-
loading
Solo con l'immagine

Manager area


Elenco delle migliori vendite manager area

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia
Maneat, società di consulenza Informatica, con sedi in Italia e allestero, ricerca per azienda multinazionale cliente settore Automotive un/una: PROJECT MANAGER area Security La risorsa, nel ruolo di Project Manager, gestirà importanti progetti in area ICT, nello specifico nella divisione IT Security. Requisiti - Laurea o titolo di studio equivalente in discipline tecnico-scientifiche - Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in contesti aziendali strutturati e internazionali - Preferibile provenienza dal settore Automotive - Conoscenza fluente della lingua inglese - Consolidata capacità di gestione di un team di lavoro Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND (COD. RCG021) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di azienda campana leader nell'erogazione di servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà: - Della gestione e dello sviluppo operativo della commessa attraverso il coordinamento di risorse e progetti; - Del supporto degli operatori nel raggiungimento degli obiettivi; - Della gestione delle attività previste dalla commessa; - Della soddisfazione delle attese del committente. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria, in Giurisprudenza o in Economia Aziendale; - Consolidata esperienza in ruoli analoghi nel settore, con particolare riferimento alle attività di Contact Center Inbound; - Elevata capacità di gestione ed organizzazione di progetti e risorse; - Forte orientamento al risultato; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
Vista prodotto
Italia
Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per ampliamento organico interno, una figura di: ACCOUNT MANAGER AREA BASILICATA La risorsa, con riferimento al Responsabile di Area, si occuperà di: • Gestire e sviluppare il portafoglio clienti già in essere; • Analizzare i fabbisogni delle aziende clienti attraverso attività di consulenza nell’ambito della formazione e dei servizi per il lavoro, incrementando le opportunità di business e consolidando la fidelizzazione degli stessi; • Pianificare con il Responsabile d’Area le strategie di intervento, implementandole e monitorandone lo sviluppo; Desideriamo entrare in contatto con candidati brillanti e dinamici, caratterizzati da una forte propensione ed attitudine commerciale e spiccate doti comunicative e relazionali. Requisiti Richiesti • Formazione didattica universitaria; • Capacità di lavorare per obiettivi e di problem solving, flessibilità e gestione dello stress; • Essere automuniti e disponibili a spostarsi su tutto il territorio regionale; • Residenza provincia di Potenza; Rappresenta requisito preferenziale l’aver ricoperto ruolo analogo in contesti aziendali o professionali. Sede di Lavoro Potenza Inserimento Il candidato, dopo un periodo di formazione iniziale, sarà inserito in organico presso la sede di Potenza. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splbasilicata@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento ACC/BAS corredato di foto entro e non oltre il 15/12/2017. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Vista prodotto
Sciacca (Sicilia)
TechLabItalia è un' Azienda del settore Engineering & Telco, seleziona ambosessi per ampliamento del proprio organico sales account manager area Government & B2B. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea /Diploma - Età compresa tra i 25 e 40 - Esperienza nella gestione dei rapporti con il cliente, conoscenza del territorio - Esperienza di sviluppo opportunità presso P.A.C./P.A.L., o esperienza di sviluppo progetti IT area b2b - Dinamicità ed autonomia gestionale nello sviluppo attività sul territorio. Il candidato verrà inserito nel team sales a riporto della direzione commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo business nell'area assegnata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Aree di lavoro: Palermo e Catania, Roma, Latina, Bologna, Genova, Agrigento, Trapani Inviare mail a: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale impegnata in un percorso di forte crescita e sviluppo, ci ha incaricato di ricercare una figura di ACCOUNT MANAGER area Triveneto che nel suo ruolo si dedicherà allo sviluppo business nell’ambito delle PMI, attivando e ingaggiando nuovi contatti sui temi tecnico-tecnologici che contraddistinguono e caratterizzano la propria proposta, la cui missione è la vicinanza ai clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un background tecnico nel mondo del CAD, CAE, PLM, FEA e idealmente una laurea in Ingegneria; un'esperienza di almeno 5 anni in una posizione di gestione di clienti tecnico-industriali; esperienze di vendita e di sviluppo del business; capacità di comprensione dello scenario competitivo industriale; la conoscenza delle strategie e degli strumenti di web-marketing, social media e strumenti di vendita; un'eccellente conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, assertività, attitudine all’ascolto e chiarezza espressiva; motivazione per un ruolo fortemente orientato al business e agli obiettivi di vendita; intraprendenza, spirito