PULIZIA CONDIZIONATORI CLIMAVENETA ITAL CLEANER MENO CONSUMI IN ITALIA

PREVENTIVO GRATUITO

Se possedete un condizionatore, ad esempio: CLIMAVENETA, la pulizia e la sanificazione sono priorita', sia dal punto di vista economico che per la propria salute.
Il problema vale per i condizionatori di tutte le marche: MITSUBISHI, SAMSUNG, LG, DE LONGHI, etc; i batteri all'interno possono causare sintomi allergici, asma, gola secca, saprophytes, cefalea, aspergillus niger, sindromi oculari... una lista lunghissima di disturbi.
La pulizia e' importante anche in componenti quali: frigodiffusore. E non bisogna dimenticare che problemi, come il fastidio ad indossare lenti a contatto, possono essere causati dai batteri che si annidano nello sporco accumulato.

DESCRIZIONE SERVIZIO
ACcleaner ha brevettato un nuovo sistema capace di pulire e sanificare microbiologicamente qualunque impianto climatico. E' l'unico sistema che riporta il climatizzatore ai suoi livelli originali, avendo estirpato ogni sporcizia che con gli anni si e' depositata dentro alla batteria e alla turbina, restituendo un incredibile risparmio energetico che puo' arrivare fino al 30%.
La manutenzione microbiologica e' una tecnica di decontaminazione da funghi e batteri dei climatizzatori con l'aiuto di una macchina concepita dalla R&D ACcleaner per rispondere alle norme precise di pulizia e disinfezione.
L'intera tecnologia e' basata sulle nostre diverse invenzioni di materiali e strumenti che garantiscono le nostre prestazioni. E' un concept esclusivo per tutti i modelli e le marche di apparecchi di climatizzazione e ventilazione.
Un know-how ineguagliato, trasmesso dal nostro centro di formazione con sede a Aix-en-Provence (N. 93.13.14184.13 Prefecture reggino PACA) all'interno della nostra unita' di produzione, assicura una qualita' uniforme del servizio, qualunque sia l'agenzia che la mette in atto o la regione in cui lo si esegue.
Macchina, strumenti, recuperatore provenienti da ACcleaner permettono prestazioni in tutti i settori di attivita' economiche che utilizzano climatizzatori, ma anche presso i privati. Con una tecnologia permanentemente aggiornata, la Societa' dimostra con le sue invenzioni che la manutenzione degli apparecchi di climatizzazione e' una necessita'.

Per INFO E COSTI o altre informazioni, contattateci ai recapiti indicati o rispondete a questo annuncio. Ci occuperemo subito della vostra richiesta.
CONTATTO: Marco Cesati
ITAL CLEANER srl
Seguici su: Accleaner
Via Gramsci, 16 20060 Cassina de Pecchi MI

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
PULIZIA CONDIZIONATORI CLIMAVENETA Ital Cleaner Meno consumi
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info.it
14777177
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.