Acc ri kawa

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

TECHINCAL SALES ENGINEER AFTERSALES - TESTING SYSTEMS

La cliente è una solida ed innovativa multinazionale che realizza impianti per il testing su componenti meccaniche ed elettroniche. Il technical sales engineer avrà le seguenti responsabilità:raggiungere gli obiettivi di fatturato attraverso la vendita dei servizi e dei componenti per la manutenzione degli impianti istallati a livello nazionale; garantire assistenza tecnica attraverso il contatto costante con gli uffici di R&D e qualità dei clienti; coinvolgere tutti gli enti interni, a livello internazionale, al fine poter fornire la miglior soluzione ai clienti. Il technical sales engineer dovrà avere le seguenti caratteristiche:laurea in ingegneria; pregressa esperienza tecnico commerciale in area post vendita su impianti complessi; inglese fluente; forte attitudine alle relazioni tecnico commerciali in ambito tecnico; capacità di creare relazioni internazionali con tutti gli enti a supporto; garantire massima disponibilità a trasferte a livello nazionale.

Torino (Piemonte)

0,0 €

CISCO SPECIALIST

          TXT è un player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro profittabilità e competitività. Quotata in Borsa Italiana dal luglio 2000, TXT è inserita nei segmenti TechStar e All Stars (TXTS). TXT ha headquarter a Milano e uffici in diverse città italiane, oltre che presenza diretta con sedi proprie a Parigi, Lione, Londra, Halle, Wynyard, Barcellona. Da inserire nella propria Business Unit Media & Telco - progetti di Content Management Multicanale su soluzioni basate sulla suite di prodotti TXT Polymedia, alla quale si affiancano servizi e consulenza caratterizzati da una forte componente applicativa -  TXT, per la propria sede di Milano, è alla ricerca di 1 Cisco Specialist Il candidato sarà inserito all'interno di un team pre-esistente e si occuperàdella validazione e della progettazione di soluzioni Cisco per  clienti business. E' richiesta la certificazione Cisco CCNP o preparazione tecnica equivalente. Comprovata e pregressa esperienza nel ruolo. Requisiti ideali: Diploma/Laurea in materie informatiche o similari Conoscenza approfondita su tematiche relative a protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, ecc) Conoscenza architettura MPLS, L2 Switching Esperienza nel troubleshooting di infrastrutture di rete Conoscenze in ambito VoIP/Video Conference (architetture e protocolli H323/SIP). Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento e retribuzione da definirsi in base alle competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). Si invitano gli/le interessati/e ad inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs. 196/03)

Milano (Lombardia)

0,0 €

#FRACARRO - #PARABOLA ACCIAIO 80CM OMOLOGATA SKY - #SOTTOCOSTO BELTEL

Fracarro Parabola Acciaio 80cm Omologata Sky Prezzo Affare Contattaci Cel 3387555387 - Tel 0287196576 Sito elettronicagrande.it Parabola Acciaio 80cm Omologata Sky Parabola Offset Da 80 Cm In Acciaio Struttura Posteriore In Materiale Composito Kit Di Montaggio Incluso Maggior Spessore (0.7mm Al Netto Del Trattamento Superficiale) Doppio Attacco Al Palo Per Un Fissaggio Più Resistente Specifiche Diametro: 80 Cm Frequenza Di Lavoro: 10, 7-12, 75 Ghz Efficienza: > 75% Guadagno A 10, 7ghz: 37, 6 Db Guadagno A 11, 7ghz: 38, 2 Db Guadagno A 12, 7ghz: 38, 6 Db Cross Polarizzazione: > 24 Db Dimensioni: 810x750 Mm Material Del Riflettore: Acciaio Grigio Chiaro Spessore Del Riflettore: 0, 7 Mm Al Netto Del Trattamento Superficiale Materiale Del Braccio Lnb: Materiale Composito Grigio Chiaro Diametro Attacco Palo: 30-60 Mm Supporto Lnb: 40 Mm Materiale Del Supporto Lnb: Acciaio Grigio Chiaro Siamo Altamente Specializzati E Usiamo Strumenti Di Misura Professionali Garanzia 2 Anni #Sottocosto #Offerta 19,90 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Network beltel.it/admin.php