di iniziativa e senso di responsabilità; capacità di lavorare in team internazionali; forte senso etico, correttezza e trasparenza. Si richiede inoltre la disponibilità a viaggiare, dedicando alle visite ai clienti circa il 50% del proprio tempo. Dal momento che la figura inserita gestirà i clienti dell’area del Triveneto, si ricerca un profilo che sia residente nel medesimo territorio. Si offre un inserimento in un contesto internazionale, in una azienda leader nel proprio segmento di mercato, un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda globale. Grande attenzione alle risorse e alla loro crescita professionale e umana. Stabilità organizzativa, regole chiare. Compensazione, benefit e bonus commisurati alla esperienza ed alla capacità di raggiungere risultati sfidanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Montebelluna, per importante azienda cliente, ricerca: PROJECT MANAGER (AREA TEDESCA) Descrizione Mansione la persona sarà inserita nel team commerciale, si occuperà...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore Commercio/GDO, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROJECT MANAGER AREA TECNICA sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Il candidato dovrà: - gestire le commesse assegnate nel rispetto di tempi, costi e della qualità prevista; - pianificare e gestire i lavori, monitorando costantemente lo stato di avanzamento; redigere i computi metrici in fase di preventivazione; - redigere il budget previsionale di spesa; - gestire la sicurezza di cantiere; - redigere i programmi di lavoro, gli stati di avanzamento e la relativa reportistica. Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria civile/edile; - ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella gestione di commesse per la realizzazione di edifici commerciali all’interno di aziende organizzate; - ottima conoscenza del settore di riferimento; del settore impiantistico e della normativa in termini di sicurezza. Costituiscono altresì requisiti essenziali: disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, anche con trasferte di più giorni; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative e di coordinamento di team di collaboratori; attitudine al problem-solving; orientamento al risultato e autonomia decisionale. sede di lavoro: Ascoli Piceno(AP) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work sta selezionando un/una EXPORT MANAGER AREA TEDESCA per azienda leader nella progettazione e produzione di valvole, raccordi e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente una solida azienda grazie ai molti anni di attivit e una continua spinta verso la ricerca e l'innovazione tecnologica. Ogni prodotto richiesto viene attentamente studiato insieme al cliente, partendo dalla fase di progettazione e verifica di fattibilit, con grande attenzione alla qualit dei prodotti. Descrizione dellattivit: Stiamo cercando una persona da inserire nel team commerciale che si occuper di: Identificare le opportunit di vendita e analisi della concorrenza nel mercato tedesco Creare e gestire una rete di agenti di vendita in Germania, identificato potenziali agenti con esperienza nel settore della rubinetteria Selezione, formazione e supporto degli agenti per garantire una corretta rappresentazione dei prodotti e per promuovere attivamente le vendite sul territorio tedesco Monitorare le performance Interagire con i distributori e partner commerciali per negoziare i contratti, gestire le relazioni commerciali e garantire una corretta distribuzione dei prodotti Percentuale annua di trasferte 70% circa. Requisiti richiesti: Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 3-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci il mercato tedesco Parli tedesco e/o inglese Ti piace lavorare per obiettivi Lazienda offre: Assunzione diretta, inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL di circa 55.000,00 + MBO. Sede di lavoro: Provincia di Vercelli (Zona Borgosesia) Referente della selezione: dott.ssa Laura Cocca L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/export-manager-area-tedesca-rif-49749-473684/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo figure professionali con consolidate esperienze nei ruoli indicati e attivo network di relazioni professionali, per attività di vendita di sistemi ad alto valore aggiunto in riferimento al mercato nazionale. I candidati dovranno necessariamente possedere uno spirito imprenditoriale, un desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con lo sviluppo dell'Azienda. Possedere altresì un forte orientamento ai risultati e al cliente, con la massima determinazione e concretezza. Attitudine a lavorare per obiettivi. Il candidato ideale dovrà essere in grado di: 1. Attività di scouting, recruiting (Sales Manager e Area Manager), 2. Affrontare una opportuna formazione, 3. Sviluppando una rete di risorse nell’area di competenza, 4. Presidiare e rapportare l'intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all'offering, alla negoziazione, 5. Gestire i clienti da acquisire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni tecniche ed economiche, 6. Mantenere nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un'alta attenzione alla relazione, 7. Monitorare puntualmente l’attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica per la Proprietà (Sales Manager e Area Manager). 