-
loading
Solo con l'immagine

Purificatore aria


Elenco delle migliori vendite purificatore aria

PURIFICATORE D'ARIA,YIJU HEPA PURIFICATORE ARIA CON FILTRO A 4 STRATI E FUNZIONE DI AROMATERAPIA, MODALITÀ DI SOSPENSIONE SILENZIOSA, FUNZIONE DI IONI NEGATIVI,LUCE NOTTURNA
  • ?【Sistema di filtrazione a 4 strati】: a differenza di altri depuratore aria, il filtro hepa è aggiornato per filtrare rapidamente il 99,97% di polvere, polline, fumo, odore, spore di muffa e peli di animali domestici e può filtrare particelle fino a 0,3 micron, permettendoti di goderti il fresco aria.
  • ?【Funzione di aromaterapia e ioni negativi】: il purificatore aria elimina odori ha la funzione di aromaterapia, devi solo far cadere 1-2 dei tuoi oli essenziali preferiti sul lenzuolo di cotone per aromaterapia e quindi puoi goderti l'aria piena di aroma. L'attivazione della funzione degli ioni negativi può uccidere i batteri nell'aria per migliorare la qualità dell'aria e ha anche l'effetto di alleviare la fatica.erapia e funzione degli ioni negativi
  • ?【Modalità sonno e luce notturna】 La modalità Sleep del air purifier è molto silenziosa con solo 20 dB di rumore. Design della luce notturna, ci sono due opzioni di luminosità, che ti permettono di goderti una dolce notte.
  • ?【3 Impostazioni di temporizzazione】 il depuratore aria per casa ha impostazioni di temporizzazione 2/4/8H, adatte da utilizzare quando esci o dormi. Il motore brushless può ridurre efficacemente il consumo di energia e migliorare l'efficienza della purificazione dell'aria.
  • ?【Promemoria per la sostituzione dell'elemento filtrante】 Dopo che l'elemento filtrante del purificatori aria casa professionali è stato utilizzato per 2000 ore, il pulsante degli ioni negativi sul touch screen lampeggerà in blu per ricordarti di sostituire l'elemento filtrante in tempo. L'area utilizzabile è di 15-20 metri quadrati, adatta per camere da letto, soggiorni, cucine, uffici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PURIFICATORE ARIA, FILTRO TRUE HEPA H13, LAMPADA UV-C, IONIZZATORE, RIMUOVE 99% DI VIRUS, BATTERI, ALLERGENI, POLVERE, ODORI, CONTROLLO CON GOOGLE ASSISTANT, ALEXA E APP, DISPLAY LCD, CADR 120 M3/H
  • ✅ PROTEZIONE DA INQUINAMENTO E ALLERGIE. Purificatore d’aria che aiuta a proteggersi da allergie, tosse e problemi respiratori eliminando efficacemente virus, batteri, allergeni, polvere, odori per una casa più pulita e sana. Il purifcatore è dotato di un potente motore centrifugo che distribuisce il flusso d’aria verso l’alto diffondendo nell’ambiente aria purificata in modo efficace ed omogeneo. Con un CADR di 120 m3/h è adatto ad ambienti fino a 15 m2.
  • ✅ FILTRO TRIPLO STRATO. Purificatore d’aria che garantisce la massima efficacia di filtrazione grazie al filtro a triplo strato: Filtro HEPA 13 che combatte oltre il 99,97% di micro-particelle di polvere (PM 2,5) fino a 0,3 µm; filtro ai carboni attivi cattura e neutralizza gli odori di fumo o cucina e altre sostanze dannose contenute nell'aria; filtro antivirus con efficacia antivirale certificata >99%.
  • ✅ FILTRAZIONE A 5 STADI CON IONIZZATORE A IONI NEGATIVI e STERILIZZAZIONE UVC. Purificatore d’aria dotato di ionizzatore agli ioni negativi che si attaccano alle particelle nocive che fluttuano nell'aria facendole cadere a terra così da poterle pulire con semplicità. La lampada di sterilizzazione UVC invece abbatte la carica virale di germi e batteri oltre il 99% tramite una radiazione ultravioletta germicida (UVGI). Il sistema è completamente schermato quindi totalmente innocuo per l’utente.
