-
loading
Solo con l'immagine

41mm cilindro piston


Elenco delle migliori vendite 41mm cilindro piston

UNTIMERO 70CC GRUPPO TERMICO CILINDRO PISTON PER ADLY ATV QUAD 50 2T
  • NUOVO 70cc MODIFICA CILINDRO SET con GABBIA A RULLI ____ Il kit contiene: ____ - Cilindro in ghisa ____ - Pistone completo ____ - Guarnizioni cilindro ____ - Gabbia a rulli ____ I cilindro kit da 70cc aumentano la capacità e la potenza standard del veicolo! ____ Diametro del manicotto - 47 mm (in un cilindro standard questa dimensione è 40 mm) ____ altre dimensioni - nelle foto ____ Questo kit di cilindro è un'alternativa economica di alta qualità ai kit di cilindri originali da 70cc. ____
  • Adatto per i seguenti modelli: ____ ADLY ATV 50 - Quad 2-tempi ____ ... il resto della descrizione di questo prodotto è sotto nella parte "Descrizione del prodotto"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNTIMERO 70CC GRUPPO TERMICO CILINDRO PISTON PER DINLI DL 605 ENFORCER ATV QUAD 50 2T
  • NUOVO 70cc MODIFICA CILINDRO SET con GABBIA A RULLI ____ Il kit contiene: ____ - Cilindro in ghisa ____ - Pistone completo ____ - Guarnizioni cilindro ____ - Gabbia a rulli ____ I cilindro kit da 70cc aumentano la capacità e la potenza standard del veicolo! ____ Diametro del manicotto - 47 mm (in un cilindro standard questa dimensione è 40 mm) ____ altre dimensioni - nelle foto ____ Questo kit di cilindro è un'alternativa economica di alta qualità ai kit di cilindri originali da 70cc. ____
  • Adatto per i seguenti modelli: ____ DINLI DL 605 ENFORCER 50 - Quad 2-tempi ____ ... il resto della descrizione di questo prodotto è sotto nella parte "Descrizione del prodotto"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LLXXD 42MM FOR NIKASIL PLACCATO CILINDRO PISTON MUFFLER AV BUFFER KIT A MOLLA FOR FOR JONSERRED CS 2141 2145 VALVOLA DI DECOMPRESSIONE DELLA CANDELA A CATENA VESTIBILITÀ PERFETTA
  • Numero di modello: per CS 2141 2145
  • Caratteristica: 2-per ictus
  • Certificazione: altro.
  • Tipo: motosega lunga lunga
  • Sostituisci n. No.:for 503870276, 503870274
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scopri AIRSAL 403350840. Acquista gruppo termico cilindro e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
169,10 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Gruppo pinasco 26031001 termico lamellare per vespa faro basso struzzo vm vn vl dal 1953 al 1959 5 % per trasformazione a 160 cc 60 mm dopo il successo del primo gruppo termico in alluminio per vespa "farobasso", pinasco ha continuato lo sviluppo in questo ambito ed ora è lieta di presentare il nuovo gruppo termico 160cc per vespa "farobasso" / 5% lamellare al cilindro. perfettamente intercambiabile col gruppo termico originale, mantiene inalterata l’estetica ed aumenta in maniera sostanziale le prestazioni del veicolo. grazie all’aspirazione lamellare vengono eliminati i problemi di "rifiuto" dei classici "piston port" rendendo il motore ancora più divertente e piacevole da guidare. la potenza e la coppia aumentano ancora rispetto al cilindro precedente mantenendo invariata l’affidabilità. il gruppo termico pinasco 160cc lamellare traghetta tutte le vespa 5% nella modernità mantenendo tutta la componentistica originale.