8. Garantire il raggiungimento dei target commerciali programmati e concordati. Si richiede inoltre: - Disponibilità immediata - Nella fase di start-up flessibilità - Massima precisione e serietà. Sede operativa Catania. Si offre: - Inquadramento, retribuzione e incentivi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate, al raggiungimento degli obiettivi, oltre un pacchetto economico-contrattuale in grado di soddisfare le migliori candidature con benefit aziendali e rimborso spese. E' richiesto l'inserimento del Curriculum Vitae, in formato europeo, aggiornato, corredato di foto personale e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo figure professionali con consolidate esperienze nei ruoli indicati e attivo network di relazioni professionali, per attività di vendita di sistemi ad alto valore aggiunto in riferimento al mercato nazionale. I candidati dovranno necessariamente possedere uno spirito imprenditoriale, un desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con lo sviluppo dell'Azienda. Possedere altresì un forte orientamento ai risultati e al cliente, con la massima determinazione e concretezza. Attitudine a lavorare per obiettivi. Il candidato ideale dovrà essere in grado di: 1. Attività di scouting, recruiting (Sales Manager e Area Manager), 2. Affrontare una opportuna formazione, 3. Sviluppando una rete di risorse nell’area di competenza, 4. Presidiare e rapportare l'intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all'offering, alla negoziazione, 5. Gestire i clienti da acquisire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni tecniche ed economiche, 6. Mantenere nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un'alta attenzione alla relazione, 7. Monitorare puntualmente l’attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica per la Proprietà (Sales Manager e Area Manager). 8. Garantire il raggiungimento dei target commerciali programmati e concordati. Si richiede inoltre: - Disponibilità immediata - Nella fase di start-up flessibilità - Massima precisione e serietà. Direzione per la Sicilia - Catania. Si offre: - Inquadramento, retribuzione e incentivi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate, al raggiungimento degli obiettivi, oltre un pacchetto economico-contrattuale in grado di soddisfare le migliori candidature con benefit aziendali e rimborso spese. E' richiesto l'inserimento del Curriculum Vitae, in formato europeo, aggiornato, corredato di foto personale e completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Azienda di processi e trasformazione che opera da anni nel settore Fabrication & Welding. E’ produttore di componenti e sotto gruppi assemblati di carpenteria meccanica. Con una produzione customized è Fornitore Certificato di una prestigiosa Clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. La Società è un’importante realtà Emiliana fortemente dedicata alla Qualità e elevata Customer Satisfaction in grado di soddisfare i livelli di standard Quality & Service più elevati richiesti dai maggiori Gruppi internazionali. Opera con un organico aziendale di più di 200 persone. In una fase di continua crescita della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un OPERATIONS MANAGER Clienti OEM Internazionali – Costruttori Macchine Settori: Agriculture, Construction, Paving e Lifting Equipment Rispondendo al Direttore Generale, l’Operations Manager svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione, sempre più efficace ed efficiente, nella programmazione giornaliera ed a medio e lungo termine delle attività Operations. Rappresenta la cerniera tra i diversi settori aziendali. In linea con gli obiettivi definiti e condivisi con la Direzione Generale, sarà sua responsabilità garantire il miglioramento continuo dei processi produttivi interni ed esterni. Opera con il proprio team alla ricerca di ottimizzare i processi di produzione e i risultati complessivi aziendali. Sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività ed aggiornamento tecnologico utilizzando funzioni e processi in ottica Lean Manufacturing. L’Operations Manager promuove l’evoluzione tecnologica (ricerca di processo e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività, nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio richiesti dal cliente. Le sue responsabilità comprendono il budget Operations e la definizione dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. Sarà suo compito assicurare un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e lo sviluppo professionale. Nella visione aziendale, a breve e medio termine, l’Operations Manager: • Collabora nella definizione di budget produzione, fornitori, conto lavoro e acquisti monitorandone l’attuazione, • Gestisce la funzione Operations al fine di rispettare gli obiettivi fissati e condivisi con particolare attenzione al rispetto degli standard di qualità ed alla completa soddisfazione del cliente, • Promuove e partecipa a progetti che coinvolgono altre funzioni aziendali a supporto del raggiungimento