-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter carmen


Elenco delle migliori vendite baby sitter carmen

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ciao mi chiamo Carmen, lavoro presso uno studio legale. Durante gli studi ho lavorato come baby Sitter per diversi anni. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri bambini o ragazzi nel week end anche a tempo pieno!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo Carmen ho lavorato come baby sitter x sette anni x la Signora Roberta Carante a sturla. Mi occupavo di due fratellini di un anno e mezzo e l'altro di due anni sono stata con loro fino a l'età di 8 e 9 anni. Esperienza ne ho sono anche una nonna e adoro i bambini
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Carmen, ho 28 anni, ho studiato Pedagogia di pianoforte in Conservatorio a Lugano. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri bimbi per chiamate occasionali, serate, e anche weekend! Ho già lavorato presso diverse famiglie come baby sitter e sono abituata a stare a contatto con bambini di ogni età, mi piace inventare passatempi e giochi divertenti, musicali e non, e coinvolgerli in ogni momento nel tempo che passeremo insieme. So cucinare bene e posso aiutare nei compiti a casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti sono Carmen ho 20 anni e da poco ho finito la maturità...vorrei impegnarmi a trovare qualcosa a livello di baby sitter perché amo i bambini...mi ha sempre entusiasmato vedere due occhioni giganti di bambini aprirsi allo stupore di cose nuove...i bambini hanno sempre insegnato qualcosa e avranno sempre qualcosa da insegnare...noi grandi ci definiamo adulti ma in realtà siamo solo più superficiali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono Carmen ho 22 anni cerco lavoro come baby sitter sono molto responsabile sui bambini, sono capace di guardare anche 3/4 bambini alla volta. Sono disponibile dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio.
Vista prodotto
Italia
Sono una giovane infermiera, non ho esperienze come baby sitter ma ho svolto diversi tirocini in ambito pediatrico. Ho prestato assistenza a neonati con problemi cardiaci e a bambini di tutte l'età. Durante il mio percorso universitario ho maturato delle ottime abilità educative. Nelle attività di caring, la calma e la pazienza mi hanno sempre contraddistinta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono venezuelana, madre di tre ragazzi molto belli, già adulti. Adoro i bambini e voglio professare il mio lavoro di baby sitter.
Vista prodotto
Italia
Mi Chiamo Carmela ma tutti mi chiamano Carmen, e tra pochi giorni mi laureo in scienze dell’educazione.Ho già lavorato in questo aet e aiutato alcune amiche in questo importante compito nella crescita dei loro bambini. Adoro i bambini in quanto mi riempie il cuore poterli aiutare in questo compito tanto importante; ovvero quello di ogni piccola scoperta che diventa frutto di crescita e di gioia per loro e per chi gli sta accanto.Ho fatto esperienze in un asilo nido privato, il mio compito di educatrice mi ha portato a fare molta esperienza in questo campo in quanto le attività da fare erano molte tra cui: accoglienza, attività di manipolazione, sviluppo fisico e motorio,attività ludica, con vari giochi e animazione e tanto altro ancora.
Vista prodotto
Italia
Sono Carmen ed ho 23 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Ciao mi chiamo carmen russo ho vissuto per tanti anni in germania. Ho lavorato in una casa di cura quardavo gli anziani e ho fatto anche la bebissiter sono mamma di due splendidi bambine vivo a torino dall 2014 cerco un po di lavoro ho la macchina sono una persona di fiducia sono molta educata
Vista prodotto
Italia
Sono Carmen, ho 22 anni. Sono una persona molto dinamica e cordiale, a cui piace prendersi cura dei bambini, soprattutto dal punto di vista culinario e intellettivo. Disponibile e flessibile su tante altre attività.
Vista prodotto
Italia
Ciao sono Carmen ho 21 anni, studio in un accademia di teatro, mi piace giocare con i bambini, conosco giochi istruttivi. Ho fatto il liceo scientifico sono disponibile quindi per aiuto compiti. Per qualsiasi domanda contattatemi.
Vista prodotto
Italia
Sono carmen ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Sono Carmen ed ho 25 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Carmen, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria fuorisede e vengo da Avellino. È da più di un anno che lavoro con i bambini nello svolgimento dei compiti a casa e come baby-sitter.