490 €
Vista prodotto
Rosolini (Sicilia)
morini 350 3 1/2 sport testa cilindro pistone CYLINDER HEAD PISTON SPEDIZIONE INCLUSA Tel.0931-855599 Cell.3339606001 cadauno
200 €
Vista prodotto
Italia
Scopri POLINI P166.0104. Acquista gruppo termico cilindro e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
207,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri BARIKIT BAR-JUN-928. Acquista kit guarnizioni motore smeriglio e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto 18C con filtro RUOTE: 3,50×8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull’anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITA’: 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dellâ€(TM)orto 18C con filtro RUOTE: 3,50Ã--8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sullâ€(TM)anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITAâ€(TM): 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
11.500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La mitica vespa 160 gs i° serie che ha fatto sognare un'intera generazione degli anni 60 targa torino restaurata interamente dal precedente proprietario radiata d'ufficio ma di facile immatricolazione (possiamo provvedere noi all'immatricolazione) perfettamente funzionante, tenuta sempre in garage vespa 160 gs (vsb1t) del 1962-1963-1964 motore: 2 tempi, 158,5 c.c., codice motore vsb1m alesaggio: 58 mm. corsa: 60 mm. potenza: 8,9 cv a 6500 giri rdc: 7,3:1 trasmissione: 4 velocità, frizione a 3 dischi guarniti alimentazione: al cilindro piston ported, dell'orto si 27/23 con filtro aria, miscela al 5%. ruote: 3,50×10 sospensioni: ammortizzatore idraulico con molla coassiale sull'anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile coassiale all'ammortizzatore idraulico sul posteriore. freni: anteriore a tamburo autoventilante, posteriore a tamburo autoventilanti. impianto elettrico: misto, corrente alternata 6v e corrente continua 6v (batteria 6v - 12 ah), bobina a.t. esterna e raddrizzatore metallico. luce anteriore: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25w + lampada posizione 6v - 3w) luce posteriore: 6v - 3w + luce stop 6v - 10w colore: grigio biacca (codice max meyer 1.298.8714) colore cerchi, copriventola, copriruota di scorta, mozzo anteriore: alluminio (codice max meyere 1.268.0983) antiruggine: nocciola (codice max meyer 3000m) serbatoio: 9 litri compresa riserva (1,8 l). velocita': 103 km/h telaio: vsb1t da 001001 a 0061000 chi siamo - quinta marcia group srl. * * * renault e dacia * * sede di trentola - ducenta (ce) adiacente c.c. jambo1 sede di aversa (ce) via cilea,22/24 angolo via verdi offriamo vendita, assistenza e ricambi renault e dacia, effettuiamo riparazioni con attrezzature all'avanguardia e personale qualificato inoltre offriamo i seguenti servizi: - finanziamenti su misura con minirate a partire da 89 ? / mese - centro revisioni - agenzia pratiche auto e moto. - installazioni di impianti gpl/metano - permute e trattative a distanza. contatti - ufficio commerciale: +390818146096 sales manager domenico orabona: +393298382078 michelangelo di caprio:+393888155609 www. quintamarciagroup. it rimani aggiornato sulle nostre offerte sul nuovo e sul nostro usato selezionato tramite facebook, cliccando "mi piace" sulla pagina quinta marcia group srl. vi auguriamo una felice scelta. quinta marcia... la marcia giusta
5.490 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto 18C con filtro RUOTE: 3,50×8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull’anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITA’: 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
11.500 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
RIEJU MRT 50 Motard MRT 50 Motard Trophy (2018 - 20) Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 50 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CON LA MRT SM 50 TROPHY, AVETE IL CORAGGIO DI TUTTO !!! Se vuoi distinguerti dalla massa, la Trophy è la tua moto!, i componenti esclusivi installati ne fanno di lei la migliore e più bella della categoria. I suou dettagli sono unici, come la forcella R16V di 41mm anodizzata in rosso, manubrio a doppio diametro, silenziatore in alluminio anodizzato, Indicatori di direzione a leds, nuova mascherina faro anteriore, Dischi Galfer Wave, route a raggi con canale anodizzato, oppure l’infinità di dettagli di