  • ✅ RILEVAMENTO QUALITÀ DELL’ARIA. L’ Intelligent Air Quality Display ti permette di visualizzare direttamente sul display LCD informazioni dettagliate sulla qualità dell’aria dell’ambiente in cui si trova il purificatore. Informazioni utili al dispositivo per adattare automaticamente il flusso d’aria alla velocità di purificazione più idonea per ottenere un’aria pulita e sana nel breve tempo possibile. E’ ideale per la stanza dei bambini grazie ad una silenziosità pari a soli 25 dB(A).
  • ✅ CONTROLLO INTUITIVO e DA REMOTO. Il purificatore può essere controllato dal display LCD con interfaccia touch o da remoto tramite l’APP gratuita per dispositivi iOS e Android e compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant. Promemoria quali sostituzione filtro o altri avvisi sono disponibili in entrambe le modalità di controllo. Ovunque tu sia potrai quindi controllare e accendere il tuo purificatore e trovare l’aria della tua casa già purificata al tuo rientro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PURIFICATORE D'ARIA CON FILTRO H13 HEPA, DEPURATORE ARIA RIMUOVE IL 99,97% ODORI POLVERE FUMO POLLINE ALLERGIE AI PELI DI ANIMALI DOMESTICI, TAVOLO PURIFICATORE ARIA FUNZIONE AROMATERAPIA, LUCE NOTTE
  • Potente Filtro HEPA H13: i filtri HEPA H13 per uso medico e i filtri a carbone attivo ad alta efficienza funzionano perfettamente insieme, senza ozono, filtrando il 99,97% di polvere, polline, fumo, odori, batteri, acari della polvere, spore di muffe e peli di animali domestici possono essere filtrati. a 0,3 micron di inquinamento atmosferico da particelle di grandi dimensioni e PM2,5. Perfetto per casa, camera da letto, ufficio.
  • Purificatore d'Aria Multifunzionale e Aromaterapia: il purificatore d'aria presenta un design staccabile unico che non solo semplifica la sostituzione del cotone aromatico e l'aggiunta di oli essenziali, ma è anche conveniente per una facile sostituzione degli schermi del filtro. È progettato con una tazza per aromaterapia, dotata di 4 spugne, che possono aggiungere oli essenziali e cooperare con il purificatore per l'aromaterapia.
  • Funzionamento Silenzioso e Illuminazione Notturna: l'ingresso dell'aria a 360 gradi e il design dell'uscita dell'aria consentono di purificare l'aria da tutti i lati. Il rumore minimo è inferiore a 32 dB, quasi equivalente al respiro del bambino. 2 opzioni di luce, una modalità zona notte, luce ambientale bassa, luce notturna debole, creando un ambiente completamente tranquillo e rilassante, che ti consente di dormire sonni tranquilli senza interferenze.
  • Funzionamento Semplice con un Pulsante e Design Portatile: la modalità a due velocità è realizzata da un pulsante, funzionamento facile. Design desktop compatto da 6,49 '' x 6,49 '' x 6,49 ''. Salvaspazio, presa USB, uso portatile, adatto per piccole aree e spazi, come corridoi, studi, camere da letto, uffici, cucine, stanze per animali domestici, ecc. Spina adattatori (interfaccia USB), presa USB, notebook, alimentazione mobile e altri scenari .