Italia

19,0 €

SOFTWARE ENGINEERING (M/F)

Per il nostro cliente, realtà dinamica e in forte espansione operante nella realizzazione di impianti automatici con un importante focus sull'innovazione tecnologia ricerchiamo un Software Engineering (M/F). La risorsa si aggiungerà ad un team di lavoro in un'ottica di potenziamento delle attività di sviluppo dei software assistenza e consulenza verso i clienti del gruppo. Il Software Engineering (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Elaborazione e sviluppo SW di automazione Supporto alla fase commerciale tramite l'analisi delle specifiche di commessa Training e assistenza tecnica ai clienti. Il Software Engineering (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Infomatica o diploma tecnico Esperienza minima di 3 anni in ruolo analogo Conoscenza di software di automazione

Verona (Veneto)

0,0 €

DISEGNATORE MECCANICO

L'azienda si occupa di progettare, produrre ed installare macchinari ed impianti industriali su commessa per realtà del mondo chimico, alimentare, cosmetico o edile. Il disegnatore tecnico (m/f) si occuperà di gestire le commesse, nello specifico occupandosi di: - disegno e modellazione 2D/3D di componenti di carpenteria, macchine ed impianti - attività di ricerca e sviluppo nell'ambito della progettazione di soluzioni sempre nuove - analisi tecnica per l'attività di installazione in cantiere - estrapolazione di disegni di montaggio per officina e cantiere, completa di distinta componenti e accessori (es. bulloneria..) - gestione autonoma delle priorità Il disegnatore tecnico (m/f) ha conseguito una laurea, anche triennale, in ingegneria meccanica o ha un diploma tecnico, analogo. Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di disegnatore tecnico, preferibilmente nell'ambito degli impianti, e ha già avuto modo di confrontarsi con il lavoro a commessa. Richiesta conoscenza, anche basilare, della lingua inglese

Mantova (Lombardia)

0,0 €

OPERATIVO TERRA INTERNAZIONALE A BURAGO DI MOLGORA (MB)

Importante Azienda operante nel settore dei Trasporti Internazionali in forte espansione sita a Burago di Molgora (MB) La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione dei trasporti terrestri su Territorio Internazionale organizzazione piani di carico organizzazione ritiri e consegne organizzazione trasporti Groupage contatto con Clienti e Fornitori Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Diploma Ottima conoscenza della Lingua Inglese Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore

Italia

0,0 €

INSIDE SALES MARE E AEREO ACASSANO MAGNAGO (VA)

Importante Spedizioniere Internazionale che assiste i propri clienti offrendo soluzioni personalizzate e mirate in tema di logistica e trasporto sita a Cassano Magnago (VA) La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Acquisizione Nuovi potenziali clienti Mantenimento pacchetto clienti gestione Lead Negoziazione Tariffe Quotazioni promozione dei servizi offerti l candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: Diploma Buona conoscenza della Lingua Inglese Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore

Varese (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - INGEGNERE MECCANICO

Società operante nella consulenza tecnica La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Analisi e revisione delle procedure e dei processi di business Progettazione e analisi di strutture con metodi analitici e calcolo FEM Progettazione 2D/3D di macchine e impianti ad alto contenuto tecnologico Pianificazione delle strategie di intervento Produzione di report sul lavoro svolto Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica (anche Laureando) Capacità di progettazione meccanica 3D e 2D Abilità nella realizzazione delle specifiche per la produzione Attitudine al lavoro in team Buona conoscenza della lingua Inglese

Milano (Lombardia)

