-
loading
Solo con l'immagine

08ca ambito ue


Elenco delle migliori vendite 08ca ambito ue

UE MINI BOOM ALTOPARLANTE WIRELESS BLUETOOTH, NERO
  • Molti altoparlanti lo dicono, ma nessuno lo fa come UE Mini Boom con alti cristallini e bassi profondi; che la festa abbia inizio
  • Aggiungi un secondo altoparlante - alla festa partecipano più amici? collega in modo wireless due UE Mini Boom in stereo tramite l'applicazione UE Mini Boom per raddoppiare la meraviglia; più alto è il volume, meglio è
  • Feste più lunghe - la festa durerà tutta la notte; UE Mini Boom produce fino a 10 ore di suono prorompente, grazie alla batteria agli ioni di litio ricaricabile
  • Wireless migliorato - UE Mini Boom riproduce musica proveniente da qualsiasi dispositivo wireless con Bluetooth fino a 15 metri di distanza; puoi anche utilizzare l'NFC per connettere dispositivi dotati di tale tecnologia
  • Altoparlante Bluetooth con vivavoce, cavo di ricarica micro USB, documentazione per l'utente, due anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UE BOOM ALTOPARLANTE WIRELESS BLUETOOTH, VERDE/BLU
  • Suono 360 gradi - Il design dell’altoparlante a 360 gradi di UE Boom emette un suono avvolgente e potente in qualsiasi direzione
  • Portatile e resistente - tutte le avventure devono avere un accompagnamento musicale
  • Libertà Wireless - dimenticati gli alloggiamenti con UE Boom puoi cambiare brano, regolare il volume e ricevere telefonate fino a un massimo di 15 metri di distanza, oppure fai a turno con un amico a condividere canzoni da dispositivi diversi
  • Musica tutto il giorno (o tutta la notte) - la musica non si ferma finché non finisce la festa grazie alla batteria di 15 ore, ricaricabile di UE Boom: musica non-stop dalla sera alla mattina
  • Ultimate Ears Boom, cavo micro USB, alimentatore, 2 anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
  • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
  • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
  • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
  • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
  • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda cliente multinazionale in ambito socio-economico. Competenze richieste La proposta è indirizzata a brillanti neolaureati che hanno l’ambizione e la tenacia di voler creare e costruire un progetto lavorativo duraturo nel tempo e soprattutto gratificante a livello professionale. Requisiti richiesti: - Laurea in ambito economico-giuridico o equivalenti - Propensione all’attività commerciale - Ottime capacità relazionali - Capacità di Problem Solving - Ottime doti organizzative - Predisposizione al Team-work - Automunito Dettagli Durante il primo periodo di attività, l’azienda offre un programma di formazione continua guidato dalle figure senior e finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze professionali. La risorsa selezionata dovrà essere in grado di instaurare con il cliente un rapporto di fiducia, analizzandone le esigenze e offrendogli le soluzioni più adeguate. In particolare, si occuperà dell’implementazione e gestione del portfolio clienti, delle trattative commerciali e dell’analisi dei report e delle statistiche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it Tags: ambito, Analista, Assicurativo, azienda, Bancario, Finaziario, funzionale, Informatico, Rif. AFUNZ2019-01, Roma, Schema31
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Milano in ambito cybersecurity La risorsa sarà inserita nel team di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Coordinare in maniera autonoma progetti in ambito di sicurezza Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo • Necessaria Esperienza pregressa di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Gradita conoscenza mercato bancario. Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata nella progettazione, produzione e manutenzione di strumenti di misurazione nell'ambito del gas naturale, stiamo selezionando un Tecnico Strumentista. La persona individuata sarà inserita nel dipartimento Service e a diretto riporto del Responsabile, riceverà una formazione mirata e si occuperà delle seguenti attività: - Installazione, taratura e collaudo di strumenti di misura presso le sedi dei clienti su tutto il territorio nazionale - Manutenzione ordinaria, straordinaria e taratura della strumentazione di misura presso le sedi dei clienti su tutto il territorio nazionale Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrotecnico, Meccanico o affini - Conoscenza dell’elettrotecnica di base riferita alla strumentazione di misura (corrente, alternanza, pressione, temperatura..) - Competenze base ambito elettrico - Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale per l'80% del tempo Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza nel ruolo, ma verranno prese in considerazione anche candidature di neodiplomati senza esperienza. Completano il profilo capacità organizzative, comunicative e relazionali, flessibilità e problem solving. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata in soluzioni applicative gestionali, stiamo selezionando un neolaureato/a, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche, per una posizione di Stagista in ambito Sales/Marketing. La persona verrà affiancata e formata per acquisire le competenze necessarie a svolgere le seguenti attività: - Mantenere aggiornato il database dei potenziali clienti attraverso l'attività di follow-up telefonico e attraverso la raccolta di dati dalla rete - Gestire le newsletter informative sui servizi offerti - Organizzare e promuovere webinar di presentazione - Effettuare presentazioni e demo anche online tramite strumenti di audio/video conferenza - Redigere offerte commerciali sui prodotti/servizi - Follow-up telefonico Completano il profilo doti comunicative e relazionali, resilienza, proattività, inclinazione all'apprendimento continuo. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell'informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata in soluzioni applicative gestionali, stiamo selezionando un neolaureato/a, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche, per una posizione di Stagista in ambito Sales/Marketing. La persona verrà affiancata e formata per acquisire le competenze necessarie a svolgere attività di assistenza alla vendita. In particolare: - Mantenere aggiornato il database dei potenziali clienti attraverso l'attività di follow-up telefonico e attraverso la raccolta di dati dalla rete - Gestire le newsletter informative sui servizi offerti - Organizzare e promuovere webinar di presentazione - Effettuare presentazioni e demo anche online tramite strumenti di audio/video conferenza - Redigere offerte commerciali sui prodotti/servizi - Follow-up telefonico Completano il profilo doti comunicative e relazionali, resilienza, proattività, inclinazione all'apprendimento continuo. Sede di attività: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante azienda operante nell'ambito della produzione alimentare stiamo selezionando un Responsabile Qualità. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti affini ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. La persona individuata si occuperà delle seguenti attività: - Coordinare il Gruppo HACCP - Partecipare alla definizione della Politica della Qualità e agli obiettivi ad essa correlati - Attuare e mantenere le attività definite nel Manuale della Qualità affinché i prodotti aziendali soddisfino i requisiti di Qualità stabiliti, in conformità alle norme di riferimento o a particolari prescrizioni applicabili. Completano il profilo predisposizione al team working, doti di leadership, capacità organizzative, capacità comunicative, resistenza allo stress, attitudine al problem solving, proattività. Sede di lavoro: Roma (Zona Castelli Romani) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda specializzata nell'integrazione di soluzioni applicative e tecnologiche, Oracle Platinum Partner, stiamo selezionando un Tecnico junior Java. La persona individuata sarà affiancata e formata per svolgere a tendere le seguenti attività: - Rilevare e interpretare le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; - Identificare le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; - Scrivere in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; - Individuare e adottare piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; - Controllare l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; - Intervenire nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Skills richieste: Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/conoscenze/caratteristiche: - Formazione tecnica (Laurea triennale o magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica, o diploma come Perito informatico o corso post-diploma in ambito ICT) - Java - Html - CSS - Javascript Skills opzionali: - Piattaforma Java EE - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...) - Pl/SQL su database Oracle per le operazioni base (creazione viste, query insert delete) - HTML5 / CSS3 - Oracle ADF Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi) Il nostro cliente offre un contratto di assunzione e un percorso di formazione e di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda specializzata nello sviluppo e pubblicazione di videogiochi stiamo selezionando un Backend Developer. La persona individuata