-
loading
Solo con l'immagine

Brush kit muc off


Elenco delle migliori vendite brush kit muc off

KIT PEEL OFF UNGHIE PROFESSIONALE • LAMPADA 24 LED 48 WATT - TWIN COAT - 2 SMALTI PEEL OFF ROSSO NUDE • SI TOGLIE COME UNO STICKER SENZA REMOVER • SEMIPERMANENTE VEGAN & CRUELTY FREE • MEANAIL
  • ✦ Kit Manicure Peel Off: Méanail ha creato la rivoluzione dello smalto semipermanente: innovativo, facile da applicare e da rimuovere, la nostra gamma Peel Off diventerà la migliore amica delle vostre unghie! Non c'è bisogno di primer, base coat, top coat, remover. Ciliegina sulla torta: con lo smalto peel off, rimuovi il tuo smalto come un adesivo! Niente di più semplice e facile da usare.
  • ✦ Contenuto Kit Peel Off: Il kit Peel Off comprende 1 Lampada Unic UV da 24 LED 48 W, 1 Twin Coat, 2 smalti Peel Off, 1 spingi cuticole e pads cleaner per sgrassare la manicure. Il Twin Coat migliora la durata dello smalto peel off e dev’essere passato prima e dopo l’applicazione dello smalto, utilizzandolo sia come base che come top coat della gamma peel off. Come gli smalti semi permanenti, il Peel off e il Twin Coat devono essere catalizzati per 60 secondi sotto una lampada LED/UV.
  • ✦ Rimozione Sticker: Da Meanail, abbiamo creato per voi uno smalto che si toglie in un solo gesto, come uno sticker. Il Twin Coat, applicato prima e dopo il colore, permette di ottenere una manicure rivoluzionaria nella rimozione finale. Niente più remover, fresa, o lima: il Peel Off si leva alzando un bordo dello smalto con lo spingi cuticole e levando lo smalto come uno sticker!
  • ✦ VEGAN & CRUELTY FREE: Tutti i prodotti Méanail Paris sono stati approvati dall'associazione Peta (People For The Ethical Treatment of Animals). I nostri prodotti non sono né testati sugli animali né realizzati con ingredienti di origine animali e sono interamente vegani, per garantire qualità, trasparenza, umanità e une nuova cosmetica Vegan.
  • ✦ Garanzia e sicurezza: la lampada UV LED Unic da 24 LED e 48 Watt ha una garanzia di 2 anni. Rispetta i requisiti europei (EMC, LVD e ROHS). La gamma Méanail Paris è riconosciuta Vegan & Cruelty free. Inoltre tutti i nostri prodotti sono certificati dalle più severe norme europee, omologati dall'organizzazione PETA e notificati sul portale CNCP (Cosmetic Product Notification Portal).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUC OFF CO2 INFLATOR KIT MTB, INKL. 2X 25 G CO2 KARTUSCHE & NEOPRENHÜLLE, 2117
  • Riparazione rapida delle punte: il kit di gonfiaggio Muc-Off CO2 è stato progettato per gonfiare rapidamente gli pneumatici in modo da poter tornare a guidare in pochissimo tempo in caso di disastro.
  • Cartucce di CO2: i nostri kit di gonfiaggio a CO2 sono dotati di due cartucce per garantire che non vi siano stati ridotti. Il kit da strada contiene cartucce da 16 g che si gonfiano a 100 psi, mentre il kit MTB contiene cartucce da 25 g che gonfiano fino a 30 psi.
  • Design pratico: la testa del gonfiaggio lavorata a CNC inclusa è fatta per durare e include un pulsante soft touch per controllare facilmente il rilascio di CO2.
  • Manica di sicurezza: abbiamo incluso una custodia in neoprene Muc-Off che protegge le dita da bruciature durante l'utilizzo delle cartucce.
  • Ricevi la tua descrizione: i nostri kit di gonfiaggio a CO2 sono disponibili in due diverse misure per bici da strada o MTB.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUC OFF UMRÜSTSATZ ULTIMATE TUBELESS KIT ROAD, 60MM, 2084
  • Andando senza tubo? : Muc-Off Ultimate Tubeless Setup Kit è un negozio one-stop per tutto ciò di cui hai bisogno per fare l'interruttore con il tuo set ruote tubeless-ready.
  • Nastro adesivo per cerchioni: inizia a destra utilizzando il nastro Tubeless Muc-Off per allineare i cerchi e creare una tenuta duratura e ermetica. Il kit include un rotolo di nastro adesivo da 10 m e 4 toppe di tenuta.
  • Niente più perdite: mantieni a bada perdite frustranti e pneumatici piatti impostando la tua corsa con un paio di valvole Presta Tubeless nere.
  • Nessun problema: riempi il tuo furto furtivo con il nostro sigillante senza foratura, pronto a rotolare. Abbiamo gettato in due sacchetti da 140 ml che si adattano al tuo zaino da corsa e si attaccano direttamente alla valvola Presta per mantenere alti i livelli di stoke.
  • Varietà di dimensioni: abbiamo prodotto i nostri kit di installazione Tubeless Ultimate in una gamma di formati in modo da poter andare senza tubeless, qualunque sia la vostra disciplina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Description^#^Looking for scratch-free auto detail brushes? These premium car detailing brushes kit provide the optimal firmness for keeping. One hole design on each detail brush cleaner let you put a string or something on the handle where the hole is to help you onto these longer. Car detailing involves cleaning and reconditioning the interior and exterior of the car. A complete detail will bring your car to its best condition and help maintain the value of your car.^#^Features^#^^#^-Color: Assorted Color^#^-Material: ABS, rayon, cloth^#^-Size: 23.00X3.00X3.00cm/9.04X1.18X1.18in^#^- Different car detailing brushes sizes, almost meet the demanding needs of car care enthusiasts and professionals, you can choose any one to suit your needs.^#^- The smaller car interior cleaning tools are great for reaching the hard to reach places, crevices, nooks and crannies for complete detail. ^#^- The larger car detailing tools are good for cleaning exterior and wider area more efficiently! ^#^- No wash is complete without a set of scratch-less brushes.^#^- The auto detailing brushes are stiff enough to agitate dirt, grime, dust, debris off easily, but enough to not leave scratch marks on painted, powder coated, and polished surface. ^#^^#^^#^5 x detailer brushes^#^3 x Industrial brushes^#^1 x Air outlet brush^#^1 x Wheel brush
8,72 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.