PURINA PROPLAN VETERINARY DIET GATTO BUSTA DM DIABETES MANAGEMENT... IN ITALIA

Purina Proplan Veterinary Diet Gatto Busta DM Diabetes Management con Manzo gr. 85 Feline DM St/ Ox Diabetes Management è un alimento dietetico completo per gatti adulti per il controllo dell’apporto di glucosio (Diabete mellito), formulato con una bassa concentrazione di carboidrati che liberano glucosio rapidamente Alimento dietetico completo per gatti adulti per il controllo dell’apporto di glucosio (Diabete mellito), formulato con una bassa concentrazione di carboidrati che liberano glucosio rapidamente E' dimostrato clinicamente che aiuta a ridurre il fabbisogno di insulina nei gatti adulti. Basso livello di carboidrati per aiutare a ridurre la variazione di glucosio nel sangue Tenore aumentato di vitamina E per ridurre lo stress ossidativo Razione giornaliera: vedere la tabella. Il periodo d’uso raccomandato è inizialmente fino a 6 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. 1 busta = 21g di Feline DM secco. Peso del gatto:Razione giornaliera (busta):Razione giornaliera (busta+ secco): 2kg1+ 1/21 busta + 10 g 4kg32 buste + 20 g 6kg4+ 1/23 buste + 30 g 8kg5+ 3/44 buste + 40 g Composizione: Carni e derivati (di cui pollo 4%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali. Fonte di carboidrati: amido di mais. Componenti analitici umidità: 77% proteina: 13,0% oli e grassi grezzi: 5,5% ceneri grezze: 2,4% fibra grezza: 0,8% amido: 0,5% zucchero totale:
Marca: Purina Proplan Veterinary Diet Gatto Busta DM Diabetes Management con Manzo gr. 85 Feline DM St/ Ox Diabetes Management è un alimento dietetico completo per gatti adulti per il controllo dell’apporto di glucosio (Diabete mellito), formulato con una bassa concentrazione di carboidrati che liberano glucosio rapidamente Alimento dietetico completo per gatti adulti per il controllo dell’apporto di glucosio (Diabete mellito), formulato con una bassa concentrazione di carboidrati che liberano glucosio rapidamente E' dimostrato clinicamente che aiuta a ridurre il fabbisogno di insulina nei gatti adulti. Basso livello di carboidrati per aiutare a ridurre la variazione di glucosio nel sangue Tenore aumentato di vitamina E per ridurre lo stress ossidativo Razione giornaliera: vedere la tabella. Il periodo d’uso raccomandato è inizialmente fino a 6 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. 1 busta = 21g di Feline DM secco. Peso del gatto:Razione giornaliera (busta):Razione giornaliera (busta+ secco): 2kg1+ 1/21 busta + 10 g 4kg32 buste + 20 g 6kg4+ 1/23 buste + 30 g 8kg5+ 3/44 buste + 40 g Composizione: Carni e derivati (di cui pollo 4%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali. Fonte di carboidrati: amido di mais. Componenti analitici umidità: 77% proteina: 13,0% oli e grassi grezzi: 5,5% ceneri grezze: 2,4% fibra grezza: 0,8% amido: 0,5% zucchero totale:

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Purina proplan veterinary diet gatto busta dm diabetes management...
Purina proplan veterinary diet gatto busta dm diabetes management... 0
loading
Prezzo: 0,69
0,69
Vedere altri annunci di Pet Market Online
31247023
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.