  • Risparmia Sui Costi Energetici: grazie a un motore brushless avanzato, il purificatore d'aria consuma fino a 2 W di elettricità. Far funzionare questo purificatore d'aria 24 ore al giorno per un anno intero può costare dal 6 al 30% in meno rispetto ad altri purificatori d'aria. Siamo sicuri della qualità, se hai domande o dubbi, ti preghiamo di inviarci un'e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Purificatore aria Daikin Mc55W Bianco Purificatore aria Daikin Mc55W Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Da pavimento *** 4 0 Si Filtro HEP 41 53 No Non presen Non presen Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Purificatore aria Homedics AP T30WT EU TOTAL CLEAN 5 in 1 Medium Bianc Purificatore aria Homedics AP T30WT EU TOTAL CLEAN 5 in 1 Medium Bianc NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Da pavimento Si 3 0 No Filtro HEP 84 *** Si Non presen Non presen Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Purificatore aria Beghelli 26700 SANIFICAARIA 30 Bianco Purificatore aria Beghelli 26700 SANIFICAARIA 30 Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Da pavimento e Si *** 0 Si Prefiltro 30 *** No Non presen Non presen Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Purificatore aria Ddolo 40205 RESPIRA SANO Black Purificatore aria Ddolo 40205 RESPIRA SANO Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Da tavolo No 3 0 No *** *** *** Si Non presen Non presen Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Purificatore aria Argo 495000022 PURY Baby Bianco Purificatore aria Argo 495000022 PURY Baby Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Da pavimento Si 3 0 Si Prefiltro 16 55 No Non presen Non presen Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Purificatore aria Panasonic F VXR50G W Combinato Bianco Purificatore aria Panasonic F VXR50G W Combinato Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Da pavimento Si 3 0 Si Filtro HEP 40 51 No Non presen Non presen Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Purificatore aria Mitsubishi 512123 Ma E85R E Bianco Purificatore aria Mitsubishi 512123 Ma E85R E Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: A terra *** 5 0 Si Filtro HEP 60 55 No Non presen Non presen Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER CHIUSURA ATTIVITA' VENDO PURIFICATORE D'ARIA PROFESSIONALE COSTRUITI IN SVIZZERA. SE VOLETE VEDERE TUTTE LE CARATTERISTICHE DIGITATE SU GOOGLE COME NEL TITOLO. PREZZO DI LISTINO 1.250,00. SOLO ULTIMI 2 AD EURO 700.00 CAD. TENGO A SOTTOLINEARE CHE SONO NUOVI. SE INTERESSATI PANATTA.ANGELO@LIBERO.IT SALUTI
Vista prodotto
Italia
Respirare aria pulita negli ambienti domestici! da oggi è possibile con "magic sphere" la sfera con filtraggio ad acqua che respira per te ogni impurità, ad un prezzo davvero irrisorio. Particolarmente indicata in caso di allergie, non necessita di manutenzione alcuna se non la sostituzione dell'acqua che fa da filtro. Funziona con corrente a 220 volt e con consumi ridotti. Basta accenderla e comincerà a filtrare l'aria dell'ambiente circostante fino a "lavare" 3 metri cubi l'ora. Con aggiunta di oli essenziali è possibile effettuare aromaterapia e/o profumare semplicemente l'aria. Disponibile in vari colori è anche un oggetto d'arredamento. Prenotala ora al numero 344 115 3139 H2zero s.n.c.
Gratuito
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Vendo depuratore d'aria Daikin MC70LVM in perfette condizioni. Utilizzato pochissimo, garanzia residua 6 mesi.
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Purificatore Aria Dyson Hot + Cool Wifi e bluetooth mode Tutto in perfetto stato e completo di scatola ed accessori Garanzia Dyson inclusa per 2 anni
125 €
Vista prodotto
Italia
BEGHELLI IONIZZATORE PURIFICATORE ARIA MIGLIORALAVITA ASPIRA FUMO SMOG ODORI LED, PULSANTE A 2 VELOCITA’
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Beurer Purificatore Aria Lr200. Peso: 8.0262 kg Dimensioni: 45.45 x 58.32 x 24.27 cm Metri Cubi: 0.06433113 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
Questo set di filtri Beurer a tre strati fa funzionare perfettamente il vostro purificatore d'aria LR220 della Beurer. Il set di filtri con prestazioni di filtraggio del 99,95 % contiene un prefiltro, un filtro a carboni attivi e un filtro HEPA.
37,88 €
Vista prodotto
Italia
Questo set di filtri Blue 3410 della Blueair fa funzionare perfettamente il vostro purificatore d'aria Blue 3410 della Blueair. Il set di filtri con prestazioni di filtraggio del 99,97% contiene anche uno strato di carbone di cocco attivo.