0,0 €

HR RECRUITING SPECIALIST

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2533 STF15Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi   HR RECRUITING SPECIALIST  I PROFILI: stiamo pensando sia a consulenti “a chiamata” da ingaggiare su progetti specifici, sia a risorse da inserire stabilmente nel nostro organico. Dovranno aver già maturato esperienza nella ricerca e selezione di personale (meglio se in società di consulenza) attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.), essere autonomi sul progetto e ragionare in termini di qualità e servizio. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Saranno indispensabili: serietà, DETERMINAZIONE e passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: sotto la supervisione del Responsabile di Area, gestiranno in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che verranno loro affidati, ci sarà anche spazio per fare un po’ di sviluppo commerciale.  Siamo alla ricerca di persone speciali che sappiano fare la differenza rispetto ai nostri concorrenti. Cerchiamo Esemplari Unici   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

#RICOH AFICIO - #TONER MPC2550 NERO COMPATIBILE - #SOTTOCOSTO BELTEL

✔ Ricoh Aficio ✔ Toner Mpc2550 Nero Compatibile ✔ Prezzo Affare Contattaci Cel 3756148637 - Tel 0287196576 Sito artemidesrls.it Mp C2030, C2050, C2051, C2530, C2550, C2551 Rhc2550ek 10.000 Pagine Vasta Gamma Toner E Cartucce Tutte Le Marche Prezzi Sottocosto Vendita A Privati Ed Enti Visitateci Al Ns Punto Vendita #Sottocosto #Offerta 35,00 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Network beltel.it/admin.php

Italia

35,0 €

EXPORT SALES ADMINISTRATION

Luogo di lavoro: provincia ovest di Milano Ref. 3938 AMV12 Il nostro cliente è una società italiana nel mercato nazionale e internazionale, specializzato in taglio di bobine di acciaio e taglio a misura. L'esperienza pluriennale di oltre ottant'anni, unita al moderno processo tecnologico e produttivo, rappresentano il fattore chiave di successo del nostro cliente. È emersa un'eccellente opportunità: per l'area commerciale stiamo cercando un valido   AMMINISTRAZIONE DELLE VENDITE ALL'ESPORTAZIONE   PROFILE: we are looking for a professional with University degree or a high school diploma and a proven work experience (5 years) in the role in B2B Industry (better in Industrial goods). Available to hire also high potential junior candidate. Qualification: excellent IT knowledge (MS Office & AS400) and very good knowledge of written and spoken French and English. PERSON: we would like to meet an enthusiastic and keen candidate, with high attitude to work with international Clients, able to work independently under pressure and with a strong problem solving approach. ROLE TASKS:  instructions to Back office for order booking; scheduling complex clients’ production dates and shipments; pianificare scorte di sicurezza per clienti chiave; analisi di offerte complesse che coinvolgono subappaltatori in collaborazione con il responsabile delle vendite; analisi dei sinistri (causa e azioni correttive) in collaborazione con il dipartimento Qualità; Previsione del fabbisogno di materie prime e invio di ordini interni di materie prime al reparto acquisti   I colleghi sono preparati e disposti a insegnare             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

0,0 €

COADIUTORE AMMINISTRATIVO

Per primaria società consortile con funzioni di coordinamento degli acquisti dei punti vendita ne settore della GDO La figura assiste il Responsabile Amministrativo e il Management Aziendale nella attività seguenti attività amministrative, finanziarie e di controllo:supporto verifica e analisi della corretta tenuta delle scritture contabili giornaliere attive e passive; contabilizzazione dei costi del personale ed ogni altro adempimento di natura contabile, fiscale e tributario; attività di pagamento e incasso, gestione e verifica degli scadenziari e le riconciliazioni periodiche dei conti correnti aziendali, di elaborazione, verifica e gestione contrattualistica con clienti e fornitori; implementazione e monitoraggio reportistiche di controllo e analisi; collabora e assiste il Responsabile nell'elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della Società; All'occorrenza si interfaccia con fornitori, clienti e consulenti aziendali. Laurea in economia e commercio; Pregressa esperienza di almeno 4 anni come revisore contabile presso Big4 esperienza acquisita in ruoli amministrativi/contabili. abilità nell'applicazione di tecniche di analisi dei processi amministrativi; padronanza nell'utilizzo di Microsoft Navision e Microsoft Office; ottime capacità relazionali; 3 anni di esperienza.

