-
loading
Solo con l'immagine

Ps4pro


Elenco delle migliori vendite ps4pro

TIHOKILE CARICATORE JOYSTICK PS4, CARICATORE CONTROLLER PS4 CON DISPLAY LED, BASE RICARICA JOYSTICK PS4 COMPATIBILE CON PLAYSTATION4 /PS4PRO/PS4 SLIM CONTROLLER(NERO)
  • 【Ricarica rapida】- Ricarica controller PS4 può caricare due PS4 contemporaneamente e può essere caricata completamente entro 2-4 ore.Se viene caricato un solo controller, ci vorranno meno di 2,5 ore. L'alimentazione USB può essere fornita tramite alimentazione USB, alimentazione mobile, PC, laptop e così via non sono limitati ai sistemi PS4.(Veuillez noter que la prise de charge de ce produit est EXT)
  • 【Ricarica intelligente】-Ricarica controller PS4 ha un chip di protezione intelligente integrato, con protezione da sovratensione, protezione da sovracorrente e protezione da surriscaldamento. Spegne automaticamente l'alimentazione quando è completamente carica per proteggere la maniglia.
  • 【Comodo da trasportare】-PS4 dual USB charging station è di piccole dimensioni e non occupa spazio. È un comodo spazio per riporre il controller. Inoltre, il design leggero e portatile ti consente di portarlo con te. È un accessorio essenziale per gli amanti del giocoLED
  • 【Display LED】- Il display LED sulla parte anteriore della stazione di ricarica joystick ps4 può aiutarti a monitorare lo stato di carica in tempo reale. Viene visualizzato in rosso durante la ricarica e verde quando il controller è completamente carico.
  • 【Design antiscivolo 】- Dual USB ricarica station è realizzata in materiale ABS, che è robusto e durevole. Il fondo ha 4 piedini in gomma antiscivolo per fissare il caricabatterie PS4 in posizione e impedire che la stazione di ricarica si muova e cada.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIHOKILE CARICATORE PER CONTROLLER PS4, STAZIONE DI RICARICA DOPPIA PS4 CON CAVO DI RICARICA USB E INDICATORE LED, CARICATORE WIRELESS PER PS4/PS4PRO/PLAY STATION4/PS SLIM
  • 【 Stazione di ricarica 】 Tihokile supporto controller PS4 può caricare due console PS4 o separatamente una sola console PS4 contemporaneamente con una velocità più veloce. È ampiamente utilizzato su PS4, PS4 Pro e PS4 Slim EXT)
  • 【Spia luminosa intelligente】Quando si collega la stazione di ricarica al blocco di alimentazione, la spia diventa verde. Una volta collegato al controller PS4, la spia diventa rossa per indicare che è in carica. Quando la spia diventa verde, si visualizza il processo di ricarica terminato.
  • 【Ricarica rapida】 Design di ricarica rapida, 2-4 ore per terminare la ricarica. L'adattatore CA può utilizzare la banca di alimentazione, il PC, il computer portatile, la presa, pratica e veloce, la presa e la ricarica.
  • 【Design compatto e antiscivolo】Il prodotto è in materiale ABS, durevole e compatto, non occupa troppo spazio, la base ha 4 tappeti antiscivolo che non scivolano facilmente.
  • 【NOTA】 Se il prodotto presenta problemi di qualità, possiamo offrire un servizio di rimborso o sostituzione gratuito di 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIHOKILE CARICATORE JOYSTICK PS4, RICARICA CONTROLLER PS4 PER JOYSTICK PS4 E CONSOLE PS4, BASE RICARICA JOYSTICK PS4 COMPATIBILE CON PLAYSTATION4 /PS4PRO/PS4 SLIM
  • 【Doppia funzione quattro in uno】La base di ricarica controller ps4 ha funzioni di archiviazione e ricarica. Ti consente di archiviare e caricare in sicurezza due Playstation 4 e due Playstation VR contemporaneamente. È anche un ottimo luogo di riposo per i controller PS4 quando non stai giocando. Il design quattro in uno ti fa risparmiare spazio.
  • 【Indicazione luminosa a LED】 La base di caricatore ps4 ha quattro indicatori LED per indicare lo stato di carica dei quattro controller. Carica: rosso, carica completa: verde. E quando è completamente carico, si spegne automaticamente per proteggere il controller.
  • 【Comodo e veloce】 Plug and play, c'è un cavo di alimentazione USB nella parte inferiore della base, devi solo collegarlo a una presa di corrente per usarlo. Allo stesso tempo, il pannello di base è dotato di 3 interfacce USB 2.0, che forniscono un facile accesso a controller, joystick, tastiera, cuffie, ecc., offrendo grande comodità.
  • 【Ampia compatibilità】 È compatibile con PS VR / PlayStation VR / PlayStation 4 / PS4, 4 pro, ecc.
  • 【Promemoria caldo】 La confezione del prodotto contiene solo la base di caricatore ps4 e non include il controller. In caso di problemi con i prodotti, puoi contattarci in tempo e forniremo supporto tecnico online per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro ps4pro ?FULL Usato euro 200 La ps4 pro ? usata pochissime volte e inclusa di garanzia Avellino (AV)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
vendo ps4 pro con garanzia, no perditempo, in privato vi mando il numero di watsupp
210 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sony Ps4 console + 2 joystick Nuovo originale spedizione gratuita E Tempi di Consegna 2 giorni lavorativi È tracciabile.
150 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
vendo x inutilizzo ps4pro 1tb con giochi e joypad spedisco gratis con pagamento skrill possibile fare metà subito e metà alla consegna no perditempo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.