68,70 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CUBE A casa e in ufficio si respira aria pura. TASSO ZERO IN 12 RATE Cube elimina contaminanti e odori, crea una piacevole sensazione di freschezza e benessere in tutti gli ambienti. Jonix CUBE è un dispositivo di purificazione dell’aria; di design che sfrutta una tecnologia avanzata chiamata a plasma freddo per eliminare batteri, muffe, virus, inquinanti e odori. L’inquinamento dell’aria influisce direttamente sulle funzioni vitali dell’organismo e sulla nostra capacità di stare bene. CUBE crea le condizioni ideali per l’organismo, garantendo alle persone il miglioramento dello stato generale di salute: dona sollievo alle difficoltà respiratorie delle persone allergiche e asmatiche, ottimizzando le funzioni respiratorie di questi ultimi, migliora le funzioni vitali e aumenta l’assorbimento di ossigeno da parte dell’organismo. CUBE protegge dalle contaminazioni microbiche aereo trasportate in tutti gli ambienti ad alto transito di persone e nei locali affollati.
750 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Spedizione gratuita e garanzia 2 anni Air water - igienizzante d’aria, produttore di ossigeno attivo per casa o aziende. Grazie ad air water disinfetti l’aria in cui vivi e smetti di respirare sostanze inquinanti e potenzialmente tossiche (batteri, acari e muffe) in modo ecologico e duraturo. Migliora lo stato fisico togliendo inoltre qualsiasi odore di fumo o gas. ? sanifica anche tessuti, acqua ed alimenti ? Nessuna manutenzione ? Subito pronto all’uso (basta collegarlo alla corrente) ? Comodamente trasportabile
199 €
Vista prodotto
Italia
La stufa elettrica a bassissimo consumo, abbatte il costo dell'energia elettrica è la più famosa stufa elettrica a basso consumo, Piccolissima, facile e immediata sta in una mano, la sposti dove vuoi senza cavi. Potente riscaldatore in ceramica che fornisce calore incredibilmente concentrato, proprio dove serve! In pochi secondi il calore rilassante riscalda istantaneamente qualsiasi stanza fino a 23 metri quadrati. Il segreto, la tecnologia termo-ceramica con la massima circolazione dell'aria che trasforma i luoghi freddi e freddi in ambienti caldi e accoglienti. Inoltre, utilizza un filtro True Shield che aiuta a rimuovere i cattivi odori. Ha anche una luce notturna a LED integrata con più colori di luce! è completamente personalizzabile con 3 impostazioni di calore, così puoi sempre trovare la temperatura perfetta per te senza dover alzare il calore in tutta la casa! È anche silenzioso, così avrai la migliore notte di sonno con un'aria calda e rilassante! è ottimo per le stanze fredde, come camere da letto, sale giochi, soggiorni, scantinati, garage e altro ancora! Ma soprattutto, è leggero ed economico, quindi non devi preoccuparti di aumentare la bolletta del riscaldamento! La attacchi direttamente alla presa elettrica Comincia a scaldare immediatamente Regoli il termostato da 15° a 32° gradi centrigradi Regoli il timer per programmare lo spegnimento automatico Regoli la velocità delle ventole per irradiare il calore Consuma solo 1200 Watt Attaccala direttamente alla presa elettrica e scalda in breve tempo ambienti fino a 23 metri quadrati, consumando solo 1200 Watt grazie ai suoi elementi riscaldanti in ceramica. sta in una mano, puoi spostarla da una stanza all'altra, o da un piano all'altro, senza alcuna difficoltà, non necessita di cavi. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: N.1 stufa portatile N. 1 manuale d'uso in inglese
4,53 €
Vista prodotto
Italia
