PURINA SNACK PER CANE DENTALIFE DAILY ORALE CARE MEDIUM IN... IN ITALIA

Purina Snack per Cane Dentalife Daily Orale Care Medium in confezione da 345gr, numero Sticks 15 - Maxi Pack Il tuo cane ha specifiche esigenze di salute; mantenere una buona igiene orale contribuisce positivamente al suo generale benessere. Ecco perchè gli esperti di Purina hanno sviluppato Purina Dentalife, un innovativo snack dentale scientificamente testato per aiutare la pulizia dei denti. Anche per quelli più difficili da raggiungere in fondo alla bocca, che sono i più vulnerabili alla formazione del tartaro. Alimento complementare per cani adulti che pulisce anche i denti più difficili da raggiungere, con una forma studiata appositamente per massaggiare il bordo. Pulizia profonda anche con azione in fondo alla bocca. Mantiene l'alito fresco. Scentificamente provato per la riduzione del tartaro. Aiuta a ridurre la formazione della placca Senza l'aggiunta di aromi o coloranti artificiali. - Ingredienti nutrienti (mais, frumento) - Senza l'aggiunta di zuccheri - Vitamina D & Calcio per denti più forti - Basso contenuto di grassi - Con gustoso pollo - Consistenza porosa e morbida - Pulisce anche i denti più difficili da raggiungere - Specificamente provato per la riduzione della formazione del tartaro. Aiuta a ridurre la formazione della placca - Senza l'aggiunta di aromi o coloranti artificiali - Medium 12-25kg Composizione: Cereali (60% farina di mais estrusa, 5% farina di frumento), glicerolo, sostanze minerali, lieviti,, oli e grassi, carni e derivati (1,1%*) *equivalente al 4 % di carne derivati reidratati (4% Pollo). Additivi Nutrizionali: UI/Kg Vitamina A:8500, Vitamina D3:570, Vitamina E:60 mg/kg: iodato di calcio anidro: 2,2; Solfato manganoso monoidrato:12,5; solfato di zinco monoidrato:280; Selenito di sodio:0,31. Antiossidanti. Per un cane di taglia Media da 12ga a 25 Kg Componenti Analitici: Umidità 14.0%, Proteina 7.0%, Oli e grasse grezzi 2.5%, Ceneri grezze 4.5%, Fibra Grezza 0.7%, Calcio 1.1% Razione Consigliata: Per un cane di taglia media da 12kg a 25kg: 1 stick al giorno. Lascia sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Controlla il tuo cane quando gli offri lo snack. Per la salute del tuo cane rispetta le linee guida nutrizionali ed esercitalo tutti i giorni.
Marca: Purina Snack per Cane Dentalife Daily Orale Care Medium in confezione da 345gr, numero Sticks 15 - Maxi Pack Il tuo cane ha specifiche esigenze di salute; mantenere una buona igiene orale contribuisce positivamente al suo generale benessere. Ecco perchè gli esperti di Purina hanno sviluppato Purina Dentalife, un innovativo snack dentale scientificamente testato per aiutare la pulizia dei denti. Anche per quelli più difficili da raggiungere in fondo alla bocca, che sono i più vulnerabili alla formazione del tartaro. Alimento complementare per cani adulti che pulisce anche i denti più difficili da raggiungere, con una forma studiata appositamente per massaggiare il bordo. Pulizia profonda anche con azione in fondo alla bocca. Mantiene l'alito fresco. Scentificamente provato per la riduzione del tartaro. Aiuta a ridurre la formazione della placca Senza l'aggiunta di aromi o coloranti artificiali. - Ingredienti nutrienti (mais, frumento) - Senza l'aggiunta di zuccheri - Vitamina D & Calcio per denti più forti - Basso contenuto di grassi - Con gustoso pollo - Consistenza porosa e morbida - Pulisce anche i denti più difficili da raggiungere - Specificamente provato per la riduzione della formazione del tartaro. Aiuta a ridurre la formazione della placca - Senza l'aggiunta di aromi o coloranti artificiali - Medium 12-25kg Composizione: Cereali (60% farina di mais estrusa, 5% farina di frumento), glicerolo, sostanze minerali, lieviti,, oli e grassi, carni e derivati (1,1%*) *equivalente al 4 % di carne derivati reidratati (4% Pollo). Additivi Nutrizionali: UI/Kg Vitamina A:8500, Vitamina D3:570, Vitamina E:60 mg/kg: iodato di calcio anidro: 2,2; Solfato manganoso monoidrato:12,5; solfato di zinco monoidrato:280; Selenito di sodio:0,31. Antiossidanti. Per un cane di taglia Media da 12ga a 25 Kg Componenti Analitici: Umidità 14.0%, Proteina 7.0%, Oli e grasse grezzi 2.5%, Ceneri grezze 4.5%, Fibra Grezza 0.7%, Calcio 1.1% Razione Consigliata: Per un cane di taglia media da 12kg a 25kg: 1 stick al giorno. Lascia sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Controlla il tuo cane quando gli offri lo snack. Per la salute del tuo cane rispetta le linee guida nutrizionali ed esercitalo tutti i giorni.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Purina snack per cane dentalife daily orale care medium in...
Purina snack per cane dentalife daily orale care medium in... 0
loading
Prezzo: 4,05
4,05
Vedere altri annunci di Pet Market Online
28133172
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.