-
loading
Solo con l'immagine

Ps3 wii psp


Elenco delle migliori vendite ps3 wii psp

HAKEETA 8BITDO ADATTATORE BLUETOOTH WIRELESS USB PER NINTENDO SWITCH / PS4 / PS3 / WII MOTE/WII U PRO, CONTROLLER DI GIOCO SUPPORTO PER FINESTRA/MACOS/ANDROID TV/CONVERTITORE RASPBERRY PI CONTROLLER
  • 【Supporta più controller di gioco】 L'adattatore Bluetooth wireless USB supporta una varietà di controller di gioco, come Nintendo Switch, PS4, PS3, Wii Mote, Wii U Pro e altri controller 8Bitdo per soddisfare le esigenze degli amanti del gioco.
  • 【Squisito e portatile】 L'adattatore USB adotta un design elegante ed è raffinato e compatto.Può essere portato con te senza occupare spazio e può anche essere regalato agli amici come un piccolo regalo.
  • 【Compatibile con più sistemi】 Supporta più sistemi, come Nintendo Swicth, Windows, macos, Android TV, ecc., Quindi non devi preoccuparti di riacquistarlo e non adattarlo.
  • 【Accoppiamento a un tasto】 L'adattatore USB supporta l'accoppiamento a un tasto, che riduce il noioso processo di accoppiamento Bluetooth per altri prodotti, ti fa risparmiare tempo e rende la tua vita e il tempo di intrattenimento più convenienti.Gli oggetti di accoppiamento a un tasto non solo supportano tutti i controller 8Bitdo, ma supporta anche handle di terze parti.
  • 【Bastone dell'esperienza di gioco】 L'adattatore USB può anche far vibrare la PS4 durante il gioco, con un somatosensoriale a sei assi, che è più eccitante e più felice di godersi il gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILVERHILL TOOLS ATKPS4 TOOL KIT FOR ALL PLAYSTATION CONSOLES (PS1, PS2, PS3, PS4, PSP, ETC) BY SILVERHILL TOOLS
  • Silverhill Tools ATKPS4 Tool Kit for All Playstation Consoles (PS1, PS2, PS3, PS4, PSP, etc) by Silverhill Tools
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOSMON 3 PORT-WAY AV COMPOSITO AUDIO/VIDEO/GIOCO SELETTORE RCA INTERRUTTORE CON CAVO ADATTATORE PER XBOX, XBOX 360, PS1, PS2, PS3, WII, DVD, VIDEOREGISTRATORE - NERO
  • Scatola audio/video composito con interruttore selettore 3 in 1 Fosmon.
  • Collega fino a tre dispositivi (lettore DVD, console di gioco o VCR) alla tua TV, dimensioni compatte.
  • Consenti al tuo televisore di collegare Xbox, Xbox 360, PS1, PS2, PS3, Wii, DVD, VCR e altri dispositivi.
  • Tre (3) ingressi compositi video e audio RCA sinistra/destra. Una (1) uscita composita video e audio RCA sinistra/destra.
  • Nessuna alimentazione esterna necessaria. Connettori per cambio di selezione d’ingresso facili da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita' di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console wii Ripristino CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Nuovo Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita' di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console wii Ripristino CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Nuovo Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e&8217; possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita&8217; di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console Ripristino CFW per tutti i modelli di Ps3/psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mod. lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e/' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilità di accedere ai giochi direttamente da harddisk Mod. software per tutti i modelli di console wii Mod. CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al 3478811301 con tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve a tutti, in questa vendita un lotto di 22 giochi per varie console PlayStation, PS2, PS3, PC, PSP e PSVita. Tutte in buone condizioni e funzionanti
50 €
Vista prodotto
Italia
vendo queste tre console in perfette condizioni di cui: ps3 nera con controller blu, video camera per giochi interattivi (just dance e il vibro dgli incantesimi) e controller per i due giochi citati poco fa e come giochi:uncharted, uncharted2, uncharted3, farming simulator, 007 quantum of solage, fifa 2013, just dance 4, gran turismo 5, battlefield 3 limited edition, watch dogs, need for speed pro street, il libro degli incantesimi, call of duty ghost, super bike, wwe 2k 2016, e shanwhitesnow boarding; xbox nera con controller nero e giochi di cui: forza motorsport2, kinect adventur, project gotham racing 4, project gotham racing3, smack down vs raw 2008, star wars lego la saga completa, f1 2012, need for speed most wanted. e infine la psp, bianca in perfette condizioni come le due console precedenti con: need for speed undercover, need for speed shift, need for speed most wanted, lle tour de france 2009, loco roco2, buzz, fifa 2011, atv off road, daxter. per immagini e altre informazioni srivetemi alla mia mail, prezzo poco trattabile.