la Stufa Elettrica A Bassissimo Consumo, Abbatte Il Costo Dellenergia Elettrica è La Più Famosa Stufa Elettrica A Basso Consumo, Piccolissima, Facile E Immediata Sta In Una Mano, La Sposti Dove Vuoi Senza Cavi. Potente Riscaldatore In Ceramica Che Fornisce Calore Incredibilmente Concentrato, Proprio Dove Serve! In Pochi Secondi Il Calore Rilassante Riscalda Istantaneamente Qualsiasi Stanza Fino A 23 Metri Quadrati. Il Segreto, La Tecnologia Termo-ceramica Con La Massima Circolazione Dellaria Che Trasforma I Luoghi Freddi E Freddi In Ambienti Caldi E Accoglienti. Inoltre, Utilizza Un Filtro True Shield Che Aiuta A Rimuovere I Cattivi Odori. Ha Anche Una Luce Notturna A Led Integrata Con Più Colori Di Luce! è Completamente Personalizzabile Con 3 Impostazioni Di Calore, Così Puoi Sempre Trovare La Temperatura Perfetta Per Te Senza Dover Alzare Il Calore In Tutta La Casa! è Anche Silenzioso, Così Avrai La Migliore Notte Di Sonno Con Unaria Calda E Rilassante! è Ottimo Per Le Stanze Fredde, Come Camere Da Letto, Sale Giochi, Soggiorni, Scantinati, Garage E Altro Ancora! Ma Soprattutto, è Leggero Ed Economico, Quindi Non Devi Preoccuparti Di Aumentare La Bolletta Del Riscaldamento! la Attacchi Direttamente Alla Presa Elettrica comincia A Scaldare Immediatamente regoli Il Termostato Da 15° A 32° Gradi Centrigradi regoli Il Timer Per Programmare Lo Spegnimento Automatico regoli La Velocità Delle Ventole Per Irradiare Il Calore consuma Solo 1200 Watt attaccala Direttamente Alla Presa Elettrica E Scalda In Breve Tempo Ambienti Fino A 23 Metri Quadrati, Consumando Solo 1200 Watt Grazie Ai Suoi Elementi Riscaldanti In Ceramica. sta In Una Mano, Puoi Spostarla Da Una Stanza Allaltra, O Da Un Piano Allaltro, Senza Alcuna Difficoltà, Non Necessita Di Cavi. contenuto Della Confezione: n.1 Stufa Portatile n. 1 Manuale Duso In Inglese
27,21 €
Vista prodotto
Quarto d Altino (Veneto)
Purificatore d'aria Midea KJ20FE-BD. Nuovo ancora sigillato mai aperto (comprati due). Quattro modalità di ventilazione, timer da 1,2,4,8 ore. Modalità notte e funzione ionizzatrice dell'aria. Controllo elettronico, filtro 3 in 1, avviso pulizia filitri Dettagli tecnici: Flusso d'Aria 200 m3/h Adatto a Stanze Fino a 20 m2 Potenza 50 W Frequenza di Ingresso AC 50Hz Tensione di Ingresso AC 220-240V Colore Bianco Altezza 500 mm Profondità 175 mm Larghezza 325 mm Peso 5,7 Kg Larghezza Imballo 400 mm Profondità Imballo 235 mm Altezza Imballo 590 mm
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Purificatore D'aria Honeywell Cattura fino al 99,97% degli allergeni microscopici, 0,3 micron e oltre, dall'aria che passa attraverso i filtri. Comandi elettronici a pulsante. 3 livelli di pulizia. perfettamente funzionante 5 cambi d'aria in una stanza di 70 mq. in un ora,misure ingombro alt. 39 x 35 x 27 cm. ritiro su Grosseto o spedizione.
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Purificatore d'aria, pulisce l'aria presente e la rimette in circolo. Ritiro a mano in zona
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Purificatore d'aria professionale per migliorare l'aria di casa tua. Unico nella sua tecnologia. Filtro HEPA12, funzione ionizzazione, filtro al carbone attivo, lampada UV integrata. Copre fino a 40 mq. Funzione acceso 24su24H. Facile da usare, maneggevole e silenziosissimo. Completo di display a colori e telecomando. Possibilità di fissaggio a parete. Disponibilità immediata. Detrazione fiscale del 50%.
490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Purificatore d'aria Oregon Scientific, completo di accessori e imballo originale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.