verrà inserita nel team interno di sviluppo e si occuperà di programmazione Backend in ambito gaming, utilizzando principalmente PHP e Java. Skills richieste: - Programmazione ad oggetti - PHP - Java - MVC - MySQL - Apache - Linux Requisiti preferenziali: - IaaS Amazon platform (es: EC2, ElastiCache, Redis) - IaaS Google platform (es: Pub/Sub, Dataflow, BigQuery) - Esperienza di sviluppo di giochi o applicazioni su iOS o Android (Objective-C, Java) - Conoscenza degli ambienti di sviluppo mobile (XCode, Android Studio/Gradle) - Unity 3D - C++ - GIT - Conoscenza dei servizi di supporto allo sviluppo (es: Firebase, Kochava, Analytics) Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando un Software Developer Engineer. Il candidato verrà inserito nella Service Line di Enterprise Content Management che realizza progetti di ECM per grandi aziende di diversi settori. In affiancamento con altri colleghi, si occuperà prevalentemente di: - identificare e documentare l’architettura della soluzione tecnica, a partire dai requisiti utente e dalle relative specifiche funzionali - sviluppare le soluzioni tecniche identificate, prevalentemente con tecnologia OpenText Documentum, incluse le interfacce di integrazione con altri sistemi - effettuare gli Unit Test e i System Test delle soluzioni realizzate - partecipare al rilascio delle soluzioni negli ambienti di test e di produzione - eseguire interventi di manutenzione applicativa sulle soluzioni in esercizio - curare la documentazione e il versioning di quanto implementato Skill richiesti: - Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche (es. Informatica, Ingegneria Informatica o Elettronica, Matematica, Fisica) - Pluriennale esperienza nello sviluppo di soluzioni in tecnologia Java/J2EE - Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di progetti in ambito Document Management - Esperienza nell’uso di ambienti IDE (Eclipse), database relazionali (Oracle, MS SQL Server), query SQL/DQL, elaborazione file in formato XML - Competenza nell’utilizzo di strumenti e best practices per il versioning del codice - Capacità di gestione di task progettuali relativi a progettazione, sviluppo e testing delle soluzioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali sistemi operativi (MS Windows, Linux) e dei tool di office automation (MS Office) Requisiti preferenziali: - Esperienza nella progettazione di architetture SOA - Esperienza di sviluppo su piattaforma Sharepoint Completano il profilo doti relazionali, comunicative e organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi e in team, predisposizione al problem solving e all’apprendimento di nuovi strumenti e tecnologie. Sede di lavoro: Treviso Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma (zona Eur/Laurentina). EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per accreditato presidio ospedaliero, cerca un infermiere. Responsabilità Lo storico ospedale privato in cui verrà prestato servizio opera nell’ambito della diagnosi e della cura di disturbi psichiatrici primari (come ansia, depressione, disturbi di personalità), secondari derivanti da abuso o dipendenza da sostanze prediligendo un approccio finalizzato al progressivo reinserimento in società dell’utenza. Nello specifico l’infermiere si occuperà di: Controllo della salute mentale del paziente; Sviluppo della pianificazione di cura di trattamento; Consultazione con altri professionisti del settore medico-sanitario circa la pianificazione di trattamento; Disposizione del trattamento di psicoterapia e di cura; Mantenimento delle cartelle sanitarie; Supporto e formazione ai pazienti ed alla loro famiglia. Competenze Si richiedono pertanto: Laurea Triennale in scienze infermieristiche, o titolo equipollente (con riconoscimento in Italia, se conseguito all’Estero) e conseguente iscrizione all’albo FNOPI. Una propensione all’empatia e all’ascolto proattivo Aver maturato un’esperienza pregressa in strutture sanitarie (preferibile ma non indispensabile) Disponibilità immediata (titolo preferenziale) Automuniti (titolo preferenziale)   Si offre su richiesta un inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 36 ore settimanali su turnazione  CCNL AIOP Sede di lavoro: Bologna La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Verdello (BG), un TECNICO DI LABORATORIO IN AMBITO EDILE Requisiti richiesti: •Formazione in ambito chimico •Interesse per lavoro di ricerca in laboratorio e conseguente controllo di qualità •Predisposizione per lavoro chimico e fisico meccanico in piccoli lavori di ricerca •Indispensabile conoscenza della lingua inglese Si offre un contratto di apprendistato con possibilità carriera. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.