PUBBLICA IL TUO MANOSCRITTO O IL TUO LIBRO PER TUTTI IN ITALIA

La nostra casa editrice si differenzia da tutti gli altri piccoli editori perché a proprie spese contribuisce alla pubblicazione ponendo un unico limite: poter vendere il libro con uno sconto del 40% sia in libreria a brescia, che sul sito www.tarantola.it e a tutti i siti collegati al catalogo dei libri.
Il libro viene letto dai nostri lettori, professionisti di settore, che valutano con l'editore il testo. Se il libro è pubblicabile viene consegnato ad un editor, in questo caso un professionista, che ricontrolla il testo e lo rende, ove necessario, leggibile senza stravolgere il contenuto stesso. Nel caso delle poesie sistemiamo il discorso punteggiatura, accenti...
alla casa editrice spetta poi il compito di curare l'editing, quindi l'impaginazione la scelta della copertina sempre affiancato nelle scelte dell'autore, in linea con la nostra immagine editoriale.
Viene poi esplicata la pratica per il codice univoco i.s.b.n. per i libri in commercio e la iscrizione all'albo. La consegna sempre a nostre spese delle copie per legge da consegnare alle biblioteche nazionali.
La casa editrice pensa poi alla cura della pubblicazione, la creazione del prezzo di vendita e la consegna al cliente che è proprietario di tutti i volumi stampati e resta unico proprietario dei diritti.
All'autore resta come unica spesa la fattura delle spese tipografiche e la scelta di questa spesa dipende unicamente da come un autore preferisce fare il proprio libro.
casa editrice m.s. tarantola - brescia

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pubblica il tuo manoscritto o il tuo libro per tutti
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di editore
24547477
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.