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3ds max mental ray


Elenco delle migliori vendite 3ds max mental ray

AUTODESK 3DS MAX 2022 | LICENZA DI 1 ANNI | WINDOWS (SOLO 64 BIT) | CONSEGNA ESPRESSA 24H | INCLUDE LE ISTRUZIONI PER IL DOWNLOAD DEL SOFTWARE
  • 3DS Max
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  • La licenza è valida per 1 anno
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3DS MAX BASICS FOR MODELING VIDEO GAME ASSETS: VOLUME 1: MODEL A COMPLETE GAME ENVIRONMENT AND EXPORT TO UNITY OR OTHER GAME ENGINES
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    3DS MAX BASICS FOR MODELING VIDEO GAME ASSETS: VOLUME 2: MODEL, RIG AND ANIMATE CHARACTERS FOR EXPORT TO UNITY OR OTHER GAME ENGINES (ENGLISH EDITION)
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      Palermo (Sicilia)
      3ds max 2016 Modeling OpenSubdiv CreaseSet In questo Video Master class dedicato a 3dsmax 2016 sono analizzate le tecniche di modellazione OpenSubdiv e CreaseSet scarica l'indice gratuito per la descrizione completa del corso e i termini di licenza Argomenti: analisi dettagliata dei modificatori OpenSubdiv CreaseSet, Crease. Utilizzo di script dedicati alla modellazione, Esercizio di Modellazione Avanzata, Gestione delle Cordinate di Mapping Impostazioni dei Materiali e Rendering nel Nuovo Mental Ray 3.13 Analisi delle nuove funzioni Editable Poly. Impostazioni sulla corretta gestione dello stack e modificatori Allegate alle lezioni sono disponibili i file 3dsmax 2016 Sono presenti 29 video avi codec xvid- risoluzione HD 1280 x 800 Il master ha una durata di 5 ore e 15 minuti, lingua: italiano.
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      Venezia (Veneto)
      3ds max 2016 Physical Camera vol. 2 CD Front In questo Video Master class dedicato a 3dsmax 2016 sono analizzate le tecniche di rendering tramite la nuova Physical Camera in Mental ray 3.13 Allegate alle lezioni sono disponibili i file 3dsmax 2016 Sono presenti 15 video avi codec xvid- risoluzione 1280 x 800 in modalità smart focus (zoom nelle zone di maggior importanza) Il master ha una durata di 2 ore 30 minuti, lingua: italiano scarica l'indice gratuito per la descrizione completa del corso e i termini di licenza
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      Brescia (Lombardia)
      3DS Max Specialist Advanced 3D Animation and Photorealistic Rendering Il design degli interni o interior design o architettura degli interni è la progettazione degli spazi e degli oggetti d'uso comune all'interno di un luogo chiuso, sia esso un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro. Comunemente si associa all'interior designer una figura più simile ad uno stilista d'interni, ma in realtà il progettista presta particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa, ad esempio che i mobili abbiano il giusto dimensionamento, che siano rispettati gli spazi di passaggio, che gli arredi siano disposti in modo comodo e funzionale, che i materiali e le tecnologie siano di buona qualità, che non ci siano potenziali pericoli per la salute di chi usufruirà di questi ambienti,l'abbattimento delle barriere architettoniche, la ristrutturazione architettonica e l'ammodernamento per nuove destinazioni d'uso, che ci sia un buon isolamento acustico, un buon rapporto fra consumi energetici e comfort, che tutto l'ambiente sia in armonia tra l'ingombro degli spazi pieni e l'utilizzo degli spazi vuoti. Barra Menu; Analisi delle viste: Vista prospettica e ortogonale; Anteprima Smussato(Smooth), Sfaccettato (Facets), Wireframe Comandi di visualizzazione (Zoom e panoramica, campo visivo e rotazione ad arco); Pannello Comandi: Pannello Crea (Create Panel); Pannello Modifica (Modify Panel); Pannello Gerarchie (Hierarchy Panel); Pannello Movimento (Motion Panel); Pannello Visualizza (Display Panel); Pannello Utilità (Utilities Panel). Cursore temporale e barra delle tracce. Impostazione delle unità di misura; Impostazione snap e griglia;Creare un solido di rivoluzione da un profilo bidimensionale;Creazione di una primitiva;Impostazione cinepresa;Impostazione luci/ombre;Introduzione editor materiali (che sarà argomento specifico del V blocco) GESTIONE DEGLI OGGETTI Filtri di selezione, aree di