-
loading
Solo con l'immagine

Abbazia immobile 200mq


Elenco delle migliori vendite abbazia immobile 200mq

IMMOBILE FOR PIANO AND CHAMBER ENSEMBLE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMMOBILE (SUONI)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMMOBILE - MUSICA DI SOTTOFONDO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Taranto (Puglia)
        Immobile sito in via d'Azeglio n.23, primo piano nel centro storico del paese di Carosino(TA) a due passi dalla piazza. Antico, ampio appartamento, signorile risalente alla fine dell'800, di 200mq, composto da 8 ampie stanze con volte a spigolo di forma quadrangolare, un piccolo balcone rivolto su strada ed un particolato coperto rivolto verso l'ortale interno. Una porzione di ortale di 33mq che per l'accesso al quale necessita la realizzazione di una scala autonoma dal particolato esterno posto al primo piano. Immobile completamente da ristrutturare, privo di impianti, bagni, servizi, infissi ecc. privo di certificato di abitabilità e agibilità, assenza di garage e posto auto. Possibilità di acquistare il garage sottostante. Possibilità di realizzare un luogo di ritrovo come bar, caffetteria, osteria.
        45.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rivolta vende in esclusiva - Prestigiosa struttura un tempo cartiera Pontificia di Pio IX situata in Grottaferrata (RM) a pochi passi dalla rinomata e turistica abbazia greca di S.Nilo. Da molti ritenuta una delle primissime ville tuscolane di proprietà forse del cardinale Giuliano Della Rovere, abate commendatario dell'Abbazia di San Nilo dal 1472 e più noto con il nome di Papa Giulio II, passò, tra il 1632 e il 1636, nelle mani dell'imprenditore criptense Andrea Brugiotti che trasformò l'ex dimora quattrocentesca nell'attuale cartiera. Alla morte di Brugiotti, nel 1648, la cartiera venne donata ai padri Oratoriani che per tutta la seconda metà del secolo furono in controversia giudiziaria con l'abate commendatario dell'abbazia di Santa Maria in merito alla proprietà della cartiera stessa che infine nel Settecento tornò tra le proprietà dei monaci basiliani criptensi, quest’ultimi la concessero poi in uso alla famiglia Spada. Salvo le brevi parentesi delle occupazioni francesi (1798-1799 e 1807-1814), gli Spada mantennero la proprietà vendendola nel 1848 al marchese Fabio Cavalletti che a sua volta la vendette a Luigi Passamonti nel 1867. Sotto la gestione del Passamonti le cartiere furono costituite in società anonima e in seguito ad un incendio doloso, appiccato da un operaio licenziato, la produzione venne modernizzata tanto che nel 1868 lo stabilimento iniziò a produrre la carta moneta per lo Stato Pontificio, all'epoca guidato da Papa Pio IX. La cartiera di Grottaferrata fu definitivamente chiusa solo nel 1893, con il trasferimento di tutte le attrezzature presso lo stabilimento di Subiaco. La struttura si trova a poche centinaia di metri dall'abbazia di S.Nilo e dal centro storico del paese pur essendo immersa in un suggestivo scenario naturale e architettonico presentandosi come un piccolo borgo costituito da due articolate costruzioni, la "Cartiera di Sotto" e la "Cartiera di Sopra". Le ricerche di mercato condotte hanno sottolineato la vocazione turistica dei luoghi in tutta quest'area della Provincia di Roma, nella quale risulta piuttosto fiorente l’attività di ristoro e della ricezione rivolta al soggiorno e all'ospitalità. Si sottolinea, inoltre, che nella zona dei Castelli sono presenti realtà legate ad attività sportive anche di notevole interesse (impianti sportivi di livello internazionale scherma, turismo equestre ecc.) che richiamano nell'area una discreta quantità di pubblico nel corso delle numerose attività agonistiche, incrementando ulteriormente le possibilità di ricettività e quindi di redditività. Al momento il progetto, redatto da uno dei migliori studi di architettura della Capitale, ha già ottenuto i pareri favorevoli da parte degli enti interessati (Soprintendenza, VVf, Regione) e aspetta solo di essere esaminato da un valido imprenditore interessato alla riqualifica e rimessa a reddito dell'intera struttura. Mq struttura: circa 4000 Ettari di terreno annessi: circa 33
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Zona Abbazia box doppio di 33 mq. Libero subito. Possibilità di affitto a riscatto. Immobile esente ace.