dei target fissati e Best Practice, • Controlla i carichi dei reparti con particolare riferimento alle risorse umane e materiali che possono rappresentare un bottle-neck (MRP / RCCP Analysis), • Propone progetti di investimenti sulla base di analisi di costi e benefici, • Identifica opportunità di miglioramento dei flussi delle informazioni (HW/SW) e dei materiali (relayout), • Monitora l’avanzamento degli specifici progetti sul prodotto (Cost Reduction & NPI), • Sviluppa e gestisce progetti di carattere impiantistico (installazioni & modifica layout) • Delegato da Datore di Lavoro, assicura il rispetto delle normative di igiene e sicurezza sul posto di lavoro. Pone una particolare attenzione ai servizi generali, tecnici e di manutenzione. Nella quotidianità, all'Operations Manager è delegata l’organizzazione e la gestione complessiva dello svolgimento delle attività e risorse preposte, cosi come le situazioni che possono intaccare l’ottimale svolgimento delle attività lavorative richiedendo interventi di Problem Solving. Operando con il Team dedicato, le attività e responsabilità comprendono: • Gestione e controllo del personale Area Operations, • Collaborazione nella gestione Fornitori e Acquisti, • Monitorare il portafoglio Ordine Clienti e Spedito Giornaliero (medio mese e puntuale) ribilanciando le risorse interne/esterne (bottlenecks & materie prime) al fine di garantire il rispetto delle consegne concordate con il cliente, • Monitorare il flusso dei componenti in acquisto in termini di costo specifico, livelli di stock & timing della fornitura, • Monitorare l’utilizzo delle risorse interne nei termini di rendimento/efficienza ed opera per migliorare il sincronismo tra le diverse fasi del processo di trasformazione (skills necessari legati a logiche lean quali TPS), • Monitorare la gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie. Garantisce la rispondenza dei prodotti aziendali agli standard di Quality & Service definiti con i propri Clienti interfacciandosi direttamente o tramite Call Conference con gli stessi, svolgendo un ruolo di riferimento rispetto alle diverse Aree Aziendali. Il candidato ideale è un Manager di cultura Europea, con Laurea in Ingegneria Meccanica o affine con significativa esperienza di Operations Management maturata possibilmente in azienda meccanica settore manufacturing con processi di trasformazione legati ad una clientela OEM Internazionale operante nei settori: Agriculture, Construction, Paving, Lifting e Telehandler. Il candidato che desideriamo incontrare è Quality Minded, fortemente Customer & Service Oriented, possiede elevata cultura e knowledge aggiornata dei principali tools informatici di gestione e pianificazione applicata ad ogni ambito del suo lavoro, spiccate attitudini al miglioramento continuo, e Improvements dei processi. La conoscenza dei materiali e soprattutto dei processi produttivi della Carpenteria medio pesante è sicuramente un plus. La funzione richiede la conoscenza TPS Metodology. Il profilo ideale possiede conoscenza, a livello working knowledge, della Lingua Inglese, maturata operando in stretto contatto con una Clientela internazionale. Una seconda lingua è gradita (Tedesco o Francese). E’ una persona strutturata e orientata al Problem Solving, propositiva nell’approccio con buone capacità nei rapporti interpersonali a tutti i livelli, percepita positivamente per la sua affidabilità e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello. L’inquadramento e trattamento economico possono soddisfare pienamente le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Emilia **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 160/18 DOP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Calzedonia Group è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell' Area Tecnica nel ruolo di Project Manager, motivato ad intraprendere un percorso formativo e di crescita che potrebbe svilupparsi in un periodo di training in Italia finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità presso una delle nostre filiali all'estero. In questo ruolo avrai la possibilità di: Coordinare le attività progettuali ed esecutive rivolte alla realizzazione dei punti vendita dei brand del Gruppo tramite frequenti sopralluoghi sui cantieri della zona assegnataPianificare e monitorare lo stato avanzamento lavori gestendone in prima linea la direzioneAffidare incarichi a professionisti ed aziende esecutrici esterne monitorandone l'operatoSupervisionare la fase di progettazione interfacciandoti con il team di progettisti interniChe elementi ricerchiamo in un Project Manager' Laurea in Architettura o Ingegneria Edile e preferibilmente una breve esperienza in ruolo analogo.Buona conoscenza di Autocad 2D e 3D.Buona capacità organizzativa, di problem solving e abilità relazionaliBuona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad eventuali trasferte o trasferimenti Italia/EsteroPer info e candidature: https://careers.calzedoniagroup.com/it-IT/carriere/dettaglio-annuncio'JobID=181961308 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONDO sede: Alto Vicentino - Veneto Sei il visitatore n° 731 Rif. SEB07E inserita il 02.05.2018 La posizione riferisce alla Direzione Commerciale e prevede la completa responsabilità della gestione e dello sviluppo dei mercati dell’area francofona. Ovviamente la conoscenza fluida della lingua francese è indispensabile. Opererà nel rispetto di un budget concordato con la Direzione Commerciale. Il candidato ideale è in possesso di cultura tecnica; esperienza pluriennale come Export Manager nel settore edilizia con produzione su commessa; conoscenza dei mercati di lingua francofona; ottima conoscenza della lingua francese; buone capacità relazionali e negoziali; buona conoscenza delle pr...