selezione; Proprietà degli oggetti (ombre, visibili in riflessione, renderizzabili); Proprietà di visualizzazione, nascondere, congelare oggetti; Clonare un oggetto (modalità copia, istanza o riferimento); Strumenti allinea, distribuisci, spaziatura; Gestori di trasformazione (spostamento, rotazione, scala, gizmo di trasformazione, allineamenti, pivot); Gruppi (creazione e gestione); Gerarchie (selezionare gerarchie e creare collegamenti); Vista schematica (gerarchie, collegamenti parametrici, modificatori, vincoli e controller). CREAZIONE DEGLI OGGETTI Primitive standard; Primitive avanzate; Modifica delle geometrie; Pannello modificatori; Modificatori parametrici e loro funzioni (piega, torsione, disturbo, allunga, schiaccia, distensione, ondulazione, onda, inclina, seleziona, involucro, rendi sferico, area operatività, schema, scostamento, simmetria); Modificatori FFD; Oggetti composti Morphing; Dispersione; Conforma; Connetti; Booleano. AEC architettonici; Splines; Creazione e gestione di un oggetto loft utilizzando i parametri di deformazione. MODELLAZIONE DI SUPERFICIE E MESH Strumenti mesh modificabile; ID Materiale; Modificatore mesh smooth; Ottimizzazione e gestione del numero di poligoni; Strumenti oggetto poligonale. MODELLAZIONE DI SUPERFICI NURBS (Non Uniform Rational B-Splines) Strumenti della geometria NURBS; Comandi comuni di sub-oggetto; Impostazioni specifiche; Operazioni con i punti; Operazioni con le curve; Operazioni con le superfici. CREAZIONE DI UN INTERNO ARCHITETTONICO CINEPRESE Creare ed attivare una cinepresa; Tipologia di cinepresa (free/target); Obiettivi e dimensione del campo visivo; Piano di ritaglio; Profondità di campo; Effetti movimento. ILLUMINAZIONE Sorgenti luminose standard (spot, omni, direct); Effetti di luce standard; Sorgenti fotometriche (lineare, puntiforme); Indice di riflessività, intensità, attenuazione; Tonalità della luce e resa cromatica; Riepilogatore luci (Light Lister); Ombre (zonali, mappa dâ€(TM)ombre, ray-tracing, ray-tracing avanzato); Effetti atmosferici; Esclusione ed inclusione oggetti. EDITOR MATERIALI Slot campione; Icone; Parametri di base; Parametri avanzati; Attributi di mappa Selezione colore; Colore circostante; Colore luce diffusa; Colore speculare; Livello speculare; Brillantezza; Opacità; Autoilluminazione; Filtro colore; Rugosità; Riflessione; Rifrazione; Scostamento. Sfoglia materiale/mappa; Librerie Materiali; Salvataggio di un materiale. EFFETTI AVANZATI CON I MATERIALI La caduta; Tipo di trasparenza; Indice di rifrazione; Creare un vetro con effetto Bump. Metalli e specularità; Livello speculare e brillantezza; Curva di massima illuminazione speculare; Sfumatura; Mappe di opacità; Riflessione. MAPPATURA Coordinate di mappatura; Mappe affiancabili; Gizmo di mappatura; Il modificatore mappa UVW Tipi di proiezione per la mappatura; Mappatura piana, cilindrica, sferica, ritirata, parallelepipedo. PRINCIPI DI ANIMAZIONE Fotogrammi e chiavi; Configurazione parametri temporali; Impostare un percorso di camera; Animazione Fly-through. MOTORE DI RENDERING SCANLINE Parametri di controllo; Opzioni di output; Opzioni di renderizzazione (mappatura, ombre, riflessione/rifrazione, wireframe). MOTORI DI RENDERING ALTERNATIVI (di default o di terze parti) Mental Ray; V-Ray. Requisiti minimi: Diploma di istruzione secondaria superiore o istruzione tecnica superiore o laurea triennale nellâ€(TM)ambito delle discipline tecnico architettoniche/design o paritetico, associato a conoscenza informatica. Eâ€(TM) preferibile una minima esperienza nel settore Durata: 120h
      2.700 €
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      Milano (Lombardia)
      Video Corso: La Grande Guida di Mental ray 3.14 in 3dsmax 2017 racchiude 12 volumi, dedicati al Rendering di interni ed esterni, Materiali Autodesk, Materiali Car Paint, Composting Fotografico, illuminazionMateriali Arch & Design, Render Element, State Set, Substance Map, Physical Camera. Inclusi file di esercizio 3ds max 2017, suddiviso in 12 playlist in un unico videoplayer (Il corso è composto da 11 Gb da scaricare sul propio hard disk) Il video corso è composto da 526 lezioni in 54 ore 40 minuti lingua: italiano. Visita il sito per la descrizione completa del corso.
