un'ampia gamma di dispositivi. Si collega facilmente alle tue console di gioco preferite e set top box, come PS5/PS4/PS3, Xbox One/Series X, Nintendo Switch, Sky Q, Virgin Media Tivo, Shield TV, Apple TV, Fire TV, Blu-Ray, CCTV, proiettore, ricevitori A/V, computer portatile e Desktop PC ktop. Collegare questo cavo HDMI 10M e portare fuori tutti i dettagli sui televisori Samsung QLED, Sony Bravia, LG OLED e LCD.
  • (SUPPORTO PREMIUM) Scegli il nostro cavo HDMI 2.0 da 10 m 4K e ti forniremo una garanzia estesa di 5 anni come standard. Tutti i nostri cavi sono ispezionati singolarmente per ottenere prestazioni massime direttamente dalla linea di montaggio e siamo orgogliosi di fornire articoli di alta qualità e un servizio clienti eccezionale. Nel caso improbabile c'è un problema quindi non esitate a contattarci, e saremo felici di fare le cose giuste
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
offro PS3 e XBOX COBRA E3 XODE RGH e vari Nuovo Euro 1 Avete acquistato le nuove PS3 e non potete creare i vostri backup ordinate il cobra ode o altri modelli e risolverete i vs problemi di backup. Servizio downgrade. Si effettua anche su tutti i modelli di Xbox sistemi di backup qualsiasi info non esitate a contattare. San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giochi Xbox Nuovo prezzo EUR.35,00 Vendo giochi xbox 360 mai usati... Licata (AG)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Guitar Hero Live + Chitarra (Xbox 360) xbox Nuovo prezzo EUR.60,00 Guitar Hero Live + Chitarra (Xbox 360) PRODOTTO NUOVO Se volete altre foto o informazioni non esitate a contattarmi. Le spese di spedizione sono escluse. Palermo (PA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie eccezionali di alta qualità stereo per la comunicazione vocale senza interferenze. PER PC, PS3, XBOX 360 E PS4. Cavo da 4,25 metri, microfono rimovibile, illuminazione a LED, controlli audio, vibrazione integrata.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
GAME FIFA 22 PER PS4, PS5, NINTENDO, XBOX Nuovo prezzo EUR.65,00 GIOCHI PER CONSOLE PLAYSTATION 4, PLAYSTATION 5, NINTENDO SWITCH, XBOX ONE Teverola (CE)
65 €
Vista prodotto
Italia
Vendo Gran Turismo 5 Academy Edition per ps3 come nuovo a 10. Scambio a mano a Torino e dintorni. Eventualmente posso anche spedire con corriere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per mancato utilizzo joystick SONY originale della vecchia per PS3 come nuovo completo di cavo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per non utilizzo volante Logitech G29 per PS4/PS3. Il volante è stato utilizzato 2 volte. È in condizioni perfette, come nuovo. È incluso il cambio manuale, che normalmente va acquistato separatamente. Prezzo trattabile. Ovviamente sono inclusi i cavi di alimentazione, i libri d'istruzione e le confezioni originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA BOMBA per ultime rimanenze PRODOTTO NUOVO controller ps3 originale, imballato. Disponibile vari colori Solo 25 euro Articolo acquistabile solo su spedizione, NO consegna a mano Per i più sfiduciati: pagamento anche con PAYPAL (se il pacco non arriva i soldi tornano indietro)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo una copia sigillata di Ninja Gaiden per la prima Xbox. Il gioco è disponibile per il ritiro su Torino, spedizione inclusa nel prezzo. COMPATIBILE ANCHE CON XBOX 360 e XBOX ONE. PAGAMENTO CON PAYPAL O BONIFICO BANCARIO. PER ALTRE INFO CONTATTATE. SPESA DI SPEDIZIONE (PIEGO LIBRI) GRATUITA. RITIRO A MANO A TORINO E DINTORNI.
Vista prodotto
Italia
VENDO gioco originale MONKEY ISLAND Collezione Edizione Speciale, per Playstation 3 PAL, versione PAL italiana, COME NUOVO! contiene: - Monkey Island 1 & 2 in Edizione rimasterizzata e classica; - contenuti speciali vari disponbili solo per questa edizione. PREZZO 35,00 Euro (spedizione esclusa) L'ANNUNCIO E' RIVOLTO SOLO A PERSONE MAGGIORENNI. Vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi. Giancarlo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personaggio aggiuntivo del videogioco Disney Infinity appartenente al Mondo di "Monsters University". Appoggiando il modellino sulla Infinity Base la controparte digitale del personaggio comparirà nel videogioco. Ogni personaggio ha la propria personalità unica, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi nel gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inizia a giocare! Prendi il tuo personaggio interattivo preferito e posizionalo sulla base di Disney Infinity. Il tuo eroe apparirà magicamente sullo schermo e potrai iniziare a vivere infinite avventure.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pack contenente 2 gettoni (uno rotondo e uno esagonale) da inserire nella Infinity Base del videogioco Disney Infinity. I Gettoni Extra Power (rotondi) servono per aggiungere poteri e forza ai personaggi. I Gettoni Interattivi (esagonali) servono o per sbloccare veicoli, oggetti, wallpapers e tanto altro in modo da creare livelli personalizzati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Suono ottimale e qualità del 1080p HD. Eccellente trasmissione a banda larga per una riproduzione chiara e realistica dell'immagine e del suono. Caratteristiche: Cavo schermato a banda larga, connettori oro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.