Caserta (Campania)

0,0 €

SOLUTIONS SPECIALIST

        Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Solutions Specialist   La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Design Solutions Architect, che si occupa di supportare i clienti nella progettazione dei sistemi e delle soluzioni, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca una figura commerciale con almeno 2 o 3 anni di esperienza nella vendita di prodotti e soluzioni relativi agli ambienti Server e Hybrid DataCenter. Il candidato dovrà essere in grado di preparare le offerte commerciali, sia in italiano che in inglese, e di gestire le trattative con i clienti, coordinandosi con le figure tecniche specialistiche sia dei clienti che interne. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENZE RICHIESTE Buona conoscenza degli ambienti DataCenter e dei relativi prodotti (server, storage, networking, security, …) Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) e dei relativi modelli di licencing Capacità di stesura di offerte e documenti commerciali, sia in italiano che in inglese Capacità di sviluppo di potenziali clienti e di upselling in accordo con le strategie commerciali aziendali Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Capacità di negoziazione Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Determinazione verso il raggiungimento dell’obiettivo Autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Costituisce titolo preferenziale Esperienze di vendita di prodotti e servizi effettuate presso Partner Microsoft o Systems Integrator operanti con aziende di medie dimensioni Esperienze tecniche o certificazioni sui sistemi Microsoft e/o DataCenter Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

0,0 €

PROJECT MANAGER COORDINATOR_MILANO

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore energetico/biomedicale ricerchiamo una figura di: Project Manager Coordinator Responsabilit: Assicurare la gestione di progetti di carattere impiantistico energetico in ambito ospedaliero nel rispetto dei tempi e dei costi previsti, curando il rapporto con lamministrazione sanitaria, interfacciandosi con le funzioni interne coinvolte nella realizzazione del progetto e coordinando il team di lavoro dedicato fino al rilascio. Pianificazione operativa delle attivit e supervisione dei lavori di realizzazione del progetto relativamente al rispetto delle specifiche definite, dei tempi e dei costi previsti. Coordinare il team impegnato nella realizzazione dei progetti gestiti. Consuntivare i costi complessivi di ogni progetto e verificare il raggiungimento degli obiettivi pianificati. Richiesta conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti e dei contratti in ambito codice degli appalti. Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale ad indirizzo Tecnico - Esperienza pluriennale nel settore di riferimento - gradita la conoscenza della lingua inglese - Disponibilit a trasferte - Disponibilit immediata Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attivit: Milano (MI) e progetti in tutta Italia.

Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - SERVICE TECNICO

Società operante nel settore energetico La risorsa avrà le seguenti mansioni:Fornire assistenza tecnica presso i clienti, effettuando principalmente uscite in giornata Montaggio, taratura, modifica, riparazione e test di apparecchiature elettromeccaniche/meccatroniche Montaggio, smontaggio e verifica dispositivi di trasmissione moto e riduttori Utilizzo dei comuni tools per montaggio, cablaggio, verifica e riparazione di dispositivi elettromeccanici Il candidato ideale:Diploma di Perito Elettrotecnico, Elettronico o Meccanico Esperienza nel ruolo di manutentore di apparecchiature elettromeccaniche o di impianti industriali automatizzati Ha competenze di meccanica per montaggio, smontaggio e verifica dispositivi di trasmissione moto e riduttori Ha competenze di elettrotecnica e strumentazione: lettura schemi elettrici, utilizzo dei comuni tools (tester, pinza amperometrica, megger, generatori di segnale) per montaggio, cablaggio, verifica e riparazione di dispositivi elettromeccanici Disponibilità a effettuare uscite in giornata e sporadiche trasferte Conoscenza intermedia della lingua inglese, per leggere in autonomia i manuali tecnici Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)

Varese (Lombardia)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.