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Centro Storico - alle spalle di piazza Navona e più precisamente in via Santa Maria dell'Anima proponiamo locale commerciale di circa 85 mq suddivisi in mq. 56 calpestabili al piano strada + mq.19 di sotto negozio. Ristrutturato. Locato ad una attività di gastronomia fredda con un canone che a regime sarà di 4.000,00 euro. La richiesta è di 550.000,00 Per maggiori informazioni contattare Ve.Lo.Services allo 06 77590754 Piazza Navona è una delle più celebri piazze di Roma, fatta costruire dalla famiglia Pamphili. La sua forma è quella di un antico stadio: venne costruita in stile monumentale per volere di papa Innocenzo X. Piazza Navona, ai tempi dell'antica Roma, era lo Stadio di Domiziano che fu fatto costruire dall'imperatore Domiziano nell'85 e nel III secolo fu restaurato da Alessandro Severo. Era lungo 276 metri, largo 106 e poteva ospitare 30.000 spettatori. Lo stadio era riccamente decorato con alcune statue, una delle quali è quella di Pasquino (forse una copia di un gruppo ellenistico pergameno che si presume rappresentante Menelao che sorregge il corpo di Patroclo), ora nell'omonima piazza di fianco a Piazza Navona. Poiché era uno stadio e non un circo, non c'erano i carceres (i cancelli da cui uscivano i cavalli da corsa) né la spina (il muro divisorio intorno a cui correvano i cavalli) come ad esempio il Circo Massimo, ma era tutto libero ed utilizzato per le gare degli atleti. L'obelisco che ora è al centro della piazza non si trovava lì, ma viene dal circo Massenzio, che è tuttora sulla via Appia. Il nome della piazza era originariamente "in Agone"[1] (dal latino in agonis, "giochi") poiché lo stadio era usato solo ed esclusivamente per le gare di atletica. Anticamente la piazza era concava, si bloccavano le chiusure delle tre fontane e l'acqua usciva in modo da allagare la piazza. Tra X e XI secolo il Campus Agonis con le sue Cryptas erano interamente di proprietà dell'Abbazia di Farfa, per passare nel XIII secolo interamente sotto il controllo del magistrato romano da destinare periodicamente ad uso ludico, uso che si protrarrà fino ad età rinascimentale avanzata quando ancora appare come area adibita ad addestramento cavalleresco e ludi carnevaleschi. In questo breve intervallo la proprietà del Circus Agonis risulta frazionato tra proprietari privati ed enti ecclesiastici[2]. Che la piazza "in Nagoni" fosse tornata ad essere utilizzata a fini ludici se ne ha testimonianza già nella seconda metà del XV secolo, durante il papato di Paolo II in occasione del Carnevale e nel 1476, in occasione di una giostra organizzata dalla famiglia di papa Sisto IV nel giorno di San Marco[3]. Tra il 1810 ed il 1839 nella piazza si tennero le corse al fantino, ossia corse di cavalli montati (che però non avevano parentela con le più famose corse dei barberi di Via del Corso).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Monreale - Via regione Siciliana 108 - Immersa nel verde in località San Martino delle Scale, vicino Abbazia e località turistica del Castellaccio proponiamo in affitto locale commerciale destinazione pizzeria/ristorante così composto: Ingresso su zona pranzo con angolo caffetteria, grande disimpegno per accedere ad ampia sala luminosa arredata con alta capienza per eventuali banchetti e ricorrenze, cucina corredata di tutto per essere già utilizzata, forno a legna e servizi igienici. Dispone di un terrazzo esterno e di parcheggio. Servita da mezzi pubblici.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rif: 01 - Disponiamo a Orbassano in Frejus 37 OTTIMO locale ufficio di 200mq circa su due livelli di forte passaggio composto da: 3 accessi pedonali su fronte strada, accesso carraio per carico e scarico, locale di 100mq circa al piano terra con servizio igienico, impianto elettrico a norma e impianto di riscaldamento autonomo, al piano superiore 100mq circa, 3 vani con doppi servizi igienici e terrazzo di 40mq circa, bellissimo cortile privato di 200mq circa con dehor, 3 posti interni di pertinenza del locale. Libero subito. Rif. 01
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RIBASSATO. RIF.IM226BIS-TAORMINA ZONA CASTELLO proponiamo splendida villa padronale in locazione intero piano terra di circa 200mq oltre 200mq di terrazzi con vista mozzafiato.Ottima opportunita' come location di sede prestigiosa societaria,eventi e centro servizi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Calcinato_Frazione Ponte S.Marco: Su strada provinciale di forte passaggio, immobile industriale composto da: -Negozio di circa 350mq con 6 vetrine e annesso magazzino; area di parcheggio antistante. -Capannone di circa 500mq altezza 6 metri. -Capannone di circa 850 mq con altezza 6 metri. -Ufficio di 200mq con servizio -Magazzino di circa 270mq con servizio e spogliatoio, area esterna privata con altro ingresso indipendente. -Laboratorio di circa 300 mq con servizi. L'immobile viene venduto anche separatamente. Massima visibilità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vendesi a Mira Albergo di 13 Camere con Hall, Sala Colazioni, Corte Privata di 200Mq e Giardino di 680Mq. L’immobile, di 470Mq totali, fa parte di uno stabile dell’800. L’intero immobile è stato recentemente ristrutturato e tutti gli impianti sono in regola. Tutte le camere dispongono di bagno privato. L’immobile viene venduto comprensivo di “muri”, arredamento e Licenza. Richiesti 1.100.000€ Classe Energetica G (>170,00 kWh/m2) Per qualsiasi informazione contattare la nostra agenzia al numero 041978345 o tramite il seguente indirizzo e-mail caminoxi@live.it Per altri immobili, visitare il nostro sito web www.caminoxi.com Immobil Ca' Minoxi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VD1594_U Modena Largo Garibaldi in contesto signorile proponiamo in VENDITA SIGNORILE UFFICIO declassabile per trasformazione ad ABITAZIONE (vedi progetto allegato). L'ufficio è stato ristrutturato e mai utilizzato è ubicato al primo piano le altezze sono circa cm 360. Attualmente come uso ufficio è da intendersi COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con varie predisposizioni, per il cambio d'uso sono invece necessari lavori di ristrutturazione, non inclusi nel prezzo proposto, già quantificati dal tecnico incaricato che ha redatto un computo metrico ed un preventivo. La metratura commerciale è di circa 200mq, l'immobile è dotato di due ampi balconi, la superficie utile è di circa 170mq. Il prezzo richiesto per l'acquisto dell'immobile è inteso completo di un ulteriore locale ad uso soffitta posto al piano sottotetto di circa 30mq. IMPIANTI NUOVI CERTIFICATI predisposizione per climatizzazione, per cablaggio di rete, prese e frazionamenti per le postazioni di lavoro. Posizione di assoluto pregio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Precisamente in Via Ausonia, in uno stabile costruito negli anni '70, disponiamo di un ufficio posto al 1° piano di 10 totali dotato di 2 ascensori. L'immobile è ubicato in una zona commerciale e di facile accesso grazie alla vicinanza da Viale Strasburgo e Via Alcide De Gasperi. L'ufficio si estende su una superficie di 330mq composto da 12 vani disposti parallelamente e divisi da un lungo corridoio,2 servizi ed un terrazzo al piano di circa 200mq. Inoltre si presenta molto luminoso poichè ogni vano ha una sua finestra, nello specifico i 6 uffici alla destra del corridoio presentano ampie finestre che si affacciano su Via Ausonia; mentre i restanti 6 uffici, hanno un apertura sul terrazzo. L'immobile necessita solo di alcuni lavori di ristrutturazione in quanto l'impianto idrico è da adeguare alle normative vigenti,l'impianto elettrico è invece a norma, il riscaldamento e la climatizzazione sono centralizzati, gli infissi sono in alluminio e doppio vetro,le porte in legno e la pavimentazione è in marmo. È possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sicilproperty, trading immobiliare, propone in vendita in Catania nella centralissima Piazza Manganelli un locale commerciale di circa 200mq posto al piano terra facente parte dello storico Palazzo Paternò Castello di Regalcaccia e Spinagallo sec. XVIII. L' immobile è composto da sei vani tutti comunicanti da porte interne, un bagno, sei vetrine su via Recalcaccia e un accesso da piazza Manganelli. Bisogna precisare che tre vani iniziali hanno categoria catastale C/1 mentre gli ultimi tre vani C/2. Vendesi euro 285.000 Classe Energetica G Codice Immobile V1175 oppure V001175 Visita il Ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. SicilProperty RealEstate info 095/0934130 Puoi seguire la SicilProperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Pogliano Milanese, adiacente alla S.S.33 del Sempione e vicinissimo allo svincolo autostradale della Torino/Trieste e alle uscite di Rho e Arese sull’autostrada dei Laghi, proponiamo in locazione immobile misto, uffici/industriale così disposto: Palazzina uffici per un totale di 400mq disposti su due livelli, 5 locali, servizi al piano, 2 ampi locali open space dedicati a sala riunioni e area operativa. Magazzino al piano terra 200mq collegato agli uffici tramite passaggio pedonale. Area di accesso esclusiva, spazio esterno per movimentazione carico/scarico e zona parcheggio pertinenziale. Completo di impianto di riscaldamento e condizionamento, l'immobile è già disponibile. Ottima visibilità.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Casale Marittimo (PI): Edificio storico in vendita - 9 vani - 200 mq. Nel centro del bellissimo borgo storico di Casale Marittimo, proponiamo in vendita edificio storico di ampia metratura composto da due unità immobiliari oltre cantina e sottotetto. L’immobile con suggestiva vista mare, è costituito da un’ampia cantina a volte, un fondo che serviva da lavatoio, una soffitta a tutta dimensione, in buona parte ad altezza uomo, con tre affacci vista mare. Con accesso dal piano strada troviamo il primo appartamento composto da zona giorno con angolo cottura e due camere da letto oltre bagno. Con scala interna si sale al piano superiore dove troviamo il secondo appartamento disposto su due livelli oltre locale sottotetto e composto da un’ampia zona giorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, soffitta. Entrambi gli appartamenti sono in buone condizione e personalizzabili in base alle esigenze. Immobile di pregio e con possibile utilizzo per attività turistica-ricettiva. Classe energetica: G - Rif. 115 - € 500.000 - trattabile
        500.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rif: 08 - Disponiamo di locale commerciale di 1000mq. circa a Carmagnola in zona di forte passaggio. Il locale è composto da 800mq. di superficie commerciale disposta su 3 livelli e 200mq. circa di uffici + appartamento custode. Inoltre vi sono anche 500mq. circa di area esterna per eventuale manovra mezzi e parcheggio auto. Inoltre lo stabile dispone di immobile adiacente sul retro, a reddito. RIF.08
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.