-
loading
Solo con l'immagine

Puntale universale stampella


Elenco delle migliori vendite puntale universale stampella

51MM TERMINALE DI SCARICO, PUNTALE UNIVERSALE PER TUBO DI SCARICO MOTO MODIFICATO SILENZIATORE DI SCARICO IN FIBRA DI CARBONIO LUMINOSO REALE MODIFICATO CON DB KILLER
  • 【Ampia adattabilità】 La muffola di scarico è applicabile per la maggior parte dei motocicli, ATV e scooter con tubi di scarico di diametro 38mm-51mm.
  • 【Materiale in acciaio inossidabile】 Il tubo di scarico della marmitta è realizzato in materiale in acciaio inossidabile, impermeabile, anticorrosivo e resistente alle alte temperature, non facile da danneggiare.
  • 【Gas di scarico efficace pipe Il tubo del silenziatore aiuta a ruggire la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, garantendo le sue massime prestazioni. Silenziatore di scarico ecologico.
  • 【Bella apparenza】 Adotta il processo di rivestimento e lo stile in fibra di carbonio, alla moda ed elegante, un aspetto bello e lussuoso può decorare la tua moto.
  • 【Servizio professionale】 Puoi contattarci se non sai come usare. Siamo lieti di offrirti un servizio post vendita con te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTALE ALBERO NATALE ARGENTO - PUNTA ALBERO DI NATALE ARGENTO 32 CM VETRO GLITTERATO SFERICO- DECORAZIONE NATALE TREE TOPPER PUNTALE ARGENTO - PUNTALE ALBERO DI NATALE DECORAZIONI NATALIZIE ARGENTATE
  • ALBERO DI NATALE PUNTALE IN VETRO: Il nostro bellissimo puntale per albero in argento è in vetro riflettente con un’altezza totale di 32 cm. È delicato ed elegante e sarà perfetto sopra il tuo albero sia esso reale o artificiale. Aggiungi questa cima albero di Natale al tuo albero.
  • DESIGN SFERICO: Ogni tree topper Xmas presenta 2 sfere di vetro su cui è inciso un disegno geometrico. La parte superiore è appuntita e ultimerà magnificamente il tuo albero. Dato che la nostra decorazione Natale è d’argento, starà benissimo con tutte le decorazioni Natale del tuo albero.
  • RIFLETTENTE: Essendo che i nostri addobbi albero di Natale argento sono realizzati in vetro resistente, rifletterà magnificamente le luci apposto sull’albero di Natale. Potresti persino intrecciare piccole luci alimentate a batteria attorno al puntale albero di Natale argento dato che il design è curvo. Lascia che brilli!
  • DELICATO E GRAZIOSO: Tratta con cura questo puntale argento albero di Natale. Dato che si tratta di vetro, c’è il rischio che si rompa, quindi fai attenzione quando lo riponi o lo metti sul tuo albero. Questo bellissimo puntale per albero di Natale argento stupirà i tuoi ospiti durante le festività e sarà un pezzo forte del tuo albero.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Ogni punta albero di Natale argento è veduto con una garanzia di rimborso del 100%, nel caso in cui tu non sia soddisfatto del tuo acquisto. Ti basterà metterti in contatto con noi e ti rimborseremo. Semplice!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTALE PER VIOLONCELLO ASTA DI CODA PER VIOLONCELLO IN FIBRA DI CARBONIO ASTA DI SUPPORTO PER VIOLONCELLO PER ACCESSORI PER VIOLONCELLI 3/4 E 4/4
  • 【MATERIALE DUREVOLE】Questo puntale per violoncello è realizzato in materiale di alta qualità in fibra di carbonio, resistente alla corrosione, non facile da deformare e durevole.I buoni materiali non solo possono fornire una garanzia più sicura per la tua vita, ma anche prolungarne la durata del prodotto.
  • 【GRANDE ATTRITO E STABILITÀ】Il cuscinetto in gomma nella parte inferiore del perno all'estremità di questo puntale del violoncello aumenta l'attrito e garantisce la stabilità del violoncello.Questo è molto comodo e pratico, con l'aiuto di esso, otterrai risultati migliori prestazione.
  • 【SUPPORTO STABILE】Questo puntale per violoncello ha una forte struttura della coda e una forte capacità portante, che è sufficiente per sopportare il peso della maggior parte dei violoncelli.Facile da usare e suonare l'intera gamma dello strumento con facilità, è un accessorio perfetto per te.