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per una delle più quotate società d’intermediazione di immobili di lusso Ricerchiamo un RE Manager con avvalorata expertise nell’intermediazione immobiliare di proprietà o portafogli di lusso, compresi edifici storici e artistici Area Laghi. La posizione richiede un background internazionale per comprendere le diverse culture e le esigenze dei clienti di tutto il mondo per applicare i punti di riferimento alla specifica della zona Laghi. Responsabilità: - Valorizzazione e commercializzazione di beni immobiliari di lusso; - Management Team di 6 professionisti; - Attività di intermediazione e consulenza per una clientela internazionale che richiede la massima professionalità e riservatezza. Le intermediazioni realizzate, l'ampia conoscenza del mercato e la capacità di effettuare valutazioni immobiliari porteranno il candidato ad un ruolo di spicco nella visione strategica di sviluppo societario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per una delle più quotate società d’intermediazione di immobili di lusso Ricerchiamo un RE Manager con avvalorata expertise nell’intermediazione immobiliare di proprietà o portafogli di lusso, compresi edifici storici e artistici Area Laghi. La posizione richiede un background internazionale per comprendere le diverse culture e le esigenze dei clienti di tutto il mondo per applicare i punti di riferimento alla specifica della zona Laghi. Responsabilità: - Valorizzazione e commercializzazione di beni immobiliari di lusso; - Management Team di 6 professionisti; - Attività di intermediazione e consulenza per una clientela internazionale che richiede la massima professionalità e riservatezza. Le intermediazioni realizzate, l'ampia conoscenza del mercato e la capacità di effettuare valutazioni immobiliari porteranno il candidato ad un ruolo di spicco nella visione strategica di sviluppo societario. Si offre mensile garantite oltre a cospicue provvigioni
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA SULLA ZONA DI VARESE Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un Temporary Manager.....Interessante opportunità!!! In zona periferica di Milano (Nord Ovest) cerchiamo un/a Temporary Manager da coinvolgere in un progetto di riorganizzazione, gestione e coordinamento del settore tecnico, commerciale e produttivo della nostra PMI attiva nel settore plastico. Riporterà direttamente alla proprietà è dovrà in particolare occuparsi della: -Definizione e implementazione di strategie commerciali mirate all’individuazione e sviluppo di nuovi clienti; -Coordinamento risorse Ufficio Tecnico (R&D); -Gestione di tutti gli aspetti legati alla Produzione, Logistica ed Acquisti; -Definizione, gestione, coordinamento e controllo di progetto, nel pieno rispetto dei termini contrattuali e verifica periodica dello stato di avanzamento delle attività programmate; Il profilo oltre a spiccate doti di Leadership, spiccate doti relazionali, forte orientamento allo sviluppo del business ad elevato potenziale dovrà possedere una pregressa esperienza nel settore plastico una naturale predisposizione ad un miglioramento continuo, curioso, sensibile all'innovazione tecnologica e alla sostenibilità. Si offre un pacchetto retributivo di interesse direttamente proporzionale alle “seniority” ed esperienza richiesta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per una delle più quotate società d’intermediazione di immobili di lusso Ricerchiamo un Responsabile Real Estate con avvalorata expertise nell’intermediazione immobiliare di proprietà o portafogli di lusso, compresi edifici storici e artistici Area Laghi. La posizione richiede un background internazionale per comprendere le diverse culture e le esigenze dei clienti di tutto il mondo per applicare i punti di riferimento alla specifica della zona Laghi. Responsabilità: - Valorizzazione e commercializzazione di beni immobiliari di lusso; - Management Team di 6 professionisti; - Attività di intermediazione e consulenza per una clientela internazionale che richiede la massima professionalità e riservatezza. Le intermediazioni realizzate, l'ampia conoscenza del mercato e la capacità di effettuare valutazioni immobiliari porteranno il candidato ad un ruolo di spicco nella visione strategica di sviluppo societario. Si offre mensile garantite oltre a cospicue provvigioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante gruppo operante nel settore della Logistica/Trasporti, ci ha incaricato di selezionare, per potenziamento dell'area Sud Italia, una risorsa che avrà diretta responsabilità sull'acquisizione di nuovi clienti e su clienti già