-
loading
Solo con l'immagine

Psicoterapia costi sociali disoccupati


Elenco delle migliori vendite psicoterapia costi sociali disoccupati

PSICOTERAPIA COGNITIVA NEUROPSICOLOGICA. EDIZ. AMPLIATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PSICOTERAPIA BREVE A LUNGO TERMINE. TRATTARE CON SUCCESSO ANCHE LE PISCOPATOLOGIE MAGGIORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PSICOTERAPIA DI CONSULTAZIONE. NUOVE IDEE NELLA PRATICA CLINICA E SOCIALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Perugia (Umbria)
        Il Corso Master di Formazione in Counseling Pedagogico e Scolastico è rivolto ad Aziende e loro dipendenti, Disoccupati, Inoccupati, Persone in cerca di Occupazione, Assistenti Sociali, Mediatori Culturali, Counselors, Insegnanti, Studenti di Scuole di Counseling, Psicologi, Studenti di Psicologia e Psicoterapia e Genitori. A tutti coloro che avranno frequentato almeno l’80% del Master verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione “Corso Master di Formazione in Counseling Pedagogico e Scolastico” Corso di Formazione 2021 (Aperte le Iscrizioni): Counseling Scolastico e Pedagogico Info e Dettagli Programma via email
        700 €
        Vista prodotto
        Italia
        offro corso Seminario internazionale Seminario internazionale con Donna Orange La compassione nella relazione terapeutica. Psicoterapia della Gestalt in dialogo 02/02/2018 - 03/02/2018, Mondello, Palermo Il Convegno ? rivolto a psicologi, medici, psicoterapeuti di tutti gli approcci, studenti di psicologia e medicina, insegnanti, assistenti sociali e a tutti i professionisti delle relazioni di cura. Per ulteriori informazioni su programmi, costi e agevolazioni e assistenza visitare il sito www.gestalt.it oppure contattare il numero 0931.483646 o scrivere a infogestalt.it Palermo (PA)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Elementi di base di igiene ambientale, prodotti, strumenti e tecniche per la pulizia e igiene degli ambienti, sicurezza e prevenzione negli ambienti domestici; Strumenti e tecniche per l’alzata e il trasferimento su carrozzelle e rischi connessi all’uso non corretto di tali tecniche, caratteristiche delle persone con diversi livelli di autosufficienza; Principali servizi culturali e ricreativi presenti sul territorio e modalità di accesso; Strategie di relazione e di aiuto, elementi di psicologia; Lo sviluppo cognitivo dell'aziano Elementi di organizzazione sanitaria, servizi sociali e sanitari sul territorio, principali procedure burocratiche sociali e sanitarie, responsabilità connesse al lavoro di assistenza; Tecniche di comunicazione e di relazione, tecniche specifiche di comunicazione con pazienti affetti da sola; Aspetti etici connessi all’attività di assistenza; Diritti e doveri dei lavoratori; Dietologia e dietoterapia. • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        EDUCATORE SOCIALE Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Educatore sociale: ruolo e definizioni La normativa vigente in riferimento ai servizi sociali Elementi di Psicologia sociale Elementi di Sociologia e Devianza Elementi di Pedagogia generale e sociale Pedagogia interculturale Mediazione culturale Scambi culturali Progettazione e valutazione degli interventi educativi I contesti istituzionali in cui opera l'educatore sociale • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Educatore sociale: ruolo e definizioni La normativa vigente in riferimento ai servizi sociali Elementi di Psicologia sociale Elementi di Sociologia e Devianza Elementi di Pedagogia generale e sociale Pedagogia interculturale Mediazione culturale Scambi culturali Progettazione e valutazione degli interventi educativi I contesti istituzionali in cui opera l'educatore sociale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Conflitti e Mediazione: diversi ambiti applicativi della mediazione, diversi modelli e differenze metodologiche. La mediazione penale minorile: definizione e ambiti di intervento Il ruolo e la formazione del mediatore penale minorile Modelli e fasi della mediazione penale Giustizia Riparativa, Restorative Justice. Profilo psicologico del reo e della vittima Elementi di vittimologia Elementi di Diritto penale minorile Elementi di Diritto processuale penale minorile: i principi del processo penale minorile Modelli organizzativi dei Servizi sociali Gli Uffici di Servizio Sociale per i minorenni: organizzazione e competenze La famiglia criminale Elementi di devianza minorile. • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Organizzazione aziendale e dei servizi sociali e sanitari. Ricerca attiva del lavoro e autoaggiornamento professionale. Sicurezza igiene e prevenzione sul lavoro. Etica Professionale e bisogni delle persone. Raccogliere dati sull’assistito utili per la definizione del piano di intervento. Proporre specifiche per la predisposizione del piano di intervento individualizzato. Partecipare ai lavori di équipe per definire e dare attuazione ai piani di lavoro. Comunicare. Lavorare in gruppo. Affrontare le criticità del lavoro. Relazionarsi con l’utente, la famiglia e la rete informale di cura per personalizzare l’assistenza. Assistere l’utente nella mobilità. Assistere nella preparazione e nell’assunzione dei cibi. Assistere nell’igiene personale. Curare l’igiene degli ambienti, delle apparecchiature e degli strumentari. Realizzare semplici operazioni in collaborazione con il personale sanitario. Realizzare attività di socializzazione e animazione rivolte a gruppi e a singoli in collaborazione con il personale competente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DIDATTICO -Finalità e limiti del BLSD. -Il danno anossico cerebrale. -La catena della sopravvivenza. -Segni di allarme. -Le fasi ABC. -La sequenza. -Le valutazioni. -Cause dell’arresto cardiaco e dell’arresto respiratorio. -La ventilazione artificiale. -Il massaggio cardiaco esterno. -I defibrillatori semiautomatici esterni. -Procedure operative per la defibrillazione precoce. -L’ostruzione delle vie aree da corpo estraneo. -Organizzazione aziendale e dei servizi sociali e sanitari. -Ricerca attiva del lavoro e autoaggiornamento professionale. -Sicurezza igiene e prevenzione sul lavoro. -Etica Professionale e bisogni delle persone. -Raccogliere dati sull’assistito utili per la definizione del piano di intervento. -Proporre specifiche per la predisposizione del piano di intervento individualizzato. -Affrontare le criticità del lavoro. -Relazionarsi con l’utente, la famiglia e la rete informale di cura per personalizzare l’assistenza. -Assistere l’utente nella mobilità. -Assistere nella preparazione e nell’assunzione dei cibi. -Assistere nell’igiene personale. -Curare l’igiene degli ambienti, delle apparecchiature e degli strumentari. -Realizzare semplici operazioni in collaborazione con il personale sanitario. -Realizzare attività di socializzazione.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.