Vista prodotto
Italia
Vendo kit PS3 ultra slim 500 gb e Nintendo wii. La PS3 è completa di accessori: 2 joypad originali, pedaliera e volante e 5 giochi originali: formula 1, tomb raider, gran turismo, the last of us, moto gp. La Nintendo Wii sempre compresa di accessori, giochi e confezione originale...Entrambe le console sono in ottime condizioni. Vendo per inutilizzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro PS3 tutti i modelli COBRA ODE COBRA ODE Euro 1 Avete acquistato le nuove PS3 e non potete creare i vostri backup ordinate il cobra ode e risolverete i vs problemi di backup. Prodotto da prenotare Ma cosa ? il Cobra-Ode e come funziona ? Cobra ? il nome del team(che ha gi? sviluppato il dongle Cobra-USB per PS3 in grado di avviare ISO PS2, PSP e PSX), mentre Ode sta per /"Optical Drive Emulator/", ovvero emulatore del lettore, quindi modifica al lettore. Il funzionamento su Firmware 3.55 ? semplice, tramite un homebrew apposito vengono estratte le keys del lettore una volta estratte l/'hardware ovvero il Cobra-Ode provveder? a modificare il Firmware del lettore e non della PS3 poich? sono due cose separate. Le caratteristiche del Cobra-Ode: Compatibile con tutti i titoli ps3. Compatibile con tutti i titoli PS2/PS1 giochi su console compatibili. Installazione senza alcuna saldatura s San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avete acquistato le nuove PS3 e non potete creare i vostri backup ordinate il cobra ode e risolverete i vs problemi di backup. Prodotto da prenotare Ma cosa è il Cobra-Ode e come funziona ? Cobra è il nome del team(che ha già sviluppato il dongle Cobra-USB per PS3 in grado di avviare ISO PS2, PSP e PSX), mentre Ode sta per /"Optical Drive Emulator/", ovvero emulatore del lettore, quindi modifica al lettore. Il funzionamento su Firmware 3.55 è semplice, tramite un homebrew apposito vengono estratte le keys del lettore una volta estratte l/'hardware ovvero il Cobra-Ode provvederà a modificare il Firmware del lettore e non della PS3 poichè sono due cose separate. Le caratteristiche del Cobra-Ode: Compatibile con tutti i titoli ps3. Compatibile con tutti i titoli PS2/PS1 giochi su console compatibili. Installazione senza alcuna saldatura su tutte le console FAT e 20xx/21xx console SLIM Installazione semplice e veloce per 25xx serie SLIM, serie 3000 SLIM e 4000 SUPER SLIM. Supporta tutti i OFW correnti e CFW non necessita del 3.55 per essere installato. Selezione OSD di dell/'ISO Flessibile e potente sistema operativo embedded ARM ad alta velocità e FPGA a bordo sono aggiornabili tramite meccanismo di aggiornamento integrato. Playstation Movie supportato. Interfaccia hardware aggiuntiva inclusa per supportare addons hardware futuri, offrendo la massima flessibilità d/'uso! * Progettato dal team che ha portato tanti primati per la scena! * Serie 3000 e 4000 SLIM hardware serie SUPER SLIM supportate dal lancio * Prodotto in un impianto ad alta tecnologia = qualità superba
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds2ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,3ds 2ds nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adattatore wireless per Nintendo Switch che permette di utilizzare i controller ps4, ps3, wii e wii u sulla tua Switch. Facile e immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le foto sono state scattate da me personalmente e le spese di spedizione sono escluse O consegna a mano in zona. I PREZZO ESPOSTO E' RIFERITO AD UN SINGOLO PEZZO. Prima di fare offerte x qualsiasi dubbio, domande o pagamento diverso non esitate a contattarmi tutto come da foto e descrizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo diversi videogiochi. Non necessariamente in blocco, anche il singolo gioco. PSP IRON MAN IL VIDEOGIOCO UFFICIALE:15 euro PSP MEDIEEVIL RESURRECTION PLATINUM:5 euro PSP ELEKTRA UMD.VIDEO:3 euro PS3 ARMY OF TWO THE DEVIL'S CARTEL:8 euro PS3 KILLZONE 3:3 euro XBOX 360 PURE, LEGO BATMAN:10 euro XBOX 360 TONY HAWK'S AMERICAN WASTELEND:5euro XBOX 360 FIFA 13: 3euro XBOX 360 FIFA 12: 3euro XBOX 360 FIFA 09: 3euro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.