acquisiti, nell'ottica di fidelizzarli. Tra le principali responsabilità: - implementazione, gestione del portafoglio clienti e mantenimento degli stessi; - compilazione del database aziendale; - periodici e frequenti incontri con i clienti per presentazioni, quotazioni e gestione delle offerte; - preparazione e controllo della validità dei contratti; - ricerche di mercato e analisi dei competitors. Competenze ed esperienza: - esperienza da 6 a 10 anni, tassativamente maturata nel settore logistico/spedizioni; - ottima padronanza delle tecniche di vendita nel campo logistico/spedizioni; - ottima conoscenza del mondo dei trasporti legato al prodotto FTL; - comprovata conoscenza del territorio di riferimento; - disponibilità a frequenti trasferte e mobilità territoriale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - ottime competenze di negoziazione commerciale; - buone competenze analitiche e ottime capacità comunicative/relazionali/organizzative; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; La conoscenza della lingua tedesca è considerato un plus Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa ideale è laureato in giurisprudenza ovvero in scienze della difesa e della sicurezza ovvero in scienze dell'investigazione, da collocare nella Divisione SECURITY, con il compito di seguire tutte le fasi necessarie per una corretta gestione del ciclo operativo e tecnico. Fondamentali i seguenti requisiti: proattività, positività e determinazione al raggiungimento degli obiettivi, problem solving, attitudine al lavoro in team e in autonomia, flessibilità, riservatezza e precisione. Esperienza specifica richiesta in PMI superiore a 3 anni. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo avanzato dei principali sistemi informatici (excel, word, power point).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Business Manager, MS – Lombardia,Sardegna,Trentino,Em Rom,Marche Italy-Milano Summary The Area Business Manager is expected to maximize territory sales performance by developing and executing an effective business plan. Doing so necessitates utilizing resources provided by Biogen, analyzing territory performance, defining action plans and implementing local marketing strategies, and organizing programs and related efforts that will positively impact others’ understanding of and interest in the assigned products. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 33910BR Job Description Area Business Manager Pharma - Lombardia, Trentino, Emilia...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Area Business Manager, MS - Veneto & Friuli Venezia Giulia Italy-Milano Summary Biogen (NASDAQ: BIIB) is a biotechnology leader that discovers, develops and delivers innovative therapies to improve the lives of patients with neurodegenerative diseases, hematologic conditions and autoimmune diseases. Patients worldwide benefit every day from our medicines for multiple sclerosis (MS) and hemophilia. We are seeking a new Area Business Manager for Italy. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 35132BR Job Description The Area Business Manager is expected to maximize territory sales performance by developing and executing an effective bus...
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Area Manager per il Nord Italia proveniente dal Settore Edilizio Operiamo per una consolidata realtà imprenditoriale del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per l’edilizia di elevato valore tecnico. E’ presente con la propria gamma di prodotti e servizi ad essi collegati, nel mercato nazionale ed estero. Cerca ora un Area Manager per il Nord Italia al quale affidare la gestione e lo sviluppo di un mercato già esistente, riconosciuto e concorrenziale. Risponderà alla Direzione Commerciale e si muoverà con adeguata autonomia nel territorio affidato e nel rispetto delle linee strategiche concordate con la Direzione stessa. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con retribuzione e benefit in linea a profili operanti da professionisti del settore. E’ indispensabile oltre all’esperienza specifica nel ruolo di Area Manager anche l’acquisita conoscenza del mercato/settore dell’edilizia e preferibilmente delle grandi opere strutturali. Dinamismo, ambizione, competenze tecnico-commerciali, abilità di gestire reti di relazioni professionali dettagliano il nostro profilo di ricerca. Riservatezza e informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS11.
Vista prodotto
Italia
Area Sales Manager Triveneto Il nostro cliente, affermata realtà che offre servizi tecnici ingegneristici indirizzati ad un’ampia gamma di applicazioni industriali, ci ha incaricato di selezionare un AREA SALESMANAGER per un potenziamento dell’area commerciale. Il professionista ricercato, inserito in una realtà solida, dinamica e in continua crescita, si occuperà della promozione e vendita dei servizi erogati dall'azienda (prove, controlli e collaudi su prodotti, campioni e componenti meccanici), nello specifico dovrà gestire e consolidare la relazione con i clienti già acquisiti, ed in particolar modo ricercare nuovi potenziali clienti attraverso lo sviluppo commerciale...
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.