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      Milano (Lombardia)
      Video Corso Rendering Mental ray,iray e Art in 3ds max 2017, Rendering, Physical Camera, State Set, A360 Rendering, Illuminzione, Interni ed Esterni, Substance Map, Post produzione e Render Element, Opzioni Base e Avanzate, MDL Material, Autodesk Material, Iray Material, Arch & Design Material, LPE Iray Render Element, Nuovo Art Rendering. Il video corso è composto da 754 lezioni, ha una durata di 85 ore in lingua italiana. Inclusi file di 3ds max 2017, suddiviso in 19 playlist in un unico videoplayer (Il corso è composto da 16 Gb da scaricare sul propio hard disk) Scopri tutti i dettagli sul sito di riferiento
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      Milano (Lombardia)
      Insegno a studenti dell'istituto per geometra, studenti di architettura, studenti di design, studenti di grafica, professionisti dell'architettura o del design poco pratici di grafica (vettoriale e raster), modellazione, render e postproduzione. Il mio allievo può essere un principiante, o un autodidatta che non ha metodo, ma anche chi sa già usare il programma e vuole risultati più performanti. Possiamo valutare insieme livello di partenza e obiettivi. Faccio formazione sui software tradizionali: Autocad 2d e 3D, Revit, Rhinoceros, 3DS Max per quanto riguarda la modellazione, Mental Ray e Vray per quanto riguarda i render, Photoshop per quanto riguarda la postproduzione, Indesign per l'impaginazione, Illustrator per il Logo Design. Propongo ai giovani professionisti le alternative open source: Nanocad (2D) Sketchup, Blender (3D), Gimp (grafica raster), Inkscape (grafica vettoriale), Scribus (impaginazione) Uso il metodo dei 5 step, insegnato dai formatori di fama internazionale. Quello che mi interessa è che l'allievo abbia in mente la visione grafica del risultato, e che sappia quali parametri settare per ottenerla.
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      Milano (Lombardia)
      In questo Video Master class dedicato a 3dsmax 2017 sono analizzate le tecniche di Modellazione Avanzata Poligonale e Rendering Mental ray, Iray. Il video corso è composto da 35 lezioni, ha una durata di 5 ore in lingua italiana.
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      Milano (Lombardia)
      In questo Video Master class dedicato a 3dsmax 2017 sono analizzate le tecniche di modellazione di design e relativo rendering in iray e mental ray. Il video corso è composto da 23 lezioni, ha una durata di 3 ore 30 minuti in lingua italiana Visita il sito per la descrizione completa.
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      Padova (Veneto)
      https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ CORSO DI: 3D STUDIO MAX Grafica digitale, Arredo e design d’interni, Video, effetti speciali, Rendering ad alto livello ed altro ancora. AULA CORSI: 12 computer. ORARIO CORSO: Sabato Pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00. DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA 3D STUDIO MAX: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione Programma: Interfaccia e utilizzo delle viste Primi rudimenti di modellazione e gestione del lavoro Modellazione con primitive Comandi di trasformazione. Gli snap (vincoli) Copie istanze e riferimenti Comando Serie, Specchio e Spacing tool I Gruppi. Altri comandi di modellazione Modellazione mediante tecniche Nurms Comandi per l’architettura: Wall, Doors, Windows, Railing e Foliage Gli shape. I modificatori più comuni. Primitive geometriche avanzate Oggetti poligonali modificabili Operazioni con i sub-oggetti poligono Le telecamere. Luci Standard e fotometriche Rendering con Mental Ray. I Pro-material Elementi di Fotorendering
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      Genova (Liguria)
      Ciao mi chiamo Daniele, sono un game designer di professione e offro lezioni individuali e di gruppo sui principali programmi utilizzati nell' ambito della modellazione 3d, dell'animazione e della grafica in generale. La voglia di insegnare ciò che fino ad oggi ho avuto modo di imparare deriva dalla mia personale esperienza: dopo aver conseguito il diploma come perito informatico, non avendo avuto la possibilità di iscrivermi ad una delle poche accademie di grafica e videogiochi presenti in Italia riscontrai molte difficoltà riguardanti la formazione professionale in tale ambito. Capire quali programmi avrei dovuto imparare, quale fosse l'approccio corretto da utilizzare, a chi rivolgermi per corsi utili, senza spendere troppo non fu facile. Oggi mi ritrovo dall'altra parte del "gioco" e offro la mia esperienza per: -coloro che desiderano lavorare nell'ambito della grafica 3d e dell'animazione (industria dell'entertainment e architettura) -coloro abbiano necessità di imparare o migliorare l'utilizzo dei software in questione per ragioni lavorative -semplici appassionati -coloro abbiano necessità di superare esami universitari, certificazioni (autodesk,adobe...) e scritture tesi Qui di seguito la lista dei software sui quali impartisco lezioni: -3ds Max (motori di rendering Mental Ray e Vray) -Maya -After Effects -Photoshop -Indesing -Illustator -Unity 3d e Unreal Engine Le lezioni, che possono essere individuali o di gruppo, mediamente hanno una durata di circa 2 ore l'una. Si tengono tramite Skype e TeamViewer ed hanno un costo di 15/20€ l'una a seconda del o dei programma/i richiesti. Possibilità di pacchetti a prezzi ridotti per coloro che hanno esigenza di trattare più programmi o l'intenzione di usufruire di un alto quantitativo di ore di lezione. La prima lezione introduttiva e conoscitiva è gratuita ed avrà una durata di un'ora. Per maggiori informazioni su di me, sul mio portfolio lavori,sui programmi in questione, anche solo per capire (nel ca
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