-
loading
Solo con l'immagine

Pulsometri garmin forerunner hrm


Elenco delle migliori vendite pulsometri garmin forerunner hrm

GARMIN FORERUNNER 735XT CINTURINO, SILICONE CINTURINO PER GARMIN FORERUNNER 230/235/620/630/735XT, CINTURINO DI RICAMBIO QUICK-FIT TRASPIRANTE, COLORI MULTIPLI(NERO + GRIGIO,FIBBIA D'ARGENTO)
  • 【Compatibilità】Il Cinturino dal design speciale per Garmin Forerunner 735XT e Garmin Forerunner 230/220/235/620/630. Dà al tuo orologio un nuovo look in un istante.
  • 【Materiale Premium】Questo cinturno Garmin è realizzato in materiale siliconico di alta qualità, morbido ma resistente con dettagli raffinati e può essere utilizzato anche in ambienti umidi, ad esempio nuotate lunghe, persino la doccia.I fori presenti sul cinturino assicurano traspirabilità e confort.
  • 【Installazione semplice】Questo braccialetto è facile da installare, rimuovere o personalizzare. Lo smontaggio avviene rapidamente senza attrezzi in 10 secondi, ma forniamo comunque due cacciaviti come ausilio.
  • 【Misura regolabile】Misura per polso da 6,69 "-8,26" (170mm-210mm). Ed è molto comodo regolare la lunghezza per adattarsi al polso, il design a sgancio rapido lo rende facile da trasportare, più flessibile e leggero.
  • 【Look semplice e alla moda】È una scelta migliore per gli sport che rendono il tuo orologio più alla moda. La combinazione con il colore nero sul bordo o sul retro offre un aspetto semplice ed elegante. Colori diversi per diverse occasioni, ti distinguono dalla massa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GARMIN FORERUNNER 25 CAVO CLIP USB RICARICA/DATI, GRANDE, NERO
  • Soluzione di ricarica per il tuo orologio da corsa GPS Garmin Forerunner 25 (grande)
  • Raddoppia come cavo dati per il trasferimento dei dati al computer
  • Ricarica l'orologio comodamente utilizzando il computer tramite la porta USB
  • Si aggancia al Garmin Forerunner 25 in secondi per una ricarica senza problemi
  • Caricatore di ricambio pratico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GARMIN FORERUNNER 25 CAVO CLIP USB RICARICA/DATI, TAGLIA S, NERO
  • Soluzione di ricarica per il tuo orologio da corsa GPS Garmin Forerunner 25 (piccolo)
  • Raddoppia come cavo dati per il trasferimento dei dati al computer
  • Ricarica l'orologio comodamente utilizzando il computer tramite la porta USB
  • Si aggancia al Garmin Forerunner 25 in secondi per una ricarica senza problemi
  • Caricatore di ricambio pratico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Garmin FORERUNNER 310 XT Gps Multisport, Triathlon, Fascia Cardio Soft Premium - come nuovo - usato pochissimo in acqua - comprensivo di fascia HRM ++++++++++++++++++++++++++++++++++++ AFFARONE ++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Prodotto Nuovo - Fatturabile - - - Garmin Forerunner 920XT HRM Bundle GPS Triathlon Multisport, Include Fascia Cardio Premium HRM-Run, Bianco/Rosso
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo oggetto in condizioni ottime, come nuovo con vetro temperato applicato dal primo giorno. Usato poche volte sia orologio che fascia cardio. Vendo compreso documento di acquisto e garanzia residua di quasi due anni ancora. Accetto Paypal Il prezzo si intende senza spedizione. Per la spedizione solitamente se ne occupa il compratore (di solito via corriere a vs scelta. Organizzate voi il ritiro) oppure spedisco io tramite paccocelere3 costo 10 euro.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo quanto da oggetto. Poco più di un mese di vita, condizioni perfette. 150 non trattabili zona Gallarate e Novarese
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GARMIN FASCIA CARDIO HRM SWIM  Tiene traccia della frequenza cardiaca mentre nuoti e invia i dati al tuo dispositivo Caratteristiche -Specificamente realizzato per chi nuota in piscina -Fascia antiscivolo e perfettamente idrodinamica -Memorizza e invia i dati della frequenza cardiaca ai dispositivi compatibili Allenati associando la tua HRM-Swim al dispositivo compatibile¹. Questa innovativa fascia è specificamente progettata per essere usata in piscina; la particolare struttura la rende idrodinamica, leggera e antiscivolo e rimane perfettamente aderente al corpo anche in fase di virata. Una volta terminato il tuo allenamento ed uscito dall’acqua, i dati della frequenza memorizzati dal modulo centrale, vengono inviati al dispositivo, come per esempio il Forerunner 920XT, che tieni nella sacca sportiva.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo fascia cardio HRM Garmin. Compatibile con: Tutta la gamma Edge. Tutta la gamma Forerunner. Prezzo leggermente trattabile.
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.