colore rosso che esaltano un’estetica aggressiva ed esclusiva. Tutto questo contornato dal migliore motore Minarelli di ultima generazione NG in circolazione. Motore Marca / Tipo Minarelli NG 50c.c. - 2t Cilindro Speciale Corsa/alesaggio 40,3 x 39 mm. Cambio 6 Velocità. Cambio a Pedale Reffredamento Cilindro con Raffreddamento ad acqua Carburatore Dell'orto Phbn 16 Accensione Pedale E a Kick Start Ciclistica Telaio Doppia Culla Perimetrale in acciaio ad alta Resistenza. Sotto-telaio Removible Sospensioni ant. Forcella Rovesciata R16v Ø41mm. Sospensioni Post. Ammortizzatore Monoshock a Gas. Ruota ant. 100/80-17" Ruota Post. 130/70-17" Freni anteriori Disco Galfer Wave Ø300mm. con Pinza Doppio Pistoncino. Freni Posteriori Disco Galfer Wave Ø200mm. Misures Distanza Tra Gli assi 1.380 mm. Lunghezza 2.070 mm. Altezza Mas. 1.145 mm. Larghezza Mas. 800 mm. Altezza Sella 870 mm. Peso a Secco 85 Kg. Serbatoio Benzina 6,32 L. Serbatoio Olio 1,1 L. Dotazioni Abbaglianti Si Indica. Della Temp Si Ind. Olio Si Contagiri Si Cruscotto Stru. Digitali Si Carter Protezione Opzionale Protezioni Paramani Opzionale Scarico Scarico Racing con Silenziatore in alluminio Manubrio Diametro Doppio Tommaselli
4.200 €
Vista prodotto
Altopascio (Toscana)
CON LA MRT SM 50 TROPHY, AVETE IL CORAGGIO DI TUTTO !!!/nSe vuoi distinguerti dalla massa, la Trophy /u00e8 la tua moto!, i componenti esclusivi installati ne fanno di lei la migliore e pi/u00f9 bella della categoria. I suou dettagli sono unici, come la forcella R16V di 41mm anodizzata in rosso, manubrio a doppio diametro, silenziatore in alluminio anodizzato, Indicatori di direzione a leds, nuova mascherina faro anteriore, Dischi Galfer Wave, route a raggi con canale anodizzato, oppure l/u2019infinit/u00e0 di dettagli di colore rosso che esaltano un/u2019estetica aggressiva ed esclusiva. Tutto questo contornato dal migliore motore Minarelli di ultima generazione NG in circolazione./n/n/nMotore/nMarca // Tipo/nMinarelli NG 50c.c. - 2t Cilindro Speciale/nCorsa//alesaggio/n40,3 x 39 mm./nCambio/n6 Velocit/u00e0. Cambio a Pedale/nReffredamento/nCilindro con Raffreddamento ad acqua/nCarburatore/nDell'orto Phbn 16/nAccensione/nPedale E a Kick Start/nCiclistica/nTelaio/nDoppia Culla Perimetrale in acciaio ad alta Resistenza. Sotto-telaio Removible/nSospensioni ant./nForcella Rovesciata R16v /u00d841mm./nSospensioni Post./nAmmortizzatore Monoshock a Gas./nRuota ant./n100//80-17
4,19 €
Vista prodotto
Altopascio (Toscana)
CON LA MRT SM 50 TROPHY, AVETE IL CORAGGIO DI TUTTO !!!/nSe vuoi distinguerti dalla massa, la Trophy /u00e8 la tua moto!, i componenti esclusivi installati ne fanno di lei la migliore e pi/u00f9 bella della categoria. I suou dettagli sono unici, come la forcella R16V di 41mm anodizzata in rosso, manubrio a doppio diametro, silenziatore in alluminio anodizzato, Indicatori di direzione a leds, nuova mascherina faro anteriore, Dischi Galfer Wave, route a raggi con canale anodizzato, oppure l?infinit/u00e0 di dettagli di colore rosso che esaltano un?estetica aggressiva ed esclusiva. Tutto questo contornato dal migliore motore Minarelli di ultima generazione NG in circolazione./n/n/nMotore/nMarca // Tipo/nMinarelli NG 50c.c. - 2t Cilindro Speciale/nCorsa//alesaggio/n40,3 x 39 mm./nCambio/n6 Velocit/u00e0. Cambio a Pedale/nReffredamento/nCilindro con Raffreddamento ad acqua/nCarburatore/nDell'orto Phbn 16/nAccensione/nPedale E a Kick Start/nCiclistica/nTelaio/nDoppia Culla Perimetrale in acciaio ad alta Resistenza. Sotto-telaio Removible/nSospensioni ant./nForcella Rovesciata R16v /u00d841mm./nSospensioni Post./nAmmortizzatore Monoshock a Gas./nRuota ant./n100//80-17"/nRuota Post./n130//70-17"/nFreni anteriori/nDisco Galfer Wave /u00d8300mm. con Pinza Doppio Pistoncino./nFreni Posteriori/nDisco Galfer Wave /u00d8200mm./nMisures/nDistanza Tra Gli assi/n1.380 mm./nLunghezza/n2.070 mm./nAltezza Mas./n1.145 mm./nLarghezza Mas./n800 mm./nAltezza Sella/n870 mm./nPeso a Secco/n85 Kg./nSerbatoio Benzina/n6,32 L./nSerbatoio Olio/n1,1 L./nDotazioni/nAbbaglianti/nSi/nIndica. Della Temp/nSi/nInd. Olio/nSi/nContagiri/nSi/nCruscotto Stru. Digitali/nSi/nCarter Protezione/nOpzionale/nProtezioni Paramani/nOpzionale/nScarico/nScarico Racing con Silenziatore in alluminio/nManubrio/nDiametro Doppio Tommaselli
4,19 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.