  • 【PESO LEGGERO】La coda di questo puntale per violoncello è leggero, elastico, facile da trasportare e utilizzare in qualsiasi momento, molto comodo e pratico.Può essere usato come regalo per gli amanti della musica, il puntale per violoncello stabile e pratico come regalo migliorerà sicuramente il rapporto.
  • 【ACCESSORI PROFESSIONALI】L'estremità di questo puntale per violoncello è una parte importante del violoncello, che è molto adatto per violoncellisti professionisti o amanti del violoncello. Uso prolungato senza deformazione, che ha una lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
set 10 Pezzi Triangoli Salva Spazio Per Grucce Appendiabiti massimizza Lo Spazio Nel Tuo Armadio crea Più Spazio Nellarmadio: Gli Armadi Angusti E Disordinati Sono Un Problema Del Passato. Con I Nostri triangoli Salva Spazio, Scopri La Magia Di Un Armadio Organizzato. Questi Accessori Intelligenti Permettono Di appendere Verticalmente Sei O Più Capi, Trasformando Un Caos Disordinato In Unoasi Di Ordine. facilità Duso E Versatilità facile Da Usare: La Semplicità Duso è La Chiave. Inserisci Un Triangolo Sulla Tua Gruccia E Inizia Subito A Riorganizzare. adatti A Tutti I Tipi Di Grucce, Siano Esse Di Plastica, Legno, Filo Metallico O Velluto, Questi Triangoli Sono Una Soluzione Universale Per Ogni Armadio. adatti A Ogni Tipo Di Abbigliamento funziona Con Tutti I Tipi Di Abbigliamento: Dimentica Le Grucce Fragili Limitate A Capi Leggeri. I Nostri Triangoli Salva Spazio Sono resistenti E Versatili, Perfetti Per Ogni Tipo Di Indumento, Dai Leggeri Alle Camicie Ai Pesanti Abiti. caratteristiche Principali facile Trovare I Tuoi Vestiti appendi Verticalmente Più Oggetti più In Basso Vai, Più Spazio Mostrerà Nellarmadio facile Da Usare si Adatta Alla Maggior Parte Dei Ganci il Modo Più Semplice Per Pulire Il Tuo Armadio appendi Borse, Cinture E Altro basta Infilare Il Gancio Dellarmadio E Iniziare A Risparmiare Spazio Nellarmadio adatto A Tutti I Tipi Di Grucce, Plastica, Legno, Metallo E Velluto impilali Insieme Per Creare Spazio Su Entrambi I Lati Della Gruccia organizza Facilmente Il Tuo Armadio, Rendendo Le Tue Mattine Un Gioco Da Ragazzi Mentre Ti Prepari Per Il Lavoro la Confezione Include 10x Triangoli Salva Spazio guida Alluso Rapido consigli Per Ottimizzare Lo Spazio Nellarmadio domande Frequenti cosa Posso Appendere Con Questi Triangoli? Tutti I Tipi Di Abbigliamento, Dalle Camicie Ai Vestiti Pesanti. dove Posso Utilizzarli? In Qualsiasi Armadio, Indipendentemente Dal Tipo Di Grucce. quali Grucce Sono Compatibili? Funzionano Con Grucce Di Plastica, Legno, Metallo E Velluto.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Realizzato in acciaio inossidabile, materiale resistente ai raggi UV, all'acqua, allo sporco, al grasso, al sale, all'acido debole e all'olio.Design integrato, bordi lisci, migliorano la bellezza. La superficie è più liscia e resistente al calore. Vita più lunga, non cadrà o cambierà colore durante la guida.L'adattatore di saldatura in acciaio inossidabile consente di adattarsi al diametro del tubo da 38 mm a 51 mm.Offre un flusso maggiore e un guadagno di potenza più elevato. Installazione facile, ottima vestibilità, non facile da perdere dopo l'installazione.Può adattarsi alle dimensioni di 38-51 mm. Forniamo un adattatore per collegare meglio il tubo di scarico alla motocicletta.Specifiche:Nome del prodotto: Tubo di scaricoColore: Titanio (come in foto)Materiale: Acciaio inossidabileArrayLunghezza totale: 385mmDiametro di ingresso della connessione: 38-51 mmPosizionamento sul veicolo: posteriore Nota:Forniamo immagini chiare, misurazioni quando possibile. Controlla il più possibile per assicurarti che l'articolo sia quello di cui hai bisogno.2. Si prega di consentire una differenza di 0,5-1 pollice a causa della misurazione manuale. (1 pollice = 2,54 cm)3. Non sono incluse istruzioni in questo kit. Si raccomanda l'installazione professionale. Pacchetto incluso:1 X Tubo di scarico con hardware come in foto (con silenziatore)
47,81 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.