Vista prodotto
Italia
Ciao sono carmen,ho24 anni e amo i bambini. Oltre ad essere diplomata al liceo magistrale sono anche iscritta al corso di laurea in scienze dell'educazione. Ho esperienza come babysitter ma anche in asilo nido e materne.
Vista prodotto
Italia
Ciao! Mi chiamo Carmen, ho 24 anni e sono una studentessa. Lavoro in diverse famiglie da due anni, accudo bimbi dai 2 ai 9 anni, gioco con loro, gli preparo da mangiare, li vado a prendere a scuola, li porto al parco, li aiuto a studiare e fare i compiti, vediamo i cartoni insieme, a seconda delle richieste dei genitori e dei bimbi io mi adatto alle loro esigenze. Sono referenziata e disponibile a lavorare sia part-time che full-time.
Vista prodotto
Italia
Sono Carmen ed ho 43 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti!!! Sono Carmen, laureata in Psicologia. Ho svolto lavoro di baby-sitter per molto tempo durante l'università, e lo svolgo tutt'ora. Attualmente lavoro come educatrice in una comunità per minori. Amo i bambini e sarei felicissima di aiutarvi nella cura dei vostri piccoli!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Carmen, ho 26 anni, e sono una studentessa iscritta alla magistrale in Lettere all'università di Bologna Ho un fratello di poco più piccolo di me ed una sorellina più piccola di dieci anni. Quando ne ho occasione, dal momento che purtroppo attualmente non vivo nella stessa città della mia sorellina, gioco con molto piacere con lei. La aiuto spesso nel fare i compiti e cerco puntualmente di rendere quello che crede essere un momento noioso divertente e piacevole. Sono una persona paziente, sempre sorridente e molto disponibile. Non di rado è capitato di avere organizzato delle festicciole a casa con i suoi amichetti dove mi sono improvvisata nel ruolo di animatrice, e sono sempre riuscita a gestire anche un numero consistente di bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao mi chiamo Carmen ho 26 anni amo tanto i bambini, sono zia da due anni, ho esperienza con i bambini perché ho accudito tante volte i miei cugini e mio nipote di 2 anni. Ho lavorato nel periodo estivo anche in una ludoteca e mi piacerebbe diventante babysitter
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Carmen ho 19 anni e ho già lavorato a contatto con i bambini. Più che un lavoro io la chiamerei passione perché è da sempre la mia passione lavorare a contatto con i bambini e prendermi cura di loro seguendo gli insegnamenti e le regole dei genitori. Per informazioni contattatemi su whatsapp al numero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao famiglia! Mi chiamo Carmen e sono una studentessa quasi al secondo anno di Terapia Occupazionale qui a Milano. Come ogni baby-sitter che si rispetti, amo i bambini, e grazie alla mia università l'anno appena trascorso ho avuto la possibilità di fare 6 giorni di stage (3 in un asilo nido e altri 3 alla materna) e una settimana a Lignano Sabbiadoro con bambini Sma (mi occupavo principalmente dei bimbi sotto i 2 anni di età) grazie al Sapre, settore di abilitazione precoce dei genitori del Policlinico di Milano. Ho qualche esperienza anche con i bimbi più grandi, grazie ai miei cuginetti (tutti intorno agli 11 anni) e ad un paio di estati passate come animatrice al Grest, oltre che un paio d'anni come aiuto-catechista di un gruppo di 2^ elementare. Ora cerco un impiego estivo (sono libera per tutto il mese di settembre, e anche durante l'anno, università permettendo) per impiegare il mio tempo in modo proficuo e soddisfacente, quindi non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Carmen ed ho 22 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Carmen ed ho 21 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Carmen, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria! Da sempre coltivo una grande passione per i bambini. Mi piace molto trascorrere il mio tempo con loro giocando e, se utile, aiutarli nello studio! I miei studi scolastici presso il liceo socio-psico-pedagogico e la mia formazione in ambito umanistico (attualmente mi occupo dello studio delle discipline della musica) hanno contribuito a creare una forte attitudine verso l'universo dei più piccoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Carmen ed ho 39 anni. Sono anche disponibile aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Carmen ed ho anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Carmen ed ho 31 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Carmen, ho 20 anni e frequento il secondo anno di Architettura. Sono molto dinamica e mi piace molto stare a contatto con gli altri. Adoro i bambini e quando posso(quando l’universita me lo permette) sto con immenso piacere con due dei miei cugini(5 e 6 anni), li porto al parco, li aiuto a fare i compiti, vedo un film con loro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.